Vai al contenuto
Accedi per seguire   
lorenzuz

Lukumi va in scadenza il 30 giugno 2027

Recommended Posts

124 messaggi

Ravanelli a mio avviso ha fatto calare il velo sulle reali capacità di Kelly vorrei far notare che c'è questo difensore del Bologna che può fare sia il difensore centrale che il braccetto a sinistra che secondo me potrebbe essere un giocatore interessante da mettere in rosa sia se si riesce a trattenere Bremer sia nel caso in cui i Bremer venga venduto per fare cassa e serva un'alternativa a  Federico Gatti come centrale.

Vai in scadenza a giugno del 2027 col Bologna ci sono ottimi rapporti c'è anche il discorso Joao Mario che potrebbe pure interessare a Bologna quindi secondo me è una trattativa da fare

Peccato per lui che sia nato il 26 di giugno quindi anche se per poco nel primi sei mesi dell'anno mentre per Comolli vanno presi solo quelli nati nel semestre finale di ogni anno. 

Se personalmente ritengo che il mercato luipa dovrebbe prendere giocatori che già conoscono il campionato italiano occasioni un pochino come queste magari un cavallo di ritorno come potrebbe essere Federico chiesa e magari c'è da spendere puntare sul centravanti veramente forte

X ,( di Gregorio)

KALULU BREMER( GATTI) LUKUMI

MCKENNIE (D.luiz) X THURAM

CHIESA( Conceicao) X YILDIZ 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6216 messaggi

L'ho messo in tutte le mie future formazioni.

Centrale di piede sx bravo sia in fase di possesso che non possesso. Buona esperienza e costo non eccessivo.

È sicuramente in uscita dal Bologna quindi puoi imbastire una trattativa facile anche se sicuramente non a lowcost. 

Facciamo uscire Bremer e prendiamo due centrali tra: BALERDI, KIM,LUCUMI,SOLET.

Magari potremmo pure rifilargli Di Gregorio che nonostante per noi sia scarso sicuramente è meglio di Ravaglia.

Ps comunque si chiama LUCUMI. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti