Vai al contenuto

lorenzuz

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Excellent

Su lorenzuz

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sinceramente meglio Conceicao che crossa mozzarelle dalla trequarti di sinistra? Mi pare evidente che serve un attaccante esterno destro di piede destro Delle due l' una 1) si prende un vero esterno di destra che va sul fondo a crossare al posto di McKenni2 da mettere in campo 2 si compra un destro di piede destro come attaccante esterno
  2. Se le notizie di stampa sono vere sono tutte cagate Gatti a 20 milioni al Napoli cagata enorme LUKUMI che va a scadenza fra un anno alla clausola rescissoria 27 milioni gran cagata Miretti ceduto a due spicci dopo un anno con allenatori che non capiscono molto se lo vedono vice Yildiz e non invece come vice Thuram o Locatelli,altra gran cagata Kolo Muani che in premier ha fatto un gol si un gol solo in 30 presenze che non è un centravanti d' area ma uno che svaria e se tenuto lì è un altro David altra cagata Cedere Bremer sarebbe una gran cagata Cercare una testa calda che si rompe sempre come Zaniolo altra cagata Ora che siano cagate il primo a saperlo è il dirigente mica è scemo Solo che sono operazioni che indeboliscono la Juventus e fanno ricchi gli amici procuratori e le società dove andrai dopo la Juventus
  3. Miretti lo rovina chi lo vede trequartista dietro la punta o lo mette al posto di Yildiz Il ruolo di Miretti è quello di Locatelli o Thuram Ovviamente sarebbe dovuto crescere muscolarmente e fare esperienza
  4. Il punto è semplice Giuntoli era in malafede Comolli in buona fede ma incapace Carnevali in malafede Quindi ha poco senso parlarne Fanno operazioni per tornaconto personale e clientelare e massacrano ciò che resta I danni economici e sportivi Giuntoli non li ha mai fatti nessuno in 100 anni di Juventus Carnevali è venuto a finire il lavoro
  5. Chiesa ha avuto un infortunio brutto quanto era la Juventus poi al Liverpool non si è più rotto in maniera grave ha avuto vari problemi muscolari. Considerato che la Juventus ha preso Nico Gonzalez oltre 30 milioni 40 quanti ne ha pagati? Con le cifre che girano oggi riprendere Federico chiesa sarebbe un affare per me il problema è che Spalletti non lo vuole perché quanto era in nazionale ci sono stati problemi fra i due perché altrimenti già a gennaio probabilmente sarebbe tornato
  6. Ma carnevali fa il dirigente alla Juventus o all'Inter? perché l'acquisto di frattesi sarebbe un mega a favore agli interisti che altrimenti hanno un giocatore che fa panchina che al di fuori della Juventus non interessa a nessuno
  7. Giocatore che passa le mezz'ore senza toccare palla se messo centravanti nella morsa delle difese a tre avversarie Perché non è un centravanti fa più o meno il lavoro di David con il vantaggio di avere più centimetri Tutti lo sanno che è un errore Non è un centravanti che sa giocare col l' uomo addosso Ha senso se riesce a venire indietro triangolare con i centrocampisti e andare dentro Domanda dove sono i centrocampisti le mezzali che mettono palloni con i giri contati a premiare i suoi movimenti? Se ci fossero David avrebbe fatto 15 gol
  8. Un allenatore quando perdeva e gli dicevano che comunque la sua squadra aveva giocato bene Rispondeva Se vede che semo stati cojoni du volte avemo perso e ce semo pure schiattati ( cioè stancati) per niente Invece Spallettone quando perde e i vari giornalisti gli fanno notare che la sua squadra ha giocato bene fa il sorrisino compiaciuto
  9. Ma invece di Bremer non si può mettere sto qua sul mercato?
  10. Per me comunque l' allenatore bravo non è quello che si fa comprare tutti i calciatori che vuole per il calcio che ha in mente Ma quello che vede il materiale umano che ha e cerca di farlo rendere al meglio mettendo i giocatori nelle condizioni migliori in base alle loro caratteristiche Ripeto non si può bocciare Openda dopo una stagione quando è stato pagato 45 milioni e li valeva se Sesko è stato pagato 80 e lo si boccia se za avergli fatto fare il titolare per tre mesi come seconda punta con un centravanti di peso al fianco Come mai Italiano a Bologna è riuscito a fare rendere decentemente Joao Mario? Adzic Miretti perché sono spariti dalle rotazioni? Perché Gatti non trova posto ?
  11. Ci mandi la next gen in Europa League Sarebbe anche una bella protesta verso la UEFA
  12. Gli altri hanno la Champions La Juve può fare l' El con le riserve Cioè puoi permetterti di impostare bene una partita solo alla settimana quindi puoi impostarla a ritmi alti non devi conservare le forze anche per l'impegno del mercoledì o del martedì che non c'è
  13. Basta fare il 442 almeno un ora all' inizio poi quando cala la corsa degli esterni si passa al 433 David ed Openda sono giocatori che rendono con al fianco un centravanti di peso che giochi 10 metri da loro in linea non con due esterni a 30 metri Non sono né fenomeni quello assolutamente non sono fenomeni ma nemmeno degli scarponi altrimenti non avrebbero fatto i gol che hanno fatto e Openda non avrei avuto la valutazione di 45 milioni Non puoi prendere una seconda punta comunque un attaccante atipico e farlo giocare in Italia dove le difese sono a tre quindi per un centravanti diventa difficile
×
×
  • Crea Nuovo...