Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,385
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

794 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi cosa? Ti ho scritto che è upgrate a prezzi di saldo rispetto a Cuadrado attuale. Che è il giocatore più veloce al mondo e di dribbling riusciti e una statistica ufficiale. Ho anche scritto che non lo reputo un fenomeno e avrei altri preferiti ma che non abbiamo soldi e scouting. Ti ho 3 nomi di giovani interessati. Quindi o rinnovi ancora il cadavere di Cuadrado o qualcos'altro devi trovare. Se Traore ti fa panchina non penso sia da buttare proprio.
  2. Nom mi sembra di aver detto ne che è forte ne altro. Ho detto numeri alla mano che è il giocatore più veloce al mondo e con il.maggior numero di dribbling riusciti e che potrebbe essere un upgrate di un morto in campo come attualmente e Cuadrado. Poi personalmente preferisco altri profili per quel ruolo a cominciare da Tete dello Shaktar/Lione o Mudrik o ancora Baku del Wolfsburg ma è anche vero che non abbiamo un becco di un quattrino e neanche un grande scouting. In ogni modo ho.riportato una notizia
  3. Adama Traore e il giocatore di calcio più veloce al mondo e con la miglior percentuale di dribbling riusciti e tentati. In Inghilterra ha fatto bene tanto da suscitare interessi da club importanti Lo scorso anno fu ingaggiato dal Barca in prestito con diritto a 30 mln non esercitato. Mezza stagione altalenante come tutto il Barca quest'anno vuoi anche per problemi contrattuali. Scadenza 30 giugno e rinnovo lontanissima eventualità sta trovando pochissimo spazio. Non parliamo di un fenomeno assolutamente no. Ma di un upgrate rispetto ad un Cuadrado stracotto assolutamente si. Da prendere a gennaio a 7/8 mln più bonus
  4. La Juve segue sempre Adama Traorè 23.09.2022 01:15 di Massimo Pavan vedi letture © foto di Federico Titone Adama Traoré (26), ala veloce del Wolverhampton, che ha trascorso la seconda metà della seconda stagione in prestito al Barcellona, ma che non è stato acquisito definitivamente dal Barcellona viene seguito sempre dalla Juventus. Senza molta importanza per i Wolves all'inizio della stagione, la sua partenza potrebbe essere possibile a gennaio, in prestito con diritto di riscatto. Potrebbe essere un'alternativa a Cuadrado. Scadenza 30/06/2023. 2,7 stipendio attuale.
  5. Coman e stato venduto a giovane età perche voleva Guardiola (come è successo per tanti giovani non Juve da Sancho a Bellingham per far due nomi) hai preso tanti soldi e alla fine un fenomeno vero non è diventato. Ala abbiamo una delle più forti al mondo di nome Federico Chiesa, dalla parte opposta Di Maria vecchio ma sempre Di Maria. Lo scorso anno avevi Dybala che era un attaccante trq bravo a saltare l'uomo e Costa. Se guardi il Milan campione d'Italia ha solo Leao perché Messias e Salamaakers son poca roba. L'Inter addirittura ultima nei dribbling non ha nessun giocatore in grado di saltare l'uomo perso Perisic. Facciamoci una ragione l'Italia oggi è dietro Inghilterra, Spagna,Germania e Francia
  6. Ma sai leggere c'è scritto 14 tiri... 0 in porta. Mi ricorso benissimo quelle partite e furono orribili... si continuava a palleggiare senza mai dare impressione di poter essere pericolosi. Fu la prima volta che la Juve con CR7 in campo fece 0 nella tabella tiri in porta. Qualcosa di clamoroso.
  7. Faccio 3 nomi ancora a prezzi basso Ndika difensore centrale piede sx Baku esterno destro Tete ala sinistra
  8. O forse semplicemente non sai cosa rispondere.
  9. Quindi il Liverpool di Klopp sottomesso dal Real doveva essere esonerato all'istante? O peggio ancora non doveva neppure salire sull'aereo di ritorno Ancelotti da Istanbul? Pep contro il Chelsea doveva dare le dimissioni? Oppure darle negli anni a venire dopo Lione ad esempio di 2 anni fa? Eppure sono tutti allenatori che osannate. Purtroppo molti di voi parlano tanto x parlare.
  10. Perdi in finale Champions contro Ronaldo & C. Dopo aver tenuto botta x tutto il primo tempo e devi essere esonerato? Ma che hai nel capo?? L'anno dopo l'esonero ci poteva stare se avevi già qualcuno tra le mani... aver avuto Sarri e stata la più grande cretinata fatta. Con un anno in più potevi prendere da Tuchel a Pochettino ecc ecc.
  11. Champions League› Lione 1 Terminata 26/2/20 0 Juventus Ottavi di finale · Partita 1 di 2 1 FINE 0 Panoramica Cronaca Formazioni Statistiche Notizie Altre partite Risultati principali L. Tousart 31' Stadio:Parc OL Foto:REUTERS Fuso orario:Fuso orario: Ora italiana Statistiche della partita TEAM STATS 12 Tiri totali 14 2 Tiri in porta 0 36% Possesso palla 64% 353 Passaggi 616
  12. Punto 1 Nedved e amico intimo di Agnelli e non di Elkann e quindi prima di tradire AA ci penserebbe 1000 volte. Punto 2 cosa più importante Conte vuole uno stipendio vicino ai top d'Europa che prendono un 20 Ello netto. Capisci a me che la Juve situazione alla mano non può permetterselo. Punto 3 Paratici non penso che se lo faccia scappare e i soldi ce li hanno. Punto 4 Arrivabene di calcio non ci capisce niente quindi è l'ultimo che mette bocca su queste scelte.
  13. Ma con Ronaldo & C. Non hai fatto un tiro in porta a Lione. Per me l'errore primordiale è stato esonerare il primo Allegri. Lo tieni e cerchi il sostituito. (Per me volevano Pochettino che però il Totthenam non ha liberato). Gli fai finire il contratto e sondi i terreni. Dopo quell'anno solo disastri.
  14. Coppa Uefa che lo scorso anno ha vinto Eintrach Francoforte con tutto il rispetto per una squadra che contava Kante, Jorginho, Hazard ecc ecc. Tra la rosa di Sarri e quella attuale di differenza c'è Ronaldo, Khedira, Mandzukic, Matuidi, Chiellini e i vari Bonucci e Cuadrado più giovani Poi che Allegri stia facendo male e vada esonerato nom ci piove ma Sarri proprio NO
  15. Lo scorso anno siamo arrivati 4 e ampiamente in anticipo... e la coppetta persa grazie ad un arbitraggio di parte e un giocatore che ora fa tanto ganzo.
×
×
  • Create New...