Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,094
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

696 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E continuiamo con Locatelli adattato?
  2. Ma che poi Udogie e meglio del ns attuale Pellegrini?? In prospettiva non so ora non credo. Molina hai Cuadrado e Danilo servirebbe o lui o altro ma serve anche altro w i soldi sono quelli. Ad oggi o lui con Cuadrado spostato in avavnti o un esterno di attacco. Preferisco la seconda ipotesi.
  3. A mio avviso escono Arthur e Rabiot entra Pogba (speriamo) e un regista. Miretti a mio avviso si va a fare un anno di apprendistato titolare e rientra Fagioli.
  4. Una squadra che x miracolo si qualifica al 4 posto e esce x due anni di seguito agli ottavi di CL e cambia 3 allenatori in 4 anni oltre a perdere uno dei più forti della STORIA del calcio che ha contribuito con 30 reti e svariati assist, che si trova un grande 10 ma solo sulla carta da anni, un attaccante fischiato anche in nazionale e ha sostituito CR7 con Kean???? Che ha Sandro, De Sciglio, Rugani, Rabiot. Pensavi nel MIRACOLO di NATALE??? Il nostro obiettivo era il 4 posto x mettere le basi sul futuro... deludente perché su due coppe una la potevamo portare a casa ma purtroppo non ci siamo riusciti anche per aiutini arbitrali contro una squadra molto più forte di noi. Il prox anno una mezza rivoluzione non mi aspetto di vincere subito il titolo anche perché i giocatori nuovi si devono conoscere ma sarà le basi dal 3 anno per tornare a trionfare.
  5. Ogni campionato fa storia a se stante. Lo scorso anni lo UTD ebbe un apporto importante da Fernades, aveva un Pogba più presente e decisivo. Anche l'atalanta in questi anni ha fatto grandi cose arrivando sempre fra le prime 4 e quest'anno solita squadra e solito allenatore 8. Ronaldo e stato lo scorso anno il nostro miglior marcatore e assist man. E quest'anno e il miglior marcatore dello UTD. Se vogliamo discutere anche Ronaldo per DISPREZZARE Allegri vuol dire che dire non vedere neppure il calcio
  6. Vabbe sarà retorica ma ad alcuni fa bene sentirla. Ronaldo ha contribuito almeno alla metà dei punti conquistati da Pirlo. Ronaldo quest'anno era allo UTD.
  7. Ma figurati il fuggitivo vince a in Italia e in Europa... no asp. Siamo usciti ai gironi contro il Galatasaray e quando potevamo vincere la Uefa in CASA abbiamo preferito stravincere il campionato. Che poi una volta confermatosi a giugno ha preferito salutarci al ritiro dicendo che non valevamo più niente. La squadra da quel giorno ha rivinto x 6 anni consecutivi vendendo sempre i giocatori più forti x autofinanziamento. Ma Allegri non ha meriti
  8. Se la mezza squadra che cambia fa caare ben venga. Scadenza 2023 unica possibilità per fare plusvalenza. La madre è insoddisfatta del suo rapporto con l'Italia a mionavviso ci sono tutti i presupposti per farci felici e non vederl MAI PIU. Si è pure fatto ammonire in una partita senza senso comequella di Firenze insieme all'altro furbo di Kean.
  9. Marotta ha appena confessato che prima di Inzaghi aveva cercato Allegri. Bada un po. Cmq diamo mille colpe ad Allegri poi in una partita INUTILE due giocatori che dovevano nom farsi ammonire si fanno ammonire... significa che il cervello ce n'è poco in queste teste.
  10. Favorevole all'arrivo del Fideo ma credo e spero che non sia l'unico sulle fasce. Sono usciti Berna e Dybala forse Morata e Kean non è proprio affidabilissimo. Mi aspetto una vice Vlha di esperienza e un "giovane" rampante per alternarsi in corsa o titolare con Chiesa, Di Maria e Cuadrado. Sentito parlare tra gli altri di Gabriel Jesus, Goncalo Guedes, Pulisic, Antony. Speriamo
  11. Andrò contro corrente ma io una cessione di De Ligt non la vedrei malissimo. Per quel che è costato e prende possiamo farme a meno ovviamente se i soldi si investono bene e abbasso il monte ingaggi per altri acquisti. Con 80 mln prendo Akanji o Milinkovic scadenza 2023 a 25/30 mln, Romagnoli a 0. A Cc Paredes anche lui sui 25/30, Pogba e Fagioli a 0. + Di Maria a 0 Cedo Rabiot e mi prendo una punta di riserva di esperienza (Lacazette? Arnautovic?...) mi rimangono ancora i soldi per investire in un colpo che prenda il posto di Dybala come Jesus o Guedes o Antony
  12. Ha salutato i compagni del PSG... direi che è il momento di passare a forum..
  13. Andrò contro corrente ma io una cessione di De Ligt non la vedrei malissimo. Per quel che è costato e prende possiamo farme a meno ovviamente se i soldi si investono bene e abbasso il monte ingaggi per altri acquisti. Con 80 mln prendo Akanji o Milinkovic scadenza 2023 a 25/30 mln, Romagnoli a 0. A Cc Paredes anche lui sui 25/30, Pogba e Fagioli a 0. + Di Maria a 0 Cedo Rabiot e mi prendo una punta di riserva di esperienza (Lacazette? Arnautovic?...) mi rimangono ancora i soldi per investire in un colpo che prenda il posto di Dybala come Jesus o Guedes o Antony.
  14. Rivedendo il passato, quando ha mandato a 0 alcuni giocatori pur di non dargliela vinta o anche Keita Balde venduto al.Monaco... c'è da credergli.
×
×
  • Create New...