Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,304
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

210 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Juventus su Havertz, ma il Bayern Monaco è favorito per il giocatore del Leverkusen 26.03.2020 14:30 di Rosa Doro Vedi letture La Juventus da tempo segue il talento del Bayer Leverkusen Kai Havertz. La squadra tedesca sembra rassegnata a perderlo questa estate e sul centrocampista oltre ai bianconeri, ci sono anche Barcellona e Real Madrid. Tuttavia secondo le ultime indiscrezioni di Kicker, il Bayern Monaco sarebbe in pole per assicurarsi il giocatore classe 1999.
  2. Sane' può giocare anche a dx e Ronaldo anche centrale e svariare. Non è un problema di moduli ma di giocatori. Ripeto Jesus e fortissimo ma a livello di gioco per me e simile a Dybala. Quindi o vendi l'argentino o non te ne fai di niente. Anche perché se si continua con Sarri ( e spero di no) il 433 prevede solo uno dei due. Quindi tenere in panchina giocatori da 100 mln mi sembra un assurdita .
  3. Al massimo e un falso nueve. Cmq ripeto x me troppo simili io andrei su sane
  4. Visto un po su YT non mi sembra niente di speciale. Giocate semplici in un campionato quello brasiliano dove siamo abituati vedere altro. Gabriel Jesus non si discute ma mi sembra fotocopia di Dybala nel ruolo. Piuttosto Sane.
  5. Emre Can contro Sarri: "Mi ha tolto dalla lista Champions con una telefonata di 20 secondi" 11.03.2020 17:05 di Alessandra Stefanelli Vedi letture Emre Can torna a parlare dell’addio alla Juventus. Il centrocampista oggi al Borussia Dortmund ha parlato ai microfoni i Kicker spiegando i motivi che lo hanno spinto a cambiare aria: “Il motivo principale per cui sono andato via è che volevo tornare nuovamente a giocare a calcio - ha esordito -. Ovviamente anche la possibilità di guadagnarmi il posto per il prossimo Europeo ha inciso, voglio far parte della Nazionale tedesca”. Poi il retroscena su Maurizio Sarri: “Sarri quest’estate è arrivato e non ci ha allenato in prima persona a causa della polmonite per diverse settimane. Poi, dopo che il club aveva rifiutato diverse offerte e mi aveva tolto dal mercato, l’allenatore con una telefonata di 20 secondi mi ha annunciato che non sarei stato inserito nella lista Champions. Dopo quella telefonata, mi è stata negata ogni possibilità. Pensavo fosse ingiusto e per questo ho deciso di andare via a gennaio. Ma questa decisione non c'entra nulla con il club, né con i tifosi: la Juve è una grande società". Cosi si spera di togliere i dubbi dei pochi.
  6. Partita vinta dai singoli e dagli episodi. Partita scialba con statistiche che parlano di 5 tiri in porta totale. Il possesso palla ancora una volta sterile e qualche occasione di troppo concessa all'Inter più come pericolosità che tiri effettivi. La nostra fortuna e stato trovare un Inter spenta forse troppo concentrata al vantaggio di non aver pubblico contro che a giocare la sua partita. Capitolo CC. Enorme piacere x Ramsey e Matuidi considerati dal forum come la pesta bubbonica sono stati tra i migliori. Stesso discorso x Pjanic oggi fuori forma ma che sarà molto utile durante la stagione.
  7. Ma quale quello di Liverpool o Roma? Vi innamorate di mezzi giocatori che spiccano in squadre non top per non essere cattivi
  8. Io stavo parlando dello Stadium... giocare a porte chiuse si ma poi... prima la samp no aspetta si recura la Juve... Il mercato non lo fa lui ma il DS dell'Inter insieme all'allenatore e in ogni modo mai parlato male di Marotta come dirigente Juve anzi mi e dispiaciuto la sua uscita
  9. Ma Sancho e andato via x giocare se voleva fare panchina restava al City.
  10. Ma sei duro o lo fai a posta.... 2 anni fa semplicemente NON te li davano . Ma tutte le squadre europee Barca e Real in testa pensi che non conoscessero 2 anni fa De Jong e De Light?? Anzi a dirla tutta 2 anno fa ci provo Paratici con De De Ligt.... picche dell Ayax e già valeva sui 50 mln.
  11. Concordo fino a Ramsey e Rabiot.... prima voglio vederli con un altro allenatore.
  12. Ma stiamo parlando di un altra epoca . La juve compro ad un tozzo di pane Del Piero, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichteiner. Oggi i prezzi sono altri e Kulusevski se e un esempio. Un buon giocatore di prospettiva di chiedono 40 mln. Un Orsolini 30, Sensi 40 e così via. Navas fu preso dopo un ottimo mondiale Carvajal e Ramos sono della cantera. Varane era considerato uno dei giovani più promettenti e 10 mln nel 2011 x un 20 enne erano tanti così come Marcelo nel 2006. A 8. Benzema 35 mln nel 2009. Prezzi altissimi se si considera l'epoca niente in confronto al dopo PSG.
  13. Negli ultimi anni siamo arrivati ad un punto tale che sognare quelle orecchie non era chimera e per raggiungere quel sogno occorreva e occorre usato sicuro. Quello che andava fatto lo hanno fatto purtroppo non e arrivata ad oggi ma hai preso colui che quella coppa l'ha alzata per più volte e non puoi circondarlo di sbarbatelli che a quel suono si calano le braghe. Ripeto x me un errore e stato fatto ed e stato quello di aver preso Sarri non perché non lo reputo un buon allenatore ma perché in questo momento attuale ovvero con CR7 non puoi costruire una squadra da nuovo come richiederebbe il nuovo allenatore com i suoi schemi.
  14. Dybala x citarne 1 preso dal Palermo a 40 e più che raddoppiato dopo 1 anno. Rugani, Caldara tra l'altro fatta una plus valenza con i baffi, Pellegrini, Audero, Vidal preso giovane, Cancelo, Sandro che fu preso giovane, Zaza, ma ti potrei continuare ... Alcuni sono diventati forti Dybala, Bentancur, Sandro,Pogba, "Rugani " , Vidal, Cancelo alcuni di questi giocano ancora da noi altri hanno voluto cambiare strada. Capita pensa che il city ha venduto Sancho, lo UTD Pogba e il Chelsea De Bruyne per non parlare delle caxxate fatte da Inter e Milan. Ma la loro cessione ci ha consentito di investire su altri giocatori... da una squadra livello medio siamo riusciti ad arrivare tra le 5 top d'Europa e a permettersi Ronaldo, De Light ma anche Tevez, Higuain, Pjanic, ecc ecc. La società di cui fa parte anche Paratici non è mai stata ferma ma creando comunque un gruppo solido ha cercato di migliorare anno per anno. Ringiovanire quando ce n'era bisogno e prendere esperienza in altri casi. Io a questa società dirò sempre grazie.
  15. Perche scusa Demiral e Kulusevski che hanno 30 anni?? Bentancur 40?
×
×
  • Create New...