Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,028
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

968 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mckeanne resta... Rabiot più facile che parta. Era meglio viceversa ma non dipende tutto da noi. Samardzic penso sia molto probabile. È giovane ma con esperienza in A costa relativamente poco ma con ampi margini di crescita può arrivare anche in PCDR.
  2. A me piace anche Manu Kone del Borussia Monchenglabach che potrebbe fare la trequarti alla Ferguson e Fofana del Monaco una diga di qualità
  3. Come no la pessima figura con lo Shacktar o i due anni al Brigton dove però nel primo ha beneficiato del lavoro del mago Potter , nel secondo chiamato a costruire ha l'atto letteralmente ridere.
  4. De Zerbi è il mio terrore più grande.... sopravvalutatissimo.
  5. Sotterfugi nel senso... ti ringraziamo ma vogliamo cambiare allenatore invece ci vediamo a fine campionato e ne parliamo.
  6. Umanamente dispiace per l'uomo, per l'allenatore che ci ha fatto vincere. Sempre sarò grato al primo ciclo di Allegri. Sempre sarò grato all'uomo che ama questa maglia e questi colori più che degli stessi proprietari. Poi che il ciclo fosse finito e che forse non doveva neppure iniziare era chiaro a tutti o comunque a molti. Ma finire così... dopo la conquista della Coppa Italia quando ha difeso la nostra maglia con i Rocchi e Gravina di turno. ..quando mancano solo 2 giornate al termine e all'ultima avrebbe salutato il suo pubblico in casa contro il Monza magari per una standing ovation.... Gli amori finiscano, anche i rapporti di lavoro ma possono finire in tanti modi... questo è il PEGGIORE. BASTAVA essere espliciti. Vogliamo cambiare saluta il tuo stadio e cercare di farlo nel.migliore dei modi... invece dei sotterfugi.
  7. Thuram Hojbierg Rabiot Locatelli Fagioli Mckeanne (Samardzic)
  8. Perché Pellegrini lo consideri di spessore? Neppure gioca alla Lazio e men che meno ha giocato lo scorso anno fino a gennaio in Germania. Luis Alberto e bravo ma 15 mln x un 32 enne sono tanti...troppi.
  9. Tiferò Atalanta solo se arriverà 4 in campionato. Se arriva 5 e la Roma in caso di vittoria Europa League saranno 6 le squadre in Champions e questa Roma non la reggo.
  10. Certo è lo UTD gli stende pure il tappeto rosso rinunciando a 25/30 o più mln.
  11. Quando finisce un ciclo di grandi campioni e sempre difficile iniziare nuovamente. La juve ha avuto 9 anni importanti dove dominavamo in Italia e facevamo bene anche in Europa. Poi i giocatori invecchiano e non sempre riesce a rimpiazzarli. In più all in su Ronaldo pagato a caro prezzo causa Covid. Da quel punto dovevamo riazzerare ma una squadra come la Juve dove Unica cosa che conta è vincere non può accontentarsi. E sono stati commessi una incredibile miriade di errori che hanno portato a sperperare soldi e a trovarsi a tu x tu con l'Ingustizia sportiva Italiana. Anche il BM negli ultimi anni ne sta combinando di cotto e di crude e perdere il campionato in Germania dopo averlo quasi perso anche lo scorso anno ne è la testimonianza. Il Barca ancora sta costruendo dalle macerie. Lo UTD non ne parliamo proprio. Anche il Real ha avuto il suo periodo no.
  12. I giornali scrivono tanto ma spesso neppure sanno cosa chi scrivono. Il nome di Zidane esce facilmente visto che è senza squadra e ha vinto 3 Champions ma non è detto che veramente sia stato cercato. Xabi lo davano sicuro al Liverpool o al max al B.M. per poi decidere di restare a Leverkusen. Il PSG ha sempre smentito qualsiasi interessamento così come il BM non ha mai dichiarato che fosse nella lista dei papabili. Poi può essere il gioco delle parti oppure no. Zidane si porta dietro la nomea di VINCENTE solo con il REAL MADRID. Questo può pesare in eventuali scelte. In questo momento la Juve deve rifondare i nomi sono 3-4 e tutti con pro e contro. Zidane: allenatore da Big conosce ambiente e sa gestire i campioni. Gioca un bel calcio ma saprà costruire? Motta: alle prima esperienza con il doppio appuntamento settimanale. Sa costruire ma saprà gestire i campioni e il doppio impegno? Conte: il.migliore nella costruzione ma Nche il più esigente e minestra riscaldata. Carattere difficile Gasperini: più esperienza di Motta, Juventino sembra uno dei più indicati ma anche lui mai gestito i campioni.
  13. A me per ora basta la fascia sx. Per la dx ci sarà tempo e modi.
  14. Zidane e il desiderio di tornare in panchina "Spero solo di tornare ad allenare presto. Mi manca l’adrenalina, è un qualcosa di cui ho bisogno. Non l’ho avuta per forse due anni, ma arriverà sicuramente. Non puoi fare a meno del calcio quando ti piace. Quando sei appassionato, la passione rimane intatta". Zinedine Zidane non ha dimenticato le emozioni che si provano quando ci si ritrova a giocarsi trofei importanti. Lui, che di coppe di spessore ne ha sollevate tante, sia da calciatore che da allenatore, aveva però bisogno di rallentare: "Ci sono momenti in cui sei più rilassato: anche io ne ho bisogno".
  15. Che già e molto meglio di Sandro e Rugani con un Danilo in fase calante
×
×
  • Create New...