Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,577
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

537 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Propongo di modificare il titolo in La Juve è da Vlahovic.... dando per scontato il valore del ragazzo che si sta riconfermando la domanda ormai è se la juve può permetterselo. Personalmente lo vedo in Premier.
  2. Ma di Anguissa se ne trova uno gli altri costano. Ma se costano e sono forti caxxo me ne frega. Importante è che siano forti.
  3. La Spagna nel reparto avanzato e un po ingolfata. Suarez, Griezman, Correa,Felix, Cunha. Poi tutto ci sta comunque
  4. Fonte? A me risulta che Lucca sia stato seguito da squadre di B e A. Ha scelto il Pisa x la sua crescita visto che poteva essere titolare in B da protagonista
  5. Cassano tecnicamente poteva essere uno dei migliori della Storia del calcio. Idem Ballottelli o Adriano. Ma la testa è sempre quella che fa la differenza e in Olanda ne hanno sempre parlato come una testa matta. Poco male costato pochissimo per fortuna ma mi sembra un non futuribile.
  6. Sinceramente non è una formazione che mi fa impazzire. Meret buon portiere ma Schezny non mi sembra inferiore. Quante cavolate ha fatto in passato l'italiano a cui spesso gli viene preferito Ospina. Porro e del City, lo scorso anno non benissimo quest'anno in Portogallo non proprio un campionato d'élite... la scommessa (è neanche a buon prezzo lo aveva cmq fatta il city). Pogba e tutto meno che poco pubblicizzato così come Vlahovic il cui valore va sui 60 mln. Damsgaard molto altalenante. A sto punto mi tengo sempre Kulu.
  7. Ma a noi un Anguissa che tecnicamente non è granché ma ha un gran senso della posizione ed è un ottimo recuperatore di palloni ci servirebbe come il pane. Oltretutto questo dai video mi sembra abbia un discreto piede e una buona agilità. Facendo seguito inoltre alle opportunità sono arrivati Ramsey, Rabiot e Mckeanne.... tutti giocatori che ci troviamo sul groppone e che non hanno un senso nel nostro cc... Locatelli lo abbiamo pagato tanto ma vale tanto.
  8. Ma infatti dal mio commento si capisce che parlo per gennaio. Oggi so benissimo che questo non sia possibile. Cmq più che giocatori di corsa parlerei di giocatori scarsi. Detto questo occorre il sacrificio di tutti da Cuadrado e Chiesa bravi a ritornare a Morata bravo a pressare in avanti a un Dybala bravo a cucire cc e attacco. Spero in un mercato di riparazione almeno sufficiente visto che il mercato appena passato è stato da 3 in pagella.
  9. Il mio discorso nasceva dalla mancanza di alternative a Morata con lo spagnolo infortunato e si temeva uno stop importante. La.mia speranza e penso quella di molti sia vedere un funzionale e spavaldo 4231 con Dybala trequartista Chiesa e Cuadrado ali con una punta Morata (o meglio qualcosa di piu) e un cc con Loca e qualcuno di buono. Ovviamente speranzoso in un mercato importante di riparazione.
  10. Ma questo è quello che passa il convento purtroppo
  11. Lo conosco solo da you tube e sembra buono... detto questo in Nazionale fa panchina a Rabiot e questo mi sembra alquanto strano.
  12. Anche Mancini che ha un vinto un europeo ha fatto la medesima cosa... quando mancano le punte ti devi adattare.
  13. Non so se è già stato detto ma scadenza 2022 c'è anche Mazroui terzino dx Algerino dell'Ayax.
×
×
  • Create New...