Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,378
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

224 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cristante-Mandragora, si va verso la fumata bianca per lo scambio Juve-Roma 05.06.20 12:20 di Giuseppe Giannone Vedi letture Tra le tante trattative che vedono protagoniste Juventus e Roma, quella che avrebbe le maggiori chances di andare in porto sarebbe lo scambio Cristante-Mandragora. Come riportato da "La Repubblica", l'operazione, importante dal punto di vista economico, visto che genererebbe una plusvalenza per entrambi i club, potrebbe essere portata a termine entro il 30 giugno, data utile, appunto, per generare plusvalenze a bilancio. Sarri, comunque, non sarebbe scontento di Cristante, giocatore che può essere schierato sia da mezzala che da regista all'occorrenza.
  2. Tonali costa 50 mln + 4 lordi ingaggio ovvero 14 annui. Più o meno quanto può costare il solo ingaggio di un Rabiot o Ramsey. Se ci aggiungi che il prezzo può essere abbassato con bonus o parcheggi vari vedi che alla fine prendi un ottima riserva che ti manca che può diventare nel giro di un paio di stagioni un titolare inamovibile del tuo scacchiere.proprio per questi costi io lo andrei a prendere.. ora non ne hai bisogno e con calma lo fai crescere senza bruciare.
  3. Quest'anno siamo stati deficitari soprattutto negli esterni. Una volta infortunato Costa con Cuadrado difensore non avevamo nessuno che saltasse l'uomo in velocità sulla dx. Chiesa o Boga come alternative visto la giovane età e quindi senza presunzioni di titolarità secondo me ci stanno benissimo. Tutto dipende dal prezzo il francese viene 40 (forse) senza contropartite, l'Italiano di più ma con contropartite. Boga gioca prevalentemente a sx, Chiesa a dx. Entrambi sono cedibili nonostante le smentite delle rispettive squadre.
  4. Nom capisco il mette freno all'entusiasmo.
  5. Se preso in prestito e un ottimo acquisto.... tecnicamente sublime di testa e fisicamente da rivedere. Il problema è un ingaggio improponibile 12 netti.
  6. Dembélé dice sì alla Juve: nuova idea con il Barcellona del 03 giugno 2020 alle 09:00 COMMENTA Un nuovo nome sull'asse Juventus-Barcellona: Ousmane Dembélé può diventare un'occasione per i bianconeri. Sarebbe questa l'ultima idea spuntata nei discorsi che Paratici porta avanti con i catalani soprattutto per provare a definire lo scambio tra Miralem Pjanic e Arthur Melo: e secondo l'edizione odierna di Mundo Deportivo, ci sono margini. 'SI' ALLA JUVE' - Innanzitutto, perché Dembélé ha già detto sì alla Juve. Reduce da una serie di infortuni e da poca continuità in blaugrana, il francese vede di buon occhio la possibilità di rilanciarsi in un altro campionato e a Torino, dove Cuadrado si divide tra attacco e difesa e Bernardeschi è in bilico, potrebbe trovare il giusto spazio sotto la guida di Sarri. Apertura parziale anche da parte della Juve e di Paratici, cui piace da tempo il profilo di Dembélé, e anche da parte del Barça stesso, che avrebbe la possibilità di rivalorizzare un giocatore in difficoltà. Resta però da definire la formula con cui portare avanti eventualmente l'operazione: i bianconeri non sono convinti di investire una cifra elevata per un giocatore non al meglio della forma dopo una lunga serie di problemi fisici e il Barcellona non può abbassare eccessivamente le proprie pretese per non realizzare minusvalenza, il che rende quasi impercorribile un affare a titolo definitivo; possibile invece ragionare sulla formula del prestito, che darebbe l'opportunità a tutte le parti in causa di valutare nel tempo le condizioni di Dembélé e decidere il suo futuro in un secondo momento.
  7. Cosa intendi? A questa Juve mancano gli esterni capaci di saltare l'uomo... lui e un esterno in particolare fascia dx. Potrebbe sostituire degnamente Costa in alcune partite oppure giocare anche a sx. Ha facilita di corsa e dribbling. La sua più grande pecca e il costo. Non è un fenomeno ma un buonissimo giocatore se preso al giusto prezzo magari con contropartite fai l'affare. Preso sopra i 50 e senza comtropartite non lo è più.
  8. Nessuna big ti può promettere titolarità a maggior ragione se in squadra hai Sensi, Brozovic, Ericksen e Barella tra gli altri. L'unico che potrebbe fargli spazio e Sensi ma oggi l'interista e più forte di un promettente Tonali. La Juve dal canto suo ha bisogno di un vice regista e Tonali potrebbe essere questo prendendo pian piano possesso del mestiere in una big . Quindi su questo punto di vista partiamo alla pari. Tonali e un ex milanista quindi dovrebbe "odiarci" entrambe in eguale modo. L'Inter ha dalla sua Conte che come mister ti fa crescere, la Juve Ronaldo. Per me e una lotta alla pari dipenderà molto dalle motivazioni che riusciranno a trasmettergli e dalla convinzione con cui affronteranno il colpo le due squadre.
  9. Da fuoriclasse a pippa ci sono diverse varianti. Per me non è un campione ma e giovane e ha doti importanti per farlo diventare un buonissimo giocatore. Sempre considerando più forte di Bernardeschi e infatti anche la valutazione parla così. Se poi riusciamo a prenderlo inserendo contropartite tecniche come Mandragora, Perin o Rugani potremmo fare un bell'affare.
  10. Te parli di Hemad Traore del Sassuolo e sembrerebbe di sì (almeno questo e quello che disse il suo ex Presidente Corsi), noi parliamo di Adama Traore ala dx del Wolverampthon un culturista prestato a calcio ma con una velocità impressionante, uno dei migliore per dribbling riusciti lo scorso anno.
  11. Si ma vogliono 80 mln 1 mln a kg.
  12. Haaland e stato cercato dalle più grandi big europee anche per una clausola che faceva ingolosire. Paratici addirittura in due occasioni prima di arrivare a Salisburgo e dopo. La decisione come detto dalla stesso Haaland e stata sua ovvero una squadra che dasse certezze di titolarità. Per questo Salisburgo per questo Dortmund dove tra l'altro gioca anche Sancho che il City e stato costretto a cedere x non perderlo a 0 stagioni successive.
  13. Vuoi un giocatore capace di saltare l'uomo? I vari Sancho, Adama Traore, Havertz e compagnia costano troppo?? Boga e il giocatore che fa per noi. Tecnicamente molto forte e veloce ha ampi margini di miglioramento e con 40 mln e magari con contropartite o agevolazioni lo puoi prendere... lo fai crescere alle spalle di Costa e il prossimo anno gli dai i galletti da titolare DA PRENDERLO SUBITO
  14. Cioe lo paghi 100 mln magari 7 netti ingaggio o più e non ti aspetti niente da lui?? La pressione sarebbe massima perché a 100 mln ti prendo x far titolare però hai 20 anni e giocare ad Andfield non aiuta. Origi era considerato un predestinato ma ha azzeccato solo 1 partita in tutta la sua breve per ora carriera. Non è facile giocare con tutti gli occhi addosso la pressione pesa come un macigno.
×
×
  • Create New...