Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,341
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

490 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un piao di presenze in A e lo fate titolare della Juve.?? Fagioli deve crescere all'ombra dei campioni e se vale prenderne pian piano il posto. Anche Pogba appena arrivato in A fece tanta panchina ed era Pogba. Anche Messi al primo anno era dietro a Ronaldinho nelle scelte.
  2. Benta su ammissione di Allegri... non può fare il regista. Lo può fare 1 partita ma non una stagione. Non ha i tempi. Pjanic nell'ultimo anno di Allegri ha stravinto campionato e ai quarti di Champions purtroppo la Juve era senza tanti titolari contro i ragazzi terribili di Amsterdam. 2 dei quali Top Player e gli altri funzionali al tipo di gioco.
  3. Come da topic di Pjanic non è detto che Benta sia l'unico dei suoi. Cmq Allegri presto riavra Rabiot e Bentancur dopo le vacanze e già sta lavorando su Mckeanne. Locatelli insieme agli altri italiani sarebbe l'ultimo ad aggregarsi. Se punti su di lui devi cmq aspettare la fine delle vacanze. Peccato x Arthur che gli avrebbe fatto bene un po di preparazione tecnico tattica fisica.
  4. Non so saranno problemi del.mister. Arthur personalmente non mi è piaciuto fino ad ora. Un ritorno di Miralem lo consideri favorevole considerando soprattutto che occorre almeno 2 cc e non ci sono soldi x farlo.
  5. Fino allo scorso anno o ancora di più fino all'arrivo di Tuchel si schifava qui sul forum Jorginho oggi gli vogliono consegnare il pallone d'oro. Pjanic ha vinto con noi tantissimo ha avuto difficoltà come tutto il resto della squadra sui dogmi di Sarri riproposti in parte anche da Koeman nel Barca. Se cerchi un giocatore da 1/2 tocchi Pjanic e Jorginho non sono giocatori da guardare. Se cerchi un geometra di cc uno che detta i tempi sappia fare cambi di campo con precisione e alternare i ritmi della partita da lento a veloce e viceversa ecco i cc che vuoi. Allegri non è un profeta del bel calcio ma di un calcio pratico e spesso vincente. Pjanic con lui ha raggiunto vette importanti e trofei in bacheca. 4 scudetti, qualche coppetta e 1 finale Champions oltre ad altre belle ma sfortunate apparizioni in Champions. Ci siamo fatti ammaliari dal bel gioco dei ragazzi terribili olandesi (che l'anno successivo non raggiungevano gli ottavi) e dal Guardiolismo. Ma quell'anno la juve arrivo a quegli ottavi con giocatori contati e molti sulle gambe.
  6. Se ti riferisci ad Arthur non gli somiglia per niente. Non è un regista. Con molta probabilità per lo meno in molte partita si giocherà a 3 a cc e quindi almeno 6 uomini occorrono. Pjanic,Locatelli, Bentancur, Rabiot, Mckeanne e Arthur. Ramsey e spero vivamente Bernardeschi sono fuori dal progetto.
  7. In realtà il Barca deve dimezzare il monte ingaggi obbligo della Liga. Dai 300 e passa a 166. Pjanic e fuori dal progetto x ammissione della dirigenza quindi facile anche un prestito gratuito di 1 o 2 anni x non avere minus tutto in un anno.
  8. Molti storceranno il naso ma un cc di qualità con Pjanic Locatelli e uno tra Rabiot e Bentancur non lo reputo il peggiore al.mondo. La nazionale italiana campione d'Europa si è affidata a doppio play possibilità che potrebbe prendere in considerazione anche il buon max. Non prendi Verratti e Jorginho (ma x entrambi molti sorgevano il naso) Ma il bosniaco non è da meno dell'Italo-brasiliano e Loca ha solo bisogno di maggiore esperienza.
  9. Pjanic, ecco la condizione per portarlo a Torino 24.07.2021 01.00 di Massimo Pavan Secondo la stampa spagnola, l'agente di Miralem Pjanic sta cercando di far quadrare i numeri con la Juventus per abbassare il suo stipendio e facilitare così il suo ritorno al club bianconero con un prestito di un anno, estendibile a un secondo anno. L' allenatore italiano Massimiliano Allegri ha già dato la luce verde per l'arrivo del centrocampista bosniaco consapevole che è un giocatore che può aiutare il suo centrocampo. Ciò che è chiaro è che Ronald Koeman non lo vuole al Barcellona, preferendo altre opzioni a centrocampo.
  10. Allegri spesso non ha mai buttato nella mischia da subito i nuovi arrivi soprattutto se giovani con il rischio di bruciarli alla prima apparizione. Il suo lavoro lo vediamo nel tempo.
  11. Non lo sappiamo noi. Ma in società e il Mister già sanno quel che devono sapere. Hai già parlato con agenti.
  12. Non è che la Juve comprerà 20 giocatori. Si acquisterà un paio di giocatori che integreranno la rosa. Il più lo hai già. Tek, Pinsoglio Cuadrado, Danilo, De Ligt, Bonucci, Chiellini ,Demiral?, Sandro,Pellegrini? Mc Kenny, Benta, Rabiot,Ramsey? Bernardeschi? Arthur Chiesa, Dybala ,Ronaldo? Morata, Kulusesky A questi puoi aggiungere 4 o 5 nuovi a seconda di chi resta o meno e sei al completo. L'ossatura c'è l'hai già.
  13. Pjanic da regista titolare e intoccabile ha vinto 4 campionati e 2 coppe Italia 1 finale Champions. Per fortuna e scarso e inguardabile se era forte Era Beckembauer del nuovo millennio.
  14. È tornato il talismano quanto ci quotano per la W in Champions?
×
×
  • Create New...