Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,125
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

175 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma De Light era già pronto per il grande salto Haaland non ancora.
  2. Non è colpa di nessuno se ha scelto Dortmund. Stai sicuro che se e andato li e perche aveva convenienza a farlo così come aveva scelto Salisburgo com 20 mln di clausola. E cmq non pensare che sia costato poco solo perché il cartellino era basso. Commissioni e affini hanno alzato notevolmente il costo.
  3. A me piace ma ricordo che lo scorso anno faceva lustrare gli occhi di tutti me 60 mlm Jovic. Ma se non c'era Benzema a quest'ora non so chi segnava a Madrid.
  4. Non è che Pogba te lo regalano e anzi per lui pesano anche maxi commissioni e maxi ingaggio. Al contrario di quello che dicono alcuni x me il ns cc e poco migliorabile almeno di non fare super investimenti.
  5. Haaland su ammissione di Raiola ha scelto il Borussia e la Germania xche non ancora pronto per il calcio italiano. Poi che sia un giochetto x prendersi anche una prossima commissione puo essere ma d'altra parte gli agenti ormai sono quelli che scelgono.
  6. I soldi che ogni anno ci sono per comprare gli Higuain/Pjanic, CR7/Cancelo, De Ligt/Kulusevski. Semmai non è che ci sia grande scelta come punta.
  7. Io sono convinto che se Paratici formasse il tridente Neymar, Messi CR7 avrebbe da ridire che sono vecchi alcuni, altri si infortunato spesso e spaccano gli spogliatoi, non sono sostenibili come costi (come se pagassero loro gli stipendi) ecc ecc
  8. Leggo continuamente sul forum un disprezzo per i nostri centrocampisti che hanno come colpa il parametro 0. Guardo quindi le altre Big europee e non capisco queste vostre idee da dove vengono e così vi chiedo lumi. PSG: Verratti (che non prenderei neppure gratis), Guye 31 anni, Paredes, Di Maria over BM: Alcantara e Javi Martinez che hanno a gara per infermeria (anche se il primo e forte forte) Tolisso Real: Kross 30 anni, Modric 35 Casemiro Barca: De Jong che come De Light non sta impressionano, Rakitic , Busquets e Vidal anzianotti City: Fernandinho eta pensionabile, così come.Silva, Gundogan spesso rotto Liverpool:Milner e Henderson non sono meglio dei nostri Quindi mi domando se sia solo che l'erba del vicino sia sempre più verde? Nell'attesa di capire mi tengo i miei che per l'amor di Dio si può sempre migliorare ma non so o da buttare come dicono in molti.
  9. Ma sta storia dei parametri 0 e una grande buffonata. La Juve prende giocatori a cui crede non perché sono a parametro anke perche tra stipendio e provvigioni lo 0 proprio non ci sta. Quando hanno voluto investire hanno speso 30 x Sandro 40 x Cancelo 100 x CR7, 90 x Higuain ecc ecc. Se poi a '0' prendi ugualmente i giocatori che ti interessano che male c'e ??? Pirlo non faceva schifo, Barza neppure (quasi a 0), Pogba o se fosse Eriksen.
  10. Se Dybala avesse detto si , Lukaku era juventino ora e tutto questo saputo dai giornali in un giorno. De Light sembrava un predestinato al Barca invece erano mesi che lo corteggiavamo. Se un Ds e bravo i giornalai non sanno niente fino a quando non vogliono farlo sapere.
  11. E perché? Dybala a dx e Ronaldo a Sx non possono giocare? CR7 prima punta con Costa e Dybala non può giocare? Al contrario penso che sia uno dei pochi moduli capaci di far giocare tutti e 3 i big in avanti sia che si chiamino Cr7,Dybala,Higuain o Costa.
  12. Su CR7 vorrei aggiungere anche che con lui in squadra il brand Juve ha avuto un impennata che non sarebbe riuscita mai a fare con chiunque altro e questo si traduce in ricavi presenti e futuri contro costi ma anche benefici presenti .
×
×
  • Create New...