Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,563
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

270 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mentre Barrow e stato bocciato proprio dalla Dea dove titolarissimo e Zapata.le partite post lockdown hanno una valenza diversa da tutta la stagione. Il ragazzo mingherlino entra subito in condizione . Non è neppure da Atalanta lo volete affibbiare alla Juve?
  2. Con la cessione delle quote Roma direi di chiudere il topic.
  3. Si forse hai ragione. Purtroppo o per fortuna la Juve ha un atipico di grande talento chiamato Dybala. Non è una prima punta, non è un esterno non è un trequartista. E'una seconda punta in un calcio che ne usa sempre di meno. Che mi chiedo cosa sarebbe stato di Messi senza Guardiola e il falso nueve?
  4. Più che 442 opterei per un più moderno e funzionale 4231. Ronaldo parte da esterno come nel 433 senza compiti di copertura, il centravanti arretra per lasciare spazio al trequartista di turno che potrebbe essere Dybala e l'esterno dx Kulu o Costa. Visto che già Dybala va basso a prendere palla penso sia la soluzione naturalmente serve un attaccante con A maiuscola che faccia goal e lavoro sporco.
  5. Tornare in Italia con tanti soldi.. lo ha pure detto tra virgolette.
  6. Ne stanno parlando alcuni giornali.
  7. Hai 4 giocatori se non di più vicino la linea area che siano Pjanic, Costa, Ronaldo Bernardeschi o chi per loro non c'è un singolo movimento in avanti sia dei cc che attaccanti. Fraseggi lenti spesso facilmente leggibili e facili da ripartire.
  8. Io questa squadra la vedrei bene come scritto sopra con un centrale difensivo alla Casemiro e Busquets ovvero mediani dai piedi discreti davanti alla difesa. Ai lati due cc mobili come possono essere Bent e Arthur. Anche Real e Barca non avevano cagnaccio alla Vidal ma con quei due davanti alla difesa e il bacino alto difficile passare.
  9. Rabiot non ha assolutamente quel tipo di gioco. In teoria dovrebbe essere Matuidi a sx e Can se non veniva tagliato a dx.
  10. Il problema del goal dei cc e dovuto al tipo di gioco di Sarri. Se le punte si appiattiscono vicino all'area non hai possibilità di inserimento dei cc. Considera che Ramsey in questo sarebbe maestro.
  11. Abbiamo visioni diverse. Secondo me e più facile che impari a fare inserimenti. Il pressing il centrale a tre non lo fa perché deve tenere una posizione bassa di copertura vedi Casemiro e Busquets. Mentre Bentancur e bravissimo proprio in quello grazie alle sue lunghe leve. Se gli togli quello dandogli semplici ruoli di copertura lo limiti, lo danneggi e danneggi la squadra. Io lo vedo a dx a spadroneggiare e pressare con Arthur o Rabiot a sx. Centrale serve un regista che faccia anche da muro difensivo appunto alla Casemiro o Busquets.
  12. A noi serve un regista. O comunque qualcuno che sappia stare davanti alla difesa a rubare palloni. Bentancur può fare il ruolo solo saltuariamente il suo meglio lo da mezzala secondo me. Comunque e un gran bel giocatore non so quanto da Big come la Juve.
  13. La società ha fatto delle valutazioni dopo l'Ayax soprattutto dopo la chiacchierata Allegri - AA. Confermato dallo stesso Allegri e AA. I nomi probabilmente erano altri. 1 Conte ma penso sia stato posto il vero da AA 2 Zidane che però firmò pochi mesi prima con Real 3 Altri nomi magari non sono riusciti a liberarsi dai rispettivi contratti. Penso a Guardiola ma non solo 4 Sarri era l'alternativa Non arrivando ai primi 3 abbiano dirottato su di lui. Relativamente alla campagna di rafforzamento io non la vedo cmq gestita malissimo. L'anno prima si era evidenziato la lacuna post Chiellini ed e stato preso il Top. A cc dovevamo rinforzarci e ringiovanire mantenendo l'ossatura dello scorso sono arrivati Rabiot e Ramsey In attacco l'idea della società era di fare plus valenza con Dybala e prendere un forte centravanti adatto a CR7 ... Lukaku. Poi Dybala ha rifiutato il trasferimento e Sarri ha scelto di tenere Higuain. Il grande errore ma fi o ad un certo punto era Cancelo x Danilo e soldi ma il primo non dava garanzie come dimostrato anche al City e soprattutto voleva andare via. Doveva essere Sarri a gestire gruppo e giocatori senza però ad oggi trovare il bandolo della matassa. Quindi aver sopravvalutato l'allenatore e quello che dobbiamo incolpargli
  14. In società al contrario di quello che molti pensano non abbiamo degli sprovveduti. Conoscono le situazioni di giocatori e allenatori di chi vuole cambiare aria o di chi e in scadenza o vicino. Se avessero in mente di sollevare Sarri avrebbero già pronto il sostituto.
  15. Il nome lo hanno già in mano se decidessero di sollevare dall'incarico Sarri. E se questo esce il 7 agosto c'è tempo x le vacanze e x preparare il ritiro
×
×
  • Create New...