Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,045
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

159 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se allena il Lipsia la pensiamo allo stesso modo.
  2. E pensa che se ci davano quel rigore sacrosanto quella maledetta la portavamo a casa.
  3. L'equilibrio e fondamentale ma io qualche commento fa ho fatto una domanda magari te riesci a rispondere... che differenza c'è fare il tridente con Costa trequartista o ala e farlo con Dybala solito ruolo?? Entrambi non rientrano (anzi forse Dybala contribuisce maggiormente alla fase difensiva) m con il Brasiliano si può fare 433. O addirittura 4312 con Dybala mancano gli equilibri??? Mi sembra un controsenso.
  4. Come ha giocato contro il Liverpool? Chi ha visto la partita ?
  5. L'entrata di Dybala ha completamente capovolto l'esito della partita a nostro favore ma nonostante questo il nostro allenatore e contrario al tridente DHR ... Ma mi chiedo se con Costa si può fare il tridente per quale astruso motivo non lo puoi fare con Dybala???? Non mi sembra che il brasiliano rientri e dalle sue intenzioni sembra volerlo trasformare in Trequartista
  6. Non concordo affatto perché presi individualmente abbiamo grandissimo giocatori. Can tanto disprezzato a giugno vale minimo 40 mln e lo aveva richiesto il PSG , Ramsey era cercato da tutte le big con Arsenal pronto a svenarsi x rinnovo. Rabiot e un talento cristallino in un anima debole . Pjanic e un campione, Khedira e Matuidi 2 campioni del mondo. E Bentancur il futuro. Paragonare ai nostri e da delirio... quindi Immobile e meglio di Higuain o CR7 ??? Peccato che quando abbia giocato nelle big neanche lo facevano scendere in campo... c'e troppa differenza tra giocare in una big che nella Lazio la pressione che hai addosso non è la solita e LA ha già dimostrato lo scorso anno che forse non è adatto ad una big come la Juve.
  7. E gioca nella Lazio mica nella Juve... Luis Alberto lo scorso abbastanza male quest'anno buoni numeri ma fino ad ora. Ti gioca solo il campionato in una squadra strutturata in modo diverso da noi... fare paragoni non sono possibili quanto giocatori forti nelle loro squadre poi arrivano nelle big e hanno bisogno di tempo per apprendere o non esplodono pure?? Tantissime e tutti spesso più forti di LA
  8. Secondo me vi fumate qualcosa di avariato. La Juve prende a 0 giocatori come Can Ramsey e Rabiot che pisciano in testa a Luis Alberto. La Juve prende Pogba che lo rivende a 100. O Vidal, i Tevez, i Bentancur i Pjanic... rabbrividisco a sentire gente che preferisce Lui Alberto.
  9. Stiamo giocando di mer...da da inizio campionato. In confronto alcune partite di Allegri erano da Guardiolismo.
  10. Inter-Barcellona2 gioco armonioso del Barca 2 giocando con il 352. Per fare il bel gioco non è obbligo fare il 433 ma se ti fossilizzi con 1. O 2 schemi vuol dire che te allenatore hai dei limiti non la squadra.
  11. Ma parliamo degli stessi giocatori che hanno vinto 5 scudetti di fila e 2 finali Champions entrando sempre tra le prime 8
  12. Ma io vorrei ricordare che non più tardi di un anno fa la squadra viaggiava a miglior difesa e secondo o terzo miglior attacco. 2 anni fa se erro miglior attacco e difesa... quest'anno son diventati tutti brocchi... Misteri.
  13. Non so gli altri ma io personalmente piuttosto che Sarri mi sarei tenuto un Allegri senza stimoli.
  14. Un allenatore sottovalutato ti direbbe i moduli non contano quelli li danno i giornalisti quello che conta e come metti in campo la squadra...
  15. Per chi critica i parametri 0 vorrei ricordare che su mercato gente come Can, Ramsey o Rabiot varrebbero dai ai 40 ai 60 mln l'uno. Tre nazionali. Demiral e titolare della nazionale turca ma si preferisce non farlo giocare neppure con i dilettanti. Allegri ha sempre girato la rosa facendo sentire tutti importanti e utili alla causa. Sarri ha bocciato senza indugi Can e Manzo, Demiral e Rugani. Rabiot considerato solo a mezzo servizio e Ramsey botta botta si vede dietro Bernardeschi. Addirittura CR7 che per molti e vecchio ma che lo scorso anno non lo era e stato bocciato. Quindi e colpa di tutti meno che di uno???
×
×
  • Create New...