Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,798
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

354 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ancora sta storia: non è voluto venire lui... voleva un passaggio intermedio vedi Salisburgo e Dortmund. In più Raiola ci deve guadagnare di commissioni. Se non lo capite proviamo a scriverlo in un altra lingua perché lo ha detto Raiola, lo ha detto il ragazzo, lo hanno detto un po ovunque tutti giornalisti. Non ha rifiutato solo la Juve ma anche UTD e altre perche voleva giocare senza troppe pressioni.
  2. Si assolutamente concordo. Nom capisco tra l'altro operazione Chiesa giocatore che 2 anni fa era una promessa ma da allora non ha fatto progressi.. a quelle cifre prendevo altro come Oyarzabal si cui sentiremo parlare o addirittura a meno gente come Depay.
  3. A me Dybala piace molto ma 20 stagione come chiede lui devi venderlo perché non li vale.
  4. Ma tutta sta manfrina su Dybala la trovo futile. Il giocatore non gioca dai 10 minuti con il Lione dove si era di nuovo fatto male. Si allenato poco ultimamente e dopo e partito x la nazionale dove causa problemi fisici non è mai sceso in campo. Tornato a Torino venerdì e fatto allenamento di 10 minuti. Era più assurdo metterlo in campo e rischiare di perderlo dei mesi.
  5. Il Crotone ha preparato la partita 15 giorni, noi 1 giorno con giocatori tornati stanchi dalle nazionali. Il Napoli ha riposato 15 gg e ha passeggiato sull'Atalanta.
  6. Ma non sarà un attenuante ma ti sei trovato senza Ronaldo, De Light,Mckennie, Ramsey, Sandro. Dybala e Bernardeschi praticamente non sono mai scesi in campo da scorso anno, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Rabiot, Benta, Arthur, ecc sono rientrati venerdì dalle nazionali e alcuni con voli oltreoceano. Chiesa addirittura ha fatto 1 allenamento di 2 ore con la squadra.... non sarà un attenuante ma insomma
  7. E chi facevi giocare hai tutti fuori. Ramsey infortunato, Ronaldo con il C19, Bernardeschi e Dybala che sono mesi che non giocano e in particolare l'Argentino e tornato martedi dopo la nazionale in cui e stato pure male. Cuadrado e rientrato venerdì dalla Colombia
  8. Sei te che lo hai tirato fuori Sarri... io voglio dimenticarlo.
  9. Sarri ha perso un campionato in bergo e vinto uno perche le altre si sono suicidate in anno strano. Ha fatto figure di m. Un po' ovunque come a Lione. La squadra di Pirlo e una squadra i costruzione quella si Sarri aveva giocatori che da anni si co conoscevano e vincevano insieme.
  10. Questi sono pareri. Sarri non è un allenatore vincente tanto più che il suo credo non è vincere ma giocare bene. Sarri e stato l'errore a monte non colui che ci avrebbe fatto vincere tutto. È quanto più lontano dalla Juventinita tanto più che e anti-juventino. Le scuse per le sconfitte, i modi di parlare, l'addossare colpe ai giocatori, la mancanza di appeal ecc ecc. Allenatore buono forse ottimo per squadre di media fascia ma non possiamo mettere un benzinaio a guidare una Ferrari perché si schianta.
  11. Anche chi è rimasto dentro la bolla non si sa per quale motivo oggi ha fatto una grande partita 4 a 1
  12. Dalla Spagna lo vedono come il sostituto di Benzema.
  13. Ma le chiacchiere contano 0... quindi finché non si arriverà a qualcosa di concreto direi che non c'e niente.
×
×
  • Create New...