Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4957
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

951 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I giornali li hanno messi basta leggere ogni tanto invece che sprizzare solo odio. Rabiot lo vogliono in tanti dal.PSG al Man. UTD, dal BM al Barca.
  2. Svalutati non direi. Vlhaovic ha valore importante, Rabiot purtroppo e a scadenza e lo vogliono tutti. Mckeanne fatto ottima stagione. Cambiaso raddoppiato valore, Bremer da 50 passa a 80, yildiz vale già 50, Iling 20 o più. Quelli svuotati sono i vecchietti Kostic, Milik e Danilo che però possono avere mercato in Arabia e Kean che è a scadenza (oltre a essere brocco). Chiesa e in scadenza e ha grandi problemi fisici non risolti (e anche mentali) e vale cmq 50 e oltre
  3. Hai 100 mln che ti entrano tra mondialito e Champions. Puoi vendere Kostic, Kean e Milik puoi risparmiare su Sandro e se proprio devi vendere preferisco vendere Bremer a 80 mln facendo un importante plus valenza.
  4. Vendere Hujsen forse è peggio che vendere Soule. Locatelli e un ottimo cc
  5. Con meno di 60 mln ci compri diversi giocatori più forti di Koopmeiners che male non è ma sappiamo bene quando e amplificato dal gico dell'atalanta. A 40 troviamo ManU Kone e Thuram, a 25 Ferguson, a 45 Merino, tra i 20 e 40 qualche cavallo di ritorno dall'Arabia ecc ecc. Alcuni nomi più forti o futuribili di Koopmeiners che tra parentesi non è neppure titolare inamovibile dell'Olanda.
  6. Secondo le da attenzione qualche rientro anticipato dell'Arabia.
  7. È proprio il contrario. Zidane ha già allenato e vinto anche in Europa. De Zerbi è la solita altalena tra vittorie e sconfitte roboanti. Quando si parla di un Allegri che ha ereditato Conte ricordiamoci che il Bringhton a dava benissimo con Potter. I Caicedo & C. Sono nati con lui non con De Zerbi. Questo è il primo anno da 0 dell'allenatore Italiano e i bassi sono tanti come lo erano anche a Sassuolo o nello Shacktar (pessima stagione di coppa).
  8. Miretti, Fagioli, Gatti, Yildiz non mi sembra che non giochino mai.
  9. Lippi era in un altra epoca vero e proprio. Conte veniva da due 7 posti quel che veniva veniva Agnelli scommise e vinse l, ci riprovo con Pirlo e perse. Oggi se non entri in Champions è una tragedia. Gli introiti non sono sufficienti a pagare la gestione e non puoi neppure pensare di abbassare le pretese dei tifosi. Abbiamo alzato l'asticella da Conte non siamo più un ristorante da 10 euro. Ricordatevelo.
  10. Zidane prese una squadra considerata morta in un anno orribile e l'ha portata a 3 trionfi Champions. Ok la squadra nei nomi era forte ma lo erano anche Bayern, Barca, Liverpool ecc La Juve attuale non è da ricostruire da 0 i giocatori ci sono non devi insegnare agli a stoppare palla. Vlahovic, Chiesa, Locatelli, Bremer, Rabiot, Danilo e ora anche Djalo sono un ossatura importante su cui partire. Se ci aggiungi i McKeanne e Milik affidabili riserve, un mercato intelligente e giovani in rampa di lancio come Yildiz, Soule e Hujisen la squadra è super competitiva in Italia.
  11. Forse non ricordi lo Zidane allenatore... non hai presente come giocava il Real? Il tipo di gioco di Klopp per intendersi, Pressing alto, gestione del pallone e verticalizzazioni. Esterni bassi che si alzano e si alternao alle ali nel 433 o 4231. Quando Ronado si accentrata, Benzema faceva spazio e Marcelo saliva come ala a sx. Squadra super offensiva e super organizzata. Non vince 3 Champions di fila per caso...neanche Guardiola e riuscito a tanto. Quindi dire che Zidane è un gestore e non aver presente Zidane.
  12. Ecco questo è il punto a cui molti di noi vogliano arrivare senza essere considerati Allegriani. Sostituire Allegri sicuramente ma occorre qualcuno di credibili non certo De Zerbi come molti caldeggiano. Motta sicuramente più spendibile ma anche qui si viaggia su tante incognite. Zidane per nome prestigio e passato sarebbe il nome giusto. Certo lo stipendio non è una passeggiata.
  13. E per fortuna hai detto che non screditare i trofei del passato e che te li eri goduti tutti.. questo un paio di pagine fa neanche fosse passata un eternità. .mah
  14. Guarda che sei te che esalti i titoli di Sarri e Pirlo non io. Io ho fatto presente che loro hanno vinto 2 titoli in 2 anni Allegri una 20 ina. Sulle finali perse non parliamo della coppa del.nonno ma della Champions. Lippi e considerato da tutti me compreso il miglior allenatore mai avuto a prescindere dalle finali perse e il Trap è stato un maestro. A me sembra che fai te soprattutto tanti discorsi senza una logica. Vincere non è mai facile Rivincere ancora meno. L'Inter è tre anni che ha la squadra migliore ma solo quest'anno vincerà lo scudetto. Per meriti x demeriti delle altre e per tanti aiutini al momento giusto. Il Napoli ha stravinto lo scorso anno e con la solita squadra non arriva in Champions... quindi squadra forte + allenatore qualsiasi non funziona??? Il Milan 3 anni fa sembrava indemoniata e poi 2 anni di non gioco ..... Io sempre detto di essere GRATO ad Allegri x quello che ha fatto ma che rappresenta il passato .... ma MAI rinnego che abbia fatto un gran lavoro.
  15. E continui a non Leggere. Ho detto che obiettivo minimo è dispregiativo. Poi voi anti allegriani quando parlate di titoli esaltate quelli vinti da Sarri e Pirlo e sminuite quelli di Max come se le squadre fossero diverse... Sarri e Pirlo avevano entrambi CR7, Higuain, Dybala,Khedira, Chiellini ecc ecc MAGARI a furia di menare quei due titoli ti potresti ricordare anche i 20 vinti con Allegri. Oppure vi fa fatica dare importanza a quei titoli.
×
×
  • Crea Nuovo...