Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,852
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

111 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  1. Fino ad oggi e stato proprio così 24/25 giocatori con un paio di esclusi in Champions. Lo scorso anno e toccato a Spina prima e Cuadrado poi. Marchisio non fu sostituito E a fine stagione avevamo i giocatori a cc che camminavano. 3 competizioni non puoi farle con 23 giocatori (di cui 2 portieri) ... purtroppo non abbiamo giocatori provenienti dal settore giovanile.
  2. Isco o Sanè?

    Sane appena matura di testa diventa uno dei giocatori liu forti al mondo. Per me non ci sono dubbi sul tedesco. Cmq sia Sane che Isco non sono in vendita purtroppo
  3. Paratici prima, Nedved poi hanno ampiamente detto che questa squadrata bisogno di ritocchi e non di essere rivoluzionata come dicono i giornali. Anche per questo si e scelto il male minore ovvero l'addio di Allegri. Si svecchiera alcuni reparti. Fuori Barzagli e Caceres dentro Demiral e speriamo De Light o simile. Fuori Khedira dentro Ramsey e Rabiot Possibilmente fuori Mandzukic e dentro Icardi?? Rosa di 25 elementi; Schezny, Perin,Pinsoglio Cancelo, De Sciglio, Bonucci Chiellini Sandro Rugani, X, Spinazzola Demiral Can Pjanic Rabiot Ramsey Bentancur Matuidi Costa,Bernardeschi, Cuadrado Ronaldo Dybala Mandzukic? Kean 2 dei quali fuori dalla lista Champions.
  4. Ma anche per prendere Pirlo e Pogba hai dovuto lasciare una "discreta mancia" agli agenti almeno per Pogba sicuramente. Quindi i 15 soli di Vidal (che poi solo non solo xché anke negli acquisti devi prevedere di pagare l'agente) non sono i soli soldi scuciti. A quei tempi prendersi 2 sconosciuti e un giocatore che doveva essere sul viale del tramonto. I prezzi erano ancora pre-PSG. Oggi ti prendi 3 top player o cmq molto vicini ad esserlo come Can, Rabiot e Ramsey., Matuidi titolare della squadra campione del mondo scontato perché ad un anno dalla scadenza, Pjanic che ha quadruplicato il valore della clausola che era relativamente molto bassa x il giocatore che era e Bentancur nell'affare Tevez. Non ho considerato l'altro parametro 0 ovvero Khedira perché penso sia in uscita... ma questo cc ha da invidiare a pochi al mondo (forse a nessuno)
  5. Lo scorso anno la Juve ha pagato dazio di freschezza atletica... 6 cc giocando a 3. A cc ci può stare.
  6. Rabiot e andato a 0 perché non ha voluto rinnovare con il PsG e il PSG non ha voluto venderlo. Non ci sono tanti misteri.. come non ci sono misteri che molte big Jive tra queste lo ha no cercato invano in passato.. basta cercare su internet. Su Dybala e Higuain sembra quasi che ti parli di due brocchi quando il primo.o e valutato 100 mln e il secondo ci ha fatto vincere campionato e passaggio turno con Totthenam oltre ad essere il miglior bomber di sempre in serie A
  7. Non questione di essere o meno estimatore di Rabiot. Anche se per quello che lo conosco mi sembra bravo in tutto e tanti margini di miglioramento. Fino a 2 anni fa era idolo indiscusso del forum perché costava parecchio ora preso a 0 sembra l'ultimo dei moikani ma e sempre il solito cc con anni di esperienza in più. Tecnica e fisicamente molto forte deve migliorare di testa ma e lo stesso che si deve imputare a Pogba che dai tempi della Juve non ha avuto grandi miglioramenti o a Eriksen grande assente non solo della finale ma maliano anke in semi e quarti. De Jong e invece il cc del momento ma nel calcio e più difficile mantenersi che proporsi tanto più che quello che si dice di Van de Beck si estende anche x lui da vedere fuori dall'Ayax.
  8. Un sestetto di centrocampo formato da Pjanic, Can, Ramsey, Rabiot, Matuidi e Bentancur e da segoni a 4 mani... e c'è gente che storge il naso mah...
  9. Secondo me Rabiot ha i mezzi per diventare un grandissimo. La testa fa la differenza in questo caso ma ha dei mezzi atletici e una tecnica che pochi hanno. Bella la descrizione data da Buffon ... atletismo di Pogba, temoi di gioco di Vidal e inserimenti di Marchisio. Ha solo 24 anni.
  10. Calciomercato Juve, Rabiot: "Mi ha cercato, è un grande club" Il centrocampista, in scadenza con il Psg, è in vacanza in Italia e apre a un trasferimento alla Juventus: "È un grande club, dove ogni bravo calciatore vorrebbe giocare. Mi hanno cercato e ci siamo parlati, ma non posso dire ancora nulla
  11. La Juve di Maurizio Sarri

    , Penso in un nuovo modulo 4231 europeo . Schezny Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Can Pjanic Costa Ramsey Ronaldo Mandzukic? Perin? De Sciglio Rugani. Demiral Sponazzola Bentancur Matuidi Cuadrado Dybala Bernardeschi Kean Oggi siamo così penso ad almeno 1. Acquisto per reparto. De Light, Ruben Dias, Manolas, Marquinho Rabiot (per me arriva lui), Milinkovic Savic , Pogba, N'dombele Icardi, Lukaku, Joao Felix.
  12. Cancelo ceduto al City?

    Sono passate settimane e le certezze di *****aset sono affievolite.. e arrivato Sarri che predilige(come sarebbe stato anke Guardiola cmq) i giocatori dai piedi buoni per un possesso palla da fare da cc in su. Cancelo in questo e bravo e come detto più volte da Paratici, Nedved e AA questa squadra non deve essere rivoluzionata ma solo perfezionata. Ringiovanire in alcuni settori vedi 2 centrali 1 cc e 1 attaccante. Demiral De Light Rabiot o N'dombele (Ciliegina già arrivata Ramsey) Attaccante di livello Lukaku o Icardi Al massimo possibile cessione di Cuadrado per Chiesa o altro simile (ma non mi stupirei se restare JMC.)
  13. James Rodriguez vicinissimo al Napoli

    Avrebbe avuto un senso con Allegri.. trequartista da 4231. O 4312. C'entra poco con Sarri.. Mattheus parla di fine campionato quando il nostro allenatore era ancora Max.
  14. Giocatore grintoso e tecnico. Adatto al nuovo corso ... magari
×