Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,154
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

445 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Indeciso. Non possono esistere solo le grandi squadre. Anche le piccole hanno il diritto di vivere. Che ne sarebbe stato della cavalcata del Leicester o degli anni d'oro dell'Atalanta. Andare allo stadio vicino casa per vedere i propri campioni contro la squadra della tua città. Sperare di vincere la partita per qualificarsi. Se 8 si qualificano x i play off le altre 8 che fanno? I play out? E se tra queste vi sono ovviamente le squadre fondatori che finiscono di giocare e sognare mesi prima? Che la Champions vada riformata son d'accordo che la Uefa debba tirar un po i remi in barca idem, ma x ora non capisco dove vogliono arrivare.
  2. Tra diventare uno squadrone e perdere con il Benevento ne corre di acqua sotto i ponti. Detto questo il Milan attualmente secondo in classifica ha questa formazione: Donnarumma ottimo (ma anche Tek di caxxate ne fa poche) Tomori scarto del Chelsea, Kyaer scarto di qualunque squadra, Romagnoli schifato da tutto il forum Terzini Calabria fino a ieri signor nessuno, Kalulu e Dalot, Hernadez unico buono senza mai una convocazione in nazionale. Bennancer e Kessie fino allo scorso anno desaparecido Calhanoglu schifato anche a 0 Salachii, Castellejo mah.. Leao giovanissimo, Ibra vecchissimo Mandzukic infortunatissimo. Sono 2 in classifica e per molti tratti facendo bel gioco. Squadra giovane e inesperta. Mi dirai .... ma i rigori e ti rispondo IN AREA BISOGNA ENTRARCI. Ieri eta media 24 anni la più giovane della serie A Noi abbiamo Ronaldo, Dybala,Morata, Rabiot, Bentancur, De Light,Demiral, Bonucci, Tek, Cuadrado, Chiesa ecc ecc tutti TITOLARI o quasi nelle rispettive nazionali e facciamo ridere i polli con un 442 senza capo ne coda Ti basta come risposta?
  3. I cessi che abbiamo in campo sono nazionali Francesi, Spagnoli, Brasiliani ecc ecc Gasperini ma anche un allenatore ci si farebbe oro. Con gli stessi giocatori con Pjanic quasi inutile e Higuain ancora peggio lo scorso anno abbiamo vinto il campionato pur con Sarri... oggi siamo con un piede fuori dalla Champions... se dobbiamo dare colpa alla dirigenza facciamo pure ma sta squadra ha tanti problemi x colpa di Pirlo.
  4. L'allenatore sicuramente... i giocatori assolutamente no. Dai questi giocatori al Gasp e vinciamo
  5. E la stessa squadra che ha vinto 9 scudetto di fila smettiamola con i discorsi che la squadra fa ca**re.. Forse non da vincere in Europa forse neppure in Italia ma non da fare ste figure di *****.. Qui i merito sono tutto di un allenatore incompetente e del suo 442 che non crea o non copre. Sa solo palleggiare a centrocampo fino a quando non si commette un errore e si becca il goal della sconfitta.
  6. Con Allegri potrebbe fare ciò che era Pjanic. Regista arretrato. Non devi essere veloce di gamba ma di testa e questo il turco è bravo oltre ad avere un gran piede non solo da fermo dove anche li finalmente torneremo ad essere pericolosi (anche nei calci d'angolo)
  7. L'unica cosa strana e che Paratici e Nedved sono in scadenza a giugno e siamo a metà aprile dopo due anni deludenti.... forse anche per loro e arrivato il momento di tirare il fiato. 11 anni in una squadra sono tanti soprattutto se questa si chiama Juve.
  8. Cmq per chi vorrebbe ancora Pirlo ricordo che hanno dato un'impronta di gioco maggiore Tuckel e Pochettino in pochi mesi che lui in un anno.
  9. Il problema però e far dire ad AA: HO SBAGLIATO. Quindi a meno che Pirlo non si auto esoneri ce lo becchiamo anche il prox anno.
  10. Ho letto solo ultima parte. Pirlo non era da prendere (anche Sarri non era da prendere ) perché fare l'allenatore non è la stessa cosa di fare il giocatore. Su quellonsiamo tutti d'accordo.
  11. La pandemia ha colpito solo la Juve?? Strano mi sembrava a livello mondiale eppure noi accampano scuse gli altri no. La realtà e che Pirlo non è un allenatore perché solo un NON allenatore farebbe giocare questa squadra con questo ibrido e obrobrio 442 con Chiesa e Ronaldo che si pestano i piedi quando in realtà con un 433 con a sx CR7 e a dx Chiesa.
  12. Se cercavano un allenatore che si facesse rispettare e portava i risultati non avrebbero mandato via Allegri. La Juve in questi 2 anni sta cercando un calcio più europeo che Pirlo non sa proporre. Gasperini si.
  13. Zidane ha un contratto in essere fino al 2022 puoi aver anche lo sceicco ma non tutto e possibile.
  14. Conte ci ha fatto 3 anni da noi e x sclerare e peggio di Gasp. + 1 anno in nazionale e ora 2 anni all'Inter... eppure e ancora vivo e vegeto.
×
×
  • Create New...