Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1732
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

144 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Manuel Lazzari

    Secondo me sottovalute troppo De Sciglio... e il miglior terzino italiano in circolazione. Quando ha giocato lo scorso hanno ha sempre fatto bene.
  2. Svincolati 2019 : non mancano nomi eccellenti

    Bentacour Pjanic Can Matuidi e Khedira che ha rinnovato... piaccia o meno siamo questi e difficilmente possiamo variare anche perché la coperta è corta visto le regole... se metti da una parte togli dall'altra e a mio avviso siamo più coperti a cc che in altri settori.
  3. Manuel Lazzari

    Spinazzola e anche De Sciglio gli pisciano in capo...giocare a Ferrara non è giocare nella Juve.... lo ha detto anke il mister
  4. Svincolati 2019 : non mancano nomi eccellenti

    Martial secondo me grande acquisto per sostituire il buon Marione.... Rabiot tecnicamente non si discute .. ma sembra una grandissima testa di bit.... e nello spogliatoio certa gente sarebbe meglio evitarla ... tanto più che a cc siamo ben coperti.
  5. Sane mostruoso.... Mbappe incredibile o solo a 300 cucuzze.
  6. Martial annulla la trattativa per il rinnovo con il Man United, Juventus alla finestra 07.09.2018 14:00 di Rosa Doro articolo letto 9156 volte Nelle ultime settimane si era parlato della possibilità di rinnovo per Anthony Martial che ha il contratto in scadenza nel 2019 con il Manchester United. Il giocatore francese è da tempo nel mirino della Juventus che starebbe pensando il colpo a parametro zero e secondo quanto riporta il The Sun, Martial avrebbe annullato i colloqui per il rinnovo con i Red Devils perché la situazione di Mourinho in panchina non è ancora chiara e se resterà il portoghese molto probabilmente il francese deciderà di lasciare lo United.
  7. Kean bella impressione

    Allenarsi con CR7 male non gli farebbe... vedere il più forte di tutti essere il primo ad arrivare e ultimo ad andarsene... imparare i trucchi carpire le strategie... dopo un esperienza all'estero.. prima a lezione dal fenomeno.
  8. Ma non guardate le partite dalle figurine.. Matuidi e Khedira sono giocatori che nessun allenatore sano di mente farebbe a meno. Top club x top squadre. Titolari nelle loro rispettive nazionali che non Paraguay o Italia di oggi. Ma l'attuale campione del mondo e la ex...
  9. Numericamente siamo al completo 24 giocatori con Sturaro esubero dalla Champions.... certo se uscisse lui o Khedira x SMS o Pogba sarebbe tanta lana... ma son sogni.. Sacrificare Pjanic per lui non so se varrebbe la pena dovremmo vedere Can come regista basso. Can Savic Matuidi
  10. Nessuno sta digitando di Bonucci giocatore... ma di Bonucci uomo e di un affare al limite del ridicolo... Caldara senza recompra e Higuain in prestito oneroso senza obbligo x un 31 enne che non più tardi di qualche mese fa diceva parte e corna della Juve... Cr7 lo ha convertito??? La famiglia non si trova bene a Milano? Non gli garantiscono lo stipendio? CAVOLI SUA E LORO. Se viene solo alle ns condizioni e quindi massimo con la recompra di Caldara e un obbligo mascherato da diritto x Higuain.
  11. La vedo diversa... la Juve sarebbe a posto con i centrali ma tiene d'occhio diverse possibilità tra cui quella di uscire Benatia o Rugani e dentro Godin o Savic (x far due nomi). L'Atletico fa opposizione e intanto si presenta la possibilità di tesserare Bonucci.... si potrebbe anche dire subito di no ma... l'ex 19 bianconero e uno dei centrali più forti al mondo... con Chiellini e collaudato...che si voglia o meno e un leader... potrebbe e essere utile alla causa ... il Milan deve cedere per acquistare e Higuain che dobbiamo vendere ha poco mercato.... il problema e che il Milan chiede alla pari Caldara e qui la Juve non ci sta è propone Benatia..il Milan dice di no e si continua a trattare.... scambio con Caldara con recompra??? O inserimento di Higuain? O altri scenari??
  12. Ho adorato Bonucci per tutta la sua permanenza e per me rimane tecnicamente uno dei più forti... ma essersene andato così ... in una squadra rivale... mettendoci alle corde o Milan o nessun altro... NON MI È ANDATA GIU. Tornerà alla Juve e tiferò ancora x lui ma non sarà più quel Bonucci... e se lo prendono dando via Caldara mi spiace tecnicamente ma son contrarissimo.
  13. Con Allegri abbiamo quasi sempre giocato a 4 dietro e Bonucci era uno dei 4.. Poi umanamente mi schiferebbe perché il suo addio mi era dispiaciuto molto... ma calcisticamente con Bonucci non si discute....forse non uscivano dalla scorsa Champions. Una fase difensiva non la fo un giocatore soltanto ma un complessivo che il Milan non aveva. Ho provato inoltre a far mente locale su un centrale difensivo di livello.... e considerando che i piu forti dal duo dellAtletico a Ramos da Kompany a Pique sono incredibili ... Bonucci e il più affidabile. Detto questo Caldara non si tocca (E sempre che ci sia il No perentorio di Allegri sulla cessione dell'ex Atalantino)
  14. Mattia Caldara

    Immobile
  15. Agnelli che è colui che comanda... Non penso proprio che sia favorevole ad un suo ritorno (segno Ibra come traditore e non lo tratto piu idem x Bonucci) così come Allegri e Marotta... Che il Milan lo abbia proposto ci sta ... ma che la Juve lo riprenda anche no.
×