Jump to content

dany23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,510
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,071 Excellent

About dany23

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok ma se Kelly ormai ce l'hai sul groppone o lo vendi ma e difficile o te lo tieni. I Pirlo,Khedira ecc non sono appunto quelli citati sopra. Un Muller e più paragonabile ad un Lucio arrivato ormai a fine carriera.
  2. Perché con i nostri dirigenti fallirebbe 😅
  3. Se togli i voli pindarici il resto e poca roba. Ismajli sarebbe il Kelly di turno ma avendo già Kelly a noi serve un titolare quindi un Hancko. Muller a 36 anni un campionato completamente diverso da quello tedesco senza avere il passo di un tempo (a dire il vero sempre avuto poco). Verratti e già da un paio di anni in pensione in Arabia, Jorginho ha firmato x il sud America. Ericksen in Italia non puo giocare e Partey viene a chiedere il contratto della vita a più di 30 anni. L'altro non lo conosco ma con un crociato rotto ha praticamente almeno un anno di terapia se mai puo tornare come prima e non era certo Chiesa. I 3 nomi sono Tah,De Bruyne e David. Tutto il resto non ci riguarda.
  4. Non e che questi 200 mln li butti nel cesso. Nico, Koop e compagnia cantante ci saranno anche il prox anno. Alcuni costi in più sono dovuti agli infortuni. Non ti dico abbia fatto bene. Anzi... ma non possiamo cricifiggerlo da subito. Attendo il prox anno x giudicare.
  5. Giuntoli sono anni che fa questo mestiere ed e apprezzato da ogni parte. Dargli addirittura dell'incarico mi sembra un tantinellp esagerato. Gestire una squadra di calcio non si fa seduti alla tavola di casa con un cellulare in mano o al bar. Ci sono situazioni che non conosciamo e dobbiamo fidarci di quello che leggiamo e non sempre corrisponde alla verità. Alla Juve non puoi aspettare e il fallimento di Motta e anche figlio di questo. Cambiare completamente il tipo di gioco occorre tempo e giocatori adatti. Gasp. Stava x essere esonerato al primo anno, Kloop ci ha messo 3 anni x vincere a Liverpool e anche Guadiola non ha fatto subito bene ne a Monaco ne al City. Questo con l'aggiunta di essere poco empatico e soprattutto una sfortuna impressionante che ha colpito soprattutto la nostra difesa ha fatto il resto. La rosa non e assolutamente da buttare da Bremer a Nico, da Koop a Thuram. Poteva essere fatto meglio sicuramente ma e anche vero che aveva come diktat abbassare monte ingaggio e sistemare il bilancio cercando di rimanere competitivi. Anche il nostro Super Moggi era un viscido... ,Marotta lo è se non lo sei in questo settore non vai avanti.
  6. Il primo anno di M&P spendesti tanto in proporzione a quei tempi. In ogni modo non tutti sono da buttare. Koop e Nico si riscatteranno e Luiz riprenderai tranquillamente i 30 realmente spesi. Giuntoli si e trovato una situazione finanziaria disastrosa da risanare per entrare nei paletti Uefa ed e stato costretto a vendere parte del patrimonio.
  7. Il primo fu di Manna. Giuntoli arrivo a fsttincompiutine 0 euro.
  8. Il primo anno del duo Marotta&Paratici fu quello del 7 posto di Del Neri. Quindi diamo tempo di lavorare e il prox anno tireremo le somme.
  9. Se prendi Conte o tieni Tudor il modulo e il modo di giocare aggressivo rimane il solito del dentista. Con la nazionale africana sta facendo i medesimi numeri di Bergamo. Vero il rischio di un Koop2.0 esiste come esiste la possibilità che Koop con altri allenatore ritornino essere quello dello scorso anno. Ci occorre un giocatore in grado di creare scompiglio in area e tolga responsabilità a Yildiz che ancora non e pronto. Lookman ha queste caratteristiche. Meglio di lui acquistabile non vedo niente in giro.
  10. Non Lang ha fatto due partite bene in una stagione purtroppo sono coincise con noi. Lookman attuale pallone d'oro africano sono anni che sta facendo super bene. A noi occorrono giocatori già pronti che giochino titolari al posto di Yildiz che deve crescere. 5/6 anni di grande livello te li puo fare. Se le richieste superassero i 50 allora arrivederci ovviamente.
  11. Ancora ieri uno dei migliori. Ruolo seconda punta attualmente ricoperto da noi da Yildiz che però e risultato ancora troppo acerbo per il ruolo di protagonista. A 27 sicuramente lascerà l'Atalanta a maggior ragione se dovesse restare Gasp. Con cui ha avuto dei dissidi. Valore sui 50 mln a salire stipendio richiesto ritratto i 4/5 netti. Giocatore che in un ipotetico 3421 o 352 sarebbe perfetto. Rapido, veloce, agilissimo. Ha una facilità impressionante a saltare l'uomo e trovare la porta. Costo importante ma non proibitivo una incertezza e che si porti dietro la "sfiga" di venire dall'atalanta. Personalmente il mio mercato estivo lo incentrerei su di lui e Hancko che sono i top sia come bravura che come carattere che ci occorrono per fare un salto di qualità.
  12. Si parla tanto di Platini come presidente. Sicuramente sarebbe una figura interessante a livello carismatico e di esperienza paragonabile solo ad ADP come caratura ma sicuramente con maggior esperienza nel settore presidenziale. Sarebbe apprezzato e visto anche i rapporti nom idilliaci con la Fifa nell'Eca e nella Uefa sarebbe ben visto forse.
  13. L'Inter domenica in casa con la Lazio deve vincere per forza. Difficile pensare diversamente. A quel punto se noi facciamo il ns e Fiore e Milan non fanno sconti potremmo già tirare un sospiro di sollievo domenica. Ma siccome siamo capaci di non vincere neppure in cass con Udinese senza Atta e Lucca e senza soprattutto stimoli che ha appena perso in casa con il Monza aspettiamo e soffriamo.
  14. I fuoriclasse fatti e finiti o sono troppo vecchi o troppo cari sia di cartellino che ingaggio (sempre che siano in vendita) devi cercare giocatori con potenziale per diventare fuoriclasse. Poi il Bologna cerca un prospetto da 10 te Juve ti puoi permettere un prospetto già pronto da 30 mln. Ecco la differenza tra noi e loro... la loro e una scommessa alla cieca la nostra ha più prospettive. Tipo il Miguel Gutierrez che si parla di un forte ns interessamento. Terzino sx di grande prospettiva già con esperienza costo tra i 30 e 35mln. Sostituto ideale di un Cambiaso che puo partire tra i 60 mln.
  15. Forse non hai capito il senso del mio post. Nessuno vuole aspirare al Bologna o Atalanta ma meglio alle biglietti europee. Dico che se hai 100 da spendere e inutile spenderne 100 x due giocatori quando te ne mancano 7 e gli altri 5 prendere bidonazzi. Meglio un mercato intelligente. Quando avrai 100 mln e bisogno di 1 solo giocatore potrai spenderne per un solo.giocatore. Alla Juve attualmente occorre (facendo finta di giocare con un 3421) anche prox anno. 1 centrale di piede sx. 1 centrocampista di qualita/quantità (un Kessie magari) 2 prime punte 2 esterni alti 1 esterno basso se esce Cambiaso
×
×
  • Create New...