- Ra - 4,307 Joined: 22-Jul-2011 34,460 posts Posted July 28 25 anni ad ottobre, ha gli stessi gol di quello scarparo di Piccoli praticamente e qui vorremmo spenderci 30 milioni Ma a quel punto prendevi Durosinmi, pippa più o pippa meno almeno ti costava due spicci ed era pure più giovane Share this post Link to post Share on other sites
alessiojuve80 246 Joined: 09-Oct-2008 2,453 posts Posted July 29 Ora che è arrivato Kolo prenderei lui come vice dando Ekathor in prestito al Parma qualora non riuscissimo a vendere David. Anche Vlahovic penserei, ma poi vorrebbe giocare titolare quando abbiamo Kolo, pretende bonus alla firma e almeno 7ml di stipendio, stipendio che si potrebbe dare, ma non saprei se lo spogliatoio ne giova... Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,916 Joined: 24-May-2021 8,729 posts Posted July 29 spero vivamente che lascino perdere questo mediocre abbiamo innestato due giocatori tecnici, dobbiamo aggiungere gente che parli lo stesso linguaggio non degli scarpari la cosa che mi fa quasi ridere è che questo Pellegrino nessuno lo hai mai cagato di striscio, talmente pippa da passare inosservato nonostante qualche gol, pure a noi l'anno scorso, ma adesso che è uscito prepotentemente il suo nome a mezzo stampa in molti che lo vorrebbero in squadra, va a capire te se ci serve l'ariete e il colpitore di testa da buttar dentro nei finali concicati ci sono diversi profili molto più economici e pure più forti Massara stanne alla larga Share this post Link to post Share on other sites
Fabri BN 4,069 Joined: 01-May-2014 4,886 posts Posted August 8 (edited) Il 30/07/2026 alle 00:22 , screamer ha scritto: spero vivamente che lascino perdere questo mediocre abbiamo innestato due giocatori tecnici, dobbiamo aggiungere gente che parli lo stesso linguaggio non degli scarpari la cosa che mi fa quasi ridere è che questo Pellegrino nessuno lo hai mai cagato di striscio, talmente pippa da passare inosservato nonostante qualche gol, pure a noi l'anno scorso, ma adesso che è uscito prepotentemente il suo nome a mezzo stampa in molti che lo vorrebbero in squadra, va a capire te se ci serve l'ariete e il colpitore di testa da buttar dentro nei finali concicati ci sono diversi profili molto più economici e pure più forti Massara stanne alla larga Credo si sia tentato di emulare la soluzione che l'Inter ha trovato con Pio Esposito, se solo non ci fossero svariate categorie di differenza tra i due calciatori. E se non fosse che l'Inter se lo è fatto in casa e noi invece dovremmo scucire 30 mln per avere l'argentino. Sembra anche a me una allucinazione mediatica. Mi pare un giocatore qualunque, da bassa serie A. Edited August 8 by Fabri BN 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,755 Joined: 11-Apr-2006 45,147 posts Posted August 8 inter napoli roma como atalanta milan bologna fiorentina per arrivare sesti devono migliorare molte cose, al momento siamo intorno al 9/10 posto...Il Milan e il Bologna sono una band di musicaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Terminator-J 2,795 Joined: 26-Nov-2020 5,318 posts Posted August 9 14 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Il Milan e il Bologna sono una band di musica Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk non siamo nelal condizione di sfottere nessuno, il bilan ha Magnian e gonzalo ramos come portiere e punta titolari, noi di gregorio e david.... già questo ti fa capire che, ora come ora, siamo nella terza fascia della serie A, molto più vicini alla parte destra della classifica che alle prime Share this post Link to post Share on other sites
- Ra - 4,307 Joined: 22-Jul-2011 34,460 posts Posted August 9 8 minuti fa, Terminator-J ha scritto: non siamo nelal condizione di sfottere nessuno, il bilan ha Magnian e gonzalo ramos come portiere e punta titolari, noi di gregorio e david.... già questo ti fa capire che, ora come ora, siamo nella terza fascia della serie A, molto più vicini alla parte destra della classifica che alle prime Perché citi David e non Kolo Muani? Allora mettiamo il Bebote Gimenez per il Milan Share this post Link to post Share on other sites
Terminator-J 2,795 Joined: 26-Nov-2020 5,318 posts Posted August 9 (edited) 1 ora fa, - Ra - ha scritto: Perché citi David e non Kolo Muani? Allora mettiamo il Bebote Gimenez per il Milan di gregorio cambiaso koopmeiners openda david qualsiasi allenatore professionista si rifiuterebbe di allenatare la juve con questi 5 ancora alla continassa a spalletti sta tutto bene, li mette pure titolari ( per fortuna Openda ha più dignità di lui e se ne andato da solo..) se ti tieni un cuoco che non si fa problemi a fare la frittata con le uova marcie, poi non puoi pretendere che diano una stella michelin al tuo ristorante... Edited August 9 by Terminator-J Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,755 Joined: 11-Apr-2006 45,147 posts Posted August 13 non siamo nelal condizione di sfottere nessuno, il bilan ha Magnian e gonzalo ramos come portiere e punta titolari, noi di gregorio e david.... già questo ti fa capire che, ora come ora, siamo nella terza fascia della serie A, molto più vicini alla parte destra della classifica che alle primeNoi abbiamo aggiunto lucumi probabilmente alajbegovic kolo Muani in una squadra che aveva adzic openda e rugani in quel ruolo direi che anche noi abbiamo fatto qualcosa E allora ti dico che il Milan in mezzo ha gabbia e noi Bremer Discorsi no sense, conta la squadra e amalgama complessivaIl campionato scorso non ha mostrato differenze enormi anziInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,755 Joined: 11-Apr-2006 45,147 posts Posted August 13 Pellegrino ai soldi della Fiorentina secondo me è bel acquisto farà beneInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Arminius 13,512 Joined: 24-Jun-2006 24,358 posts Posted August 13 Di certo non perdo il sonno perchè non siamo riusciti a portare a casa una mezza tacca che in un calcio normale farebbe il quarto attaccante facendo più tribuna che panchina. La domanda che mi pongo è un'altra. Noi andiamo dal FC Mezzeseghe, chiediamo un loro giocatore e pronti via ti sparano 30-35 mln, non trattabili, al massimo prestito con obbligo di riscatto e precentuale sulla rivendita, no perditempo. Appena lasciamo perdere la questione, il suddetto giocatore della FC MEzzeseghe, finisce ad una squadra per una cifra di molto inferiore a quella che veniva chiesta alla Juve. Ed è sempre così, sempre. Quando ci siamo di mezzo noi, se vendiamo, tirano sul prezzo vogliono sconti, agevolazioni, metà ingaggi pagati etc etc. Quando siamo doi a dover comprare si irrigidiacono, chiedono prezzi lunari, si imbarcano in tratattive linghissime senza cedere di un millimetro che manco i pasdaran ai colloqui su Hormuz. Fateci caso Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,110 Joined: 06-Oct-2021 13,468 posts Posted August 21 Direi che si può chiudere dato che se l'è preso Paratici. Share this post Link to post Share on other sites