Jump to content

- Ra -

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,026
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

- Ra - last won the day on March 17

- Ra - had the most liked content!

Community Reputation

496 Excellent

About - Ra -

  • Rank
    SOLO LA MAGLIA
  • Birthday November 8

Recent Profile Visitors

1,353 profile views
  1. Eriksen – Pogba

    Voto Pogba anch’io per questo motivo.
  2. Ma son due giorni che sento parlare di fantomatici moderatori (che poi come per magia s’iscrivono e vengono anche a scrivere qui dentro!) di usi e costumi di “altri lidi”, di tal “Comasco” e delle indicazioni in cui cercare le sue gurate, appunto, su “altri lidi”. Questo è il forum di tifosibianconeri o è appena diventato tuttiiforumbianconeri?
  3. Sarà, a me sembrano due cose distanti anni luce.
  4. Christian Eriksen

    Gol pazzesco intanto da limite dell’area all’89.
  5. Ma io non capisco perché dovete parlare di “altri forum”, “altri guru”, lo trovi “lì”, “quel moderatore di altro forum bla bla” Ci fa tanto piacere se qui vi trovate bene eh ma qui dentro di quel forum e di chi lo gestisce credetemi che, ai più, ce ne frega zero. Specie poi su questo thread in generale che per un po’ andrebbe chiuso a tutti tranne agli insider, magari aprendo un topic di calciomercato generico su cui scrivere e commentare il resto. Perché ultimamente non si capisce nulla
  6. E cosa avrebbero in comune, come gioco, Guardiola e Conte? A me sembrano due filosofie completamente diverse.
  7. Heung-Min Son

    Con Eriksen in partenza e Kane che potrebbe avere offerte importanti dubito vogliano privarsi anche di Son.
  8. Quando si suol dire “se salta uno vado su un altro simile”. Gli opposti praticamente.
  9. A me non dispiace, mi piaceva già quando ce lo accostavano prima che andasse alla Roma. Tra l’altro è un ‘91, ha ancora potenzialmente tanti anni di carriera visto il ruolo che ricopre.
  10. Maglia 2019/2020

    A me non sarebbe dispiaciuto il davanti, non fosse per quella riga dim*****a color rosè. Dietro è oscena, veramente brutta da vedere. In ogni caso, non capisco i discorsi sulla maglia legati al nome della squadra. È una c**** di maglia, a Barcellona hanno visto le peggiori cose in questi anni. Non mi pare si chiamino diversamente però.
  11. Ma non lo è per niente Conte non mi è mai piaciuto nei due anni in Europa. Aldilà delle scenate dei 10€ dove vabbè si dimostra per quel che è in caso e di cui non m’interessa, non mi è piaciuta la mentalità. Passi il primo dove comunque fece un ottimo girone ed arrivò ai quarti (certo, beccare il Celtic ha aiutato, poi col Bayern si sciolse e anche nelle interviste post andata era già rassegnato... non devi dare questa impressione ai tuoi giocatori, aldilà se sai che non ce la farai mai) ma l’altro proprio no. In Champions fu un fallimento tremendo ed in EL non si riuscì a fare un gol al Benfica di Luizao nei 90 minuti casalinghi con una finale di coppa da giocare a casa tua. Tra l’altro si focalizzò su un record inutile proprio nel periodo della semifinali di EL. Semplicemente per questo lo vedo un passo indietro rispetto all’era di Allegri. Se devo riprendermi un allenatore che è voluto andare via, che mi è piaciuto soltanto per i primi 18 mesi dei suoi 36 totali con noi, piuttosto vado su qualcosa di nuovo. Magari poi floppa clamorosamente questa scelta ma almeno ho osato e non sono andato “sull’usato sicuro”.
  12. Quella striscia rosa è davvero bruttina madonna
  13. Higuain sta bene dove sta. Chiesa probabilmente pure a quelle cifre.
  14. Sbagli. Io sostenevo che non esistono solo i Guardiola o i Conte per sostituire un Allegri a fine ciclo ma anche nomi non di grido per farlo. Proprio perché, appunto, quando Conte inscenò la fuga da Alcatraz la società prese l’unico allenatore libero sul momento che se ci fosse stato prospettato qualche mese prima della fine del campionato dei 102 punti avremmo probabilmente definito come “pippa con buon pr”. E quando mi hai chiesto chi poteva esserci ti ho risposto elencando degli allenatori che, per un motivo o per un altro, una società come la nostra avrebbe potuto vagliare tranquillamente. Io di Conte ho solo detto che non mi piacciono le minestre riscaldate, (non riprenderei Pogba, figuriamoci Conte) niente di più.
×