Jump to content

- Ra -

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,895
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

- Ra - last won the day on March 17 2019

- Ra - had the most liked content!

Community Reputation

1,987 Excellent

About - Ra -

  • Rank
    SOLO LA MAGLIA
  • Birthday November 8

Recent Profile Visitors

2,333 profile views
  1. Tra Frabotta e Bentancur l’imbarazzo della scelta per il migliore in campo dell’Inter
  2. Ma io non capisco Chiesa e Dybala sono gli unici due che stanno giocando
  3. Per favore non paragoniamo MAI PIÙ Chiesa a Bernardeschi
  4. Venduto a 32 anni (?) per tipo 3 milioni perché ritenuto inutile ed invendibile a cifre superiori ed adesso andiamo a riprendercelo per fargli svernare quest’ultima annata che ha nelle corde
  5. Io quitto per stasera Non è per il risultato, figuriamoci, potremmo perdere 3-0 in caso e me ne “fregherei” Non accetto però una figura del genere con una squadra che ha ricevuto palle nel muso da tutti Era una partita troppo importante oggi ed invece è uscita la peggior Juventus degli ultimi 5-6 anni
  6. Ma come poteva essere oggi un occasione in SEI c**** DI MINUTI? Ma stiamo davvero discutendo UN QUALSIASI giocatore perché OGGI non ha dimostrato qualcosa in NEANCHE 10 MINUTI che ha avuto da giocare? Sono d’accordo sulla valutazione di Dybala che non sta meritandosi nulla di quel rinnovo altissimo che vuole e sta facendo cacare però c****, diciamocela tutta se dobbiamo snocciolare la questione: la scorsa ha segnato, per me ha giocato malino anche a Genova ma l’ha timbrata. Oggi avevi due strade da allenatore, puntarci ancora dall’inizio per dargli continuità o metterlo nella mischia a partita in corso. Sono entrambe giuste, entrambe con un senso. Ma in ogni caso s’intende con del tempo, quindi con modo di potersi esprimere e non con sei minuti a disposizione dove hai tutta la squadra praticamente morta. Ci vuole una culata; il problema è che si criticava Dybala anche quando la ficcava dentro contro la Lazio al 93’, quindi capisco che da un giocatore del genere ci si aspetti di più ma quando appunto gli si può imputare quel di più. Oggi è impossibile oltre che sono del parere che se il centrocampo è quello ed è ormai in stato comatoso e Ronaldo è fuori fase da 90 minuti, Dybala stasera il campo non lo doveva neanche vedere ed anzi sarebbe stato meglio un cambio piu fisico come Kulusevski che magari avrebbe potuto farti la sgroppata. Ma non a sei minuti dalla fine. Per me è sbagliato proprio il concetto ma l’allenatore è Pirlo e quindi c’avrà ragione lui.
  7. Non sapevo che la maglia numero 10 desse il dono della magia, alzo le mani a mia volta
  8. Kulusevski e Dybala potevano fare una ventina di minuti a testa come minimo. Poi non sarebbe cambiato nulla visto che ultimamente entrambi stanno facendo pochissimo però tanto peggio di Morata e Ronaldo oggi non si poteva fare.
  9. Metti Kulusevski, almeno è fresco e ci provi. Ronaldo quando è così è deleterio (oltre che almeno lo fai riposare visto che non ha 20 anni).
  10. Guarda che non c’è nessuna critica e non mi sto lamentando di nulla del perché non si vince in Europa. Se non sei d’accordo amen, se per te oggi si sono persi due punti perché Dybala è stata una delle note negative per 7 minuti giocati mi sta bene, tua opinione. Per me la partita è finita così perché le due punte titolari non sono state all’altezza di segnare ed hanno manovrato dim*****a rispetto al solito. La squadra non è perfetta ma oggi è mancato l’apporto dei due titolari. Aldilà “di chi per chi”, i cambi devi farli prima se vedi che davanti non sta funzionando non aspettarti che il Dybala, il Kulusevski, il Bernardeschi (LOL) o chi per loro ti faccia la magia nel tempo di una cagata prima di andare a lavoro di fretta la mattina.
  11. Di Sarri apprezzai tanto il fatto che avesse le palle per toglierlo quando faceva cacare. Poi ovviamente dall’alto gli avranno detto di non farlo più. Mi dispiace che avvenga questa cosa perché oggi al 70’ Ronaldo sarebbe dovuto uscire per qualsiasi altra soluzione tattica.
  12. Dybala è entrato all’84, il recupero non ce lo conto nemmeno perché come sempre non si recupera mai realmente il tempo che si perde durante la partita. Morata ha fatto 83 minuti di vuoto, come puoi dirmi che lui non è una nota negativa ed un qualsiasi giocatore che entra per 6-7-10 minuti invece lo è? Poi oh, sarò incredibilmente stupido io
  13. Vabbè allora facciamolo entrare al 91’ come succede ad Eriksen e poi diciamo che non capiamo perché quel rendimento Questo è un discorso diverso, Dybala sta facendo cacare da mesi ma non è per oggi che lo devi colpevolizzare. Gli altri hanno giocato 90 minuti e non hanno fatto un c**** di niente ed ora il problema è Dybala che il c**** di niente l’ha fatto in poco più di 5 minuti? Dai ragazzi
  14. La squadra era chiaramente spompata, non si può pretendere che qualcuno entri e cambi la partita in 5-10 minuti. Davanti hanno fatto tutti cacare, non è neanche facile inserirsi in un contesto del genere. Oggi se si sono persi due punti è solo perché le punte pensavano di poter fare quello che volevano ma prontamente tra mille leziosità sbagliavano la cosa più semplice.
×
×
  • Create New...