Vai al contenuto

- Ra -

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

150 Excellent

Su - Ra -

  • Livello
    SOLO LA MAGLIA
  • Compleanno November 8

Visite recenti

1191 visite nel profilo
  1. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Il miglior talento che abbiamo in Italia, a mani basse.
  2. Ma buttala in fallo laterale, dai su! È una cappellata incredibile, specie da un giocatore di quella esperienza
  3. L’importante per lui è giocare bene tecnicamente
  4. Ha fatto molto peggio Rugani su questo punto. Senza considerare la meravigliosa non diagonale di Cancelo sul gol di quell’altro peracottaro che avrà fatto due gol in carriera. Il terzo gol poi vabbè, apoteosi della M***A. Bravo Marione, ottima giocata.
  5. Ma infatti non ha colpa in nessuno dei tre gol. È che quando succede che non si vince si butta M***A a caso senza collegare il cervello. Fermo restando che non puoi prendere 3 gol in casa da er tendina e dal pastificio là
  6. Tre gol uno più regalato dell’altro. Una partita completamente dominata, che era chiusa a 15-20 minuti dal termine. Due punti buttati, una difesa vergognosa. Cancelo assolutamente inadeguato dietro, senza i titolari poi è come giocare con uno in meno in difesa.
  7. Che la dirigenza si faccia un cazziatone per delle scelte a dir poco scellerate da luglio ad oggi. Poi dopo tutto il resto.
  8. Io sono il primo contento di Ronaldo, se chiudo gli occhi ancora non ci credo. È bellissimo averlo con noi ed è bellissimo vedere un fuoriclasse di questa portata giocare per noi. Ma se devi regalare in prestito per 18 mesi Higuain che avevi pagato in precedenza 90 milioni con i soldi di Pogba, tieniti quello che hai e compra un centrocampista SERIO. Non puoi ridurti con cinque giocatori per tre competizioni di cui uno, Khedira, è un morto che cammina da due anni e gli altri non è che siano proprio dei fenomeni. Cioè abbiamo più ali che centrocampisti... e poi nemmeno le usiamo perché giocano (giustamente) Dybala e Mandzukic quando ci sono. Ronaldo doveva essere un di più, doveva essere qualcosa per finire la squadra. Qui invece non solo abbiamo sempre la stessa coperta corta dell’anno scorso ma adesso, senza Benatia, abbiamo anche problemi in difesa. Senza Bonucci (a cui anche solo una febbre può venire) e Chiellini (non proprio fisicamente sano), dietro abbiamo giocatori inadeguati per il livello a cui ormai dovremmo essere arrivati. Una volta avevamo il problema dei terzini, oggi è il contrario. Ma sembra che non ci arrivino. Spero Allegri vada via a fine anno perché è giusto così ormai, perché credo che dopo cinque anni sia difficile anche solo motivarsi e fare motivazioni, ma questo è un “click mentale” che deve fare la società perché può arrivare anche Jurgen Klopp che di motivazione te ne da a palate che se non costruisci bene una rosa e fai finta di niente, beh, alla fine succede questo. Stasera non è solo una grande disfatta sportiva per il modo in cui si è perso ma è, soprattutto, secondo me, una grande disfatta dirigenziale visto il livello a cui si erano voluti porre da luglio in poi.
  9. Grande partita, grande difesa, complimenti a tutti. Non presentiamoci nemmeno a Madrid
  10. Era già in calo da quando si è svincolato dal Real rispetto al Khedira integro che giocava titolare da loro. Ora poi...
  11. Boh a me sembra anonimo, molto più anonimo di Pjanic. Ma non si sa per quale motivo su questo forum per molti è un padreterno. Su Khedira niente da dire, Matuidi secondo me è un grande giocatore ma devono essere gli altri a fare gioco.
  12. Ragazzi De Sciglio centrale è probabilmente una scelta obbligata Caceres non sarà pronto. Non è colpa dell’allenatore se ha UN SOLO centrale di ruolo disponibile. Il problema è di chi non si è preoccupato di vendere Benatia e sostituirlo con un giocatore che è più un terzino oppure un centrale da difesa a tre e che fisicamente sarà, al momento, messo malissimo visto che non gioca da una vita.
  13. Facile fare il compitino con Empoli, Parma, Udinese e Frosinone
  14. Complimenti alla società che prima non compra un CC per completare la rosa e poi disastra una difesa.
×