Vai al contenuto

- Ra -

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

117 Excellent

Su - Ra -

  • Livello
    SOLO LA MAGLIA
  • Compleanno November 8

Visite recenti

1136 visite nel profilo
  1. Ennesima dimostrazione che tra lui e Perin ci sono due categorie di differenza.
  2. Don Rodrigo Bentancur

    A me fa inca**are perché ha una presenza fisica di un certo livello però a volte è troppo molle nei contrasti. Non mi è dispiaciuto stasera, anzi. Però niente di trascendentale, come tutti i centrocampisti scesi in campo.
  3. Se togliamo il fallo gratuito su Bakayoko, per me ha giocato una partita perfetta. Sul mani del rigore è stato semplicemente sfortunato, poteva esserci qualsiasi dei nostri in quella situazione. L'errore è aver lasciato troppo spazio in contropiede al Milan ed aver fatto arrivare quel tipo di pallone in area ad un giocatore come Higuain. Nel secondo tempo è stato spaziale in un paio di chiusure. Bisogna farlo giocare, abbiamo la fortuna di avere tre grandi centrali e vanno premiati tutti, anche Benatia che l'anno scorso ha fatto una grande stagione.
  4. Cosi palesi no, però spesso e volentieri s’incazzava per cose futili. Metà delle ammonizioni che ha preso furono proprio per reazione.
  5. Ciao Pipa A volte ti rimpiango però poi mi ricordo di queste reazioni e capisco anche perché sei stato ceduto.
  6. Quel “SIUUUUUU” a San Siri che riecheggia... ho sburrato
  7. Non è che gufa, è vero. Non chiudiamo mai queste partite ed anzi non proviamo proprio a fare gol.
  8. Benatia e due, dato che qui viene trattato come il primo dei co*****i
  9. Quanto sarebbe bello un calcio senza squadre arroccate in 11 nella propria metà campo ed altre che giocano al calcio invece di fare i gestori Il contropiede di Ronaldo l’ha dimostrato in neanche 10 secondi
  10. Benatia qui fa un grandissimo intervento
  11. Comunque qui si parla di errori di Benatia, errori di Pjanic, errori di Ciccio Bastardo. Ma quando giochi sottoritmo come fa sempre la Juventus ogni santa volta è due volte più difficile impostare trame di gioco.
  12. Hanno due ruoli diversi, poi credo che Pjanic faccia quello che gli chiede Allegri. Se il nostro centrocampo gestisce la palla in questo modo è perché probabilmente gli viene chiesto dall’allenatore.
  13. Credo sia in una posizione "leggermente" diversa, higuain li va in porta. Non è detto, non sai dove finisce quella palla. Può prenderla Higuain, come prenderla Scesni, come andare sul fondo. Non era così chiara come cosa.
  14. A me sembra che tendete troppo ad estremizzare su Pjanic. Anche quando gioca comunque bene come stasera, dove sta facendo il suo, c’è chi ha da ridire. Poi ognuno dica quel che vuole, per me dovrebbe farlo rifiatare perché è probabilmente il giocatore più utilizzato insieme a Bonucci con la differenza che Pjanic non sta solo dietro essendo un CC.
  15. Non so, se non passi 90 minuti a sventagliare da un lato all’altro probabilmente non sei degno di fare il “play” Magari poi le stesse persone sono quelle che esaltano Jorginho al Chelsea.
×