Jump to content

- Ra -

Tifoso Juventus
  • Content Count

    30,158
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

- Ra - last won the day on March 17 2019

- Ra - had the most liked content!

Community Reputation

2,136 Excellent

About - Ra -

  • Rank
    SOLO LA MAGLIA
  • Birthday November 8

Recent Profile Visitors

2,632 profile views
  1. Prossima volta ha detto che farà cambi piu difensivi per metterla in cassaforte, calcio champagne in arrivo Ho ancora gli incubi per quel pareggio col Frosinone perché all’80 invece di mettere un’attaccante mise Barzagli per arroccarsi in difesa. COL FROSINONE E NOI ALL’EPOCA CORAZZATA DA SBARCO IN NORMANDIA.
  2. Nel momento in cui servono i giocatori di qualità, noi invece che fargli stringere i denti facciamo entrare le riserve che sono spesso impalpabili. 2 punti in 4 partite, squadra che gioca male. L’unica azione vera da gol, quella di Morata, è un uscita di 50mt dell’attaccante che tiene botta e segna. Per il resto tecnicamente siamo zero. Non parlo del fastidio per aver perso due punti contro queste *****e, antisportivi e fallosi come pochi.
  3. Se tiri dim*****a è anche molto più facile però
  4. Adesso fatene altri 2-3 che magari sono utili per differenza reti
  5. Ma è da luglio che si era capito come sarebbe andata Poi a fine agosto è arrivata la certificazione
  6. Vabbè ragazzi c’è tutto il tempo del mondo, intanto segnamo -8 che poi a marzo va tutto bene
  7. Non riesci a spuntare un punto in una partita in cui ti regalano l’1-0 Non contento gli regali a tua volta due gol uno più stupido dell’altro Si vergognassero, la prossima col Milan c’è da preparare il pallottoliere
  8. Mi avevano anche illuso nel primo tempo, che grandi stronzi che siamo quest’anno
  9. Ma come fai a sbagliare un intervento del genere?
  10. È irrilevante, a 18 anni dei talenti di un certo calibro (come è Haaland) non vanno in primavera o in Serie C a farsi rompere le tibie da dei muratori. Appena andato al Salisburgo, a 18 anni, sto qui sparava NOVE gol in una sola partita del mondiale U20. Non aver capito la potenzialità del ragazzo o - ancor peggio - averla capita ma aver spinto comunque per aggregarlo in U23 è al limite del ridicolo.
×
×
  • Create New...