Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba

Augusto Owusu

Recommended Posts

1067 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

A me però fa sorridere quando uno scrive delle cose e poi viene replicato con altre che non c'entrano nulla .asd 

Vedi che io avevo risposto al primo post scrivendo proprio ''io tendenzialmente sono d'accordo con questa linea'', semplicemente nella discussione si parlava di ALTRI casi che erano stati citati (e non sono quelli riportati da te) e il mio commento era relativo a quelli. 

Poi va ribadito che ogni calciatore, ogni stagione, ogni cosa ha il suo percorso, la sua storia ecc.. non è che ci sia un'equazione perfetta nel calcio. Il bello è anche questo. Ma se OGGI mettiamo sullo stesso piano Huijsen, Soule o lo stesso Ekhator con Owusu, Faticanti e Daffara significa veramente non seguire il calcio. 

Anche io ti ho risposto scrivendo che sono d'accordo con te. Tuttavia il mio è un discorso che non si limita ai tre ceduti quest'anno, ma a un andazzo che dura da almeno tre stagioni e che era iniziato già con la vecchia dirigenza. Siamo d'accordo che alcuni vadano ceduti, ma si deve anche avere il coraggio, a volte, di puntare su alcuni di quelli che escono dal settore giovanile, anche aspettandoli. Poi può anche valere il detto: vendi e pentiti. Ma quando hai incassato dei bei soldi, non quando hai smantellato il lavoro di anni per qualche milioncino perché rincorri l'equilibrio finanziario senza alcuna progettualità sul piano tecnico. 

Su quelli di quest'anno, plusvalenza o no, alla fine Puczka e Faticanti hanno 0 presenze, come Pagnucco e Owusu che pare salgano dalla NextGen. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1067 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

È impossibile saperlo,  no? Cosa avrebbero fatto se fossero rimasti alla Juventus?  Periodo ipotetico dell'impossibilità. 

Però io sono d'accordo con te. Vendere tutti e puntare sui giovani. Pazienza se facciamo i decimi posti. È il calcio del popolo non dei ricchi e bisogna accettare la nuova realtà. Hasta l'equilibrio finanziario siempre!     

No, è il contrario. Si svendono i giovani per l'equilibrio finanziario. Con un minimo di progettualità e scelte diverse oggi forse (periodo ipotetico...) la rosa della Juve sarebbe più equilibrata e qualche bidone sarebbe altrove.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...