Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Giuliano Benaglio

Qui Le Vostre Domande Per Giuliano Benaglio

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2007
18 messaggi
No dico, fatemi capire, formazione sbagliata? Ricominciamo a piangerci addosso?

Ditemi voi che cosa pu? aver sbagliato il Mister.

In porta ovviamente ? meglio un Buffon al 60% che un Belardi al 120%.

La difesa AL MASSIMO poteva vedere uno Zebin? di troppo, ma ? questione di recuperare il morale dei giocatori, e non vivendo Vinovo tutti i giorni non possiamo conoscere a pieno la motivazione per la quale Ranieri ha schierato il francese.

Nocerino-Zanetti ? una coppia di centrocampo "granitica" e perfetta visto il centrocampo friulano; gli esterni non si discutono (Camoranesi e Nedved); cosa volevate, Palladino dal 1^ minuto al posto della furia bionda? E poi l'assist per Iaquinta chi l'avrebbe confezionato ???

In attacco il Capitano ? in forma sufficiente per giocare dal primo minuto, e David non si discute (inoltre da non trascurare il fatto che Vincenzo tornava nel suo antico stadio, dunque 1+1=2).

Mom? avr? tempo e spazio da qui a maggio, state tranquilli, ma non cominciamo a comportarci come quelli che per vent'anni non hanno vinto nulla; sapete, a tratti comincio a pensare che di colpo le parti si siano invertite anche a livello di tifoseria. Prima si piangevano addosso loro, ora lo facciamo noi???

NON SCHERZIAMO....

Giuliano Benaglio

nocerino ? da un p? che non gioca bene, c'era sissoko e si poteva far giocare.

se l'udinese stava 3-0 alla fine del primo tempo non si poteva dire nulla.

in Italia ? cos?, chi vince ha ragione,e anche voi giornalisti abusate di questo concetto sbagliato in partenza

Non pretendo di essere conosciuto da tutti, dunque ovvia la tua affermazione; che tu conosca il calcio da 30 anni non ti d? particolari meriti, anche perch? fortunatamente il calcio non ? una tua esclusiva.

Se dici che la formazione era sbagliata cosa avresti cambiato tu? Palladino al posto di Nedved? Zebin? in panca? Facci capire, no...

Io non faccio ne piagnistei ne commiati, e se la cosa ti urta mi spiace ammettere che SI, A ME DA JUVENTINO "INNAMORATO" LA NUOVA JUVENTUS NON DISPIACE AFFATTO, ANZI...che male c'? a credere in una nuova dirigenza che in oltre 1 anno e mezzo st? raggiungendo ogni pi? roseo risultato?

Se invece sei tu a voler vedere il marcio anche quando il marcio non c'?, allora pazienza....come diceva quello l?: CHI VIVE DI RICORDI, E' VECCHIO !

Giuliano Benaglio

sei juventino davvero??????

perk? se pensi una cosa del genere ho dei dubbi.

la societ? ha fatto tanti errori e non so se sono tutti in buonafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Mi identifico ora pi? che mai in una massima di Oscar Wilde.

"Meglio tacere passando per ignorante, piuttosto che aprir bocca e dimostrare di esserlo...."

Giuliano Benaglio

Caro Giuliano,

non mi ? chiara la citazione di Oscar Wilde in questo contesto.

Chi apre bocca dimostrando di essere ignorante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
nocerino ? da un p? che non gioca bene, c'era sissoko e si poteva far giocare.

se l'udinese stava 3-0 alla fine del primo tempo non si poteva dire nulla.

in Italia ? cos?, chi vince ha ragione,e anche voi giornalisti abusate di questo concetto sbagliato in partenza

sei juventino davvero??????

perk? se pensi una cosa del genere ho dei dubbi.

la societ? ha fatto tanti errori e non so se sono tutti in buonafede

ti quoto in tutto e per tutto.......pensa che dice di essere un juventino vero....un ju29ro......non e' nemmeno coerente forse non sa che questa associazione sta lottando assieme a glmdj per riottenere un diritto per il quale la sociieta di cui e' tanto contento non ha mosso un dito anzi si e' chiamata fuori .....volevo ricordare al mio omonimo inoltre che vista la soddisfazione espressa nei confronti della dirigenza ....che i risultati fib qui raccolti sono stati ottenuti grazie a 9/11 facenti parte della juve della triade e quindi della loro gestione .....mi fermo ....non vorrei dare ulteriore prova della mia ignoranza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2006
25 messaggi
Caro Giuliano,

non mi ? chiara la citazione di Oscar Wilde in questo contesto.

Chi apre bocca dimostrando di essere ignorante?

Non ? chiara memmeno a me, si potrebbe sapere di pi? su questo accostamento Wildiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi
maverick cmq il Camoranesi del primo tempo schierato nel suo ruolo naturale era inguardabile,nervoso e impacciato........appena si ? spostato al centro,si ? ritrovato .Cio' non toglie che resta l'esterno destro piu' forte che abbiamo in italia

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
Caro Giuliano,

non mi ? chiara la citazione di Oscar Wilde in questo contesto.

Chi apre bocca dimostrando di essere ignorante?

Chi doveva cogliere ha colto ed ha anche risposto, ora la cosa ? chiusa. Torniamo a toni normali :-)

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Chi doveva cogliere ha colto ed ha anche risposto, ora la cosa ? chiusa. Torniamo a toni normali :-)

Giuliano Benaglio

SENTI SPIRITOSETTO DA 4 SOLDI ....DEPAOLA RICICLATO ....COME AVRAI NOTATO NEL MIO POST IL TERMINE IGNORANTE LO AVEVO SPECIFICATO NEL SENSO DI IGNORARE DI NON SAPERE LE COSE ...QUINDI DEVO RITENERE CHE TU MI ABBIA VOLUTAMENTE OFFESO ....D'ALTRONDE VOI GIORNALISTI FATE COSI' ....QUANDO NON SAPETE COSA RISPONDERE VI LIMITATE A QUESTE MASSIME RICICLATE O A MNINACCIARE QUERELE ......AVEVO RAGIONE IO .....E' DAL PRIMO TUO POST DI PRESENTAZIONE CHE NON MI SEI PIACIUTO ....PER ME TU NON SEI ASSOLUTAMENTE JUVENTINO ...TU VIENI QUI A COLLABORARE QUI COME VAI SUL SITO piciu ....SOLO PER TUO INTERESSE ....

http://www.piciu.org/forum/showthread.php?t=49458

DETTO QUESTO CHIUDO QUI LA DIATRIBA E SPERO CHE NON MI TIRI FUORI ALTRE MASSIME DA CORRIERE DEI PICCOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
SENTI SPIRITOSETTO DA 4 SOLDI ....DEPAOLA RICICLATO ....COME AVRAI NOTATO NEL MIO POST IL TERMINE IGNORANTE LO AVEVO SPECIFICATO NEL SENSO DI IGNORARE DI NON SAPERE LE COSE ...QUINDI DEVO RITENERE CHE TU MI ABBIA VOLUTAMENTE OFFESO ....D'ALTRONDE VOI GIORNALISTI FATE COSI' ....QUANDO NON SAPETE COSA RISPONDERE VI LIMITATE A QUESTE MASSIME RICICLATE O A MNINACCIARE QUERELE ......AVEVO RAGIONE IO .....E' DAL PRIMO TUO POST DI PRESENTAZIONE CHE NON MI SEI PIACIUTO ....PER ME TU NON SEI ASSOLUTAMENTE JUVENTINO ...TU VIENI QUI A COLLABORARE QUI COME VAI SUL SITO piciu ....SOLO PER TUO INTERESSE ....

http://www.piciu.org/forum/showthread.php?t=49458

DETTO QUESTO CHIUDO QUI LA DIATRIBA E SPERO CHE NON MI TIRI FUORI ALTRE MASSIME DA CORRIERE DEI PICCOLI

Uella, parole grosse :-)

Se ti sei sentito offeso non sono problemi miei, se dal primo giorno che ci siamo visti non ti sono andato a genio non ci posso far nulla.

Detto ci? su piciu esiste il gioco che quelli di Betway hanno creato 1 anno e mezzo fa, nonch? una semplice citazione di un programma che conducevo la scorsa stagione con Beccalossi. Ora, non ? che se uno lavora con un interista lo ? a sua volta, a meno che tu passi la tua vita vivendo per la "propriet? transitiva"; chi mi conosce e chi mi segue su Betway Today sa bene che sono Juventino, dunque piano con le offese.

SE POI TROVI UN MIO SOLO POST SUL FORUM DEI PERDINTERISTI ALLORA MI ZITTIRO' A VITA, DIVERSAMENTE SEI PREGATO DI FARE ALTRETTANTO :-)

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Uella, parole grosse :-)

Se ti sei sentito offeso non sono problemi miei, se dal primo giorno che ci siamo visti non ti sono andato a genio non ci posso far nulla.

Detto ci? su piciu esiste il gioco che quelli di Betway hanno creato 1 anno e mezzo fa, nonch? una semplice citazione di un programma che conducevo la scorsa stagione con Beccalossi. Ora, non ? che se uno lavora con un interista lo ? a sua volta, a meno che tu passi la tua vita vivendo per la "propriet? transitiva"; chi mi conosce e chi mi segue su Betway Today sa bene che sono Juventino, dunque piano con le offese.

SE POI TROVI UN MIO SOLO POST SUL FORUM DEI PERDINTERISTI ALLORA MI ZITTIRO' A VITA, DIVERSAMENTE SEI PREGATO DI FARE ALTRETTANTO :-)

Giuliano Benaglio

NON HO DETTO CHE POSTI SU piciu ...HO SOLO DETTO CHE A TE DELLA JUVE NON TE NE FREGA NIENTE ....L'IMPORTANTE E' PORTARE A CASA LA PAGNOTTA CHE NEL TUO CASO E' BETWAY....

IO GIORBALISTA DI FEDE JUVENTINA COME TI SEI PROFESSATO TU ....MI INTERESSEREI SU COME SONO ANDATE VERAMENTE LE COSE ...CERCHEREI LE VERITA' ....QUESTO E' IL COMPITO CHE OGNI BUON GIORNALISTA DEVE FARE ....AL CONTRARIO TUO CHE INVECE METTI LA TESTA SOTTO LA TERRA COME FANNO GLI STRUZZI .....TANTO CHE CI SIA COPOLLO O MURDOCK A TE NON FREGHEREBBE NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Uella, parole grosse :-)

Se ti sei sentito offeso non sono problemi miei, se dal primo giorno che ci siamo visti non ti sono andato a genio non ci posso far nulla.

Detto ci? su piciu esiste il gioco che quelli di Betway hanno creato 1 anno e mezzo fa, nonch? una semplice citazione di un programma che conducevo la scorsa stagione con Beccalossi. Ora, non ? che se uno lavora con un interista lo ? a sua volta, a meno che tu passi la tua vita vivendo per la "propriet? transitiva"; chi mi conosce e chi mi segue su Betway Today sa bene che sono Juventino, dunque piano con le offese.

SE POI TROVI UN MIO SOLO POST SUL FORUM DEI PERDINTERISTI ALLORA MI ZITTIRO' A VITA, DIVERSAMENTE SEI PREGATO DI FARE ALTRETTANTO :-)

Giuliano Benaglio

NON HO DETTO CHE POSTI SU piciu ...HO SOLO DETTO CHE A TE DELLA JUVE NON TE NE FREGA NIENTE ....L'IMPORTANTE E' PORTARE A CASA LA PAGNOTTA CHE NEL TUO CASO E' BETWAY....

IO GIORBALISTA DI FEDE JUVENTINA COME TI SEI PROFESSATO TU ....MI INTERESSEREI SU COME SONO ANDATE VERAMENTE LE COSE ...CERCHEREI LE VERITA' ....QUESTO E' IL COMPITO CHE OGNI BUON GIORNALISTA DEVE FARE ....AL CONTRARIO TUO CHE INVECE METTI LA TESTA SOTTO LA TERRA COME FANNO GLI STRUZZI .....TANTO CHE CI SIA COPOLLO O MURDOCK A TE NON FREGHEREBBE NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Uella, parole grosse :-)

Se ti sei sentito offeso non sono problemi miei, se dal primo giorno che ci siamo visti non ti sono andato a genio non ci posso far nulla.

Detto ci? su piciu esiste il gioco che quelli di Betway hanno creato 1 anno e mezzo fa, nonch? una semplice citazione di un programma che conducevo la scorsa stagione con Beccalossi. Ora, non ? che se uno lavora con un interista lo ? a sua volta, a meno che tu passi la tua vita vivendo per la "propriet? transitiva"; chi mi conosce e chi mi segue su Betway Today sa bene che sono Juventino, dunque piano con le offese.

SE POI TROVI UN MIO SOLO POST SUL FORUM DEI PERDINTERISTI ALLORA MI ZITTIRO' A VITA, DIVERSAMENTE SEI PREGATO DI FARE ALTRETTANTO :-)

Giuliano Benaglio

NON HO DETTO CHE POSTI SU piciu ...HO SOLO DETTO CHE A TE DELLA JUVE NON TE NE FREGA NIENTE ....L'IMPORTANTE E' PORTARE A CASA LA PAGNOTTA CHE NEL TUO CASO E' BETWAY....

IO GIORBALISTA DI FEDE JUVENTINA COME TI SEI PROFESSATO TU ....MI INTERESSEREI SU COME SONO ANDATE VERAMENTE LE COSE ...CERCHEREI LE VERITA' ....QUESTO E' IL COMPITO CHE OGNI BUON GIORNALISTA DEVE FARE ....AL CONTRARIO TUO CHE INVECE METTI LA TESTA SOTTO LA TERRA COME FANNO GLI STRUZZI .....TANTO CHE CI SIA COPOLLO O MURDOCK A TE NON FREGHEREBBE NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
NON HO DETTO CHE POSTI SU piciu ...HO SOLO DETTO CHE A TE DELLA JUVE NON TE NE FREGA NIENTE ....L'IMPORTANTE E' PORTARE A CASA LA PAGNOTTA CHE NEL TUO CASO E' BETWAY....

IO GIORBALISTA DI FEDE JUVENTINA COME TI SEI PROFESSATO TU ....MI INTERESSEREI SU COME SONO ANDATE VERAMENTE LE COSE ...CERCHEREI LE VERITA' ....QUESTO E' IL COMPITO CHE OGNI BUON GIORNALISTA DEVE FARE ....AL CONTRARIO TUO CHE INVECE METTI LA TESTA SOTTO LA TERRA COME FANNO GLI STRUZZI .....TANTO CHE CI SIA COPOLLO O MURDOCK A TE NON FREGHEREBBE NULLA

Quale onore :-) ....... di risposte me ne bastava una ... ma addirittura tre :-)

Prima di tutto, prima di Betway e altro, io sono uno juventino "innamorato"; non vivo di calcio, grazie a Dio, e il calcio non contribuisce a sfamare me e la mia famiglia :-)

Detto questo, io mi sono definito uno "Juventino Innamorato della Juventus"; amo il bianco e il nero insieme, amo i 29 scudetti e le coppe internazionali, amo "Le Roy" piuttosto che Alex, indistinamente. Non amo la politica, seguo tutto e mi faccio un'idea delle cose, ma rimango fermamente convinto dell'affetto che ho per la Juventus. Tutto il resto ? una cornice, che anche se cambiata non intacca il dipinto in essa contenuto.

Scusa per la sincerit?...

Giuliano Benaglio

Modificato da Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Quale onore :-) ....... di risposte me ne bastava una ... ma addirittura tre :-)

Prima di tutto, prima di Betway e altro, io sono uno juventino "innamorato"; non vivo di calcio, grazie a Dio, e il calcio non contribuisce a sfamare me e la mia famiglia :-)

Detto questo, io mi sono definito uno "Juventino Innamorato della Juventus"; amo il bianco e il nero insieme, amo i 29 scudetti e le coppe internazionali, amo "Le Roy" piuttosto che Alex, indistinamente. Non amo la politica, seguo tutto e mi faccio un'idea delle cose, ma rimango fermamente convinto dell'affetto che ho per la Juventus. Tutto il resto ? una cornice, che anche se cambiata non intacca il dipinto in essa contenuto.

Scusa per la sincerit?...

Giuliano Benaglio

A ME NON DAI L'IMPRESSIONE DI AMARE LA JUVE .....E VEDRAI CHE SE CONTINUI A SCRIVERE CHE SECONDO TE QUESTA DIRIGENZA STA FACENDO BENE ....PRESTO QUESTA IMPRESSIONE L'AVRANNO IN TANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
A ME NON DAI L'IMPRESSIONE DI AMARE LA JUVE .....E VEDRAI CHE SE CONTINUI A SCRIVERE CHE SECONDO TE QUESTA DIRIGENZA STA FACENDO BENE ....PRESTO QUESTA IMPRESSIONE L'AVRANNO IN TANTI

Sono sempre aperto allo scambio di discussioni, ed il mondo ? bello perch? vario, non tutti la pensiamo allo stesso modo. Per? non ? che amo scrivere e discutere sperando che la gente si innamori di me. E' giusto che ognuno la pensi a suo modo e che io continui a non piacere ad alcuni. Per? mai mi metter? a scrivere cose solo per piacere alla gente.

Se qualcuno non conviene con quello che scrivo ben venga lo scambio di opinioni, se altri non mi leggono perch? non piaccio mi sta bene.

Ma a coloro che invece prendono spunto dalle mie riflessioni per darmi dell'incompetente, del disinformato o per far polemica fine a se stessa, a questi cito Dante Alighieri (passo di Paolo e Francesca):

"Non ti curar di loro, ma guata e passa!"

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Sono sempre aperto allo scambio di discussioni, ed il mondo ? bello perch? vario, non tutti la pensiamo allo stesso modo. Per? non ? che amo scrivere e discutere sperando che la gente si innamori di me. E' giusto che ognuno la pensi a suo modo e che io continui a non piacere ad alcuni. Per? mai mi metter? a scrivere cose solo per piacere alla gente.

Se qualcuno non conviene con quello che scrivo ben venga lo scambio di opinioni, se altri non mi leggono perch? non piaccio mi sta bene.

Ma a coloro che invece prendono spunto dalle mie riflessioni per darmi dell'incompetente, del disinformato o per far polemica fine a se stessa, a questi cito Dante Alighieri (passo di Paolo e Francesca):

"Non ti curar di loro, ma guata e passa!"

Giuliano Benaglio

MA A QUALI RIFLESSIONI DOBBIAMO PRENDERE SPUNTO?....TU CONTINUI A NON RISPONDERE ALE NOSTRE DOMANDE .....QUALI SONO LE COSE CHE QUESTA DIRIGENZA HA FATTO PER IL BENE DELLA SQUADRA?....TI RIPETO TU TI DEFINISCI JU29RO....NON SO SE SEI ISCRITTO ....MA DUBITO PERCHE' QUESTA ASSOCIAZIONE STA COMBATTENDO PER UN DIRITTO CHE OGNI JUVENTINO VERO O NON VERO CHIEDE....MA ANCHE QUI NON RISPONDI ....TU TIRI FUORI SEMPRE LE TUE MASSIME ....

A PROPOSITO DI MASSIME .....PRIMA MI DICI CHE SE MI ERO OFFESO NON ERA AFFAR TUO ....DIMMI DI CHE COSA SAREI IGNORANTE?....COSA NON SAPREI DELLA MIA JUVE ....DIMMI SONO TUTTO ORECCHI...ANZI TUTT'OCCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Scusa, ma non abbiamo ancora capito quale e' la tua posizione relativa ai fatti di Farsopoli.

Te lo chiedo perche ti ho sentito parlare di 29 scudetti......

In particolare ti faccio tre domande:

1) Come giudichi il comportamento della proprieta' prima, durante e dopo lo scandalo.???

2) Come giudichi l'atteggiamento dei dirigenti dopo lo scandalo??

3) Secondo te Moggi comprava le partite???

AHAHAH DOMINIO ....FAI ATTENZIONE CHE MAGARI SI CERCA UNA MASSIMA PER RISPONDERTI sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi

Caro Dominio,

provo a risponderti sperando di non creare altri problemi a nessuno...

1) Come giudichi il comportamento della proprieta' prima, durante e dopo lo scandalo.???

Prima di calciopoli ho sempre visto la Famiglia abbastanza distante dalla squadra e dalla societ?, lasciando tanto (forse troppo) potere in mano alla triade.

Durante il presunto scandalo (tutto da provare) ? chiaro che si fosse trovato un capro espiatorio in Moggi-Giraudo, e dunque ecco che giustamente i giovani Agnelli si fanno sotto. Fanno sforzi economici non indifferenti per trattenere i campionissimi (Ibrahimovic non ? paragonabile nemmeno lontanamente a Buffon, Trezeguet e Camoranesi, parlando della pura economia della societ?). Forse lo sbaglio ? stato quello di vendere Ibrahomovic ad un team italiano (peggio ancora, all'Inter).

Dai dati oggettivi del post-farsopoli vedo una Juventus che prima del previsto st? tornando ad altissimi livelli (ho parecchi amici oltre-italia, in giro per l'europa, che gi? temono la nostra presenza la prossima stagione).

2) Come giudichi l'atteggiamento dei dirigenti dopo lo scandalo??

Non entro nel merito se la Triade avesse colpe o meno, come tutti noi non conosco le cose fino in fondo, dunque non mi sento ne di condannare ne tantomeno di assolvere nessuno. St? di fatto che la nuova dirigenza ha operato, a mio avviso, per il meglio che era loro possibile fare. Ovvio, avessimo avuto DS o DG d'altro calibro magari avremmo fatto meglio, ma ora non ? giusto sputare contro chi ha da sempre lavorato conto-moggi (Alessio Secco).

3) Secondo te Moggi comprava le partite???

Non credo prooprio !!!

Al pi? Big-Luciano ? stato dapprima investito di un potere che gli permetteva di fare bello e il cattivo tempo in Italia cosi come in Europa; e come tanti uomini magari si ? fatto prendere la mano in "deliri di onnipotenza" (le intercettazioni le abbiamo lette tutti). Lui ha le sue belle colpe, se cosi le vogliamo definire, "di pura formalit?" (non si chiude un arbitro negli spogliatoi) ma ha i suoi PIENI MERITI (quanto abbiamo vinto con lui? Molto, direi...).

Come ho anche avuto modo di dirgli di persona lo stimo come professionista e come dirigente, sull'uomo non mi esprimo in quanto non lo conosco. Credo per?, per onest? intellettuale, che ci fossero modi e metodi migliori per far valere la propria posizione.

SONO CONVINTO CHE NESSUNO ABBIA MAI COMPRATO NULLA, quella squadra era perfetta ed imbattibile quantomeno in Italia. In questi giorni sento accostare l'attuale Inter a quella Juve. Lasciamo perdere, i paragoni non reggono...

UNA NOTA PERSONALE: io mi definisco Juventino Vero perch? credo di esserlo: ho scritto JU29RO perch? ho trovato carino lo scrivere quella parola cosi. Non credo ci voglia una laurea in diritto amministrativo e sportvo per potersi arrogare 29 scudetti. Io li ho festeggiati da "innamorato" e questa cosa non me la leva nessuno.

Giuliano Benaglio

Modificato da Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Caro Dominio,

provo a risponderti sperando di non creare altri problemi a nessuno...

1) Come giudichi il comportamento della proprieta' prima, durante e dopo lo scandalo.???

Prima di calciopoli ho sempre visto la Famiglia abbastanza distante dalla squadra e dalla societ?, lasciando tanto (forse troppo) potere in mano alla triade.

Durante il presunto scandalo (tutto da provare) ? chiaro che si fosse trovato un capro espiatorio in Moggi-Giraudo, e dunque ecco che giustamente i giovani Agnelli si fanno sotto. Fanno sforzi economici non indifferenti per trattenere i campionissimi (Ibrahimovic non ? paragonabile nemmeno lontanamente a Buffon, Trezeguet e Camoranesi, parlando della pura economia della societ?). Forse lo sbaglio ? stato quello di vendere Ibrahomovic ad un team italiano (peggio ancora, all'Inter).

Dai dati oggettivi del post-farsopoli vedo una Juventus che prima del previsto st? tornando ad altissimi livelli (ho parecchi amici oltre-italia, in giro per l'europa, che gi? temono la nostra presenza la prossima stagione).

2) Come giudichi l'atteggiamento dei dirigenti dopo lo scandalo??

Non entro nel merito se la Triade avesse colpe o meno, come tutti noi non conosco le cose fino in fondo, dunque non mi sento ne di condannare ne tantomeno di assolvere nessuno. St? di fatto che la nuova dirigenza ha operato, a mio avviso, per il meglio che era loro possibile fare. Ovvio, avessimo avuto DS o DG d'altro calibro magari avremmo fatto meglio, ma ora non ? giusto sputare contro chi ha da sempre lavorato conto-moggi (Alessio Secco).

3) Secondo te Moggi comprava le partite???

Non credo prooprio !!!

Al pi? Big-Luciano ? stato dapprima investito di un potere che gli permetteva di fare bello e il cattivo tempo in Italia cosi come in Europa; e come tanti uomini magari si ? fatto prendere la mano in "deliri di onnipotenza" (le intercettazioni le abbiamo lette tutti). Lui ha le sue belle colpe, se cosi le vogliamo definire, "di pura formalit?" (non si chiude un arbitro negli spogliatoi) ma ha i suoi PIENI MERITI (quanto abbiamo vinto con lui? Molto, direi...).

Come ho anche avuto modo di dirgli di persona lo stimo come professionista e come dirigente, sull'uomo non mi esprimo in quanto non lo conosco. Credo per?, per onest? intellettuale, che ci fossero modi e metodi migliori per far valere la propria posizione.

SONO CONVINTO CHE NESSUNO ABBIA MAI COMPRATO NULLA, quella squadra era perfetta ed imbattibile quantomeno in Italia. In questi giorni sento accostare l'attuale Inter a quella Juve. Lasciamo perdere, i paragoni non reggono...

UNA NOTA PERSONALE: io mi definisco Juventino Vero perch? credo di esserlo: ho scritto JU29RO perch? ho trovato carino lo scrivere quella parola cosi. Non credo ci voglia una laurea in diritto amministrativo e sportvo per potersi arrogare 29 scudetti. Io li ho festeggiati da "innamorato" e questa cosa non me la leva nessuno.

Giuliano Benaglio

FACCIAMO CHE SEI UN JUVENTINO CONFUSO E MOLTO INCOERENTE ....ROBA DA MATTI DIRE CHE LA SOCIETA' STA FACENDO BENE E CHE LA COLPA E' L'INESPERENZA DI SECCO ....MA CHI CE L'HA MESSO LI SECCO?....DIRE CHE MOGGI E GIRAUD ERANO SOLO UN CAPROESPIATORIO ...MA CHE LA SOCIETA' NON HA PERSO NEPPURE UN GIORNO PER DARGLI IL BENSERVITO ....LA SOCIETA' HA FATTO SFORZI ECONOMICI?....MA QUALI? HA VENDUTO PER CIRCA 50 MILIONI GIOCATORI CHE NON AVEVANO PAGATO LORO .....HA FATTO UN AUMENTO DI CAPITALE PER DARE 60 MILIONI DEI PICCOLI AZIONISTI PER IL MERCATO E DI QUEI 60 NE HA UTILIZZATI SOLO 20 ....COLPA DI SECCO ANCHE LI?.... TI RENDI CONTO CHE TI DAI LA ZAPPA NEI PIEDI DA SOLO?

PROVA A INTERESSARTI SU CHI POTEVA AVERE INTERESSE A FAR FUORI LA TRIADE E POI FORSE TI DARAI DELLE RISPOSTE ALLE TUE CONTRADDIZIONI

Modificato da xxxmaverickxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2007
18 messaggi
Caro Dominio,

provo a risponderti sperando di non creare altri problemi a nessuno...

1) Come giudichi il comportamento della proprieta' prima, durante e dopo lo scandalo.???

Prima di calciopoli ho sempre visto la Famiglia abbastanza distante dalla squadra e dalla societ?, lasciando tanto (forse troppo) potere in mano alla triade.

Durante il presunto scandalo (tutto da provare) ? chiaro che si fosse trovato un capro espiatorio in Moggi-Giraudo, e dunque ecco che giustamente i giovani Agnelli si fanno sotto. Fanno sforzi economici non indifferenti per trattenere i campionissimi (Ibrahimovic non ? paragonabile nemmeno lontanamente a Buffon, Trezeguet e Camoranesi, parlando della pura economia della societ?). Forse lo sbaglio ? stato quello di vendere Ibrahomovic ad un team italiano (peggio ancora, all'Inter).

Dai dati oggettivi del post-farsopoli vedo una Juventus che prima del previsto st? tornando ad altissimi livelli (ho parecchi amici oltre-italia, in giro per l'europa, che gi? temono la nostra presenza la prossima stagione).

2) Come giudichi l'atteggiamento dei dirigenti dopo lo scandalo??

Non entro nel merito se la Triade avesse colpe o meno, come tutti noi non conosco le cose fino in fondo, dunque non mi sento ne di condannare ne tantomeno di assolvere nessuno. St? di fatto che la nuova dirigenza ha operato, a mio avviso, per il meglio che era loro possibile fare. Ovvio, avessimo avuto DS o DG d'altro calibro magari avremmo fatto meglio, ma ora non ? giusto sputare contro chi ha da sempre lavorato conto-moggi (Alessio Secco).

3) Secondo te Moggi comprava le partite???

Non credo prooprio !!!

Al pi? Big-Luciano ? stato dapprima investito di un potere che gli permetteva di fare bello e il cattivo tempo in Italia cosi come in Europa; e come tanti uomini magari si ? fatto prendere la mano in "deliri di onnipotenza" (le intercettazioni le abbiamo lette tutti). Lui ha le sue belle colpe, se cosi le vogliamo definire, "di pura formalit?" (non si chiude un arbitro negli spogliatoi) ma ha i suoi PIENI MERITI (quanto abbiamo vinto con lui? Molto, direi...).

Come ho anche avuto modo di dirgli di persona lo stimo come professionista e come dirigente, sull'uomo non mi esprimo in quanto non lo conosco. Credo per?, per onest? intellettuale, che ci fossero modi e metodi migliori per far valere la propria posizione.

SONO CONVINTO CHE NESSUNO ABBIA MAI COMPRATO NULLA, quella squadra era perfetta ed imbattibile quantomeno in Italia. In questi giorni sento accostare l'attuale Inter a quella Juve. Lasciamo perdere, i paragoni non reggono...

UNA NOTA PERSONALE: io mi definisco Juventino Vero perch? credo di esserlo: ho scritto JU29RO perch? ho trovato carino lo scrivere quella parola cosi. Non credo ci voglia una laurea in diritto amministrativo e sportvo per potersi arrogare 29 scudetti. Io li ho festeggiati da "innamorato" e questa cosa non me la leva nessuno.

Giuliano Benaglio

1)rassicurali ,siamo innoqui .asd.asd

2)qua non capisco proprio, non si pu? dire che non abbiano fatto assolutamente errori.dal mercato alle dichiarazioni dei dirigenti ? quasi tutto sbagliato

3)qua sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi
FACCIAMO CHE SEI UN JUVENTINO CONFUSO E MOLTO INCOERENTE ....ROBA DA MATTI DIRE CHE LA SOCIETA' STA FACENDO BENE E CHE LA COLPA E' L'INESPERENZA DI SECCO ....MA CHI CE L'HA MESSO LI SECCO?....DIRE CHE MOGGI E GIRAUD ERANO SOLO UN CAPROESPIATORIO ...MA CHE LA SOCIETA' NON HA PERSO NEPPURE UN GIORNO PER DARGLI IL BENSERVITO ....LA SOCIETA' HA FATTO SFORZI ECONOMICI?....MA QUALI? HA VENDUTO PER CIRCA 50 MILIONI GIOCATORI CHE NON AVEVANO PAGATO LORO .....HA FATTO UN AUMENTO DI CAPITALE PER DARE 60 MILIONI DEI PICCOLI AZIONISTI PER IL MERCATO E DI QUEI 60 NE HA UTILIZZATI SOLO 20 ....COLPA DI SECCO ANCHE LI?.... TI RENDI CONTO CHE TI DAI LA ZAPPA NEI PIEDI DA SOLO?

PROVA A INTERESSARTI SU CHI POTEVA AVERE INTERESSE A FAR FUORI LA TRIADE E POI FORSE TI DARAI DELLE RISPOSTE ALLE TUE CONTRADDIZIONI

Avrei scommesso che a Maverick le mie risposte non sarebbero andate a genio. Pazienza...

Giuliano Benaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi
Avrei scommesso che a Maverick le mie risposte non sarebbero andate a genio. Pazienza...

Giuliano Benaglio

ma perche' invece di fare lo spiritoso ...non mi dai delle risposte precise?.....troppo difficile?....quelli che ti ho dato io sono dati alla mano ....mica me li sono inventati sai?.....alla luce di queste considerazioni puoi contnuare a dire che la dirigenza sta facendo il bene della juve e dei tifosi?

Modificato da xxxmaverickxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2007
9 messaggi

Mi spiace proprio dirtelo caro Benaglio sei un "simpatizzante all'acqua di rose" dici e non dici ... "la triade era in gamba" e poi "forse hanno sbagliato"... la verit? ? che *****atti voleva vincere un p? visti i soldi spesi in 10 anni e per farlo doveva toglire di mezzo la squadra + forte - LA JUVE - e appena i veri Agnelli (xch? questi Elkan non so chi siano - John poi ? imbarazzante quando lo intervistano sulla squadra - l'altro ? una macchietta) sono "spariti" (la morte di Umberto Agnelli ha aperto la "caccia" alle streghe) ? partito con il piano Tronchetti-Telecom con Facchetti "specchietto" (tanto visto come stava, chi avrebbe osato tirarlo in ballo) ormai in tutto il mondo l'hanno capito solo qui in Italia si fa finta di no...

Modificato da xmen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2008
58 messaggi

JUVENTUS-ROMA 2-1

"Ave Re Alex"

In un freddo sabato di febbraio la Juventus ospita i giallorossi secondi in classifica; una squadra gi? "domata" all'andata, dove a causa di un goal irregolare di Totti (fuorigioco) a farne le spese fu il giovane Criscito.

Osanna a Re Alessandro di Torino, imperatore e mattatore indiscusso della serata, che con la propria sapienza tattica ha gestito al meglio il reparto offensivo bianconero ed il centrocampo, alternando ottime trame offensive ad altrettanti pregevoli ripiegamenti a dar man forte in mezzo al campo.

Non si voglia metter ora in discussione Re Alex ne per la Juventus attuale da qui a fine stagione (imprescindibile) ne tantomeno il Capitano in vista delle convocazioni per Euro2008 (inevitabile, in caso contrario, una rivoluzione "romana" sotto i palazzi della FIGC).

La punizione di ieri sera ? una perla di saggezza, non le classiche punizioni "foglia morta" oppure come le definisce il cronista romano "maledetta"; la punizione di ieri sera ? una scelta di vita.

Re Alessandro aveva Doni proprio davanti a lui, a 17 metri; lo puntava con lo sguardo ed improvvisamente ha deciso di metterla la, dove nessuna copertura al mondo poteva resistere all'urto del Suo piede col pallone. Ci? che ne esce ? un tiro degno della TOP10 di quest'anno, una punizione dell'altro mondo che, calcisticamente parlando, pochi al mondo possono anche solo pensare di eseguire.

Ave a te Re Alessandro, imperatore di Torino, lunga vita a Te nei secoli dei secoli.

Giuliano Benaglio

(ovvero, un simpatizzante all'acqua di rose...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2007
9 messaggi
JUVENTUS-ROMA 2-1

"Ave Re Alex"

Giuliano Benaglio

(ovvero, un simpatizzante all'acqua di rose...)

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2006
38 messaggi

ciao tifoso confuso .....ieri guardando il processo si e' appreso da un tuo piu' ben noto collega che il tuo presidente che tanto ha fatto bene alla juve si e' lasciato convincere a ritirare il ricorso al tar da un altro tuo collega tale vocalelli minuscolo voluto....cosa hai da dire a tal proposito?....sempre convinto? nella tua ignoranza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...