Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

552 Volte Alex Del Piero

Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2006
328 messaggi

Grande Alex .rulez.rulez.rulez

Campione assoluto ;)

bell'assist a proposito! calcolare anche la capoccia di Burdisso ? un colpo che solo i Grandi sanno fare ;)

a parte gli scherzi, Alex sei il + grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2008
1 messaggio

Del Piero ti amoooooooooooooooooo @@

Rimarr? per sempre nei nostri cuori .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Il Capitano, se non fosse stato per quei gol mangiati, sarebbe stato il migliore (come sempre). E ora superiamo Scirea @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2006
64 messaggi

lo riposto pure qua, lettera aperta di Alex direttamente dal suo sito ufficiale:

552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perch? ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il "come". Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell' uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perch? questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c?? al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome ? vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l?ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
77 messaggi
lo riposto pure qua, lettera aperta di Alex direttamente dal suo sito ufficiale:

552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perch? ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il "come". Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell' uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perch? questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c?? al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome ? vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l?ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.

Alessandro

Questo ? il mio capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi
lo riposto pure qua, lettera aperta di Alex direttamente dal suo sito ufficiale:

552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perch? ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il "come". Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell' uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perch? questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c’? al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome ? vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l’ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.

Alessandro

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi
Questo ? il mio capitano

? mio .bahsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
3 messaggi

Scusate se ? poco arrivare in cima a questa lista...non ? da tutti.

Il capitano ? il presente e fa parte gi? della nostra gloriosa storia.

Fiero di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
lo riposto pure qua, lettera aperta di Alex direttamente dal suo sito ufficiale:

552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perch? ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il "come". Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell' uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perch? questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c?? al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome ? vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l?ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.

Alessandro

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
15 messaggi

io ricordo il gol di tokio 96..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
5 messaggi

DOPO IL GRANDE SCIREA

SOGNAVAMO

UN ALTRO GRANDE BIANCONERO

553 VOLTE GRAZIE

ALESSANDRO DEL PIERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70369 messaggi

Contro il Parma probabilmente sar? titolare di nuovo, sperando che riesca a festeggiare con un suo gol il nuovo record. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ulcera67
Joined: 17-Jun-2024
0 messaggi
Contro il Parma probabilmente sar? titolare di nuovo, sperando che riesca a festeggiare con un suo gol il nuovo record. @@

Io non ho pi? parole per descrivere ALEX...

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2005
672 messaggi

Grandissimo Alex!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
236 messaggi

Datasport:

Del Piero 7.5 - Bravo fin da subito a chiamare Julio Cesar ad una parata importante. Non segna ma offre un pallone a Trezeguet che chiede solamente di essere buttato nel sacco. Lascia di sasso Materazzi con un dribbling ubriacante. Ha due ghiotte occasioni ma Julio Cesar gli nega il gol. Troppo egoista in alcuni momenti.

Real Sport:

Del Piero 7: Non si vede per tutto il primo tempo, poi serve un preciso pallone a Trezeguet per il 2-0 ed inizia a umiliare Materazzi, che viene irriso manco fosse un birillo.

Goal.com:

Del Piero: Fa capire subito alla difesa nerazzurra di essere in buona serata chiamando Julio Cesar alla respinta in angolo. Nel primo tempo esce e rientra dalla partita continuamente ma nella ripresa sale definitivamente in cattedra favorendo prima l?errore di Burdisso, in occasione del raddoppio di Trezeguet, e sfiorando, poi, in un paio di occasioni la rete del 3-0. Una partita da vero leader. Voto 7

33 anni e non sentirli. I nuovi scarpini sono uno spettacolo, o meglio l'abbinamento scaprini-contenuto ? uno spettacolo @@.

Ora arriva Bucci per il record in solitario... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

Onore al Capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
259 messaggi

Grazie Capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

ADP come te nessuno mai, Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

553 volte Del Piero, come lui nessuno nella storia

alessandro_del_piero_the_associated.jpg

che gli ultimi anni di questa gradiosa carriera ti ridia e ci ridia ci? che ci hanno tolto, con gli interessi @@

grazie di tutto Capitano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28422 messaggi

grazie di esistere Capitano @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
66 messaggi

Serata dedicata ad un campione meraviglioso, che ha fatto il doppio di molti altri dovendo dimostrare sempre qualcosa in pi?.

Invidiate, gente, invidiate!!!

Sar? sempre al tuo fianco io di te non mi stanco sei la cosa pi? bella che c'?!!!!!

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
179 messaggi

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

un capitano.... c'? solo un capitano.... un capitanooooo... c'? solo un capitanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

grazie di tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...