Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

552 Volte Alex Del Piero

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Grandissimo capitano, ieri letteralmente immarcabile

ha saltato giocatori come birilli, materazzi umiliato, meritava entrambi i gol che ha sbagliato, ma chi se ne frega, quando gioca cos? bisogna inchinarsi e basta.

Grazie Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
Il nostro Capitano nell'intervista dopo partita....

delpierointervista1sq9.jpg

Grazie Capitano!!! @@

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
113 messaggi
ieri mi ha fatto un p? soffrire (se la metteva dentro me ne stavo pi? tranquillo anhe nei 10 minuti finali), ma ha fatto dei numeri degni di lui.

ormai ? nella storia

:nono: :nono:

Alex ? leggenda. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2005
55 messaggi

Grandissimo rispetto per il nostro simbolo degli ultimi 15 anni.dopo l infortunio di Udine ? riuscito a rialzarsi,e non so quanti lo avrebbero fatto.Un plauso alla sua signorilit?,che incarna il vero stile Juve,a differenza di burini,macellai,commedianti e altro che oramai imperversano sui campi di calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2007
1 messaggio

Per l'et? che ho io (sono un 82), Alex per me E' la Juve @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO

IO DI TE NON MI STANCO

SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2008
1 messaggio

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PER SEMPRE JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E SOLO JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

_!!!JUVENTUS TI AMO!!!_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Un SIGNORE. Un UOMO. Un CAMPIONE. Una BANDIERA. Un SIMBOLO. Una sola MAGLIA.

semplicemente GRAZIE Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Grazie Alex di aver onorato la partita di ieri con una grande prestazione, Scirea ne sar? orgoglioso, grazie per essere entrato nelle leggenda bianconera da grande uomo e da grande giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2007
1 messaggio

Ciao a tutti! Non ho quasi mai scritto qui, per?... oggi scrivo! .asd

Non so se ? gi? stata inserita questa cosa, nel caso mi scuso... trovata sul sito di Alessandro:

552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perch? ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il "come". Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell' uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perch? questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c?? al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome ? vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l?ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perch? ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il "come". Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell' uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perch? questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c?? al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome ? vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l?ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.

Alessandro

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27271 messaggi

se non ? una dichiarazione d'amore quella di cui sopra..... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
6 messaggi

Ho iniziato a seguirti al Padova dove tutti ti incitavamo con un "Dai Bocia". Si vedeva che avevi qualcosa di speciale dentro. Eri giovanissimo. Poi l'arrivo alla Juve e l'esplosione. Il resto ? storia della Juve, del Calcio. C'e sempre chi ti critica ingiustamente. Ieri ho letto in alcune pagelle di tifosi Juventini che hai fatto una prestazione da 4 (oltre che incompetenti direi che sono semplicemente dei cretini). Ale ? finito, non regge i 90 minuti, non sa calciare pi? neanche le punizioni, sa calciare solo le punizioni ormai, deve entrare solo gli ultimi 10 minuti, vuoi mettere Quagliarella o di Natale al posto di Alex, magari li avessimo. Di queste cazzate ne abbiamo lette molte anche in questo forum da chi si definisce Juventino vero. Fortunatamente tu sei grande anche perch? non hai mai datto retta a tutte ste scemenze e le tue rivincite le hai sempre prese sul campo.

Io credo che solo il giorno in cui appenderai le scarpe al chiodo tutti capiranno chi era ADP. E ti rimpiangeranno, se ti rimpiangeranno .............

AUGURI ALEX IO SARO' SEMPRE CON TE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Immenso Capitano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

non ho pi? parole verso di lui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
422 messaggi

Grazie Alex........

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2006
730 messaggi

Non so se ? gi? stato postato cmq...

Quando si dice "Ho i brividi"

080322552partitedelpierlr8.jpg

552 partite, con la stessa maglia. I numeri racchiudono i miei ricordi. Raccontano vittorie, e purtroppo anche sconfitte. Tanti abbracci, lacrime, a volte sconforto, euforia, sofferenza, rabbia, gioia, orgoglio. La mia passione, sempre, dalla prima volta che ho toccato un pallone. Gran parte della mia vita, insomma.

552 partite, con la stessa maglia. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. Ma non sono tutto. Perch? ho sempre pensato che non basta soltanto raggiungerli, i grandi traguardi. Il valore dipende anche da come li raggiungi.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, nella storia della Juventus con Gaetano Scirea. Ecco cosa intendo quando dico che conta il "come". Come Gaetano Scirea. A volte mi chiedo come mi vedono i ragazzi, i bambini. E penso che vorrei mi vedessero come io vedevo lui. Parlo dell' uomo, non solo dello straordinario giocatore. Perch? questo, per me, vuol dire entrare nel cuore della gente, lasciare qualcosa che vada oltre i numeri.

552 partite, con la stessa maglia. Sono arrivato in cima, e ne vado orgoglioso. Mi fermo a guardare chi c?? al mio fianco, la stessa fascia di capitano al braccio. Solo con la Juventus, sempre e solo la nostra Juventus. Il mio nome ? vicino a quello di Scirea, bellissimo. Mi piace ricordarlo, prima di tornare a guardare avanti.

552 partite, sono arrivato fino qui. Eppure continuo a non vedere l?ora che inizi la prossima, quella che devo ancora giocare. Con la stessa maglia.

Alessandro

Dal suo sito @@

GRAZIE CAPITANO GRAZIE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
160 messaggi

grandeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Come te nessuno mai, grazie Capitano!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2007
833 messaggi
Il nostro Capitano nell'intervista dopo partita....

Grazie Capitano!!! @@

qua ? un piacere anche per gli occhi sefz@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70087 messaggi

Contro il Parma vogliamo un tuo gol per festeggiare il nuovo record .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2006
139 messaggi

un grazie immenso al nostro CAPITANO!!! e mi scuso con lui se anke io nel periodo post infortunio ero tra quelli ke nn credeva piu in lui!

ora sei una fede

grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2008
6 messaggi
.clap grande Capitano .clap ... tanto di cappello :Benvenuto: ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi

Grazie e grande Capitano! Non poteva raggiungere il Record in maniera migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...