Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 24-Jul-2006
126 messaggi

Sono un ascoltatore di radio radio,una radio che si riceve su sky e penso che la conosciate in molti,la radio nonostante professi la sua imparzialit? ? di fede laziale,e nel periodo nero del 2006 ha fatto pure la sua parte per stangarci,comunque l'ascolto perch? mi piace sentire i piagnistei romanisti ..

lotito che fa tanto il pastore di umilt? e seriet?,sta si pagando i debiti della precedente gestione,per? ? un furbone di quattro cotte,lui vuole fare lo stadio come ? stato detto in un area protetta,per? suo cognato ? uno dei grandi costruttori romani,quello che aveva cercato di mettere le mani sulla roma.lo stadio sarebbe la scusa per costruirci un quartiere da 50/60 abitanti con relativi servizi,oneri a carico del comune e cosi via,gli amici di roma forse saranno pi? precisi di me ,ma questo ? quello che ? venuto fuori un pomeriggio durante un dibattito,ma il problema non era l'usurpazione di un'area archeologica,ma la distanza che avrebbe avuto per i tanti lazoiali che stanno a nord della capitale.

italia 90 non ha insegnato nulla ,anzi,e come lotito ce ne sono a bizzeffe,uno ? il pres.del bologna che vorrebbe una cosa uguale con parco giochi vicino alla riviera romagnola questa ? la cultura sportiva

italo inglese nostrana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi

IL flaminio ? davvero carino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13924 messaggi
IL flaminio ? davvero carino...

gi? :sisi:

ripeto la domanda....che ne pensate delle panchine incassate sotto la tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
87 messaggi
Se noti, gli stadi tedeschi (germania 2006), belgi, olandesi (euro2000), inglesi (euro 1996), francesi (francia 2002), portoghesi (euro 2004) sono tutti o quasi bellissimi... Gli unici pirla siamo noi (italia 1990), quando non c'era ancora la cultura dello stadio all'inglese

No se noti sono semplicemente stati dove se fai un falso in bilancio o una tangente prendi fino all'ergastolo (Usa, caso Enron, uguale al caso parmalat, chi ha preso meno ha preso 30 anni)

Centra solo ed esclusivamente questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
Inviato (modificato)
La Lazio: Lotito vorrebbe farsene uno in periferia fuori Roma, ma ha i tifosi (begl'idioti) contro.

Lotito lo stadio vorrebbe costruirlo , ma il Comune di Roma non gli d? il permesso per farlo . Allora Lotito individua una vasta area sfruttabile allo scopo nel Comune di Val Montone ( che equivale al nostro Comune di Venaria ) , che dista pochi Km da Roma , ma a quel punto i tifosi laziali insorgono , perch? " 'a Lazio ? 'a prima squadra de Roma e ha da gioc? a Roma " , " nun potemo lass? er campo libbero a li romanisti" ...

E' come se i tifosi Juventino si fossero apertamente schierati contro la costruzione dello stadio a Venaria perch? la Juventus ? la prima squadra di Torino e deve giocare a Torino , e non pu? lasciare la propria citt? ai granata ...

Modificato da MAINEVENTER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2006
289 messaggi

secondo me lotito fa il furbetto...

il flaminio che lo stadio del rugby ? inadeguato al torneo del six nations, si ? gi? parlato + volte di rifarlo... io credo che lotito visto che non ha i soldi spera che la federazione (ovvero noi) investa molti soldi...... per la serie roma ladrona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Io credo che cmq spesso sono tra di noi tifosi i primi equivoci :D. Cio?, io uno stadio come il Flaminio non riuscirei mai a dire che ? bello, perch?...? assurdamente senza COPERTURA! O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
Inviato (modificato)

Io non prenderei proprio in considerazione gli stadi italiani, sono tutti obsoleti, solo il Meazza di Milano ? appena pi? decente.

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
aggiungendo un anello e facendo la copertura totale, verrebbe fuori un signor stadio..... ponendo come impossibile la demolizione......credo sia (giustamente) considerato reperto storico.....ospit? tra le altre cose la finale dei mondiali 1934

Lo stadio della finale fu demolito e ricostruito negli anni 50 per cui quel "problema" non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
123 messaggi
Io credo che cmq spesso sono tra di noi tifosi i primi equivoci :D. Cio?, io uno stadio come il Flaminio non riuscirei mai a dire che ? bello, perch?...? assurdamente senza COPERTURA! O_O

La copertura non richiede una spesa ingente...per? ti trovi uno stadio per il calcio! Ovvero senza pista d'atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13924 messaggi
Lo stadio della finale fu demolito e ricostruito negli anni 50 per cui quel "problema" non c'?

:sisi:

me ne sono accorto dopo e non ho pi? modificato il post

lo stadio attuale ? stato costruito nel 1957

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
5 messaggi

a rieccomi,che mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13924 messaggi

cosa ci fa il topic in terza pagina? .bah

ps: quanto ho goduto ieri sera @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Torino1897
Joined: 04-May-2024
0 messaggi

forse anche questo pu? assomligliare ... stadio dell'olympiakos , squadra chiamata tra l'altro la juve di grecia che si trova nella citt? del pireo , 500.000 abitanti , che per? ? il porto di atene , che di abitanti ne fa per municipio 700.000 , ma come area metropolitana 3milioni ... e lo stadio contiene 32.000 posti , tanto per la cronaca ...

Karaiskaki_new5.jpg

Karaiskaki_new4.jpg

Karaiskaki_new2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2008
22 messaggi

qualcuno mi sa dire quale sar? la pendenza????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

60%! .rulez

no non lo so... .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
Inviato (modificato)

...

Modificato da marlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
74 messaggi
Lo stadio della finale fu demolito e ricostruito negli anni 50 per cui quel "problema" non c'?

Ehm... Mi toccate argomenti a cui tengo...

Cio?, lo stadio Flaminio ? stato progettato da Pier Luigi Nervi ed ? pi? che un reperto! E' un capolavoro assoluto di ingegneria...

Che poi il nipote di Nervi (che ? anche architetto) abbia presentato un progetto di ampliamento nel rispetto del progetto originario ? un altro paio di maniche...

Ma la struttura originale ? assolutamente da documentare almeno!

Un po' come lo stadio Franchi di firenze, che ? ormai obsoleto, ma che non si pu? negare di essere un monumento contemporaneo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

adesso vi racconto quanto sono malato :sisi:

il secondo tempo l'ho visto dal primo anello della nord, in prima fila contro il plexiglass della ovest.

volevo essere nel punto pi? vicino al campo per capire come si vedr?

fotografie0064gv8.jpg

non so bene quanti siano effettivamente i metri ma sono sicuramente di pi? di 9.

saranno sui 12m

e si vede menissimo se non ci fosse la struttura del plexiglass

e cmq la cosa + emozionante ? questa

al 3 gol di brazzo, kalac lancia il pallone in curva

e chi lo prende? @@

esultavo a tre metri da brazzo e gli altri alzandogli contro il pallone del gol .rulez

m*****a CHE PARTITA @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
191 messaggi
Lotito lo stadio vorrebbe costruirlo , ma il Comune di Roma non gli d? il permesso per farlo . Allora Lotito individua una vasta area sfruttabile allo scopo nel Comune di Val Montone ( che equivale al nostro Comune di Venaria ) , che dista pochi Km da Roma , ma a quel punto i tifosi laziali insorgono , perch? " 'a Lazio ? 'a prima squadra de Roma e ha da gioc? a Roma " , " nun potemo lass? er campo libbero a li romanisti" ...

E' come se i tifosi Juventino si fossero apertamente schierati contro la costruzione dello stadio a Venaria perch? la Juventus ? la prima squadra di Torino e deve giocare a Torino , e non pu? lasciare la propria citt? ai granata ...

infatti il delle alpi non ? nel comune di Venaria ma ? nel comune di Torino .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...