Jump to content

Tarantino Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content count

    8,765
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

347 Excellent

About Tarantino Bianconero

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 06/03/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Mi ha convinto sul discorso tecnico e sulla malleabilità dello schieramento in campo a seconda del tipo di giocatori a disposizione, volendo puntare sui giocatori tecnici, oltre a Ronaldo il più citato è stato Dybala. Concordo anche su ciò che ha detto di Bernardeschi, il ragazzo deve essere più continuo e avere un ruolo ben definito. Finalmente si parla di calcio e spero di veder applicate le sue idee. Meno convinto sul resto, mi pare che sia alla Juve per l'opportunità di avvicinarsi a casa e non poteva scegliere di meglio, non ci ho visto entusiasmo e poi i soliti discorsi da napoletano... Ora è alla Juve e parli solo di Juve In bocca al lupo!
  2. Giù in picchiata, -3,41% e siamo a 1,47 di valore.
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Anche Ronaldo è un essere umano, la fascia non la deve fare più. In area di rigore a ricevere palloni da buttare in porta e passaggi in profondità che lui attacca benissimo, nello scorso campionato è stato servito poco e male.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Grazie a tutti gli insider, sia a chi diceva Guardiola che Sarri, avete speso molto del vostro tempo qui dentro per pura passione. Non sempre si hanno le giuste informazioni e le cose possono cambiare. Mi piacerebbe solo capire se e quale intoppo c'è stato perché non ce lo vedo il depistaggio Guardiola per arrivare a Sarri, qualcosa deve essere successo. Discorso calciatori, si continua a dare Cancelo da Guardiola al City. Cornuti e mazziati? Fossi nella dirigenza punterei dritto solo su 3 nomi: De Ligt, Pogba e Mbappe Cessioni: Higuain, Khedira, Dybala o Costa, Mandzukic, De Sciglio su tutti.
  5. MOTOMONDIALE - Offseason stagione 2019

    Lorenzo è involuto ma è indiscutibile il fatto che Marquez guidi la miglior moto del mondiale.
  6. L'incubo sarebbe vedere una stagione disastrosa di Sarri e la Juve che lo richiama Non sarebbe fantascienza.
  7. Tecnicamente facciamo un pssso avanti, il dubbio è se Sarri riuscirà a gestire la pressione e i giocatori. Sembra non riuscire a lavorare su più fronti.
  8. Yaki ha risparmiato bei soldoni non prendendo Guardiola.
  9. Sarà l'allenatore più pagato della storia, questo deve baciare a terra che lo hanno preso altrimenti gli toccava il Milan o la Roma al massimo. All'inizio non può pretendere nulla, solo dare indicazioni se gliele chiedono. Ma tanto la Juve compra in base alle opportunità di mercato mica a quello che dice l'allenatore.
  10. Se va bene grande guru, se va male abbiamo capito male noi Non è una critica ad Avatar
  11. Io non dimentico neanche con 10 scudetti consecutivi o una Champions in più. Gli Agnelli, quelli veri, non lo avrebbero mai permesso.
  12. L'unica opzione no, Paratici ha parlato di diversi allenatori. Sicuramente passerà la linea che era l'obiettivo n.1 e che Guardiola non lo hanno mai cercato.
  13. Messo già spalle al muro da Agnelli alla conferenza di addio di Allegri, lo ricordo bene. Agnelli ha detto che lui è Nedved sono i responsabili...
  14. Pensi che possiamo competere con il Real? Se a Madrid lo vogliono se lo prendono.
  15. Gli Agnelli veri sono morti, Andrea non ha alcun peso politico, non lo ha nemmeno all'interno della famiglia.
×