Jump to content

Tarantino Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,122
  • Joined

Community Reputation

472 Excellent

About Tarantino Bianconero

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 06/03/1985

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sul Napoli non ci spero proprio, forse ai rossoneri potrebbero tremare un po' le gambe ma non penso che l'Atalanta gli renda la vita dura.
  2. Partita da vincere, nessun alibi da trovare. Io penso che l'Atalanta scenderà con la testa altrove contro il Milan ma se passassimo subito in vantaggio potremmo mettere pressione ai rossoneri...
  3. Anche Di Natale e Quagliarella lo sono stati, da uno con il suo stipendio ci si aspetta di più. È anche vero che il calo fisico è normale a quell'età e con un gioco decente ne avrebbe fatti di più.
  4. Bastava giocare con la voglia di vincere, sono anni che ormai si scende in campo in pantofole. Bisogna recuperare il DNA Juve, perso già dalle ultime stagioni di Allegri.
  5. Le partite con Crotone, Benevento e Fiorentina erano alla portata, passi con il Toro che vive per rompere le scatole al derby, abbiamo perso punti che non dovevamo. Con quei punti eravamo lì con l'Inter, nonostante tutto.
  6. Agnelli in questi anni si è montato la testa, ha lasciato Conte ai prescritti e loro vincono uno scudetto mentre noi senza allenatore non andiamo manco in Champions e dopo 2 anni dobbiamo stare a pregare Allegri di ritornare... Società presuntuosa!
  7. Una statua a Cuadrado, ogni tanto fa cazzate ma è lui l'uomo che sposta gli equilibri.
  8. Ridimensionamento totale, sarà come tornare indietro di 11 anni.
  9. E grazie allo stadio, progetto nato dall'epoca della triade e finalizzato post farsopoli...
×
×
  • Create New...