Vai al contenuto

chlopo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chlopo

  1. AhahahahAhahahah Ahahahahahahahahahahahahahaha
  2. Hai bevuto tanto ieri sera..o hai mangiato qualcosa di particolarmente indigesto?
  3. Io no invece..arrivo con grande rabbia e voglia di vedere la mia juve cattiva e affamata..Da chi dovrei essere deluso? Da questi ragazzi? Dal mio mister?... Non ci riuscirei proprio, sono troppo orgoglioso di loro e sono troppo grato per questi anni di soddisfazioni..il mister poi non si tocca a prescindere, qualsiasi cosa combini cieca fiducia in lui..mi fanno solo ridere le persone, ke si reputano oltretutto juventine, ke si permettono di criticarlo.. Rendetevi conto che non avete l'un per cento della juventinità e della signorilità del mister, per non parlare delle competenze e conoscenze calcististiche.
  4. I giocatori della rosa li puoi spostare da un ruolo ad un altro ma numericamente gli uomini sempre quelli sono...a centrocampo abbiamo venduto giack e Marrone senza comprare nessuno...i conti sono semplici.
  5. L'utilità risiede nel fatto che avendo venduto Marrone abbiamo 4 centrocampisti per tre posti più Padoin...visto che a quanto pare Asa è ormai considerato un esterno dal Mister.
  6. E solo da noi non li ha mai segnati 15 gol?Avesse segnato da noi 15 gol non ci saremmo martellati i co*****i in questi ultimi anni con le notorie carenze in attacco.. Ora che forse lo stiamo vendendo è diventato un fenomeno.
  7. Sono a Berlino in un albergo, speravo d trovare il canale rai alla tv ma su 10000 canali che c sono non sono riuscito a trovarlo...avete suggerimenti per vedere la partita? Può essere che il canale rai si chiami in altro modo qui? Vi prego aiutatemi sono disperato.
  8. Chiaramente se parli con il tifoso medio (che generalmente di calcio capisce ben poco) può essere che pensi veramente che si sia venduto le partite (anche se ne dubito in quanto del caso Conte i mediamente informati sanno perfettamente cosa sia successo). Se parli con gli ultrà del Bari conoscono perfettamente che uomo è Conte, come lo conosciamo noi, e sanno che il caso calcio scommesse è stato tutta una montatura. Ti assicuro inoltre che i veri ultrà della Curva Nord amano Conte tutti indistintamente, molto più di quanto amano Ventura.
  9. Erano tifosi della Juve con maglie e sciarpe del Bari...tutto può essere.
  10. Ti sbagli ancora...non parlare senza cognizione di causa. Io parlavo proprio dei tifosi del Bari, i quali lo amano per quello che ha fatto a Bari (un'altro miracolo insieme a quello dell'anno scorso). Il mister è tornato a Bari quest'estate da campione d'Italia per il trofeo estivo, e all'albergo e all'aeroporto c'erano diversi tifosi del Bari a salutarlo, c'ero personalmente.
  11. Ma che c**** dici...scriviamo post giusto per il gusto di scrivere. A prescindere dal fatto che i Baresi sono grandi intenditori di calcio non per altro Bari è uno dei più grandi bacini in Italia di tifosi Bianconeri.. Poi a Bari il Mister è amatissimo da tutti...ogni volta che è tornato a Bari c'erano tantissimi tifosi del Bari a salutarlo affettuosamente.
  12. .rulez Fai bene lascia perdere, e goditi questa Juve...tanto tutti questi pseudo tifosi ce li ritroveremo sul carro dei vincitori ad incensare anche l'ottimo Beppe.
  13. Fonalmente un ragionamento sensato e da vero tifoso... Leggo in questo forum "Marotta mi deve spiegare", ma non vi deve spiegare proprio un bel niente, siete peggio di quei tifosi milanisti che hanno chiesto il rimborso dell'abbonamento dopo che la società ha venduto Ibra e Thiago, RIDICOLI. Pieno sostegno a questo ragazzo anche se non si dimostrerà un fenomeno, comunque solo e sempre FORZA JUVENTUS.
  14. E' più o meno lo stesso motivo per cui Pazzini vale 7 mln in più di Cassano: motivi di bilancio. Pazienza è stato comprato a zero e quindi è tutta plusvalenza, e non puoi pretendere che un'altra squadra te lo paghi 5mln considerando anche che è un giocatore assolutamente mediocre praticamente fuori rosa. Padoin bisogna vedere quanto valeva a bilancio per l'Atalanta ed inoltre era un giocatore titolare della squadra Bergamasca. Lo scambio Cassano più 7.5 mln per Pazzini da un punto di vista del valore calcistico è un'operazione assolutamente senza senso però da un punto di vista di bilancio bisogna considerare che il Milan Cassano l'aveva preso praticamente gratis mentre l'Inter Pazzini l'aveva pagato se non sbaglio più di 15mln quindi la sua valutazione a bilancio era nettamente superiore al Barese.
  15. Perchè ripeti la cavolata che hai già scritto nel post precedente se una persona ti ha argomentato adeguatamente e con logica il perchè non è giusto ciò che dici?
  16. Forse è come dici tu, ovvero che RVP vada a giocare dove gli danno più soldi, ma potrebbe anche essere che scelga anche una squadra dove sarebbe un giocatore veramente fondamentale e idolo indiscusso e non uno dei tanti; alla Juve avrebbe praticamente il posto fisso mentre al City se la dovrebbe contendere con tanti altri campioni. Inoltre non è proprio possibile paragonare " l'appeal " del City con quello della Juve, e non perchè sono juventino. Volendo effettuare considerazioni puramente economiche Marotta ha fatto ben intendere che la Juve può anche arrivare ad ingaggi competitivi considerando una sostanziale parte variabile in base ai risultati sportivi. Spero di avere abbastanza argomentato il perchè secondo me l'acquisto di un così detto " top player " non sarebbe impossibile, poi bisogna anche considerare le variabili del mercato che sono tante.
  17. Ero uno dei più grandi sostenitori di Giovinco quando iniziò ad affacciarsi in prima squadra...ma in questi anni juventini e non ha dimostrato ampiamente di non essere da Juve...e non dal punto di vista tecnico tattico ma dal punto di vista caratteriale comportamentale... per me può rimanere dove è e dettare le condizioni che vuole, a questa Juve serve gente che metta anima e sangue a disposizione della causa comune senza proferire parola... la vittoria di quest'anno è merito anche e soprattuto di gente che ha lavorato sodo tutto l'anno facendosi tanta panchina o tribuna e facendosi trovare pronta quando il mister riteneva di aver bisogno, e in questo penso ai vari Giaccherini Estigarribia De Ceglie Quagliarella....per non parlare del Capitano grandissimo esempio in tal senso. Detto ciò in fase di calciomercato spero si affidino alle volontà del mister Conte, e se così fosse appoggerò in tutto e per tutto le sue scelte...anche un Giovinco se lui realmente lo richiedesse.
×
×
  • Crea Nuovo...