Jump to content

Apache Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,512
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,497 Excellent

About Apache Bianconero

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uh wow una doppietta in una partita inutile. Col Toro riposa di nuovo?
  2. Vero hai ragione, grazie. Però se ben ricordo era una partita poco influente...tipo Juve-Ferencvaros di martedì scorso.
  3. Quanto mi scazza immaginarmi di nuovo il cupiotto con il 10 in campo...
  4. A parte la cappellata di Evra che rimarrà nei secoli...mi ricordate un'altra inculata presa nei minuti finali (di primo o secondo tempo)? Non parlatemi di Madrid e del 1-3 finale che vi scanno. Con Allegri e Sarri tra Lazio e Benevento avremmo 4 punti in più.
  5. Avere Ronaldo e non potersi permettere Palmieri perché hai finito i soldi e come viaggiare in BMW e mangiare pane e cipolla. Questa è la storia della Juve degli ultimi 2 anni...
  6. Tra lui e il 33 non so chi entrando ha fatto peggio...forse Dejan in quanto ha toccato un pallone e l'ha sbagliato..almeno Berna un cross pericoloso l'ha realizzato.
  7. Almeno loro dall'ennesima prestazione di M***A han reagito, noi abbiamo sfornato una prestazione ancor peggiore.
  8. Arthur a 72mln riuscirà a farci rivalutare Ramsey a 7/8mln annui...
  9. L'ultimo periodo di Allegri fu l'ennesimo campionato dominato e vinto con 11 punti di vantaggio e un mese prima della fine dela stagione. Sembra che invece tanti non ricordino cosa sta combinando la squadra oggi...presa a c***i in faccia da la chiunque. Benevento, Crotone, Lazio decimata dal covid, Roma che aveva un allenatore sul precipizio pronto all'esonero, Verona di ragazzini 2000/2001/2002.... Ma il capolavoro di pirliana memoria, in stile Conte nel campionato del recordi di punti, è la partita di CL di settimana scorsa...sfida contro una squadra che è 3 spanne sotto al Crotone e tutta la potenza di fuoco in campo a correre per il campo senza una nesso e senza una coordinazione di reparto, salvo poi risparmiare il più forte della rosa in una partita decisamente più importante e ostica in quanto stanco? Non potevi preventivarlo? Lo guardi il calendario? Adesso dai ennesima vittoria di prestigio contro gli ucraini e poi nel derby Bernardeschi e Dybala dal primo minuto. Ma tanto poi il conto glielo presentano Messi e compagni al Camp Nou e il suo 3/4/1/2 storto può metterselo in tasca.
  10. E speriamo ci arrivino con una sconfitta...ma la Samp è davvero messa male male...
  11. Deve giocare nel derby...mercoledì non serve a nulla rischiarlo e come lui nemmeno Ronaldo.
  12. Si son fatti prendere dall'idea di creare una squadra con un'idea di calcio rivoluzionaria e moderna (vedasi Barca di Guardiola e Napoli di Sarri) e han stravolto la natura della squadra, che prevedeva compattezza e cinismo. Han sacrificato Allegri e tutti i suoi dogmi e preso Sarri per dare il via alla rivoluzione... Questa squadra non ha nel suo DNA certi principi e come tifoseria non siamo disposti a perdere anni per adattarci a questo calcio. Abbiamo perso la rotta e stiamo sprofondando da quando abbiamo provato a copiare quello che non siamo e mai saremo; noi facciamo parte di quelle squadre tipo il Real di Zidane e lo United di Ferguson...non siamo e mai saremo il Barca, il Napoli di Sarri o l'Olanda che fu.
  13. Buona partita e ottimo assist...ha fatto più lui in 2/3 partite che il duo Dybala/Bernardeschi da luglio incluso ad oggi...
×
×
  • Create New...