Jump to content

Apache Bianconero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,848
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,352 Excellent

About Apache Bianconero

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non leggo in nessuna parte del forum discussioni su questo calciatore giapponese del 2001 che è cresciuto nel Barca fin da bambino, è tornato qualche anno a giocare in J-League, salvo voi approdare al Real. Quest'anno ha giocato col Mallorca (sempre titolare) e ha realizzato 4 gol e 5 assist (il Mallorca retrocederà in Segunda Division) e su DAZN ho avuto modo di vedere alcune sue partite e mi ha stupito per come dribbla, muove palla e passa il pallone... I video ovviamente non fan vedere gli errori che specie in copertura commette, ma considerando che è 2001 glieli si possono permettere...però se avete modo guardate una partita del Mallorca (ne mancano 3/4 da qui a fine anno), giocatore in prospettiva clamoroso.
  2. Pjaca + 30 semmai...o Romero +25
  3. Si gioca in contemporanea con la Lazio e un giorno prima dell'Inda, vediamo di non perdere punti e giocatori per strada. Quella con la Lazio potrai poi anche pareggiarla, ma questa va vinta.
  4. Io farei 4/4/2 Scesni Danilo De Ligt Bonucci Sandro Berna Benta Pjanic Matuidi Paolo Ronaldo
  5. Ho visto anche io il match, ottimo Sassuolo, ma la Lazio era a pezzi. Milinkovic e Leiva si sono alternati in campo, ma nessuno dei due riusciva a correre, per non parlare di Caicedo che non ha visto il pallone. Unico sufficiente Luis Alberto insieme a Lazzari.
  6. Lione, se si passa City, se si passa Barca e poi perdi la finale contro Simeone.
  7. Ma cosa vuoi fare assaggiare a una scarpa del genere. Via a calci nel c**o e come lui tutti gli scarsoni di cui negli ultimi 2-3 anni ci siamo riempiti.
  8. Speriamo stasera si fermi Zapata se no ce ne fa di nuovo 2.
  9. Pareggio con Atalanta e Lazio ed è fatta.
  10. Inadatto a respirare la stessa aria che respira De Ligt.
  11. Ma mandatelo a giocare in Turchia sto co*****e così almeno impara a picchiare già che ne difende e ne ha i piedi per fare due passaggi. Giocatore di M***A che Boumsong li cagava in testa.
  12. Speriamo in bene. Io metterei dentro i più in palla. Tra Milan, Atalanta e Lazio ci servono almeno 5-6 punti. La cosa più importante é non perdere con la Lazio.
×
×
  • Create New...