Vai al contenuto

mc85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    814
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da mc85


  1. Al di là dell'aspetto e delle necessità economiche in questo reparto ci siamo indeboliti, poi se dovesse partire Pellegrini un altro terzino dovrebbe entrare. Cuadrado come 4° terzino non lo vedo, soprattutto considerando che Sarri vuole un terzino bloccato.


  2. 15 ore fa, Spartony ha scritto:

    Dimostra di avere intelligenza e spirito di autoconservazione nel perdersi le riunioni tecniche di Di Biagio!!!
    Andrebbe incoraggiato e non punito! sefz


    Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
     

    In effetti non si è perso le spiegazioni di un geniosefz

     

    Comunque che li serva da lezione che alla Juve certe cose non le dovrà fare


  3. 6 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

    sopratutto per quello.

    chiariamo subito, non sto dicendo che non sia stato preso per il campo, o che non sia ancora un top mondiale .asd

    intendo dire che l'investimento di 100 milioni lo han fatto piu per l'immagine che ha dato e darà, che per il "solo" giocatore. è stato come accendere un riflettore gigante sulla Juventus, mentre prima stavano solo su barca e real. questa mossa permetterà di fare grandi acquisti anche nei prossimi anni.

    poi ovviamente conterà continuare a vincere, e magari alzare la maledetta.

    Hai perfettamente ragione, CR7 era l'unico che poteva farci far il salto a livello di esposizione mediatica ed il fatto di aver raddoppiato i followers in sei mesi è la dimostrazione. Questo porterà indirettamente ad una crescita del valore del marchio, delle sponsorizzazioni e delle entrate del merchandising. Ovviamente quando ho provato a spiegare questo aspetto a tifosi di altre squadre, sembra di parlare con gente del medioevo


  4. Mi dispiace che per lui quest'estate non siano arrivate offerte decenti ed è stato costretto ad andare al milan. Penso che il nervosismo derivi anche dalla grande pressione che ha addosso visto che negli ultimi 5 anni  a milanello non c'è mai stato un giocatore del suo livello, quindi lo porta a voler e dover  strafare e poi ieri sera è sclerato.


  5. Non male essere arrivati al 11 settembre per decidere di convalidare una porcata come la B a 19 squadre, poi non lamentiamoci se siamo indietro anni luce come movimento calcistico. Sarebbe ora che molta gente aprisse gli occhi e capirebbe che gli unici passi in avanti fatti dal calcio italiano sotto qualsiasi aspetto, negli ultimi anni, sono stati fatti solo ed esclusivamente per merito della F.C. Juventus.


  6. 1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

    Ho letto un paio di cose in giro su Raikkonen-Ferrari-Vettel prendetele con le pinze ma le notizie queste sono

     

     

    Partiamo dall'inizio.

     

    Marchionne voleva cambiare Kimi mentre Arrivabene ha tentato di tenerlo, perchè voleva ( vuole )coronare il sogno di portare il mondiale a Maranello con Seb e Kimi,visto il duro lavoro fatto in questi anni dai due per la Ferrari,ma non c'è stato verso,con la morte di Marchionne tutto è andato in stand by,subentrata la nuova dirigenza Arrivabene voleva capire quali fossero le loro intenzioni,ma loro si sono allineati a Marchionne visti i risultati che aveva ottenuto vogliono proseguire sulle linee guida lasciate da lui,a questo punto è stata comunicata la decisione a Raikkonen ma è stato fatto 3 GIORNI DOPO SPA QUINDI POCHI GIORNI PRIMA DI MONZA,a questo punto Raikkonen si è visto scaricato un pò così all'improvviso,e avrebbe detto al team ok però a questo punto se avrò una possibilità di vincere almeno un Gp da qui alla fine della mia carriera che arriverà a fine anno,non esiterò a prenderla ( quindi scordatevi aiuti in pista per Vettel se vuole mi deve passare in pista se è più veloce ) tutto questo ha portato ad ulteriore stupore il sabato,perchè dopo le qualifiche era previsto per il pomeriggio l'annuncio di Leclerc (RAIKKONEN A SILVERSTONE AVEVA DETTO "SAPRETE A MONZA IL MIO DESTINO )ma è slittato perchè avendo Raikkonen colto la pole,alla scuderia e vertici sembrava indelicato dopo una pole simile dire poche ore dopo che sarebbe stato il suo ultimo anno in rosso. In tutto questo Vettel ha mal digerito tutto la situazione dalla pole di Kimi e la staccata tirata dal finnico al tedesco in partenza,quindi in poche parole Kimi non sarà più in Ferrari il prossimo anno e ci sarà Leclerc ma tutta questa serie di eventi ha portato ad una separazione e annuncio di Leclerc un pò burrascoso che ha creato un clima delicato all'interno della squadra. 

     

    In tutto questo Vanzini il sabato mattina di Monza durante le 3 libere disse che all'interno dell'Hospitality Ferrari era un continuo via vai tra avvocati,Nicholas Todt ( che cura gli interessi di Leclerc ) ecc se poi fai 2+2 la ricostruzione fatta ci starebbe a pennello

     

     

    Ripeto questo ho letto e questo riporto 

     

    @juventus74

     

    @Moeller 73

     

    @Federico_Munerati

    Ricostruzione che considero molto credibile, però adesso serve la squadra più compatta possibile perchè Kimi è l'unico che può mettersi tra Seb e Hamilton vista anche il calo di competitività della Red Bull.

    Con Norris in McLaren sarei contento se rimanesse senza sedile Ocon. E' un bravo pilota per si è trasformato in un altro fantoccio di Wolff quindi .ciao

×
×
  • Crea Nuovo...