Jump to content

juventus74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,926 Excellent

1 Follower

About juventus74

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

6,013 profile views
  1. Ok ma il rosso c'era... la cosa vergognosa è che con noi applicano un'altro regolamento... Berardi quasi spezza la gamba a Bremer e si fermano al giallo... a kean annullano il gol contro il Verona per presunta manata ma convalidano il pari dell'inda dove non vedono il fallo di darmian su Chiesa... per non parlare delle scelte dei frame su i fuorigioco.
  2. Stà sera abbiamo visto che se si applica il regolamento si può ribaltare la partita contro il sassuolo... Berardi quasi spezza la gamba a Bremer e solo giallo... mentre stà sera il var richiama l'arbitro ed è rosso... sotto 1a0 la riomma ribalta la partita.
  3. Stà sera più che mai coitus interruptus
  4. Cioè fà un solo giro per la pole per tenersi la morbida in gara sprint e poi mette la media... Fenomeni
  5. Due partite in nazionale e zero gol pure li... colpa di Allegri...
  6. Purtroppo mi rode che ha tolto 5 punti a Bagnaia però dai è giusto così è la sua prima e forse unica vittoria
  7. Stà sera la gomma marcia al posteriore è capitata a Martin... Bene così forza Italia
  8. Bagnaia è più ragionatore e sinceramente a me piace poco mentre Martin parte a mille da subito... Comunque c'è da dire che oggi è stato lampante il fatto che le gomme di Pecco erano come dire di seconda scelta... e non è la prima volta che gli succede ma come dicevo oggi è stato palese quindi non mi stupirei se il buon Carmelo stia facendo pressione su michelin per favorire il connazionale. Ma ovviamente è una mia supposizione
  9. Che cesso Bagnaia... quinto nella sprint... mentre Martin va a vincere adesso sono solo 7 punti di vantaggio
  10. Ma li Cambiaso deve essere più furbo... cioè deve fare la sceneggiata come fanno tutti e stramazzare a terra invece di restare in piedi
×
×
  • Create New...