Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    28,959
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Moeller 73 last won the day on December 7 2023

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

8,405 Excellent

About Moeller 73

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/20/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

10,884 profile views
  1. Si continua a non citare il Psg. Se la vince mi offrite tutti una pizza. Okkkk ??? (cit.)
  2. Grazie fratello. Il problema è che a furia di ripeterlo ....... tocchiamo tutti i ferri possibili.
  3. Hopper a te l'anestesia non ha fatto bene. Spero che con me vada diversamente ....
  4. La resistenza ai cartonati qua dentro è condotta solo da me, Buffoncin e Suma. Tutti gli altri si sono arresi. Tornate in trincea quazzo! (cit.).
  5. Insomma. Gli hanno costruito un palmares artificiale negli ultimi 18 anni. Prima vivevano di ricordi come i nostri cugini.
  6. Silenzio. La menate con questi indegni da mesi. Già vinceranno una stella cartonata. Direi anche che è sufficiente. E poi sarebbe colpa mia....
  7. La Lazio al ritorno ne prende quattro. Hanno vinto all'andata per caso come capita nelle coppe.
  8. Hai fatto un'analisi corretta. Sono una squadra normale che fa una Champions tra le più facili degli ultimi 20 anni. Tuttavia qui si sottovalutano 2/3 squadre, fermo restando che nelle coppe basta un episodio per uscire.
  9. Questo forum è un concentrato di sfiga allucinante. A volte mi pare di aver sbagliato forum .......
  10. Era un esempio per dire che ci vogliono idee nuove.
  11. Perchè abbiamo bisogno di un mister che faccia l'allenatore. Che dia motivazioni e un canovaccio da seguire alla squadra. Che porti una mentalità vincente e non inculchi timori insensati nella testa dei giocatori. Siamo nella stessa situazione del 1994. Il Trap ormai non riusciva più a proporre un gioco adeguato e in trasferta non si vinceva più. Arrivò Lippi e cambiò il mondo. Andammo a comandare in casa e in trasferta giocando un calcio dominante.
  12. Tengo a ribadire per la milionesima volta che le plusvalenze sono lecite. Non lo sarebbero se si fossero scambiati giocatori fantasma come hanno fatti altri. Noi abbiamo scambiato giocatori veri e il valore di questi solo Eupalla può sapere quale sia veramente. Non stiamo parlando di immobili.
  13. Esatto. Ormai resta un anno di contratto. Non hanno scuse. Se non riescono a cacciarlo meritano di perdere tutte le gare da qui alla fine. Allegri è un veleno. Giuntoli credo lo abbia capito.
×
×
  • Create New...