Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13032
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Reputazione Forum

1655 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/08/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

4052 visite nel profilo
  1. Topic politico III: una nuova speranza

    Chi ha votato per la Brexit pensava ancora di essere ai tempi dell'Impero. Il problema di noi europei è di non capire che il mondo è stato rivoluzionato negli ultimi trent'anni. Bisognerebbe fare gli Stati Uniti d'Europa, ma gli egoismi locali bloccano tutto. Tra l'altro con un governo federale centrale i problemi di finanza pubblica sarebbero più facilmente risolvibili. L'Europa occidentale si sta uccidendo lentamente.
  2. Andrea Agnelli risponde a Report

    Gli juventini veri dovrebbero essere già ben informati. Quelli occasionali lasciano il tempo che trovano. Si fa un gran parlare di milioni di tifosi, ma di fan come io, te e i maggiori protagonisti del forum, saremo al massimo in 100.000 in Italia.
  3. Topic politico III: una nuova speranza

    Mi complimento con te per la risposta pacata. Io con questi soggetti ho perso la pazienza già da molto tempo.
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    I 5 Stelle sarebbe meglio che andassero direttamente a casa, altro che voce nel Governo. In quanto a Salvini farà una fine ingloriosa come tutti i boriosi.
  5. Andrea Agnelli risponde a Report

    Concordo. In realtà però eravamo sotto processo mediatico già a metà degli anni settanta come ho più volte riportato. In quest'ultimo caso si tratta pure di un processo mediatico, visto che purtroppo per loro la magistratura non ci ha neppure indagato.
  6. Topic politico III: una nuova speranza

    A Torino non fanno nulla. E tra due anni giustamente spariranno. I 5 stelle sono da chiudere e basta. Sono un aborto.
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    Non è vero scusami. Ma le vedi le strade come sono ridotte ? Nella pa si è a momenti pure senza i beni più essenziali. Si è tagliato. Ma non puoi chiudere tutto.
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    Sinceramente i 5 stelle avevano già dato ampia prova a Torino e Roma della loro incapacità di amministrare fin pure un condominio. Se poi gli italiani non leggono, non si informano, seguono la D'Urso si spiega tutto. Inoltre il loro programma era invotabile già il 4 marzo; bastava leggerlo. Se avessimo ancora il Governo Gentiloni (e io non ho mai votato PD, ma sempre centrodestra) si andava avanti tranquilli pur senza voli pindarici.
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Hai detto bene. E' una setta di pochi. Però come facciano milioni di persone a votarli, tagliandosi le palle, rimarrà un mistero. Al sud li hanno votati per i soldi, ma al nord ?
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    Se gli italiani continueranno a dimostrarsi ignoranti è giusto che ne paghino le conseguenze. Hanno ancora una possibilità d'appello alle Europee. Lì sarà il test definitivo sul q.i. degli italiani.
  11. Topic politico III: una nuova speranza

    Hanno voluto. Che l'Europa vada riformata lo sanno pure i sassi; ma è un processo lento. A parte che il sogno proibito del Capitano e di Deep Maio è quello di fare una dittatura sudamericana, fuori dalla UE, con Dibba Presidente alla Maduro. Così loro si ingozzano di ostriche e champagne e la gente muore di fame. Quando ho letto ieri le frasi di Grillo di critica alla borghesia quando lui è milionario veramente mi sono chiesto a che degrado intellettuale è giunto questo Paese per aver votato fino al 32% il Movimento. Questi soggetti dovrebbero stare al massimo al 5%.
  12. Topic politico III: una nuova speranza

    Non si tiene conto che il mondo ha attraversato una crisi economica epocale. Nel 2008 negli Stati Uniti le banche hanno rischiato veramente di fallire in serie. Sarebbe saltato tutto un sistema e le famiglie appresso. In America sono stati più pronti a reagire. In Europa purtroppo meno. Tuttavia il populismo con le sue promesse assurde non è la soluzione. Anzi è un cancro. Vedo che sei calabrese. Il sud rappresenta poi un problema nel problema. Non è il reddito di cittadinanza che vi aiuterà; ci vorrebbe lavoro vero, infrastrutture, ecc . Ho visto un paio di settimane fa' un'inchiesta giornalistica su Gioia Tauro da brividi. Nessuno ha la ricetta per risolvere i problemi del sud perchè temo siano irrisolvibili a meno che ci sia un'autentica rivoluzione popolare contro le mafie, tipo Romania 1989 contro Ceaucescu.
  13. Ma non hai bisogno di queste cose su. Ogni portiere sa i modi di tirare del rigorista di turno. Higuain poteva tirare centrale e percularlo.
  14. Topic politico III: una nuova speranza

    Questo governo è fatto di incompetenti che stanno facendo già ora danni gravissimi al Paese. Ci stavamo lentamente rialzando, ma ora abbiamo imboccato la discesa; il 90% degli italiani non ha contezza del reale, ma tra poco cadrà dal letto con tutte le coperte.
×