Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,899
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

2,510 Excellent

About Moeller 73

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/20/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

5,119 profile views
  1. Come scrissi molto tempo fa, il centrocampo Pirlo - Vidal - Pogba è nato per circostanze fortunate. Difficilmente si ripeteranno. E per fare un centrocampo del genere oggi ci vorrebbero soldi che non abbiamo.
  2. Mi ricordo un doppio confronto nel 91/92. 0 a 0 a Udine, 3 a 0 a Torino.
  3. Quello che mi fa più paura della partita di sabato è come al solito l'arbitro. Alla Lazio fischiano rigori in quantità industriale. Ricordiamoci che con l'Atalanta in casa erano sotto per 3 a 0 e poi grazie alle regalie di Rocchi pareggiarono 3 a 3. Anche in Lazio-Lecce abbiamo avuto un arbitraggio da ufficio inchieste. Infatti in Europa questi presunti fenomeni hanno preso pesci in faccia da cani e porci.
  4. In effetti credo che Chiellini ormai non possa più essere utile alla causa. Recentemente ho letto che per un pieno recupero in incidenti del genere occorrono due anni. Chiellini ha superato i 35. Inoltre questi infortuni influiscono sulla muscolatura che nel caso di Giorgio è già fragile di suo. Farà secondo me il Barzagli degli ultimi due anni. Poi mi auguro che abbia il coraggio di smettere a differenza del suo compagno con il 77.
  5. Khedira, che ho sempre apprezzato, quest'anno è sempre stato irrilevante. Matuidi anch'esso non è più un fattore.
  6. Bonucci lo sta facendo bollire. L'altra sera pensavo che se si potesse togliere 20 anni a Lippi, esonererei subito Sarri e affiderei la panchina a Marcello per 10 anni. È imbarazzante il fatto che da 5 anni non abbiamo un top in panca o un emergente di classe.
  7. Ora vendiamo Emre a gennaio mi raccomando. Questa gestione del mercato mi fa rivalutare Marotta, che già non era minimamente paragonabile a Boniperti e Moggi. Eppure il buon Beppe preferiva rescindere contratti scomodi, pur di liberarsi dei giocatori fuori progetto. Khedira e Matuidi andavano rescissi la scorsa estate.
  8. La Coppa Italia è sempre particolare. La Juve di Platini e Boniek fu battuta anche dal Campobasso.
  9. Ancelotti. Scusa la precisazione. Ma sono 90 anni che a questo pover uomo storpiano il cognome.
  10. Il problema non è Sarri, ma la società che ha scelto un sessantenne palesemente fuori dal contesto. Noi avremmo avuto bisogno di un giovane allenatore straniero che inculcasse una nuova mentalità. Ma come al solito manca il coraggio.
  11. Avevo detto con un fratello che si lamentava per le poche pagine del topic post Juve-Atletico che alla prima sconfitta avremmo fatto 50 pagine. Invece ne abbiamo fatte 59 per un pareggio
  12. Le ultime tre gare, nonostante due prime file di Vettel sono state troppo imbarazzanti rispetto ai precedenti 5/6 gp. Sarebbe stato interessante ricorrere il Gp di Monza oggi per vedere eventuali differenze rispetto a settembre.
  13. La seconda bellissima. La prima così, così.
  14. Tutto quello che vuoi, ma ieri con Scesni in porta vincevi. Con Buffon nella porta del Sassuolo gli emiliani ne prendevano minimo quattro. E' Buffon che deve trarre le conclusioni. Se vuole fare qualche presenza gliela facciamo fare nelle ultime gare del campionato se non sono decisive.
  15. Buffon è un po' come Rossi. Non sanno smetttere e non capiscono che stanno danneggiando la loro immagine. Buffon doveva ritirarsi alzando la coppa dello scudo del 2018. Temo che finirà come Boranga che a 75 anni gioca in prima categoria.
×
×
  • Create New...