Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    20,921
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

4,374 Excellent

About Moeller 73

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/20/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

7,021 profile views
  1. Anche io. E' stata la gioia più grande al termine di mesi difficili. Mi ricordo la tensione per quella gara e la paura di una beffa finale per fortuna non realizzata. Comprai subito la maglietta del nono scudetto. Non le ho prese tutte, ma quella dello scorso anno era un ricordo che volevo avere.
  2. Si ma dare soldi ai genitori è una moda degli ultimi anni. Che senso ha ? Manco fossero fattrici di allevamento .....
  3. A me non compare disdici abbonamento. Mi dice che l'abbonamento è gestito da Google play ed in effetti se vado lì c'è l'opzione annulla abbonamento. Però è già una cosa che non mi piace.
  4. Confermo che per disdire devo andare su Google play per annullare l'abbonamento. È capitato ad altri ?
  5. Il pacchetto calcio ti costa 60 euro l'anno alla fine. Io lo tengo per vedere l'Alessandria. Non mi fido pienamente di Dazn. Mi lascio sempre aperta la porta per disdire qualora avessi problemi grossi di visione.
  6. La Champions è sul pacchetto sport. Nel pacchetto calcio vedi le 3 gare di A, i campionati europei e la serie B. Dal 1 ottobre paghi 5 euro al mese. Io ho tenuto tutto perchè il calcio è semi regalato. Poi vedremo in futuro. Ho timore della visione degli eventi live su Dazn. Quelli registrati si vedono bene, ma .....
  7. Confermo. L'ho fatto obtorto collo. La cosa curiosa è che per disdire devo andare su google play, perchè ho scaricato l'app da lì. Non mi pare correttissimo. Mi ricordo che nel 2018 quando attivai il famoso mese gratis, il tasto con cui si faceva disdetta era bene in vista. Oggi è sparito. Ne sapete di più ?
  8. Esageruma nen. A volte ha dovuto ricorrere a metodi anni cinquanta per fermare gli avversari. Vedi il meme (si dice così ?) che va tanto di moda. L'effetto acqua di Lourdes del mese europeo temo che non lo vedremo più.
  9. Vedo che il ritorno di Ronaldo provoca rosicamenti. Sarebbe stato meglio tracciare aerei Alitalia che avessero portato Ciccio Caputo alla Continassa.
  10. Hanno anche età diverse. E Chiellini è un po' di anni che non ti garantisce più una stagione completa. Certo anche Ramsey è della stessa pasta, ma fu preso a zero e se li prendi a zero inevitabilmente spendi di più per l'ingaggio.
  11. Ho già scritto che valutare i giocatori italiani dall'Europeo non ha senso. Chiellini e Bonucci per anni sono stati due big tra i difensori europei, ma che vincessero un Europeo a 37 e 34 anni era impensabile. Bonucci sta molto meglio di Chiello. Ma Giorgio ormai è alla frutta. Avrebbe dovuto ritirarsi con la coppa in mano. Sarebbe stata la conclusione più bella. In pochi hanno il coraggio di farlo. Per me la Nazionale ha fatto un exploit isolato; al Mondiale se va bene arriveranno ai quarti. Chiellini dovrebbe pensarci .....
  12. Parlare senza elementi non è mai corretto. A sensazione qualcosa che non va c'è. Chiellini è entrato in una situazione di estasi mistica in questo europeo. Non so cosa abbiano mangiato e bevuto in quel mese, ma questi hanno fatto come superman. Tuttavia Chiellini ha pur sempre 37 anni. Per me dovrebbe essere già un ricordo del passato. Se vuole rimanere deve essere la quarta/quinta scelta del reparto. Se vuole giocare di più deve scegliere una squadra tipo Sassuolo e fare il titolare lì.
  13. Anche perché da quando c'è lui purtroppo hanno messo su un circo incredibile. Tre allenatori cambiati in tre anni; progetti di super lega naufragati. Dirigenti che vengono liquidati in un amen dopo anni di vittorie, senza sostituirli con gente adeguata. Siamo diventati la Ferrari di Binotto ed Elkann. Ammettiamolo.
×
×
  • Create New...