Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,025
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

2,557 Excellent

About Moeller 73

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

5,211 profile views
  1. Per me è solo kulo e arbitraggi favorevoli. Squadra normale pompata dal sistema e da episodi irripetibili.
  2. Alla fine avete visto il goal in rovesciata al Milan. Cose che se oggi le fanno i vari Ronaldo e Messi ne parlano per mesi. Allora era tutto meno pubblicizzato. Più umano.
  3. Pietro era per i tifosi il Pele' bianco. Giocatore molto tecnico. Segnò due reti in rovesciata ad Atalanta e Milan che ben hanno rappresentato la definizione sopra indicata. Mitica la coppia formata con Bettega. Io me lo ricordo come commentatore di Telepiu delle partite della Juve. Non ha mai rinnegato la sua juventinita'. È sempre rimasto un cuore bianconero. Che la terra ti sia lieve Pietro.
  4. Sicuramente abbiamo una rosa corta per gli infortuni e manca un quarto attaccante. Anche io penso che si imploderà a primavera come l'anno scorso, ma quest'anno il campionato è aperto, mentre l'anno scorso era già vinto.
  5. Quel foglio di carta non serve neppure per le funzioni più basilari.
  6. Si preoccupano di noi, ma non dicono nulla dell'Inda che, pur uscita dalla Champions, vorrebbe comprare mezzo mondo.
  7. Infatti a noi tifosi mancano parecchi "pezzi" per capire le scelte societarie. Però ovviamente si parla di Juve perchè se no che dovremmo fare tra una partita e l'altra ?
  8. Anche io. Pensavo che Higuain fosse in fuorigioco. Meno male che non ero l'unico.
  9. L'unica cosa da fare anche se rimarremmo con il solo Matuidi a fare da mediano.
  10. Se lo vendiamo senza sostituirlo andremo in ambasce anche a centrocampo. Avremmo sei centrocampisti di cui uno rotto. Con il Parma domenica siamo solo in quattro, perchè, si, ci sono anche squalifiche, influenze e qualche infortunio muscolare sempre in agguato. Non puoi ridurre la rosa a venti elementi con i nostri impegni. Stanno facendo dei casini allucinanti.
  11. Sarri dovrebbe capire che è un dipendente e che non può mobbizzare alcuni giocatori. La vicenda Emre Can è imbarazzante. Anche se credo ci siano anche dei litigi alla base di questa storia.
  12. Se dovessero cedere Emre Can devono sostituirlo. Se no siamo corti sia in difesa che a centrocampo.
  13. Lì entra in gioco la malafede però. Se no sarebbe molto facile annullare solo i goal in cui il piede o la gamba del giocatore che fa goal è in fuorigioco. Tutta intendo.
×
×
  • Create New...