Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23,413
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

5,551 Excellent

About Moeller 73

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/20/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

7,991 profile views
  1. Il problema della Juve è che i giocatori, soprattutto stranieri, finiscono per restare non più di 2/3 anni. Così non costruisci mai niente. E si vedono i risultati.
  2. E' quello che temo Jules. Per me non si aspettavano questa grana e ora il rischio è di buttare i soldi ricavati nei primi due che passa il convento. La difesa senza Mattis è un gran problema. Inutile negare la realtà.
  3. Si dice di no come andava fatto con Di Maria. Sono solo due lettere.
  4. Quell'innocente paragone che ho fatto tra le ginocchia di Zaniolo e quelle di Baggio ha scatenato di tutto come nella famosa puntata del progesso con Sgarbi e Squitieri. Il forum è pura genialità comica. Grazie di esistere ragazzi.
  5. Gli preferisco Raspadori ...... Onestamente non credo arriverà. Tuttavia abbiamo bisogno di un altro attaccante che faccia tante reti. Questa Juve ad ora non mi convince per nulla.
  6. Il paragone era riferito alle ginocchia. Baggio nella stagione 86/87 iniziò a giocare con continuità dopo due anni persi per gravi infortuni ai legamenti delle ginocchia. Da lì spicco' il volo verso una grande carriera. E Zaniolo é in una situazione simile. Che spero finisca allo stesso modo. Non bisognava avere due lauree per capire il concetto.
  7. Questo Cambiaso ha pure giocato nell'Alessandria. Come si fa a prendere certa gente non so. Sembra che li cerchiamo con il lanternino. E poi dite che non dovrei inquazzarmi. Cribbio (cit.).
  8. Soule' fa schifo pure in C ragazzi. É peggio di Giovinco. Anzi Giovinco era un fenomeno al confronto. L'unico giovane buono é Miretti.
  9. Un acquisto di un giocatore per un anno é senza senso. Ed è uno dei motivi per cui la Juve si è persa. Un continuo vorticare di acquisti e cessioni. Zero consolidamento. Sembriamo il Genoa di Preziosi.
  10. Il problema è solo il fisico. Sono passati quasi due anni dall'ultimo crociato. Se reggono i crociati va preso.
  11. Ma se fino ad un mese fa' non si sapeva neppure chi fosse. Ha 30 anni santa pace. Classico giocatore che ha avuto un exploit momentaneo e poi tornerà alla sua mediocrità.
  12. Zaniolo é come Baggio nel 1987. Se non avrà più problemi fisici può spaccare. Il J Medical dovrà dare il nulla osta.
×
×
  • Create New...