Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,639
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

2,448 Excellent

About Moeller 73

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/20/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

4,989 profile views
  1. Il caso più incredibile è De Sciglio. Ho il sospetto che dopo il primo infortunio, che era lieve, abbia avuto una ricaduta in allenamento che è stata taciuta. Il che spiegherebbe questa sua prolungata indisponibilità. In quanto a Costa lo avrei venduto già l'estate scorsa. Si era capito che fisicamente era finito. L'estate prossima va fatto un reset completo della rosa, facendo uscire tutti questi ex giocatori. Anche a costo di regalarli.
  2. Paris vincerà la Coppa del Mondo generale ? Potrebbe cogliere l'attimo. Che ne dici ?
  3. Non capisco questo fetish che il forum ha su Eriksen. Giocatore di quasi 28 anni che sembra un misto tra Maradona e Platini. Ma ne siete sicuri ?
  4. Concordo. In un girone più complesso avremmo rischiato grosso. C'è mediocrita. In queste settimane sto leggendo un libro dedicato a Italia-Brasile del 1982. La partita si intitola. Ben 600 pagine. Allora un pennivendolo in particolare definì l'Italia di Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Conti, Antognoni, Tardelli, Rossi l'armata Brancazot. Mi ricordo anche di spezzoni della Ds dove Brera in quell'epoca si lamentava della mediocrità di quei giocatori. Chissà cosa direbbe oggi ................. sarei proprio curioso.
  5. In effetti se Conte non dovesse vincere nulla quegli storditi di interisti lo accuserebbero di remare contro. Ma perchè non hanno messo ad allenare Zenga ? E' l'idolo della curva.
  6. Però poi ci teniamo i futuri 33enni Khedira e Matuidi ? Diversamente, se arrivasse Pogba al posto di Emre, la cessione avrebbe un senso. Amiamo troppo i vecchi. Matuidi tra poco scoppia e Khedira, da me sempre apprezzato, lo vedo ormai al capolinea. Ancora un paio di mercati come l'ultimo e ci tocca ricostruire per 4/5 anni.
  7. Si infatti. Per me abbiamo la miglior coppia di piloti. Però uno deve ancora maturare e l'altro dovrebbe stare più sereno. Manca una guida. Sempre detto. Binotto deve occuparsi della macchina, non di gestire i piloti. Possibile che non trovino nessuno di sveglio da mettere al muretto ? Secondo te Pep vinceremo ancora una gara prima della fine ? Le ultime due gare mi hanno fatto cascare di nuovo le palle.
  8. Situazione complessa. Quando l'ho visto in Tv mi sono chiesto se fosse proprio Vialli. Purtroppo sta combattendo una battaglia molto difficile. Che Dio lo protegga.
  9. In realtà ha fatto una manovra pulita. Mentre il predestinato oggi ne ha combinate di ogni. Se Charles non avrà una guida che sappia dirgli quando sbaglia non farà tanta strada.
  10. Comunque ridicoli a Sky quando a Race Anatomy hanno detto che Leclerc è stato distratto in partenza dal problema di Seb. Ormai pur di giustificare gli errori di Leclerc si scade nel ridicolo. Vedremo se la famiglia Todt saprà tutelare Leclerc quando conterà davvero.
  11. Ho guardato solo Leclerc. Tuttavia la Vsc dovrebbe congelare i distacchi non regalare secondi a muzzo. Andrebbe eliminata.
  12. Per ora ho visto poco, ma la pessima partenza ha compromesso tutto. Resta da dire che i crucchi andavano molto più forte in gara e con una sola sosta potevano beffarci comunque. Ferrari stranamente dominante in qualifica, ma in gara ancora non all'altezza. Per assurdo le uniche due gare dove eravamo veramente i più veloci (Barhain e Sochi) non le abbiamo vinte.
×
×
  • Create New...