Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,316
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

2,636 Excellent

About Moeller 73

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/20/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

5,369 profile views
  1. Ma è ovvio che sia così. Finché non si trova una cura o un vaccino non ne usciamo.
  2. La Juve non deve rinunciare. D'accordo che tra Lapo, John e Andrea non se ne salva uno, ma fare i pirla a prescindere anche no.
  3. Questo scudetto lo accetterei solo perchè essendo in Italia non si molla nulla ai nostri nemici. A.a. si svegli una buona volta, che se le cose si mettessero veramente male dovrebbe iniziare a lavorare anche lui nel dopo.
  4. Sei stato bravo lo stesso. Imbarazzante invece il bovide. Ne sapevo più io di lui sul Grande Torino. Avrei voluto partecipare anche io portando come materia la Juve di Platini, ma non sono piaciuto evidentemente.
  5. Ciò conferma che questo virus sui giovani non fa grossi danni. Il problema purtroppo è per gli over 50 in linea di massima. Purtroppo noi siamo un popolo anziano.
  6. Non lo so. Stasera si gioca a Cremona a porte chiuse. È siamo quasi in zona rossa. Non hanno neanche date per recuperare queste gare, a meno di eliminazioni europee.
  7. Premessa la gravità della situazione, non ha alcun senso rinviare la gara di domani. Poi si gioca a Napoli che ha una decina di casi. O si gioca tutti a porte chiuse per un mese o si annulla tutto.
  8. Logico. In Liguria non sono pochi i casi. Ora leggo che nelle Marche ne hanno individuato 35. Insomma nessuno è al riparo.
  9. Dovrebbero prendere atto della situazione e giocare solo a porte chiuse. Se no fanno prima a chiudere il campionato. E finora non c'è ancora un caso Pianese in serie A. Se ci fosse finirebbe tutto. È dai tempi della seconda guerra mondiale che un campionato non si disputa, ma qua siamo di fronte ad una emergenza che farà storia. Marotta e gli interisti non siano ridicoli. Sono già nell'epicentro dell'emergenza. Avrebbero altro di cui preoccuparsi.
  10. In realtà la situazione è più complessa. Nell'astigiano sono in isolamento degli anziani andati in Liguria in soggiorno marino. Ad Alessandria abbiamo il caso dell'hotel che ha ospitato la Pianese e che è chiuso ad oggi, con 4/5 dipendenti in isolamento. Insomma la situazione è in evoluzione. Ormai il virus circola nel mondo intero.
  11. Le porte aperte di Samp-Verona sono ridicole, visto che in Liguria vi sono casi e il Veneto è una regione esposta. Tuttavia anche in Piemonte abbiamo diversi problemi. Da ieri c'è il caso dell'hotel fuori Alessandria dove hanno soggiornato i giocatori della Pianese e il caso dei pensionati astigiani. In più anche la nostra U23 è a rischio avendo giocato domenica con la Pianese. Un gran casino. Tanto è vero che se iniziano a prenderla i calciatori, magari tra un mese non si faranno neppure le gare. Siamo in una situazione inedita che non avrà soluzione a breve. La vita andrà avanti, ma quest'anno sarà il caos. Penso che un rientro alla normalità avverrà solo l'anno prossimo se nel frattempo troveranno soluzioni mediche adeguate.
×
×
  • Create New...