Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13676
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Reputazione Forum

1789 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/08/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

4357 visite nel profilo
  1. I 200 errori contro la Juve. Il film è online

    Questo filmato andrebbe trasmesso dalla società alla Continassa, convocando tutti i pennivendoli. Ma anche negli anni 80 ci furono certe perle .............
  2. Gara molto difficile. E' un turno senza pronostico. Ma comunque vada non si potrà parlare di annata fallimentare con un altro scudetto alle porte. Ricordiamocelo nel caso.
  3. Direi anche solito arbitrucolo.
  4. Una delle partite più tranquille del campionato. Contento per il goal di Paolino. Bellissimo. Cr7 timbra sempre. Chiellini e Bonucci sono tornati. Amen.
  5. Sul tema non sarei d'accordo. Quel campionato, senza gli innumerevoli aiuti avuti dalla Roma, si sarebbe chiuso matematicamente ai primi di aprile. Così avremmo potuto dedicarci in toto all'E.L. a partire dalle semifinali. Invece il +8 sebbene robusto, dinnanzi a Roma-Juve alla penultima, lasciava qualche incertezza. E visto il clima particolare in Italia si è pensato ad assicurarsi il titolo almeno prima di Roma-Juve. Io la vedo così.
  6. La fase difesiva di Cancelo mi lasciava perplesso già l'estate scorsa. Detto questo è uno dei giocatori più tecnici che abbiamo e De Sciglio se può andare bene in Italia, in Europa contro certi big rischia grosso.
  7. Non lo escluderei a priori. Inoltre ha praticamente panchinato Dybala dicendo che Manz è indispensabile per Ronaldo. Il che dai dati è anche vero, ma del turnover va fatto caspita.
  8. Quale coppia vi ha più esaltato?

    Tra le cinque Bonucci-Chiellini. Per i vintage come me Platini-Boniek
  9. Paratici su CR7, Dybala, Allegri e molto altro

    Io esprimo le mie opinioni. Non devo stare attento a non turbare la suscettibilità dell'utente medio. E' notorio che qua sopra gli ex non godano di molte simpatie. Ovviamente non tutti, ma parecchi si.
  10. Kean il nostro Zaniolo

    La ggente vuole Zaniolo alla Juve
  11. Kean il nostro Zaniolo

    Ripensa a Cardiff 2017 ....
  12. Kean il nostro Zaniolo

    Qui potrebbe giocare contro mezza serie A evitando che qualcuno arrivi spompato a maggio. Poi se dopo due tre volte vedi che non va, allora puoi anche lasciarlo in panca. Farlo marcire in panca a prescindere non ha alcun senso.
  13. Topic politico IV

    Il problema sono infatti anche gli italiani. Si combatte sempre per le battaglie sbagliate.
×