Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29257
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Moeller 73 last won the day on December 7 2023

Moeller 73 had the most liked content!

Reputazione Forum

8592 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/08/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

11551 visite nel profilo
  1. E il bilancio ringrazia .... non siamo nelle condizioni di rinunciare allo sponsor.
  2. Balocco ha perso il suo presidente due anni fa. Non penso si butti in una avventura del genere. Certo è che una soluzione va trovata al più presto. Si sveglino.
  3. Sky sul campionato vende fumo. Tra i famigerati 4 big match c'è Juve- Toro. Nelle prime tre giornate, tranne Juve-Roma , propone gare dimenticabili. Altro che i 30 migliori match ....
  4. Chissà se gioca la Coppa America. Anche io prima delle ultime settimane non sapevo chi fosse.
  5. I soldi nella Juve li ha messi perchè "costretto" dalle regole di Borsa. Non ha messo soldi per fare investimenti. O Giuntoli sarà capace di fare miracoli alla Moggi/Giraudo oppure questa squadra rimarrà sempre in mezzo al guado. Oggi abbiamo bisogno di investimenti per ripartire. Solo dopo puoi reggerti con le tue gambe.
  6. Sarebbe da fare, ma ormai i giocatori hanno troppo potere. Ti ricattano con le loro richieste.
  7. Io credo che sarebbe molto più verosimile che Chiesa se ne vada a zero. Come ho già avuto modo di scrivere, i giocatori in scadenza vanno rinnovati almeno un anno e mezzo prima. Ora difficilmente Chiesa rinnova con noi a meno che venga accontentato come ingaggio. Che vada a infognarsi a Napoli non ci credo proprio. Sarebbe la fine della sua carriera. Temo piuttosto che se ne vada a zero dai cartonati o in qualche club estero l'anno prossimo.
  8. Tutto bello se non fosse che abbiamo una rivale decotta che non vende i pezzi migliori e continua ad essere un ostacolo per i nostri obiettivi. E' ovvio che una società non può avere i conti perennemente in rosso, ma trattandosi di calcio la proprietà dovrebbe ripianare le perdite sempre e non ad anni alterni. In alternativa si potrebbero emettere obbligazioni per avere la liquidità per fare i necessari investimenti e riaprire un circolo virtuoso. Se no sarai sempre "impiccato" e non avrai prospettive future rosee.
  9. Grande Arminio. Nella residenza si parlerà di mercato tra una minestrina e l'altra. Ve la porto io la birra.
  10. Quello é successo da Umberto in poi. Prima cedevamo solo i vecchi eroi a fine carriera.
  11. Ribadisco: ad Atene fummo quasi subito in svantaggio. C'era solo da recuperare, ma la squadra era spenta. Che poi se Bettega avesse segnato dopo 3 minuti la vincevano noi. Non stare ad ascoltare i deliri di Tardelli.
  12. La Juve di Lippi giocò male le finali del 98 e del 2003. Non certo quella del 97 dove creammo una valanga di occasioni. Le finali soprattutto in passato sono state quasi sempre brutte complice la tensione della posta in palio. Con l'Amburgo poi andammo subito sotto.. Non c'era nulla da difendere. Purtroppo il Trap soffriva Happel. E la condizione fisica dei tedeschi probabilmente era migliore.
×
×
  • Crea Nuovo...