Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,916
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

3,151 Excellent

About Moeller 73

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/20/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

5,859 profile views
  1. Non essere così pessimista. Sei un utente storico, ma ancora giovane. Ti sei incupito negli ultimi anni. Ricordo quando anni fa' postavi le foto dai luoghi dove giocava la Juve. Devi essere più ottimista.
  2. Noi dobbiamo arrivare nelle prime 4. Ronaldo doveva riposare con la Dinamo, a meno che sia infortunato. Lo potevi tenere in panca domani e farlo entrare alla bisogna. Ma se è sano non portarlo è da folli. Ronaldo ti può cambiare una gara anche in mezz'ora. Domani se non segna Morata rischiamo pure di perderla.
  3. Tranquillo che con il Covid anche loro dovranno ridurre i loro emolumenti. Si parla del 2026 per tornare ai fatturati del 2019.
  4. Una volta i calciatori erano persone benestanti, ma normali. Una mia amica, storica abbonata allo stadio, mi raccontava che i giocatori della Juve anni settanta, quasi tutti nazionali, vivevano prevalentemente nel quartiere Santa Rita di Torino, quello dell'attuale Stadio Olimpico. Non vivevano alla Crocetta o in collina. Da Platini in poi le cose invece iniziarono a cambiare.
  5. L'Avvocato una volta disse a Costa, quando Maradona iniziò a fare i capricci a Napoli, che Napoli aveva il privilegio che giocasse con loro e dall'altro l'onere di gestire i problemi che creava. Sul tubo trovi l'intervista. Non credo che la Juve, dopo il 1982, abbia piu' cercato Maradona. Idea mia eh.
  6. Hanno perso 3 a 0 con lo Spezia. Poi è vero che giocheranno in 16 contro 11.
  7. L'Argentina del 90 non avrebbe dovuto neppure passare il primo turno. Anche allora la manina di Maradona fece il suo con l'Urss. Con il Brasile si parlò di sonnifero messo nelle bevande dei gialloverdi, anche se in realtà in quella gara il Brasile perse per pura sfiga. Era già un Maradona crepuscolare. Fu il portiere a portarli in finale. Poi lì regolarono i conti. Nel 1994 in effetti gli fecero un'infamata. Gli americani lo vollero a tutti i costi. Lui dovette sottoporsi ad una dieta ferrea per giocare. E si sa che in tali casi si usavano anche anfetamine. Ma se lo volevi proprio dovevi poi chiudere un occhio. Invece lo vollero far fuori definitivamente.
  8. Infatti mi ricordo che nell'estate del 1989 era rimasto in Argentina e aveva saltato le prime gare di campionato.
  9. Ricordi piuttosto bene. La segnalazione su Maradona la fece Sivori ovviamente. Si era in prossimità della riapertura delle frontiere. Boniperti si giustifico' dicendo che Grondona, Presidente della Federazione argentina, non lasciò partire Maradona. In effetti Diego andò a Barcellona dopo i mondiali del 1982. Tuttavia non credo, come è stato detto, che la Juve avrebbe speso miliardi per Maradona. Qualcuno si ricorda quanto ha speso il Barcellona per ingaggiarlo ?
  10. Anche allora le interviste non erano particolarmente interessanti. Pochi giocatori davano spunti interessanti. Platini era uno di quelli.
  11. Questa foto rappresenta in modo plastico come mai il virus colpisca duro. Stato sempre assente, in particolare al Sud.
  12. Io proporrei di non giocare più a calcio.
  13. Lo avrei voluto alla Juve. Tuttavia é rimasto sempre dall'altra parte della barricata e quindi non è mai entrato nei miei affetti.
×
×
  • Create New...