Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,224
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

3,611 Excellent

About Moeller 73

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 08/20/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

6,391 profile views
  1. Questa è una follia che si è perpetuata nei mesi. Incredibile come nessuno abbia mai impedito queste cose. L'anno scorso si era previsto che il solo capitano potesse avvicinarsi all'arbitro. Per dire. Poi è andato tutto in cavalleria.
  2. Sulla Cl ho i miei dubbi. Anche se in Europa non conoscono ancora le Asl italiane. Certo è che per fermare subito il contagio bisognerebbe bloccare immediatamente gli allenamenti. Su questo le Asl hanno ragione.
  3. La Juve tutto sommato ha avuto pochi casi. Era meglio averli tutti in una volta a inizio stagione. Li avessimo avuti ad inizio ottobre avremmo fatto bingo. Stagione ampiamente irregolare, ma si sapeva.
  4. Magari non serviva a niente, ma vista la posta in palio non era forse il caso di rimanere in bolla nei 15 giorni precedenti la gara con il Porto ? Abbiamo un intero hotel a disposizione quacchio.
  5. Cosatti granata rosicone. Sulla marrone molto più ottimismo per Cuadrado e De Ligt. Forse anche Arthur.
  6. Chiedi ai tuoi amici arbitri. E ti sei dimenticato di Juve-Verona e Juve-Fiorentina due autentiche rapine a mano armata.
  7. A.A. ha fatto malissimo invece. Si dimostra succube dei De La e dei Lotito. Dove andare fino al Tas di Losanna.
  8. Come no. Questi sono capaci di dare il 3 a 0 alla Lazio appellandosi al codice di procedura penale del Regno delle due Sicilie. A.A. invece dimostra ancora una volta di più di essere totalmente incapace di difendere la Juve. Quanto imbarazzo provo per gli eredi Agnelli.
  9. Sono la verità. Marzo è iniziato con il 3 a 0 allo Spezia e proseguirà con altre mirabolanti vittorie.
  10. All'inizio ne hanno avuti anche più di noi. Noi solo 5 casi ad oggi. Loro 7/8, ma riguardavano giocatori non di primissima fascia. Infatti ad inizio campionato avevano pagato dazio. Poi più nulla.
  11. Scelta coerente per il campionato. Tuttavia a noi sarebbe andato meglio aprile per la situazione sanitaria.
×
×
  • Create New...