Jump to content

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,114
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Community Reputation

2,886 Excellent

About Moeller 73

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Terre del Ghislieri

Recent Profile Visitors

5,717 profile views
  1. Lo avevo postato già sul forum tempo fa'. Lo trovi nell'archivio de La Stampa del giorno 10 febbraio 1975 se non erro. In pratica dice che il calcio italiano vuole la distruzione della Juve. Nel 1975 ....
  2. Lo sappiamo bene. Purtroppo abbiamo una società di rammolliti se no basterebbe qualche richiesta di risarcimento danni e tutto questo magicamente finirebbe. Anche se è dagli anni 70 che ci attaccano. Esemplare l'articolo di Arpino su La Stampa del 1975. Solo che oggi su La Stampa non scrive un Arpino, ma Barilla' l'unico calabrese di Torino che non tifa Juve.
  3. Nel 2006 inventarono una fattispecie nuova che non calzava affatto con quello che accadde. La perla fu che influenzammo la classifica senza alterare i risultati. Ma neanche i giudici sportivi trovarono un illecito sportivo. Eppure finimmo in B. Tuttavia allora c'era un vuoto di potere da noi. Oggi no , ma i nostri proprietari sono apallici.
  4. I giornali e i Tg non andrebbero mai visti. A parte notizie oggettive come incidenti o eventi naturali, le altre notizie sono tutte manipolate per convenienza.
  5. Ma tu sei in Svizzera. Qui siamo in Italia, un pianeta diverso.
  6. Ma come ha detto un prof a Zampini è una mezza farsa e passano tutti.
  7. L'avvocatessa è stata chiara. Se poi in Figc ci vogliono provare lo stesso sarà il caso che A.A. metta in chiaro le cose fin da subito. Queste cose si risolvono dietro le quinte, non nei processi farsa sportivi.
  8. Dalla chat di Zampini par di capire che l'esame si è svolto per durata secondo prassi Covid e che in generale non si è molto severi nel giudicare il candidato. Se poi le domande sono già pubblicate sul sito, come avviene anche sulla G.Ufficiale per certi quiz allora la cosa si ridimensiona molto. Dall'altra parte c'è l'odio nei nostri confronti. Tocca ad Agnelli tutelarci.
  9. A parte che la sanzione sarebbe sulla stagione in corso, non sulla precedente. Ma ai cartonati va bene tutto. Che poi parliamoci chiaro. Se qualcuno volesse intercettare gli arbitri, in A saremmo ben in pochi.
  10. In base al codice odierno se anche solo si tenta di procurare un falso passaporto comunitario ad un giocatore è c'è responsabilità diretta della società, la sanzione minima è la penalizzazione in punti. Se c'è solo resp.oggettiva la sanzione minima è l'ammenda. Qui non si tentava di ottenere un passaporto falso, ma si è fissato un esame propedeutico all'ottenimento di una cittadinanza alla quale la persona aveva diritto. Comunque a prescindere dai fatti spero che A.A. contatti le istituzioni e faccia capire loro che se hanno brutte intenzioni ci si tutelera' al Tar o a chi di dovere. Ma va fatto subito.
  11. Questo attestato fa parte dell'iter. Credo fosse lo scoglio più duro per ottenere la cittadinanza. Il semplice fatto di aver fissato l'esame non è un problema. Il problema è se la Procura sportiva ritenesse che abbiamo fatto pressioni sulla commissione per fargli superare l'esame e quindi in seguito fargli avere la cittadinanza.
  12. Però il codice di giustizia sportiva è molto vago al proposito. Parla anche di collaboratori. E questa potrebbe essere l'avvocato.
  13. Temo anche io. Il tentativo lo tireranno in ballo. Anche perché a loro non servono prove. Si baseranno su quella telefonata e stop. Solo un intervento deciso della proprietà può limitare il tutto ad una ammenda.
  14. Anche io. Ho dato un'occhiata al codice ed in un caso come questo qualche punto di penalità te lo possono rifilare come ridere.
×
×
  • Create New...