Vai al contenuto

luciano.favero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

80 Excellent

Su luciano.favero

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    "esser cagata vuol dire bene e amore"
  2. Idioti sugli spalti durante il derby

    Fossero questi i problemi... saremmo a buon punto, dai. Ci son cose ben più gravi e serie da risolvere (vedi i contenuti dell'articolo postato più sopra).
  3. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Un decerebrato. Niente altro da dire.
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    ... e spero sia almeno una femminuccia ad averlo scritto, o avrebbe un altro serio problema di cui occuparsi, oltre a quello che già sappiamo!
  5. Allo JS c'è un sistema di telecamere tale che riescono a sapere, in tempo reale, cos'hai mangiato nelle ultime festività. Fumogeni accesi in curva se ne contano forse 5 o 6 totali in questi 7 anni e nessuno tirato in testa ad altri. Godetevi la partita!
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    In realtà € 25 le loro curve solo in prelazione, poi € 40 anche per loro. I biglietti per il settore ospiti dal 12 febbraio!
  7. Su Mediaset Premium, in telecronaca, ho sentito dire anche che oltre al "buon senso" l'arbitro avrebbe dovuto anche considerare "la squadra avversaria". Ridiculi!
  8. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita a partire da lunedì 12 febbraio al prezzo di 40 euro
  9. Protesta ultras per la chiusura della curva sud in juve-genoa

    Sì, scusami, era fraintendibile il mio messaggio: riportavo il tuo post come incipit del mio
  10. Protesta ultras per la chiusura della curva sud in juve-genoa

    Assolutamente d'accordo con la tua ipotesi!
  11. Protesta ultras per la chiusura della curva sud in juve-genoa

    Peccato, l'ennesima occasione persa, da chi sostiene da tempo immemore, che si può stare senza Sud, senza ultras e senza i tifosi più accesi, riuscendo a lasciare inalterato lo spettacolo e il contorno. Beh, direi che possiamo riprendere i nostri posti, nella nostra Curva e continuare la solita vecchia tiritera che non porterà MAI da nessuna parte ma che è la dimostrazione di come non si voglia cambiare nulla in fatto di tifo, lamentandosene a priori e per principio. La Curva sarà sempre l'alibi di chiunque vorrà lamentarsi di qualcosa, anche quando è e sarà innegabilmente un valore aggiunto (forse IL valore aggiunto?) e quando risulta e risulterà essere, molto probabilmente, l'unica componente a mettersi sempre in gioco, seppur con dinamiche tutte sue, sia nel bene che nel male. Niente di nuovo.
  12. Protesta ultras per la chiusura della curva sud in juve-genoa

    L'imborghesimento del tifoso medio e i troppi anni di (giuste o ingiuste) chiusure/censure/multe/decisioni, ha creato questo. Benvenuti nello stadio del futuro e complimenti a chi ancora resiste (quando scelte e atteggiamenti sono positivi e propositivi, come in questo caso). Alè Curva Sud!
×