Vai al contenuto

luciano.favero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

75 Excellent

Su luciano.favero

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ... e spero sia almeno una femminuccia ad averlo scritto, o avrebbe un altro serio problema di cui occuparsi, oltre a quello che già sappiamo!
  2. Allo JS c'è un sistema di telecamere tale che riescono a sapere, in tempo reale, cos'hai mangiato nelle ultime festività. Fumogeni accesi in curva se ne contano forse 5 o 6 totali in questi 7 anni e nessuno tirato in testa ad altri. Godetevi la partita!
  3. In realtà € 25 le loro curve solo in prelazione, poi € 40 anche per loro. I biglietti per il settore ospiti dal 12 febbraio!
  4. I tagliandi per il settore ospiti saranno in vendita a partire da lunedì 12 febbraio al prezzo di 40 euro
  5. Sì, ma organizzati per bene con anticipo: non tutti gli abbonati sfrutteranno la prelazione e in prelazione è vietato il cambio nome, pertanto di biglietti ce ne saranno anche in vendita libera, senza dubbio.
  6. Buone news IL CASO Firenze: adesivi sull’Heysel, rimossi tutti i cartelli http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/17_agosto_03/firenze-adesivi-sull-heysel-51c3b582-7829-11e7-bb97-eed5e561a02d.shtml
  7. Un abbraccio, seppur virtuale, a tutti voi fratelli del forum coinvolti in questa brutta esperienza. Io ero a Cardiff e al terzo goal del Real era già partito il tam-tam telefonico che ci diceva di un possibile attentato a Torino... per fortuna si è trattato di falso allarme e grazie a Dio, questa volta, la fortuna era dalla parte di noi tifosi. Spero si voglia davvero indagare sulle cause, perchè questo evento ha realmente palesato dei giganteschi problemi di gestione della sicurezza e di gestione del panico, cose di cui è bene occuparsi fin da subito. Un abbraccio gobbo!
  8. I pullman platinum son certamente più comodi degli altri... ma ti devi chiedere quanto questi siano scomodi prima di cantare vittoria! Scherzi a parte, confronterei questa trasferta con quella oltremanica a Manchester, per la finale di qualche anno fa: tipo di viaggio, traghettamento e durata saranno del tutto simili... e ti dico che ci abbiamo messo più di un giorno ad arrivare. Qui, tra soste e traghetto, ce ne metteremo almeno 20. Ci vediamo a Calais Buon viaggio e goditela, son trasferte indimenticabili!
×
×
  • Crea Nuovo...