Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

luciano.favero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

59 Excellent

Su luciano.favero

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Mi piace leggere queste cose
  2. L'avrà scritto un prezzolato di Agnelli
  3. Bene, eterno ricordo ai caduti dell'Heysel!
  4. Visto che tra oggi e domani ci toccherà leggerne delle belle online sul fatto che noi abbiamo uno stadio di proprietà regalatoci dal Comune e che i cagata ne hanno uno meraviglioso (stadio? così sostengono) conquistato con la fatica e il sudore e con i propri risparmi, c'è un buon samaritano realmente informato sui discorsi economici che ci sono dietro ad entrambi i progetti? Così, giusto per mistificare un po' meno sulle leggende dei € 0,58 e di tutto il resto. Grazie mille!
  5. A Manchester furono quasi 28 ore, qui qualcosa in meno... 24 circa (attesa traghetto compresa). Tenendo da parte ogni discorso sulla gestione: una gran bella trasferta!
  6. Solita gestione da pagliacci: dopo 1 solo minuto i biglietti venduti senza pacchetto erano finiti e invece abbinando un viaggio ce n'erano ancora. Ora risultano tutti sold-out... chissà chi ci avrà mangiato come sempre? Vergognosi!
  7. L'ha giocata piano e ovviamente NON ha menzionato le scritte sull'Heysel che "lerciano (gli stessi) muri verso Superga" da diversi anni... motivo in più per asfaltarli perchè, da che mondo è mondo, l'odore di cui parla è ugualmente condiviso da entrambe le parti idiote delle due tifoserie ree di quelle scritte e non solo dalla "feccia juventina" come si vuol far credere, tacendo per un attimo del fatto che quell'odore mi ricorda anche quello che si sparge ogniqualvolta apre bocca (o stalla?) uno dei loro pseudo intellettuali.
  8. Ti sfugge che avrebbero detto le stesse identiche cose fosse stato appeso a dicembre. Chi vive di questa ipocrisia non si lascia sfuggire nessuna occasione (chiaramente facendo un'analisi solo ed esclusivamente delle scritte che gli fan comodo, i vari "Heysel -39", "Trentanove sotto terra viva viva l'Inghilterra", "Una curva di cadaveri...", ecc. vengono ciclicamente dimenticati). Ricordati i nomi dei vari giornalisti o pseudo tali che scrivono liberamente righe e righe di odio, anche "a cavallo dell'anniversario..." di altre date più importanti per noi, o fai due chiacchere con qualsiasi loro tifoso e capisci che "STALLA" è davvero un simpatico siparietto su cui è davvero difficile, a chi è provvisto di cervello, dare significati diversi da quello che tutti sappiamo.
  9. Basterebbe non sentire più cori su Superga (come in una parte della Curva Sud già avviene da qualche anno; solo in parte, ma è già qualcosa di importante)... ma bisognerebbe anche indignarsi allo stesso modo quando, da parte loro, non c'è il minimo passo verso un rispetto di questo tipo e, anzi, ci vengono augurati nuovi Heysel, qualche leucemia fulminante o cose del genere anche a livelli istituzionali o di cariche importanti. E indignarsi allo stesso modo, o forse più, quando la stampa processa chi scrive porcate contro i caduti di Superga, dimenticando volutamente di indicare cosa riportavano quegli stessi muri fino al giorno prima (scritte che nessuno si è nemmeno preso la briga di cancellare, nemmeno ora). Dovreste vivere il derby quotidiano a Torino e poi sapreste chiaramente cosa fare delle bandiere granata... e della loro ipocrita realtà.
  10. Giochiamo da derby e pensando solo al derby. Una partita alla volta, come fatto finora.
  11. Amen, niente da aggiungere. Avanti gobbi! Ipocrisia e bestialità vivono a braccetto!
  12. webticket
  13. Direi niente male! E aggiungo: ieri grande tifo da parte di tutto lo stadio, avanti così!