Vai al contenuto

DNA Juventus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5882
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

747 Excellent

Su DNA Juventus

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Io conosco il prosciutto di Parma e il profumo, altro non conosco Cmq se ci odiano così tanto, prego che si accomodino! Ovvio devono sapere che nessuno deve toccarci nell'orgoglio, perché dopo so catzi amari per tutti..
  2. [SONDAGGIO]Diamo un voto al mercato della Juventus

    Indeciso tra 8,5 e il 9 ho dato voto 9 perché cmq la Juve ha l'handicap di giocare in serie A ed è l'unico club che ai sta muovendo verso il futuro.. Manca un centrocampista che sappia regalare strappi in fase di creazione del gioco.. ORA PERÒ ALLEGRI DEVE FAR GIRARE LA SQUADRA, PERCHÉ CMQ NON MI SONO DIMENTICATO QUANTO HO SOFFERTO QUESTO ANNO NEL VEDERE IL NON GIOCO DELLA JUVE CON CONDIZIONI FISICHE VERGOGNOSE..
  3. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Giusto per capire cosa catzo hanno combinato Marotta e company
  4. Nessuno ha sfanculato nessuno, Allegri non ha cacciato nessuno, Marchisio non si è incatzato con nessuno, semplicemente ha capito che Allegri non può garantirgli un minimo di presenze..e siccome non ha bisogno di elemosinare soldi, ha tranquillamente detto "signori, è stata una bellissima avventura, ma finisce qui!" Poi vero che Khedira non è più un fulmine di giocatore ma è atleticamente superiore a Claudio, e parla uno che ha sempre ammirato il principino, ma da due anni è stato solo l'ombra di ciò che è stato..
  5. noo, non esageriamo dai! diciamo che però se analizziamo i singoli reparti, posso dire che darei questi voti: PORTIERI: 8 DIFENSORI: 9 CENTROCAMPISTI: 8- (se arrivava Pogba saliva a 9+) ATTACCANTI: 10 Ripeto, abbiamo una rosa eccezionale! i due portieri mi ispirano tantissima fiducia, i difensori centrali sono da oscar, la spinta dei terzini non manca assolutamente, il centrocampo mi piace ma pecchiamo un pò in velocità d'esecuzione e mancanza di creare strappi in fase di avvio del nostro gioco (Pogba è maestro in questa cosa e SMS anche!), esterni d'attacco siamo incredibilmente al top a livello europeo, e punte centrali e/o attaccanti da sturbo tra Ronaldo, Dybala e Mandkzukic.. Insomma alla fine si può anche dare 9 a questo mercato, ma un 8,5 credo sia giusto! cmq, ripeto! stiamo parlando di un mercato e una rosa che non si vede tutti i giorni!
  6. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    un pò quando noi volevamo comprare Aguero per 100.000 lire e un ingresso gratuito alle mole antonelliana
  7. vabbè se arrivava Pogba, era un mercato da 110 e lode e bacio accademico e menzione d'onore. senza di lui, ci attestiamo su un 8,5 a mio avviso..
  8. concordo, tra le cessioni, gli unici titolari erano Buffon e Higuain, sostituiti cmq con Perin (più la conferma del polacco, ottimo portiere) e poi vabbè il nostro attuale numero 7 il resto, Asamoah e Licht entrambi panchinari, sostituiti con un titolare Cancelo ed un giovane (Spinazzola). Poi abbiamo ceduto Sturaro e Marchisio (praticamente ultima e penultima scelta a centrocampo) e preso Can (titolare o quasi) più la bella conferma di Bentancur e chissà cosa farà Bernardeschi come e se giocherà da mezzala. Poi abbiamo ceduto una potenziale promessa Caldara (ma che non ha praticamente mai giocato un minuto con noi, eccetto amichevoli)per un ottimo difensore Bonucci (anche se 365 giorni fà aveva combinato una bella catzata) In più ci siamo tenuti Kean, buon prospetto, giovane ma con un buon potenziale! Insomma..poche storie..CI SIAMO RINFORZATI! Certo, il cuore ancora sanguina per la perdita di Gigi, Licht e Marchisio ma purtroppo il tempo passa..
  9. Il presidente della Liga attacca Juve, Inter, PSG ecc.

    Chi è che ha pagato James rodriguez 80 milioni solo per un bel goal ai mondiali 2014?
  10. ultimamente i nostri mercati sono così, prima compriamo e noi tifosi ci gasiamo, poi vendiamo qualcuno e ci demoralizziamo, poi c'è sempre il giocatore che vorremmo vedere alla juve e speriamo fino all'ultimo giorno e ci facciamo prendere dal'isteria
  11. quindi piuttosto #moriremotutti direi di varare l'hashtag #ciferiremotutti
  12. non solo per la qualità, ma anche per il discorso my sky, spesso mi trovo nelle condizioni di tornare indietro per rivedere bene un'azione, stoppare se ricevo una chiamata, insomma il calcio su Sky con il super hd è una gran figata! e io ora invece mi ritrovo senza nulla!
  13. Marchisio puntava molto sul dinamismo e i suoi inserimenti, venuto meno il fisico e scomparso il giocatore, Pirlo invece anche seduto su una sedia ti fa un passaggio millimetrico a 60 metri..
  14. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    concordo assolutamente, anche perchè un mercato inglese che chiude prima fa si che anche il tuo mercato si chiude con i club inglesi (specie per i top player), quindi non ha senso...e poi un mercato che chiude alla stessa ora per spagna, italia, germania, francia, inghilterra e portogallo sarebbe incredibile.. Ad esempio il caso Modric, L'inter voleva prendere Modric (a patto che Modric volesse veramente sfanculare la sua immane carriera gettandosi nel letame più assoluto ), e il Real sostituirlo con Pogba, ma il MUtd con il mercato chiuso in entrata non ha voluto far andare Pogba senza un rimpiazzo.
  15. sarà arrivata un'offerta in MLS a Marchisio? e gli ha chiesto di rescindere se non veniva considerato da Allegri?
×