Vai al contenuto

bcm

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

149 Excellent

1 Seguace

Su bcm

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    è proprio scarso, è proprio uno che si impanica, non inganni il primo tempo perchè essendo sullo 0-0 la fiorellina era pressochè inoffensiva, dopo lo svantaggio hanno provato qualcosa di più in fase offensiva e lui ha dimostrato oltre che limiti nel ruolo anche limiti tecnici e di gestione del possesso da campionato dilettanti.
  2. Quella foto che hai messo è la dimostrazione che nella carriera una crisi l'ha avuta anche quando era più smilzo, che caterve di goal ne ha messi sia a Napoli quando era più grosso tipo anno dei 36, sia lo scorso anno ... forse è il caso di riflettere che il mantra della dieta che va di moda in questo topic forse forse è una str0nzata.
  3. La Germania sino al 2010 aveva giocato tra europei e mondiali 13 finali vincendone 6, poi nel 2014 ne ha aggiunta una quattordicesima vincendola. Fa parte del loro DNA essere una nazionale super competitiva lo dice la storia lo dicono i numeri, ed oggi mantengono quegli standard. Sono anche una nazione ricchissima, con le risorse che vengono spese per progetti a lungo termine e inoltre sono più di 90 mln di persone ergo pescano in un bacino non male. Inoltre c'è da dire che il meltin pot a casa loro ha prodotti buoni risultati, figli di immigrati divenuti fortissimi ne hanno pescato più di uno, come a dire che anche tra chi cerca un riscatto sociale ed un lavoro pescano e arriva da loro il meglio.
  4. Potevi postarmi pure una dello scorso anno dove ne mise più di 30, non vorrei ne mettesse altrettanti quest'anno perché poi rileggendo certe affermazioni ci sarà da ridere e non poco.
  5. Io la partita l'ho vista quando un attaccante non segna non è mentalmente più lo stesso, fatica pure ad allacciarsi le scarpe. Se qualcuno ha memoria storica, ricorda L'Inzaghi juventino l'anno dello scudetto perso a Perugia che smise di segnare ai primi di marzo, per più di 2 mesi sembrò un ameba, uno imbrocchitosi dal giorno alla notte. Quindi fare ironia sui mostri sacri della difesa viola e menate varie lasciano il tempo che trovano, perché di periodi come quello che sta attraversando Higuain é piena la storia del calcio con riferimento a grandissimi attaccanti.
  6. Ma di Cuadrado non ne vogliamo parlare??

    un problema da risolvere seriamente ... mica pizza e fichi.
  7. Non è che siano passati 20 anni, eppure visto come si parla di calcio qui dentro sembra seguiate lo stesso da qualche annetto, un annon a Napoli con Benitez per diverse partite non segnò mezzo goal poi a fine anno chiuse abbondantemente sopra i 20 goal ... e nessuno parlava di diete. Qui dentro quando si inizia con i mantra, siete peggio dei talk show politici.
  8. Per regolamento in quella situazione non si dà sia rigore che ammonizione. quando con il var ha visto che era fuori area, ha ammonito perché punizione più ammonizione è prevista da regolamento. Decisione perfetta.
  9. Quando con lo stacco fa una specie di terzo tempo rimanendo in aria quel secondo in più per prendere il pallone diversamente era goal fatto, mi sono alzato ad applaudire.
  10. Vabbè qui dentro non è che sia un convivio di esperti di calcio, è più un convivio di piangina. Ad avercene di Barzagli ad avercene.
  11. Bentancur, il futuro play della juve

    Quando correndo come un cavallo ha fatto il recupero su un probabile pericoloso contropiede è stato monumentale, per il resto gioca a testa alta, a quell'eta' si guardano i piedi la maggior parte dei calciatori, potrebbe essere il nostro Busquets.
  12. Il giro palla viene meglio alla fiorellina che a noi, Sturaro deve giocare in serie B, a Rugani auguro una carriera alla Iuliano ma ho la sensazione che la farà alla Astori e lontano dalla Juve. Asa ok andrebbe anche tenuto ha ripreso gamba e sicurezza. Stamo giocando senza Higuain ma prima o poi torna e il problema sarà per gli altri. Qui dentro leggo critiche anche stamane a Manzo, sarebbe più opportuno per chi lo critica seguire L'ippica.
  13. Non sappiamo giocare a calcio, tesi e in ansia
  14. Teniamo la palla tra i piedi 2 ore.
  15. Serie A Tim 2017/18 - Quinta giornata

    il telecronista interista della telecronaca del tifoso, anche lui ha avuto il senso della vergogna in diretta e nei successivi replay.
×