Vai al contenuto

bcm

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

247 Excellent

1 Seguace

Su bcm

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. avere un addome scolpito 80% alimentazione e 20% palestra.
  2. Signori gli atleti professionisti, sono seguiti h24, vengono analizzati, misurati ogni giorno e oggi con strumenti sempre più sofisticati, inoltre rispetto al passato ciascuno ha un modus vivendi diverso da ogni compagno proprio perché la medicina dello sport si e’ evoluta in modo esponenziale. Higuain se vogliamo trovare in difetto strutturale è che ha i fianchi molto larghi pertanto basta anche un kg in più e sembri super ingrassato è un problema strutturale che mi ha tormentato per anni sinché non ho deciso che era il caso di sviluppare tt la struttura muscolare addominale in modo che si potesse contenere anche un piccolo accumulo. Quello che non mi sta bene in un calciatore è l’assenza di muscoli addominali significativi e in questo Higuain come tanti altri latitano. I calciatori dovrebbero avere un fisico alla CR7 invece la maggior parte ha un fisico so so pur allenandosi ogni giorno.
  3. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    noi avevamo dei valori importanti in difesa, gente che aveva smarrito la sicurezza ma che comuqnue aveva alle spalle stagioni importanti, rinforrzammo tantissimo il motore di una squadra ossia la mediana, avendo cmq già giocatori come Marchisio e Pepe, il resto lo ha fatto un allenatore importante, e l'entusiasmo che si creò dalla prima partita e non durante l'estate esaltandoci come hanno fatto loro
  4. qui si va per mode, lo scorso anno di questi tempi Higuain era fisicamente uguale a quello di oggi, ma ogni palla che toccava la buttava dentro, c'era anche un grande entusiasmo intorno a lui e ne beneficiava psicologicamente. quest'anno il nostro ambiente è circondato da una depressione post finale cl persa, e come ha detto Barzagli non 'cera la giusta voglia e concnetrazione, cose che tutta la squadra sta trovando in questo periodo.
  5. eh si quelli fatti a fine aprile a Monaco, facevano decisamente schifo, mamma mia quante bisogna leggerne. i movimenti per il goal nel derby all'ultimo secondo faceva schifo.
  6. Il catzo che ti pare lo fai sempre con la complicità delle istituzioni, con la complicità di chi poi cavalca la prima situazione utile, si mette il vestito buono e fa la morale. In una città come Lucca 4 anime, il fatto che è stato possibile tutto questo ci fa capire che livello di connivenza e quanti occhi chiusi che li tutelano ci sono stati.
  7. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    Io non sono un allenatore, però due partite di calcio le ho viste in vita mia, giocano il 90% del loro calcio sulla fascia sx dove gravitano Goulham, Insigne e Hamsik, la domanda che mi faccio è cosi difficile per un allenatore asfissiarli su quel lato del campo? Asfissiandoli da quel lato li costringi a giocare dal lato di Hisay e Callejon, togliendogli anche la verticalizzazione sul secondo palo per lo spagnolo, e invece niente fanno fare il catzo che gli pare sia a Goulham sia a Insigne, quando sono stati bloccati su quel lato sono state scoppole in Champions League e 0-0 scialbo con inter. In difesa prendono gli stessi goal di sempre, più annesse fortune, meritavano di prendere goal sia con la Roma, sia un altro paio ieri.
  8. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Una mediana dove uno non ne ha più, uno è un ex trequartista senza palle, un altro corre a casaccio tra una nottata milanese e un’altra, cosa vuoi che venga fuori? E’ l’ennesima partita che al 60mo sono già sulle gambe.
  9. Contro di noi è finita la loro epopea sono spariti dal calcio che conta, quindi anche sti 4 baggiani hanno bruciore di chiulo.
  10. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Le squadre forti si costruiscono dal centrocampo, Biglia è bollito, Kessie sta subendo quello che si può subire ad essere giovane con i mln, a Milano, arrivando dalla provincia e senza una società alle spalle. il migliore che hanno in mediana è Bonaventura, fai te.
  11. Se parliamo di palle nelle finali, l’unico a cui non scesero nella notte di Roma fu proprio Vialli, si divoro’ diverse occasioni e non si presentò a calciare il rigore.
  12. Golzalo non si discute, si ama. Se gli fanno vedere la porta sono caxxi amari
  13. Se dovessi andare in guerra, Mario lo porterei con me ... 11 Mario Mandzukic sempre e comunque.
  14. L’etica e la morale sono concetti molto seri, sono modi di vivere e relazionarsi che sono connotati peculiari di una società, di un popolo. Non è che in una società come la nostra, dove valori etici e morali sono calpestati in ogni angolo istituzionale, professionale, ti puoi svegliare la mattina e dare “l’ergastolo” per un gesto becero come può essere uno sfottò su una tragedia e poi far finta di nulla se un parlamentare per mettere in regola una sua collaboratrice gli chiede se è disponibile per una scopata. La credibilità è tutto, e noi di credibilità in questo Paese ne abbiamo poca, per questo per quanto mi riguarda evidenzio che quello che succede in curva e tra tifosi è solo la conseguenza, la punta dell’iceberg di un sistema che fa schifo.
×