Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata and. ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Con il gioco della Roma, fare così, è deleterio... aspettarli non ha senso

L'anno scorsa l'ha vinta così..

Recupero palla di khedira con verticalizzazione di Evra (mi sembra) per dybala

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


L'anno scorsa l'ha vinta così..

Recupero palla di khedira con verticalizzazione di Evra (mi sembra) per dybala

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Il problema nostro è il centrocampo "leggero"... è li che potremo avere problemi... oltre a Salah se riparte

 

Naingo*****a è un avversario ostico

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ok però in una partita importante come stasera sarebbe stato meglio vederlo in campo per almeno più di metà gara... uno come lui è fondamentale per il nostro gioco

fondamentale ma non indispensabile..per come la penso io sguinzaglierei manzo per un'ora a mordere 

e massacrare chiunque gli si metta davanti, e metterei dybala una mezzoretta a dare il colpo di grazia..

certo bisogna reggere un'ora, loro di certo partiranno come ha fatto il genova ovvero prima mezzora loro

daranno tutto per provare a prendersi un vantaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

mmmm Salah e l'ex-bovino? Forse per questo Allegri ha detto che Spalletti è un bravo attore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Pipita aprili!!!!.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Solo la maglia ha scritto:

fondamentale ma non indispensabile..per come la penso io sguinzaglierei manzo per un'ora a mordere 

e massacrare chiunque gli si metta davanti, e metterei dybala una mezzoretta a dare il colpo di grazia..

certo bisogna reggere un'ora, loro di certo partiranno come ha fatto il genova ovvero prima mezzora loro

daranno tutto per provare a prendersi un vantaggio..

 

Si penso anche io che loro partiranno a bestia subito... L'importante è non prendere goal perché, purtroppo, siamo facilmente perforabili di questi tempi...

 

Andare sotto con loro è un bel rischio, visto che comunque si sanno difendere bene. Anzi potrebbero approfittarne per ripartire e farcene un altro nel momento in cui noi si cercherebbe il pari.

 

Ergo speriamo davvero di non andare sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, kalusmor ha scritto:

mmmm Salah e l'ex-bovino? Forse per questo Allegri ha detto che Spalletti è un bravo attore....

 

.quoto

 

come penso io

 

Spalletti è furbo... i due non avevano quasi nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 

Il problema nostro è il centrocampo "leggero"... è li che potremo avere problemi... oltre a Salah se riparte

 

Naingo*****a è un avversario ostico

 

Vedremo

Si ma neanche loro sono la fine del mondo, il Milan gli è stato superiore

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma neanche loro sono la fine del mondo, il Milan gli è stato superiore

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

Sai cosa? Il milan è messo bene in campo. Davanti non crea un c**** però in mezzo fa sostanza. La Juve fa più fatica a gestire a centrocampo, proprio per la mancanza di "peso" ecco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Sai cosa? Il milan è messo bene in campo. Davanti non crea un c**** però in mezzo fa sostanza. La Juve fa più fatica a gestire a centrocampo, proprio per la mancanza di "peso" ecco...
 
 

Mah per me vi fate troppi problemi

La Juve ha l'organico per vincere in ITALIA a mani basse, il punto sta nella voglia e nella cattiveria che ci mettono allenatore e giocatori

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

fondamentale ma non indispensabile..per come la penso io sguinzaglierei manzo per un'ora a mordere 

e massacrare chiunque gli si metta davanti, e metterei dybala una mezzoretta a dare il colpo di grazia..

certo bisogna reggere un'ora, loro di certo partiranno come ha fatto il genova ovvero prima mezzora loro

daranno tutto per provare a prendersi un vantaggio..

La roma credo giocherá di rimessa cercando le ripartenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Mah per me vi fate troppi problemi

La Juve ha l'organico per vincere in ITALIA a mani basse, il punto sta nella voglia e nella cattiveria che ci mettono allenatore e giocatori

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Questo indubbiamente. La Juve è forte. Deve però essere più costante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

La roma credo giocherá di rimessa cercando le ripartenze

 

Con Salah sicuro

 

ecco perché dobbiamo evitare di andare sotto e, anzi, fare noi una partita aggressiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Puntano forte sul Messi d'Egitto (se giocherà) e in ogni caso se la sentono "calla", molto "calla" .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Mah per me vi fate troppi problemi

La Juve ha l'organico per vincere in ITALIA a mani basse, il punto sta nella voglia e nella cattiveria che ci mettono allenatore e giocatori

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

no ma milan e roma sono superiori eh

 

d'altronde anche atalanta e bovini ci hanno fatto il c**o, proprio non riesco a capire come faccia sta squadraccia ad essere prima e soprattutto come faccia a stare davanti a corazzate invincibili come napoli e inter...

 

occhio al risultato che esce tra pescara e bologna, speriamo pareggino così stacchiamo un po' la zona retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Questo indubbiamente. La Juve è forte. Deve però essere più costante. 

Cosa intendi per costante? .asd

 

no perchè sai essendo primi a +4 mi pare un paradosso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Cosa intendi per costante? .asd

 

no perchè sai essendo primi a +4 mi pare un paradosso 

 

No intendo come approccio alle gare .asd

 

Non vorrei più rivedere gare spente come con il Genoa, Palermo, Udinese, ecc.

 

Poi ok basta che si vinca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
11 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

No ma che scherzi...con calma...prima si fa 10 minuti, poi 20, poi 30, poi un tempo...magari a gennaio parte dal primo minuto...

 

Salah non mette piede in campo da 3 settimane, scommettete che stasera parte dal primo minuto e non si fa nulla?

solo da noi sembra che stiamo parlando di 90enni da conservare, per come vengono gestiti...hanno 23 anni, fanno solo quello nella vita c****, non ci credo che Dybala non sia in grado di giocare a calcio per 90 minuti

 

E ma a questo punto perché ciò che fa la Roma è necessariamente giusto e ciò che fa la Juve è necessariamente sbagliato?

Opinioni preventive contro Allegri e lo staff?

E al contempo se magari se il mister schiera Dybala dall'inizio e subisce una ricaduta si è altrettanto pronti ad attaccarlo perché non doveva assolutamente schierarlo dall'inizio in una partita come quella contro la Roma e quindi molto intensa dal punto di vista fisico?

 

 

17 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Non capisco perche deve essere cosi testardo, ci sono cose che vanno oltre la tattica secondo me, Dybala stasera DEVE essere in campo!

 

Quindi il aprioristico "deve essere in campo" sta al di sopra di tutto, a prescindere? 

Un po' poco ragionata e troppo istintiva una frase così, ci sono mille considerazioni che un qualsiasi tizio senza patentino di allenatore (e fra tutti quelli del forum e Allegri, l'unico ad avere il patentino è Allegri e non il contrario, non dimentichiamolo mai) non può cogliere, quindi qualsiasi scelta faccia Allegri la farà sulla base di tantissimi pensieri che noi semplicemente non sappiamo cogliere, o se sappiamo cogliere non sappiamo pesarli a dovere per metterli in un unico puzzle.

Insomma, noi siamo in grado solamente di dire "deve giocare" o "non deve giocare", basandoci su una visione piuttosto statistica dei giocatori, e nient'altro, un po' come se dovessimo scegliere la formazione in un videogioco di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mangiante:"Spalletti ricorda Capello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Mangiante:"Spalletti ricorda Capello"

 

ma se manco ce li ha, i capelli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Su salah spaletti ancora non ha l'ok definitivo dei medici...

 

Sky sport 24

 

e questo lo butta in campo così... .asd

 

Mangiante dice che se non c'era la juve manco lo convocava .asd ripeto non sarei sorpreso se salah sarà costretto ad uscire nel 1 tempo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Mangiante:"Spalletti ricorda Capello"

Mangiante mi ricorda un co*****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Su salah spaletti ancora non ha l'ok definitivo dei medici...

 

Sky sport 24

 

e questo lo butta in campo così... .asd

 

Mangiante dice che se non c'era la juve manco lo convocava .asd ripeto non sarei sorpreso se salah sarà costretto ad uscire nel 1 tempo .asd

 

mah secondo me è tutto uno squallido teatrino e comunque un bel chisenefregadisalah ci starebbe anche bene

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
18 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Cosa intendi per costante? .asd

 

hai presente il pi greco?

 

beh, pensa al pi greco / 2 :sisi: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

E ma a questo punto perché ciò che fa la Roma è necessariamente giusto e ciò che fa la Juve è necessariamente sbagliato?

Opinioni preventive contro Allegri e lo staff?

E al contempo se magari se il mister schiera Dybala dall'inizio e subisce una ricaduta si è altrettanto pronti ad attaccarlo perché non doveva assolutamente schierarlo dall'inizio in una partita come quella contro la Roma e quindi molto intensa dal punto di vista fisico?

 

 

 

Quindi il aprioristico "deve essere in campo" sta al di sopra di tutto, a prescindere? 

Un po' poco ragionata e troppo istintiva una frase così, ci sono mille considerazioni che un qualsiasi tizio senza patentino di allenatore (e fra tutti quelli del forum e Allegri, l'unico ad avere il patentino è Allegri e non il contrario, non dimentichiamolo mai) non può cogliere, quindi qualsiasi scelta faccia Allegri la farà sulla base di tantissimi pensieri che noi semplicemente non sappiamo cogliere, o se sappiamo cogliere non sappiamo pesarli a dovere per metterli in un unico puzzle.

Insomma, noi siamo in grado solamente di dire "deve giocare" o "non deve giocare", basandoci su una visione piuttosto statistica dei giocatori, e nient'altro, un po' come se dovessimo scegliere la formazione in un videogioco di calcio.

 

Siamo in un forum di tifosi ed ognuno dice la sua, se non ti sta bene e per te "Allegri ha ragione a prescindere, non avete diritto di parola", non è il posto giusto.

 

per il resto tranquillo, se Dybala si rompe dopo 30 minuti (magna tranquillo, come dicono a Roma, tanto non gioca), vengo qui ha chiedere umilmente scusa.

faccio lo stesso se succede Salah, pensa...io sto tranquillo con me stesso e con le mie idee, perche conosco i miei polli e ho un'idea di come vanno le cose (anche perche è gia successo lo stesso)

 

Tu faresti lo stesso? Se ti accorgi che è stata una s******a regalare Dybala alla Roma, e magari che loro hanno fatto bene a mettere Salah, verresti qui a fare mea culpa?

non credo proprio

 

prima di fare i professori e attaccare le persone fatevi un esame di coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...