Vai al contenuto

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5827
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Reputazione Forum

1186 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1677 visite nel profilo
  1. Certo che tu non fai niente per evitare di raccontare sciocchezze eh? Non esiste caso al mondo in cui essere eliminati solo dopo il 90esimo della sfida di ritorno equivale a essere umiliati. Soprattutto se a scontrarsi sono un allenatore mediocre come allegri contro uno dei migliori di tutti i tempi come Guardiola, no? Forte poi questa cosa della squadra più forte, non mi ero mai accorto che Hernanes ne facesse parte.
  2. Elogio al giocar "semplice"

    Il concetto è esasperato, però abbiamo le capacità per cercare di recuperare subito il pallone. Come ho detto più volte ho l'impressione che quest'estate si sia fatto un lavoro particolare nella preparazione, quasi a voler riiniziare tutto il lavoro tattico da capo come se fosse il primo anno di Allegri e staff con noi.
  3. Fosse solo là il problema... Tutto il sistema calcistico di bassa categoria andrebbe raso al suolo, non si pratica neanche calcio, in campo vanno troppe persone che non vanno per giocare a pallone ma per sfogare le frustrazioni della propria vita. Il risultato sono incontri di lotta libera e gare di vigliaccheria. In un ambiente come questo nessuno cresce e sale di livello, specialmente proprio gli arbitri, che essendo condizionati dalle minacce della squadra di casa si trovano costretti a parteggiare per essa, con buona pace dell'osservatore che va a guardare il rendimento dell'arbitro. E che non si cacci fuori la favoletta del divertimento: uno se vuole divertirsi a giocare a pallone si chiama gli amici e si gioca la partita con loro, se invece ha voglia di sfogarsi si mette a praticare uno sport di combattimento. L'ibrido calcio/lotta lo lascino a casa loro.
  4. Elogio al giocar "semplice"

    Certo, col pressing alto si, cosa che si sta vedendo di più quest'anno... Però basta un semplice calcio piazzato da parte loro da qualsiasi zona di campo a farli calciare lungo e dare tutto il tempo di piazzarsi (è un esempio). Quest'anno siamo comunque più predisposti, si deve essere più precisi quando li becchiamo, come dici tu, destrutturati.
  5. Elogio al giocar "semplice"

    Il fatto è che, specie contro una squadra che difende bassa, dare il là alla manovra man mano che ci si avvicina alla porta è più difficile, perché è lì che gli avversari cominciano a starti col fiato sul collo. D'altronde nel calcio chi si chiude lo fa proprio per questo scopo.
  6. problemi tecnici

    A me da qualche giorno (Google Chrome su Android, nessuna app (o simili) di rimozione delle pubblicità installata) il forum invece si è riempito di pubblicità, così dal nulla da un giorno all'altro. Pubblicità in testa e alla fine di ogni pagina, quest'ultima "vien su" sulla tastiera quando si apre la tastiera per postare un commento. Un altro ad, il più invadente di tutti, è quello che riempie la casella di testo del primo commento di ogni pagina.
  7. Miglior attacco e miglior difesa.. Oltre al +6

    Mio Dio...... La prima parte.. che caxxo ho scritto
  8. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Non esageriamo. A volte giocava malino, ma ha età e talento giusti per fare partite da fenomeno alternate a partita da sufficienza piena, e non da 5 come a volte gli capitava. Se tornasse da noi potrebbe diventare quel che non è mai diventato. L'evoluzione che quest'anno sto vedendo in Dybala, che in campo si fa valere comunque anche quando non è proprio la sua serata.
  9. Alex Sandro non è tornato....

    Un altro giocatore rispetto all'anno scorso. Rispetto a 2 anni fa nell'uno contro uno è meno devastante, ma in difesa è due volte più sicuro
  10. Miglior attacco e miglior difesa.. Oltre al +6

    Aspetta.. abbiamo giocato 12 partite, 11 vinte e una pareggiata. Se è record di partite vinte, allora nessuno ha fatto meglio di noi, l'unico modo per avere più vittorie e più punti sarebbe averle vinte tutte, ottenendo quindi il massimo punteggio teorico. Noi non abbiamo vinto solamente una partita, pareggiandola, perciò solo vincendole tutte (cosa mai accaduta) si potrebbe avere un punteggio superiore a quello che effettivamente abbiamo. PS: @dal1982 @DanFos ora dovrebbe essere più comprensibile
  11. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Partita moooooooolto cazzuta. Abbiamo sofferto il Milan un po' nel secondo tempo quando attaccava, ma abbiamo capito che in quel momento il pallino del gioco era in mano loro e e che dovevamo chiuderci e rimanere bassi fino a riconquista della palla.. l'abbiamo fatto, e bene, senza concedere niente, letteralmente niente. Benatia ha fatto uno strepitoso secondo tempo. Tra i migliori sicuramente Sandro, gran partita.
  12. GRAZIE PIPITA

    Giocatore fantastico, molto affettuoso. Anche a Napoli aveva lasciato un pezzo di cuore, ma gli stonati napoletani pensano che cantare "'o sordato innamorato" sotto la curva equivalga a giurare amore eterno alla maglia
  13. Ma si il rischio si, sicuramente. Anche senza fallo di mano, giocare da ammoniti è sempre delicato. Un conto è che ti ammonisce per un fallo "comprensibile", un altro per un fallo gratuito
  14. Secondo me Kessie no, era il più lontano, Szcesny non proprio agevolmente. Cancelo era il più accreditato, poi Higuain
  15. Se guardi a velocità normale ti renderai conto dove sarebbe finita la palla
×