Jump to content

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Community Reputation

4,171 Excellent

About orlando9164

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,017 profile views
  1. EDIT: vista ora, già postata. Capito, vado in bagno a giocare col Doraemon.
  2. Fermo restando che 10 anni di plusvalenze evidentemente non sono stati abbastanza per fare capire che il nostro bilancio ne ha un bisogno vitale, oltre che l'allenatore ha avuto responsabilità zero in questo caso, quando Spinazzola partì era arrivato Sarri, non c'era più l'ossessione/incubo Allegri in panchina. [Ora di colpo la colpa diventa della dirigenza]
  3. Quello che hai scritto dovrebbe essere sistemato ad altri livelli, parliamo delle basi di un calciatore. Una squadra come la Juve non ha il tempo di aspettare che Kulusevski impari a correre e a calciare in altro modo. Una cosa è crescere partendo da delle buone basi, un'altra è (presumo) non aver la forza mentale di stare in una big a tal punto da dimenticare l'ABC di questo sport.
  4. Ha avuto 3 "guide tecniche", più quelli in Brasile. E' semplicemente involuto, talvolta capita
  5. Contro ogni aspettativa, potremmo rifarci la difesa centrale quasi a zero tra ritorno suo, arrivo di Gatti ed eventualmente del buon Acerbi, potendo quindi concentrarci altrove. Ottimo, speriamo bne
  6. "Juve-Inter in finale di Coppa Italia l'abbiamo persa perché Allegri ha detto a tutti di rinchiudersi" Alle prime parole utili di Agnelli in Lega: "Siamo sempre i fessi della situazione, mai nessuno dei nostri che fa notare ad esempio quanto siamo stati penalizzati contro l'Inter".
  7. Parliamo di un calciatore le cui critiche sono del tipo "i sorrisetti agli avversari". Sipario (non su di lui ovviamente).
  8. Ma poi abbiamo subito gol con un CONTROPIEDE perdendo palla a ridosso della loro area di rigore
  9. Perdere palla negli ultimi 15 letteralmente 15 secondi in un contropiede abbastanza facile per poi subire gol, uno degli errori più gravi che possa commettere una squadra di calcio.
  10. Alcuni sono al livello, altri superiori, si, ma il monte stipendi che hai indicato comprende tutti, da quelli forti a quelli che faticherebbero a giocare nel Torino, e lo sai benissimo. E poi come vedi è un paragone che ha senso quanto i broccoli nella carbonara, ti faccio notare che alcuni di questi stessi che hai elencato prendono meno ad esempio dei 7,5 di Rabiot
  11. Si, per tenere largo il discorso e non far sì che mi si dica "perchè non hai fatto il paragone con altre squadre anzichè solo con X?". Ramsey certo, ma: 1) fino a gennaio c'era 2) è uno degli esempi di cattivo rapporto stipendio/qualità dei giocatori Concordo sul resto, ci mancherebbe.
  12. Al netto della brutta stagione, cosa vuoi dimostrare con questa immagine? Che Rabiot, Ramsey e Bernardeschi, siccome valgono di più, sono più forti di Zaniolo, Leao e Barella?
  13. Si, in questo sport ci sono sostituzioni tra giocatori di posizioni diverse che possono ritenersi normali, non esistono solo i cambi 1:1. Ripeto, l'atteggiamento non sarebbe cambiato, non è per quello che ci siamo difesi di più, non è per quello che hanno avuto il rigore, non è per quello che l'arbitro non è andato al var, INVECE è esattamente per quello che dopo il gol non siamo stati più tatticamente in grado di riprendere correttamente il campo.
  14. E' successo in occasione proprio del secondo gol. Non tutti i contropiedi... escono col buco
×
×
  • Create New...