Jump to content

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,983
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Community Reputation

4,513 Excellent

About orlando9164

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

4,549 profile views
  1. Il ridicolo dualismo è necessario dato che nessuno dei due ha i 90 minuti nelle gambe
  2. Ritengo di avere un carattere testardo ma apertissimo al dialogo e alla rivalutazione delle mie idee. Ma con sta caxxa di giustizia sportiva cosa caxxo devo dialogare che è una situazione diciamo accettabile solo se gli affari li avessimo fatti con una sedia. E quindi rimane solo la testardaggine, quindi avanti come un toro
  3. Migliore Locatelli per me. Che ripeto, per quanto mi riguarda è il mediano perfetto, altro che mezzala
  4. Io bene, è sempre la mia Juve. Imbufalito per la penalizzazione, ma "fino alla fine" ce l'ho nel sangue, quindi, al netto di ciò che farà la giustizia sportiva, sono pronto a mangiare lo schifo che ci tirano addosso (come sempre fanno d'altronde) fino al prossimo trofeo importante
  5. Mamma mia veramente che bestia nera quest'anno
  6. Onestamente, dopo la vomitevole prestazione contro il Monza, mi aspettavo una squadra in caduta libera, invece non è stato affatto un brutto primo tempo. Ora continuiamo così
  7. A dire "L'allenatore è pagato per andare in conferenza stampa", non capendo che teoricamente sarebbe pagato anche per esprimere un'opinione riguardo la fame nel mondo se glielo chiedessero (e che non certo per questo motivo è normale che lo faccia), non l'ho detto certo io.
  8. Vabbè ok se non vuoi capire amen
  9. E' più imbarazzante il non voler capire che si santifica (si deve essere chiari: nessuno santifica nessuno) stima il fatto in conferenza stampa fa le veci della società in merito alla M***A che ci stanno buttando addosso, non altro. EDIT: E non tutti gli allenatori in questo sport hanno le spalle larghe per reggere una discussione su questo dramma sportivo e contemporaneamente parlare di calcio come se nulla fosse.
  10. "Lasciato solo" perchè a valle di uno dei top 3 terremoti societari di tutta la storia della Juventus il silenzio di chi sta ai piani alti è più assordante del solito. E' andato/andrà in conferenza stampa partita pronto a ricevere gli immancabili sacchi di ***** che dovrebbero prendersi i dirigenti dei piani più alti.
  11. Si si, prima fortunato ad avere fuori i giocatori più forti della rosa per infortuni traumatici, e ora una gran fortuna puntare a stocaxxo anziché a un qualcosa di decente
  12. Non c'è alcun dubbio su questo. In passato lo ha sempre fatto quando sarebbe stato più opportuno che parlasse qualcun altro, ma vabbè diciamo ok, ci buttavano addosso solo parole e amen. Ma dopo la vergogna di ieri mi aspettavo un qualcosa di diverso, in casi come questo è la proprietà che deve intervenire.
  13. Credo che oggi sia stato il giorno che più ho apprezzato da quando è tornato. Nella top 3 delle settimane più infernali di tutta la storia sportiva della Juventus, è andato in conferenza stampa come se nulla fosse, a fungere oggi più che mai da parafulmine e a pensare solo al campo, oltre che a cercare di impermeabilizzare quanto più possibile giocatori e staff dalla ***** che ci stanno spalando addosso (e che ancora ci spaleranno).
  14. Lo schifo di quanto accaduto è di una gravità allucinante. E la natura di quanto accaduto è anche peggiore di calciopoli. Non a livello di pena (lì la stangata fu micidiale), qui in A siamo e in A saremo... Anche se chiaramente per valutare il danno è da vedere cosa accadrà quest'estate coi giocatori, e la qualificazione alle coppe sarà dura. In calciopoli ok, c'era il famoso sentimento popolare da anni, le intercettazioni sembravano gravi, noi stessi che non ci difendemmo, il cosiddetto sistema Moggi... E a livello di bersagli delle penalizzazioni non fummo l'unica coinvolta, furono considerate altre squadre non dico a 360 gradi, ma diciamo a 180 (ed escludo lo schifo accaduto negli anni successivi, sennò direi 45 gradi), anche se in maniera più che altro "simbolica". Diciamo che la fotografia del momento riprendeva noi al centro di tutto e intorno a noi altri. Ma quanto accaduto questa volta, ragazzi... Qui, nei "fatti" (o meglio nell'ombra pallida e sbiadita di quelli che molto forzatamente vengono chiamati "fatti"), si tratta di una pratica di mercato che per sua stessa natura deve necessariamente coinvolgere almeno un'altra squadra... Non puoi fare plusvalenze reciproche con una sedia, serve per forza un'altra squadra, non si scappa. E le altre squadre infatti c'erano, erano nominate e citate, e, sempre per la natura stessa della "violazione", qualsiasi fosse stata la decisione ero sicuro che la Juve sarebbe stata "accompagnata", che le altre squadre fossero valutate sullo stesso piano della Juve, non mi aspettavo altro. Eppure poi, ieri: le altre squadre PROSCIOLTE. No, io a sto giro non mi dò pace, questa per me è la dimostrazione lampante che tutto questo circo sia stato messo in piedi esclusivamente con l'obiettivo di realizzare un torto sportivo su di noi, con una sfacciataggine 10 volte maggiore rispetto a calciopoli. D'altronde ieri Chiné già diceva che la pena avrebbe dovuto essere afflittiva... Io l'ho letta come "vedo i danni sportivi che posso arrecarti, e decido la penalizzazione in base a questo": una cosa impensabile. Ripeto, perché per me è una cosa che deve essere messa in luce almeno quanto l'insensatezza della sentenza in sé, si è consumata una disparità di proporzioni spaziali.
  15. 18:40 - "La pena deve essere afflittiva, la Juventus in classifica deve finire ora dietro la Roma, fuori dalla zona delle Coppe Europee". Cioè, non so se ci rendiamo conto... Buh, io ho la personalissima sensazione che sia stata chiesta una penalizzazione non in base all'eventuale reato, ma in base alla classifica, una penalizzazione "tifosa" sostanzialmente. Praticamente se fossimo stati primi a 35 punti dalla settima posizione la richiesta sarebbe stata di 36 punti.
×
×
  • Create New...