Jump to content

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Content count

    7,363
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Community Reputation

1,753 Excellent

About orlando9164

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

2,198 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Vale la stessa osservazione che mi hai fatto ieri su Douglas Costa. I giornalisti riportano solo i nomi che vale la pena riportare, nomi che i tifosi non si aspettano o nomi messi sul mercato o ancora nomi sottovalutati con evidentemente troppa leggerezza. De Sciglio e Mandzukic sono considerati nel gruppetto dei punti deboli della rosa, quindi chi ha alcune fonti riporta giustamente che il mister non li sottovaluta affatto. È chiaro che Sarri è impressionato anche da Ronaldo, Pjanic e Chiellini, ma non c'è mica bisogno che qualcuno lo riporti sul web sperando di dare la notizia del giorno, no?
  2. La Juve di Maurizio Sarri

    Non è che c'è da cambiare idea, semplicemente sarebbe cosa giusta quanto meno sospenderla. Anche perché dobbiamo distinguere tra il Sarri del Napoli e il Sarri del Chelsea. Qui tutti ricordiamo il Sarri del Napoli, ma mi sa che il Sarri del Chelsea l'hanno visto pochi.. infatti, quando si elogia Sarri per il suo gioco molto organizzato, NESSUNO si riferisce al Chelsea. Sarà un caso? Nonostante tutto il Sarri del Chelsea quanto meno un trofeo l'ha vinto... Perciò occhio, non sopravvalutiamolo per il suo gioco, ma contemporaneamente non sottovalutiamolo per il pragmatismo neanche.
  3. La Juve di Maurizio Sarri

    Eh la peppa...
  4. La Juve di Maurizio Sarri

    50 e più pagine di critiche e amenità varie nel post partita della primissima amichevole 2017 Tottenham Juve 2 0. Spero (e credo) che non si vedrà mai più una cosa del genere.
  5. Perché dovrei? Se TOP desse Costa in uscita le reazioni degli utenti sarebbero le stesse di quelle che si leggono quando TOP dice che Mandzo dovrebbe rimanere. Reazioni tipo questa: Perciò non vedo cosa ci sia da difendere, è abbondantemente difeso e tutelato da moltissimi qui dentro (incluso me, sia chiaro), decisamente più di Mandzukic. E questo lo sappiamo tutti benissimo.
  6. Tanto più i personaggi DEL MONDO DEL CALCIO spendono parole positive per Mandzukic, più il tifoso medio lo disprezza, gli dà del palo e lo vuole vendere con sempre più urgenza. Poi oh, ci sta avere la propria idea sul suo futuro, ma quando l'orgoglio di voler avere ragione a tutti i costi pur di non ammettere di aver sbagliato supera certi limiti si trasforma in presunzione. Fidiamoci della dirigenza va.
  7. Vabbè se l'affare è solo rimandato fa niente. Alla luce di ciò acquisisce ancora più senso l'ingaggio di Gigi
  8. Il polpaccio di Chiellini

    È cronico, lo conosciamo, ne soffre sin da quando ha iniziato a giocare con noi se ricordo bene. Con lui non vale neanche la "scusa" ti essere utilizzato troppo o troppo poco, tanto quando si deve fare male si fa male, che sia allenamento o partita
  9. Ritirata la patente a Trezeguet

    Non è una semplice caxxata. Metti sotto qualcuno mentre guidi in stato d'ebbrezza o provochi un incidente di quelli gravi e l'oltraggio a pubblico ufficiale diventa una barzelletta in confronto
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Si ma quegli attaccanti stavano (stanno?) nella top 5 MONDIALE dell'attacco, perciò schierarli pur con tutti gli inconvenienti tattici che potevano nascere era comunque era la cosa migliore da fare
  11. Se e quando non mancherà Neymar, per motivi economici DOVRANNO mancare tanti di quei giocatori (e che giocatori) di quelli che oggi riteniamo incedibili salvo improvviso impazzimento dei nostri dirigenti.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ramsey, se giocasse da mezzala, copre perfettamente le caratteristiche che hai illustrato.
  13. No. Paratici non era certo il giardiniere dello Stadium quando c'era Marotta, era il suo braccio destro, la decisione l'hanno sicuramente presa in 2.
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Mandzo è da gestire come Chiellini. Al top della forma per me dovrebbe essere nell'11 ideale (che è diverso dall'11 più utilizzato)
  15. La Juve di Maurizio Sarri

    Il minimo sono le vittorie in campionato, comunque ovviamente mai scontate, con un gioco organizzato e "pulito" in entrambe le fasi come nei primi 3 anni di Allegri. Il resto lo aspettiamo da 23 anni, quando arriva arriva, e sarà tutto un di più per noi e per il mister.
×