Vai al contenuto
SICILIANO

Barcellona - Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Come per ogni trasferta  europea è possibile acquistare i biglietti con AWE.

 

Al solito non vendono soltanto il singolo biglietto .asd ma è necessario acquistare un pacchetto.

 

Per l'occasione ci sono 4 pacchetti:

 

- HOTEL A BARCELLONA + BIGLIETTO

 

- HOTEL NEI DINTORNI DI BARCELLONA + BIGLIETTO

 

- BUS (da Milano o Torino) + BIGLIETTO

 

- VOLO (da Milano) + BIGLIETTO

 

Per maggiori informazioni e prezzi visitate questo link: http://sport.aworldofevents.net/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

prezzi vomitevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
18 ore fa, Paolino87 ha scritto:

prezzi vomitevoli

nonostante ciò sono andati polverizzati in meno di una giornata

 

purtroppo questo conferma, come per le partite casalinghe, che possono permettersi di mettere questi prezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non me lo aspettavo finissero e così rapidamente .asd

 

I prezzi sono davvero esagerati, considerando il costo del biglietto con questi pacchetti paghi tra i 100 e i 200 euro in più di quanto potresti fare optando per soluzioni economiche prenotando da solo volo o alloggio. 

 

Da un lato sono contento siano stati già tutti acquistati, significa che c'è tanta gente sempre pronta a spendere tanto per la Juve, dall'altro lato però mi preoccupa perché significa che lasceranno sempre questi prezzi altissimi (specialmente per queste partite, perché col Porto i prezzi erano molto simili ma sono rimasti invenduti, l'aereo neanche lo hanno fatto perché erano troppo pochi .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
30 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

nonostante ciò sono andati polverizzati in meno di una giornata

 

purtroppo questo conferma, come per le partite casalinghe, che possono permettersi di mettere questi prezzi

 

certo....c'è la corsa per questi pacchetti, ma poi si lamentano del bagarinaggio......

 

12 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Non me lo aspettavo finissero e così rapidamente .asd

 

I prezzi sono davvero esagerati, considerando il costo del biglietto con questi pacchetti paghi tra i 100 e i 200 euro in più di quanto potresti fare optando per soluzioni economiche prenotando da solo volo o alloggio. 

 

Da un lato sono contento siano stati già tutti acquistati, significa che c'è tanta gente sempre pronta a spendere tanto per la Juve, dall'altro lato però mi preoccupa perché significa che lasceranno sempre questi prezzi altissimi (specialmente per queste partite, perché col Porto i prezzi erano molto simili ma sono rimasti invenduti, l'aereo neanche lo hanno fatto perché erano troppo pochi .asd )

 

io spendo 45 una notte hotel sulle Ramblas 3 stelle+ . . . . . se il biglietto costa come a Madrid (105) fa 150.....

 

perchè dovrei regalare a loro 130 euro?

 

l'importante è essere coerenti.......ma ormai, la coerenza è in base alla convenienza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi
4 ore fa, Dadapavel ha scritto:

 

certo....c'è la corsa per questi pacchetti, ma poi si lamentano del bagarinaggio......

 

 

io spendo 45 una notte hotel sulle Ramblas 3 stelle+ . . . . . se il biglietto costa come a Madrid (105) fa 150.....

 

perchè dovrei regalare a loro 130 euro?

 

l'importante è essere coerenti.......ma ormai, la coerenza è in base alla convenienza

Devono morire male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Ma è una cosa legale? Sotto quale giurisdizione siamo.per le manifestazioni europee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi

quali erano i prezzi? così per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

quali erano i prezzi? così per curiosità

 

volo charter più biglietto € 500 (senza pernottamento)

 

poi c erano altre opzioni con bus (da milano e torino) più biglietto € 280 (senza pernottamento)

 

con hotel in centro oppure nei dintorni più biglietto (ma senza viaggio compreso) mi pare € 300 e €230

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Noi per andare a Barcellona abbiamo giocato la matta, sperando che possa fare qualcosa...incrociate le dita per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi
Il 30/3/2017 alle 13:28 , Lemon11 ha scritto:

 

volo charter più biglietto € 500 (senza pernottamento)

 

 

 

per farvi capire quanto ci mangiano sopra, mio fratello volo andata/ritorno + biglietto ospiti 238€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
Il 1/4/2017 alle 15:53 , Paolino87 ha scritto:

 

per farvi capire quanto ci mangiano sopra, mio fratello volo andata/ritorno + biglietto ospiti 238€

 

uuuuuuuuuuuh.... 

 

noi....230 :p

 

come viaggia? giorni? voli diretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi
14 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

 

uuuuuuuuuuuh.... 

 

noi....230 :p

 

come viaggia? giorni? voli diretti?

 

Aereo da Orio al Serio il martedì sera diretto per Barça, poi il ritorno se non sbaglio il venerdì sempre Barcellona-Orio. Sono in 10 del nostro club, però per il viaggio ognuno si è organizzato a modo suo. Mio fratello ha prenotato il volo il giorno dopo i sorteggi avendo fede che il club gli procurasse poi il biglietto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
2 ore fa, Paolino87 ha scritto:

 

Aereo da Orio al Serio il martedì sera diretto per Barça, poi il ritorno se non sbaglio il venerdì sempre Barcellona-Orio. Sono in 10 del nostro club, però per il viaggio ognuno si è organizzato a modo suo. Mio fratello ha prenotato il volo il giorno dopo i sorteggi avendo fede che il club gli procurasse poi il biglietto .asd

 

Buona dai.....

 

Noi prenotato la sera del sorteggio....

 

Andata martedì sera Milano - Barca.....

 

ritorno giovedì pomeriggio Barca - Bruxelles - Milano 

 

Ovviamente biglietto in mano . . . . 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

eh ma c'è la crisi [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Dio c'è e ora ne ho la riconferma... il jolly ci ha trovato i biglietti per andare a Barcellona!!!! Sono agitatissimo siamo in 4.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
12 ore fa, andrea10 ha scritto:

Dio c'è e ora ne ho la riconferma... il jolly ci ha trovato i biglietti per andare a Barcellona!!!! Sono agitatissimo siamo in 4.... :)

 

Trovati? come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2008
15 messaggi

io ho preso il volo per valencia il 18 per risparmiare (sempre caro ma cmq 120 euro contro 300 il diretto a barcellona dove dei miei amici sono andati con un volo diretto prenotato ai tempi del sorteggio a 130 a/r). purtroppo io la conferma del biglietto l 'ho avuta quando i prezzi erano alle stelle. poi valencia barcellona 20 euro di pullman o 30 di treno per 3 ore.

insomma..se c 'è qualcuno del forum che ha fatto la mia trafila prendiamo un caffe insieme a valencia alle ore 14 so li. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Cominciamo a preparare il trolley... martedì prossimo si parte con la macchina, 4 amici e un po' di whisky... :) madonna sono ancora agitato oggi.. e non sono andato a Torino perché non abbiamo trovato il biglietto.. figurarsi al camp nou in che condizioni sarò...!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi
Spoiler

I

-1 alla partenza 

:)

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2017
4 messaggi

Ciao a tutti, 

Sapete quali sono i settori del canp nou dedicati ai tifosi della Juve domani sera?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2007
5 messaggi
18 minuti fa, Pietro Buccolieri ha scritto:

Ciao a tutti, 

Sapete quali sono i settori del canp nou dedicati ai tifosi della Juve domani sera?

 

 

 

mi ero informato in questi giorni, a quanto pare sono quelli dal 521 al 530: sono l'ultimo anello in alto a destra se lo guardiamo da posizione televisiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2017
4 messaggi
22 minuti fa, Solo Del Piero ha scritto:

 

mi ero informato in questi giorni, a quanto pare sono quelli dal 521 al 530: sono l'ultimo anello in alto a destra se lo guardiamo da posizione televisiva

 

Grazie mille. Purtroppo, come immaginavo, non ne sono rimasti in vendita in questi settori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2007
5 messaggi

Sono 4-5 giorni che ci provo. Lì non si trovava nulla perché è finito nelle mani di agenzie, speculatori di ogni tipo (oggi ho parlato al telefono con un paio e non vi sto a raccontare lo schifo di proposte) mentre l'unico canale più "onesto" (per quanto di secondary ticketing) pare sia viagogo.it, ma le commissioni fanno lievitare il prezzo anche del 30/40% (parlo comunque di biglietti relativi ad altri settori del Camp Nou o comunque in prossimità di quelli ospiti, mediamente 150-180 euro se si è fortunati). Io farei pure la follia, ma c'è un limite a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

1 ora e si va....

 

sempre insieme a te...forza juve alè...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...