Vai al contenuto

SICILIANO

Amministratore
  • Numero contenuti

    77401
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Reputazione Forum

1758 Excellent

2 Seguaci

Su SICILIANO

  • Livello
    -4 alla quarta stella
  • Compleanno 18/11/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

14918 visite nel profilo
  1. [ Serie A TIM "13°G. And." ] Juventus F.C. - S.P.A.L.

    Sandro, Ronaldo e Mario giocano. Penso pure Khedira e De Sciglio. Difficile capire chi saranno i centrali. Più Szczesny che Perin secondo me, con l'italiano che giocherà magari dopo quella col Valencia. Penso resti fuori Matuidi che saranno il cambio a Pjanic o Bentancur. Una maglia per 4 che sono niente di meno che: Cuadrado, Bernardeschi, Dybala e Douglas Costa..
  2. Panchina D'Oro, vince ancora Allegri

    doveroso
  3. Ancora è lunghissimo il campionato
  4. Aperto. Il mercato è aperto da subito. Finirà il 23 alle 23 (sabato 24 alle 11 poi ci sarà la prima partita della prossima giornata). Il numero di cambi è libero. Potreste sulla carta anche cambiare tutti e 25 i giocatori e potete fare anche i cambi adesso e poi cambiare idea fino al 23 alle 23. I crediti si considerano quelli attuali. Mi sembra giusto. Così chi ad esempio ha preso qualche scommessa che ora è salita di quotazione e vuole cederla ad un prezzo maggiore può farlo. Chi invece ha preso qualcuno che si sta rivelando un flop e vuole rivederlo ci farà una minusvalenza. Tutto qui. Buon mercato.
  5. La “tassa” Mario Mandzukic

    Forse l'unico al mondo che può insidiare Pavoletti nella skill del colpo di testa
  6. E tutti preoccupati che non si sbloccava A me impressiona che finora ha giocato sempre e lo ringrazio per non andare a giocare col Portogallo.
  7. In trasferta siamo un rullo compressore Felicissimo per Szczesny. I terzini titolari stanno facendo la differenza, con una squadra che tiene il pallino del gioco salgono altissimi e risultano devastanti. Benatia ha fatto una partita sontuosa, nonostante il fallo da rigore. Abbiamo 3 titolari per due posti, e le riserve sono Barzagli e Rugani, fa davvero paura questa cosa Un sentito grazie a Bentancur che sta rimediando alla grande all'assenza di un sesto mediano, che si è fatta grave dopo il problema sopraggiunto a Can. In avanti sono rimasti ieri in panchina Cuadrado e Bernardeschi, abbiamo un reparto stratosferico. Restiamo a +6, ora la sosta.
  8. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Costa sta rendendo al di sotto delle aspettative. Dopo la grande stagione dello scorso anno, nonostante l'agguerrita concorrenza, ce lo aspettavamo titolare. Sembra invece delinearsi per lui sempre più il ruolo di subentrante per "spaccare" le partite. La sua crescita potrebbe essere l'ennesimo ulteriore step che faccia crescere questa squadra. Servono i suoi assist e che migliori il suo score personale.
  9. Alex Sandro non è tornato....

    L'uomo in più. Strepitoso Sandro a San Siro
  10. [ Serie A TIM "13°G. And." ] Juventus F.C. - S.P.A.L.

    Giocherà, così come Mandzukic perché non andranno in nazionale. Forza Juve.
  11. Szczesny 7,5 Cancelo 6,5 Benatia 6,5 Chiellini 6 Alex Sandro 7 Bentancur 6,5 Pjanic 6 Matuidi 6 C.Ronaldo 7 Dybala 6 Mandzukic 6,5
  12. Bentancur, il futuro play della juve

    Uno dei più impiegati ultimamente Si sta rivelando utilissimo e giocando cresce sempre più.
  13. Matuidi Campione del Mondo!

    Speriamo torni presto Can così potrà riposare. Allegri stesso vorrebbe mandarlo una settimana in vacanza ricordiamo che è reduce dalla finale mondiale e non si riposa neanche durante le soste (come fa invece Mario). Alex Sandro sarà troppo contento di averlo sulla sua corsia, garantisce una copertura formidabili coprendo porzioni di campo enormi.
  14. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    Campionissimo, ci segnano solo su piazzati o distrazioni clamorose (vedi Juve-Genoa) se no non si passa
×