Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content Count

    82,190
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

SICILIANO last won the day on March 14

SICILIANO had the most liked content!

Community Reputation

4,435 Excellent

2 Followers

About SICILIANO

  • Rank
    -2 alla quarta stella
  • Birthday 11/18/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

18,734 profile views
  1. Anche tagliare i messaggi limitandoli a un solo concetto è facile per tutti
  2. Il senno di poi può valere come scelta dell'allenatore di sostituire Chiesa (che magari faceva peggio, ormai stanco e neanche vincevamo la partita) la prestazione di Kean però rimane, su quanto si è verificato, dato che ha giocato, non c'è senno di poi.
  3. Frattesi sarebbe il titolarissimo di spicco di qualsiasi altro centrocampo d'Italia, da loro è nettamente riserva, da far giocare 10 minuti nella ripresa o per far rifiatare i titolari in partite inutili. Quei 3 in mezzo sono troppo forti e in attacco gli è riuscito l'acquisto di Thuram, con un Lautaro sempre più maturo e abituato a segnare in serie a. Dire che sono favoriti è poco. Al momento è incredibile l'andamento speculare tra noi e loro. Entrambe abbiamo perso col Sassuolo e basta. Così come pareggiato col Bologna e nello scontro diretto. La differenza dei due punti è al momento dovuto al loro successo a Bergamo, contro il nostri pari con l'Atalanta. Dopo due scudetti buttati al vento pur partendo da favoriti, quest'anno S.Inzaghi ha addirittura fatto fin da subito nel girone turnover in coppa pur di essere sempre sul pezzo, al 100% in campionato. Li possono fermare solo gli infortuni (ma devono essere un paio in contemporanea di gente atleticamente sana) o un calo netto della condizione fisica che dovrebbero riuscire a gestire avendo la possibilità di poter schierare delle riserve all'altezza dei titolari in ogni ruolo.
  4. Sono felice perché godo tantissimo nonostante abbia Rabiot e Gatti contro al fantacalcio. Il tempo passa, le priorità (nonostante quanto succeda di schifoso extra campo) non cambiano.
  5. Bellissimo il corner che ha battuto per il gol di testa di Rabiot
  6. Cattivo come serve. Con veemenza, rabbia e tanto puro agonismo oltrepassa i suoi limiti!
  7. Prende subito il posto da titolare, nonostante Rugani stesse facendo benissimo e gioca una buonissima gara a Monza.
  8. Entrato male, meglio se restava in campo Chiesa stanchissimo.
  9. Ieri da mezzala, a dimostrazione che Mckennie da tornante è troppo importante
  10. Il primo non poteva che essere importante dato quanto stava tardando, sperando ci prenda gusto che i gol delle mezzali non possono mancare in una buona squadra.
  11. Rugani giocando con continuità la trova lui stesso aumentando il suo rendimento. Sente la fiducia e riesce a restare concentrato a furia di venir continuamente sollecitato al posto di dover giocare solo all'occorrenza o in rari casi di turnover.
×
×
  • Create New...