Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content Count

    82,349
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

SICILIANO last won the day on March 14 2023

SICILIANO had the most liked content!

Community Reputation

4,565 Excellent

2 Followers

About SICILIANO

  • Rank
    -2 alla quarta stella
  • Birthday 11/18/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

19,498 profile views
  1. su wikipedia risulta essersi trasferito al barcellona (di cui è capitano )
  2. Secondo me le italiane non ne hanno soldi per pagarci Soulé o Chiesa quindi ipotizzo siano notizie del fantagiornalismo nostrano
  3. Se prendiamo Koop il centrocampo diventa davvero forte D.Luiz Thuram Koop con in panchina gli italiani: Fagioli Locatelli Miretti è tantissima roba. Altro che sostituire Rabiot, qui hai sostituito anche Pogba (se fosse stato buono) e messo in panchina Locatelli oltre ad aver ritrovato Fagioli. La coperta si nota corta poi sugli esterni, dove senza Chiesa rimaniamo con due giovanissimi come titolari. Sono comunque curioso di vedere come verranno ceduti Szczesny, Mckennie e Arthur
  4. Le ultime 6 competizioni dell'europeo le hanno vinte tutte nazioni molto belle e calde (le mie preferite in Europa): 3 Spagna, Grecia, Italia e Portogallo
  5. Secondo me i giocatori che prestano e si mettono in evidenza (ma anche se non lo fanno più di tanto e si ritrovano a poter aver mercato) dato che acquisiscono valore li vendono di corsa perché per il resto, in rosa, non ci sono tanti giocatori che si sono valorizzati ma solo incedibili e qualche elemento che tendi a voler tenere volentieri. I tre del Frosinone quindi è facile pensare vengano ceduti tutti e che non si salvi neanche Soulé (anche perché se il prossimo anno poi lo utilizzi col contagocce si svaluta in concomitanza con l'avanzare della sua età). Se poi diventerà davvero forte è un rischio che si assumono consapevolmente ma il mercato, alternativamente, con qualche certezza in più da inserire tra i titolari, non hanno come finanziarselo non volendo più investire grossi capitali.
  6. Scommetterei sull'Inghilterra. Troppi segnali per come hanno passato ottavi, quarti e semifinali, aggiungiamoci che hanno una rosa sulla carta davvero forte e che prima o poi dovranno vincere anche loro e la Spagna fallire una finale.
  7. La Spagna, insieme al Portogallo, sono i posti esteri che preferisco e la loro gente quella che mi sta più simpatica. In finale però sarà difficile, sono convinto da tanto che stavolta toccherà finalmente agli inglesi.
  8. E se non faceva neanche l'autogol con la Spagna quanto lo valutavano?
  9. SICILIANO

    Mattia Perin

    Di Gregorio
  10. Quel gol di Bellingham ha il sapore del segno del destino, ora in finale ci vanno sicuro e potrebbero anche vincerla con un'avversario che avrà dei big match faticosi tra quarti e semifinale.
  11. Povera Georgia già nelle qualificazioni la Spagna li aveva sommersi di gol
  12. Una federazione che si inventa di tutto per punire sistematicamente chi gli ha da sempre fornito i migliori giocatori italiani, consentendogli di vincere mondiali ed europei, merita quel che inevitabilmente finisce per ottenere. Questi risultati sono semplicemente drammatici, figli della loro pessima gestione e malsano utilizzo della giustizia sportiva.
  13. Di sto passo era meglio se Zaccagni non pareggiava con la Croazia
  14. Ma con sta gente dell'inter e della Roma è facile giochino così
  15. L'Inghilterra deve proprio suicidarsi per non arrivare in finale
×
×
  • Create New...