Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content Count

    79,654
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Community Reputation

2,963 Excellent

2 Followers

About SICILIANO

  • Rank
    -3 alla quarta stella
  • Birthday 11/18/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

16,484 profile views
  1. Io conosco 3 ragazze che sono positive (ancora anche 28 giorni al secondo tampone) ma i fidanzati no e nemmeno i loro genitori, fratelli, amici e parenti. Sono stati a contatto strettissimo con tutti loro (hanno dormito sia con le mamme che coi fidanzati e uscite spesso con 3 gruppi di amici diversi) ma si sono contagiate solo loro 3, che peraltro si son viste soltanto a una cena.
  2. Pirlo ha detto che vede Bernardeschi a tutta fascia, da vedere se intendeva a destra o a sinistra. Ha sempre giocato a destra ma è mancino e la vera tutta fascia la facciamo a sinistra.
  3. Il Napoli lo scorso anno ha disputata una stagione pessima, che infatti ha portato all'esonero di Ancelotti. All'inizio però avevano i favori del pronostico e partivano in campionato solo dietro la Juve. Con Gattuso si sono presto ripresi e ripartendo tutti da zero hanno grandi presupposti ritrovandosi anche rinforzati, considerando gli innesti a centrocampo di Gennaio e l'anno di ambientamento di Lozano che lo scorso anno ha fatto schifo ma ha ben altre potenzialità.
  4. Ha regalato un rigore e la superiorità numerica. Negli episodi difficilmente poteva fare di peggio. Lo considero il quarto di centrocampo per i 2 posti, speriamo crescano rapidamente di condizioni i due sudamericani che c'è tanto bisogno di loro.
  5. Per come si è messa un punto guadagnato ma potevamo benissimo vincerla. Gli abbiamo regalato un gol a fine primo tempo e anche la superiorità numerica.
  6. Alla fine penso verrà più impiegato dietro le punte che in fascia
  7. A sinistra serve un rinforzo, che vada a sostituire Pellegrini e che sia meglio di Frabotta. Juan può così rimanere sulla destra. Poi bisogna vedere se Pirlo preferisce Bernardeschi a destra o a sinistra. Ha sempre giocato a destra ma è mancino.
  8. Sulla carta è il nostro centrocampista più forte, belle movenze, speriamo sia anche molto pratico nel corso dell'intera annata.
  9. Dai superiamo il Napoli in classifica.. Già vietato sbagliare.
  10. Sembra trovarsi a suo agio in questa nuova posizione disegnatagli da Pirlo. Discutiamo in questo topic del calciatore brasiliano.
  11. Che bello vederlo difendere, è mancato ultimamente.
  12. SICILIANO

    D.Costa

    Ieri ha avviato il gol del pari, quando entra l'impressione di poter combinare qualcosa di buono la da sempre. Certo che non è normale sapere di avere un giocatore perennemente a mezzo servizio e sperare che resti almeno per quel poco
  13. Dimostriamo la nostra forza e di volere questo 39° scudetto.
×
×
  • Create New...