Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content Count

    81,076
  • Joined

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Community Reputation

3,667 Excellent

2 Followers

About SICILIANO

  • Rank
    -2 alla quarta stella
  • Birthday 11/18/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

17,073 profile views
  1. Penso che Allegri farà giocare i brasiliani come terzini (dopo che hanno riposato una volta ciascuno in favore di De Sciglio nelle due gare precedenti), Bonucci e Chiellini in mezzo. Cuadrado a destra, con Bentancur e Locatelli centrali. L'incursore lo farà Rabiot se ristabilito oppure Bernardeschi. Chiesa e Morata di punta con Dybala pronto a subentrare.
  2. é così (manca solo l'opzione che nel "senza Cuadrado" il colombiano può andare lui a destra con Chiesa a riposo o di punta se mancano Dybala o Morata) ad ascoltare e osservare Allegri e penso anche io sia la miglior soluzione
  3. Milan in estrema emergenza, in campionato lo attende però un calendario facile e potrebbero continuare a non perdere punti..
  4. Sarri sta dimostrando di avere troppi dogmi che neanche Del Neri con il suo 442. La difesa a 3 non la utilizza (che la Lazio l'aveva adoperata per anni). In avanti deve avere un centravanti e due esterni. Di conseguenza non ci sono alternative al 433 per lui Nella Lazio non è sostenibile giocare a 3 in mezzo con Milinkovic e Luis Alberto mezzali. Ormai si va infatti verso Basic che ruba il posto allo spagnolo. Con i 3 dietro S.Inzaghi aveva trovato un assetto tattico ideale per coesistere i due più forti a centrocampo. Se ci tiene proprio a giocare a 4 dietro, avrebbe potuto fare un 4312 con L.Alberto trequartista e lo stesso Zaccagni sua alternativa. Invece dovendo fare il tridente offensivo, Luis Alberto non ha collocazione tattica e uno del suo talento è assurdo non giochi nella Lazio.. Zaccagni dovrà snaturarsi sull'esterno e tutto si basa sui nuovi arrivati F.Anderson e Pedro..
  5. La Sampdoria ne avrebbe tanto bisogno con Damsgaard infortunato hanno dovuto schierare Verre sull'esterno stasera che si è fatto male ed è uscito dopo un quarto d'ora. Alla fine hanno fatto subentrare due difensori centrali, senza togliere gli altri due centrali difensivi in campo
  6. Lo Spezia ha comprato una valanga di attaccanti e non ha neanche un centrocampista. Sono costretti a mettere dei terzini in mediana. Gli si è infortunato anche Bourabia che era l'unico adatto a stare lì in mezzo. Difficile pensare che non scenda lo Spezia più due neopromosse, nonostante il Genoa sia davvero scarso quest'anno. E se la Salernitana è la più scarsa tra le neopromosse, questo Andreazzoli così tanto conservativo non è detto faccia meglio del Venezia
  7. La Roma sembra sia obbligata a subire goleade in Europa e far di queste figuracce
  8. Che goduria queste vittorie di misura con porta inviolata. Punteggio pieno e ora battiamoli anche in casa ma specialmente pensiamo all'inter...
  9. Se Rabiot non si sveglia, l'americano gli ruba il posto già solo perché può giocare da incursore partendo da destra, il che consentirebbe di avere l'alternativa più offensiva di Cuadrado terzino.
  10. Sembra non combini granché ma poi alla fine gol e assist li mette sempre pur giocando poco e non entrando pienamente nel vivo dei match.
  11. Forza Alvaro che abbiamo bisogno dei tuoi gol. Contro l'inter non mancare all'appuntamento...
  12. Bonucci migliore in campo in Russia. Difensivamente senza sbavature, si concede infine in lusso di ispirare l'azione del gol con una buona apertura verso De Sciglio, rare per i difensori centrali al di fuori di lui.
×
×
  • Create New...