Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content count

    78,169
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Community Reputation

2,028 Excellent

2 Followers

About SICILIANO

  • Rank
    -4 alla quarta stella
  • Birthday 11/18/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

15,207 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ho un dubbio da giorni. Perché volete sapere chi sarà il prossimo allenatore della Juve in anticipo e volete mandare all'inferno chi vi dice in anticipo il finale di una serie tv?
  2. Tra l'altro guardate che gran gol, un regalo pazzesco dell'addormentata difesa rossonera:
  3. Quel gol di Kondombia nel trofeo Berlusconi resta ancora l'ultimo acuto di questa inter
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Se io fossi in Guardiola comunque andrei alla Juve. Al City ha vinto due scudetti e capito che per quanto possa battere i club inglesi, in Champions gli manca qualcosa con la seconda di Manchester perché non hanno tradizione e questa conta in quella manifestazione, è una questione di mentalità del club, di DNA. Ora che Chelsea, Arsenal, Tottenham, lo stesso United ma specialmente il Liverpool, sono in grande ripresa e rischi di avere troppa concorrenza e difficoltà per riconfermarti in Premier (e neanche ti darebbe più tanta soddisfazione) e in Europa restano limiti strutturali, è il momento di andartene con un successo epico per un punto in campionato con quasi 100 punti e un fa cup stravinta dando spettacolo in finale. C'è un altro campionato da esplorare come allenatore (tra i 4 più importanti in Europa, dopo aver vinto negli altri 3), il grande obiettivo Champions in comune e Cristiano Ronaldo da poter gestire.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ma se dovesse scrivere "A" gli arrivano mille notifiche, già se mette un mi piace fa notizia lasciatelo un poco in pace
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Certo che senza di voi seguire la Juve non sarebbe altrettanto bello
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Ma Allegri ha fatto parte per 5 anni del direttivo della società, è stato l'allenatore manager che tanto gli diverte poter fare, lo hanno incluso in società per quanto in ambito sportivo capeggi Paratici ora e Marotta prima, ma partecipano anche Pavel e Andrea, come l'allenatore. Quindi già sarà stato difficile nasconderglielo inizialmente ma più che altro si sottovaluta che Paratici e Nedved sarebbero dei gran disonesti, altro che stile Juve e guardare prima all'uomo che al professionista sarebbe come se in una coppia uno dei due volesse lasciare il partner ma prima sonda che l'altro che gli/le piace ci stia, se no meglio che si tiene l'attuale piuttosto di restare solo/a. Che poi capiti spesso siamo d'accordo ma credo pure sul fatto che il genere umano faccia piuttosto schifo
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Con S.Inzaghi in effetti c'è sto rischio già se la prima la vince di misura partono le polemiche..
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Lo scenario peggiore però è che lo abbia scoperto a quel punto Allegri va a discutere con la società e gli dice: "bravi, va bene prendete quello, io me ne vado". Così potrebbe essere pure che l'accordo ancora non era completato ma ad Allegri intanto lo devi salutare Rendiamoci caldamente conto che comunque stiamo fantasticando. Sapendo che vuoi mandare via Allegri il tentativo per prendere il migliore, dopo che hai il migliore calciatore e ambisce e diventare il miglior club, sicuramente lo fai. Se ti riesce visto che il professionista in questione è sotto contratto con chi ha vinto il campionato contro le finaliste delle coppe europee è da vedere.
  10. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Forse non erano convinti di arrivare a questo allenatore che volevano (sicuramente un Guardiola non un S.Inzaghi che lo prendono in 24 ore volendo) e nel caso in cui non ci fossero state le condizioni avrebbero tenuto Max Il problema è che non possiamo fidarci neanche del poco che dichiarano, quindi resta sempre fantasioso ricostruire le vicende.
  11. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Dopo aver vinto Liga, Premier e Bundes però ci sta voler vincere la serie A e quando se non nel momento in cui hai pure Ronaldo?
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Allegri ha voluto rimarcare che è stata la società a prendere la decisione e che fino a dopo il ritorno con l'Ajax lui sapeva che sarebbe rimasto. Agnelli questo glielo ha concesso di dirlo, quindi se arriva un nome grosso è evidente che lo abbiano trattato a sua insaputa
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Infatti c'è da sperare che siano stati disonesti con Max Allegri sarebbe stato ancor più signore e Agnelli cercato di rimediare omaggiandolo come più ha potuto con quella conferenza. Allegri mi sembra infatti anche molto spiazzato sul suo futuro
  14. Giocatore delusione dell'anno

    In tanti sinceramente Perin: Doveva poter insidiare la porta di Szczesny, ha giocato poche partite e in tutte ha fatto male, Allegri preferiva non metterlo neanche in coppa Italia Rugani: Ha avuto la grande opportunità di fare quasi il titolare senza Benatia e con Bonucci e Chiellini da dover gestire. Non ha mai impressionato e neanche con più continuità ha dimostrato di poter avere un futuro in una squadra di questo blasone. Bonucci: Ci si aspettava di più dal suo ritorno, se il lato umano è stato messo da parte è per questo invece è per causa sua se abbiamo preso qualche gol di troppo e l'impressione di poter stare nell'olimpo dei difensori centrali non l'ha mai più data, l'anno al Milan gli ha fatto male. Khedira: Doveva tenersi il posto da titolare, non c'è praticamente mai stato. Cuadrado: Praticamente inutile non ne abbiamo potuto fare affidamento per problemi fisici. D.Costa: Come Cuadrado con la pecca che lui poteva e doveva fare molto più, tanti casini anche extra calcistici, dovrebbe restituire lo stipendio Dybala: Doveva dare molto di più. Per farlo giocare con Mario e Cristiano è stato spostato più lontano dalla porta ed ha fallito in questo compito. Cancelo ha avuto un inizio devastante, poi è calato e mostrato qualche limite difensivo ma ha sicuramente aumentato il suo valore. A.Sandro va ringraziato ha giocato quasi tutte le partite visto che Spinazzola e De Sciglio non c'erano quasi mai, ha tirato la carretta da solo e ci credo che poi perde in brillantezza, oggi è anche un terzino bravo a difendere quindi magari impressiona meno per qualche sgroppata in meno ma è affidaibile. Caceres e Barzagli neanche li conto. E.Can e Bentancur hanno fatto bene e anche a periodi alterni, possono crescere ancora e recitare un ruolo importante nel panorama europeo tra i centrocampisti. Pjanic e Matuidi è lo steso discorso di A.Sandro. Sempre impiegati e per come è composta la rosa, dovendo giocare a 3 in mediana, praticamente insostituibili. Chiellini è il più forte al mondo nel suo ruolo ma l'assenza con l'Ajax pesa troppo. Mandzukic ha fatto dei gol pesantissimi in campionato, poi è calato. Kean è esploso con tutti quei gol consecutivi inaspettati. Bernardeschi ha fatto il suo senza troppi acuti e nemmeno sfruttare più di tanto lo spazio conquistato ma meglio di altri e non si pensava. C.Ronaldo divino.
  15. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Se ne va davvero gran signore
×