Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content Count

    78,710
  • Joined

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Community Reputation

2,540 Excellent

2 Followers

About SICILIANO

  • Rank
    -3 alla quarta stella
  • Birthday 11/18/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

15,547 profile views
  1. Brutta partita, dietro balliamo terribilmente, davanti ci affidiamo agli strappi di Cuadrado, come prima a quelli di Costa. Ottimo invece il Verona, Juric sta facendo giocare la sua squadra come la migliore Atalanta di Gasperini. Ci dobbiamo praticamente considerare fortunati ad aver fatto 10 punti in campionato Vediamo di crescere perché le potenzialità per farlo ci stanno tutte.
  2. La sostituzione dopo 5 minuti dall'inizio del secondo la dice lunga su quanto non sia piaciuto neanche a Sarri. Mi sa che Sarri già li ha bocciati a lui e a Bernardeschi o almeno non li vede come regista ed esterno d'attacco. Se anche loro però son mezzali non c'è davvero spazio, abbiamo più mezzali che altri ruoli in rosa
  3. Gli unici che possiamo mettere come terzini che se ne vanno a giocare in sudamerica non è per nulla il massimo Speriamo torni e non si faccia più male De Sciglio perlomeno.
  4. Ramsey dal primo minuto mi sorprenderebbe visto che a Madrid è entrato solo per gli ultimissimi minuti, penso per un recupero fisico non ancora completato. In difesa la scelta di Demiral ci sta. In avanti farei giocare Bernardeschi, anche giusto per utilizzare Cuadrado per far rifiatare i terzini che senza De Sciglio non possono mica farle sempre tutte, in un ruolo peraltro dove si corre molto.
  5. Strano, il sistema gli avrebbe dovuto far creare un account DAZN. Non credo funzionino le credenziali sky su dazn. Prova a fare recupero password su dazn, inserendo la tua mail sky o un'altro che tuo padre possa aver inserito. A quella mail ti arriva un messaggio dove poter impostare una nuova password e con questa più quell'indirizzo mail hai le credenziali per accedere a dazn su pc o altro dispositivo.
  6. Siamo corti in attacco e nei terzini mentre c'è troppa abbondanza di centrali e centrocampisti. Sono state parole forti quelle di Sarri che evidentemente non vede bene Bernardeschi come vice Costa, come dimostrato tenendolo in panchina a Madrid. Ma abbiamo solo lui visto che Cuadrado andrà spesso necessariamente impiegato come terzino. Di specializzare dove si vuole Bernardeschi inoltre non ci sarà mai opportunità vista la presenza di tanti che già sono specializzati in quelle posizioni.
  7. Ci vuole concentrazione e cattiveria. Avremmo preso gol pur difendendo a uomo perché se lo sarebbero fatto scappare via
  8. Sì grazie, su skygo non verrà inserito il canale, bisogna fare attraverso l'app di DAZN ci sono riuscito agevolmente mi fa visualizzare tutto da lì.
  9. Non bisogna spremere i terzini Metterei Cuadrado sulla linea difensiva a far riposare Danilo e poi lo farei giocare di nuovo lì anche nel turno infrasettimanale con Danilo a sinistra a far rifiatare A.Sandro. In avanti facciamo giocare Bernardeschi, deve dare il suo supporto, numericamente davanti non siamo mica tanti e con Costa fuori tocca a lui. A centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta, così come in difesa nonostante l'assenza di Chiellini. Dybala son convinto che finirà col giocare veramente tanto, visto che Gonzalo e Cristiano non possono farle tutte e lui è praticamente l'alternativa a entrambi, con la possibilità di poter anche soffiare il posto a Higuain se dimostra di poter fare bene mettendo in luce tutte le sue eccelse qualità
  10. Per fare in modo che la sua stagione risulti eccellente, quando arriverà atleticamente a poter essere il migliore Higuain, dovrà riuscire a mantenere quella forma per molte partite e non ad esempio per appena un mese o due. Per il resto è indiscutibile, si sposa benissimo inoltre con questo calcio e questi compagni.
  11. L'Atalanta si è presentata con un terzetto difensivo ridicolo. Masiello ex calciatore e Djmsiti disastroso. L'assenza di Palomino pesa molto. Colpevoli in sede di mercato nel sostituire Mancini, prendendo Skrtel verso la fine per poi sostituirlo subito con Kjaer che ovviamente non è ancora pronto ma per l'Atalanta la prima parte di stagione è fondamentale come mai nella loro storia
×
×
  • Create New...