Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content Count

    78,979
  • Joined

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Community Reputation

2,668 Excellent

2 Followers

About SICILIANO

  • Rank
    -3 alla quarta stella
  • Birthday 11/18/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

15,720 profile views
  1. Dipende dal contesto che si viene a creare. Bisogna considerare le risorse che non sono illimitate. Se al tecnico serve uno specifico calciatore ma tutti quelli con quelle caratteristiche sono imprendibili ma con qualità simili ce n'è a parametro zero che vogliono venire a giocare da te, prendi quello e l'allenatore poi deve esser bravo. La Juve fa il massimo rispetto a quanto effettivamente può. Io sto molto sereno con questa dirigenza, fanno tutto il possibile. Se non esistessero tetti da rispettare sarei d'accordo col dare più potere agli allenatori.
  2. Con il Milan li avevamo tutti disponibili eccetto Chiellini, era una goduria leggere la panchina peccato non sia durato a lungo e poi per un infortunio così raro
  3. Pensiamo alle prossime, per ora ci è andato tutto bene tranne che a Lecce.
  4. Quando andavo a scuola io c'erano i moduli per ogni materia Praticamente divisi in 3 sessioni durante l'anno. Se passavi due moduli su 3 eri certo che non ti avrebbero lasciato la materia. Per un modulo a turno di ogni materia non studiavo per nulla, ne passavo sempre due su tre. La gestivo alla Allegri Coi i voti a Novembre mi viene in mente solo questo aneddoto
  5. Ad Agosto disse che Bernardeschi dovrebbe specializzarsi in un ruolo. Lui voleva farlo specializzare come alternativa a Costa nel 433 iniziale. Ora quel ruolo è già cambiato diventando il trequartista per entrambi. In seguito Sarri però ha anche detto di veder bene Bernardeschi come mezzala. In futuro lo vede lì, come vede Rabiot come vertice basso. Soltanto che continua nella specializzazione verso la quale si sono avviati per non perdere il lavoro svolto e nel caso di Bernardeschi anche perché le mezzali già specializzate a fare il loro ruolo sono già troppe e ben più avanti di lui.
  6. Szczesny Cuadrado Bonucci De Ligt A.Sandro Ramsey Pjanic Pogba D.Costa C.Ronaldo Higuain
  7. Ieri hanno ovviamente giocato la miglior partita della stagione
  8. Si fa sentire il doppio impegno e contro la Sampdoria non arriva neanche un gol stavolta
  9. In 16 gare ufficiali: 13 vinte 3 pareggiate 0 perse E si può migliorare molto come saremo tutti d'accordo.
  10. Ma lui è un bambino capriccioso Piuttosto pensate a quanto sarà santa Giorgina oltre che bella
  11. Vedremo Secondo me Cristiano non ce l'ha nemmeno con l'allenatore Mica è scemo come state pensando a caldo. Si incazza perché ha un piccolo problema fisico e perché lui vuole con tutto se stesso fare benissimo e se non ci riesce si indemonia. La sua forza mentale, questo volere cannibale è la forza di Ronaldo. La marcia in più che ha sempre avuto nei confronti di ogni altro calciatore. Quando le cose non ti vanno bene ti DEVI incazzare, se no te ne stai sbattendo. Il finto buonismo, il rigare per forza dritti è in antitesi col calcio giocato veramente col cuore e massimo impegno. Nel calcio è normale avere rabbia agonistica, adrenalina a mille e coinvolgimento totale per un fine che coincide con quello dei tifosi. Se no stai giocando col freno a mano tirato. Ronaldo poi è indubbiamente esagerato ma anche la sua forza di stare sempre ad allenarsi lo è sicuramente non è una persona comune e nella vita sarà intrattabile ma sono convinto che tornerà in campo più forte che mai, come mi ero convinto che avrebbe fatto una grande Champions dopo che uscì in lacrime contro il Valencia. Vi sembra normale piangere per quel rosso?
×
×
  • Create New...