Jump to content

SICILIANO

Amministratore
  • Content Count

    81,472
  • Joined

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Community Reputation

3,867 Excellent

2 Followers

About SICILIANO

  • Rank
    -2 alla quarta stella
  • Birthday 11/18/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

17,278 profile views
  1. Onore a chi suda e trionfa con la nostra maglia addosso. Per il resto gli Juventini che personalmente, per quanto conti, rispetto sono quelli che come me provano più - se non solo - emozioni derivanti dal calcio per la Juventus e sono rimasti a documentarsi assiduamente nel 2006, aumentando così la loro passione per questo club.
  2. Sembra volessero andare tutte in B Alla fine la spunta il Cagliari riuscendo a non segnare neanche un gol all'ultima classificata Incredibile come a Salerno scoppi la festa dopo averne prese 4 da un'Udinese in vacanza, in casa, nella sfida più importante Complimenti anche al Genoa per l'impresa di esser riuscita a retrocedere in questo campionato mediocre, facendo superare dalla Salernitana e dall'altro ligure, lo Spezia, che ha avuto il mercato bloccato
  3. Hanno buttato un campionato, erano nettamente i favoriti, il Milan sulla carta ha qualcosa in meno. Alla fine ne escono con quanto conquistato da Pirlo lo scorso anno
  4. Un giocatore più difficile da criticare di questo che è stato dominante per tutto il campionato e anche negli anni passati non è stato da meno è davvero difficile. Ha dei numeri da attaccante e gioca mezzala peraltro anche di contenimento dato che l'altra è un trequartista come Luis Alberto.
  5. Si tifa sempre, ovviamente, se no non si è tifosi. Il ringraziamento però non lo meritano dato che la maglia non l'hanno onorata, venendo pagati più di molti altri fornendo prestazioni ben più misere.
  6. Pellegrini è un terzino modestissimo, pure logoro fisicamente. Lo abbiamo in rosa per lo stesso motivo di Arthur, dovevamo fare plusvalenza. Nel caso di Pellegrini con Spinazzola, nel caso di Arthur con Pjanic. Abbiamo risolto con ottime operazioni nell'immediato ma nel lungo periodo resta il problema. Kean avevamo fatto un affare a cederlo, pompato da un paio di gol che aveva fatto in primavera a scudetto già acquisito nell'ultimo anno di Allegri. Abbiamo dovuto fare la cazzata di riprenderlo quest'estate, spiazzati forse dalla partenza di Cristiano Ronaldo, quando era meglio non fare assolutamente nulla piuttosto che riprendere questo attaccante a cui mancano proprio i fondamentali e ora è l'ennesimo problema.
  7. Ok ultimo regalo, ora torniamo a vincere dal prossimo anno.
  8. Col Milan è sana rivalità sportiva. Con l'inter lo sport non c'entra nulla, se no non verrebbero manco considerati, altro che derby d'Italia. Se il Milan si suicida comunque rido e giochiamo ancora la supercoppa, sicuramente evitare sorrisi ai nerazzurri è però importante.
  9. Per giocare a 3 a centrocampo ci serve uno come lui
  10. Si sarà difficile ma la rosa del Milan che sta per trionfare non è comunque così tanto temibile sulla carte, per quanto di certo lotteranno e sono molto ben amalgamati e squadra, se non avrebbero fatto tutti questi punti neanche in quest'annata
  11. Se cediamo noi Rugani per Acerbi, di sicuro lo risparmiamo noi. Se Rugani rimane da noi, lo stipendio non si riduce. Se va alla Lazio diventano affari loro, sicuramente si accontenterebbe di meno, provando a rilanciarsi da titolare con un allenatore col quale a Empoli fece molto bene.
  12. Ci rimane anche Morata che non può fare soltanto il vice Vlahovic e a volte verrà impiegato come esterno, così come Cuadrado come terzino all'occorrenza in assenza di Danilo o quando si vuole attaccare di più.
×
×
  • Create New...