Vai al contenuto

SICILIANO

Amministratore
  • Numero contenuti

    77589
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

SICILIANO last won the day on June 20 2017

SICILIANO had the most liked content!

Reputazione Forum

1721 Excellent

2 Seguaci

Su SICILIANO

  • Livello
    -4 alla quarta stella
  • Compleanno 18/11/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

15061 visite nel profilo
  1. perché anche TPN che è stato allungo secondo, ha Zapata, quelli dell'Empoli che han segnato e altri che non ricordo. Mi avete comunque rimontato una trentina di punti in una sola giornata, più di così non è possibile. Io ho fatto il punteggio più basso finora credo, un solo gol ma anche un rigore sbagliato.
  2. Ci sono molti che avranno anche Higuain, se siete d'accordo riapro il mercato per permettere a chi li ha di sostituirli (solitamente nel fantacalcio chi parte all'estero viene prontamente sostituito). Riapro permettendo un numero massimo di cambi a 3 (che nessuno dovrebbe avere in rosa più di 3 giocatori finiti in altri campionati). Dopo il 31, a fine mercato, lo apro con cambi illimitati, se qualcuno ha altre proposte le esponga sono ben accette
  3. Si resta a più 9 Grande partita completamente dominata. Ottimi i terzini, strepitosi i centrocampisti, super Dybala. D.Costa e Bernardeschi iniziano a dare seriamente il loro contributo. E Allegri inizia a far girare la rosa a suo piacimento.
  4. Perin 6 De Sciglio 6,5 Rugani 6,5 Chiellini 6 Alex Sandro 6,5 Emre Can 7 Matuidi 6,5 D.Costa 7 Bernardeschi 6,5 Dybala 7 C.Ronaldo 5,5
  5. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Se gioca più avanti esce Ronaldo o Mandzukic è semplice Meglio Dybala in campo che un vero mediano in più o un esterno. Dybala deve giocare sempre perché ha una tecnica fuori dal comune. Gli si chiede questo "sacrificio" e deve farlo al meglio perché ne è capace. Può segnare molto anche in questa posizione ma che vinca la squadra è l'unico pensiero da avere. Ieri semplicemente strepitoso, servirà una sua costante crescita per permetterci di arrivare infondo a tutte le competizioni, dal nostro 10 ci si aspetta moltissimo.
  6. Se deve umanamente steccare qualche partita che lo faccia col Chievo in casa quando vinciamo alla fine 3-0
  7. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

    Immagino torneranno dal primo minuti Szczesny, Cancelo, Bonucci e Pjanic. Sicuramente confermati Dybala, Sandro e Ronaldo. Chiellini potrebbe esser sostituito da Rugani o Benatia. Costa o Berna e Khedira, Can o Bentancur a completare l'11 di partenza.
  8. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Gol davvero bellissimo, Costa ha questi colpi speriamo ce li faccia vedere in Champions
  9. Kean bella impressione

    Kean è davvero giovane, Allegri ha detto che ha un fiuto speciale per il gol ma deve imparare moltissimo su tutto il resto. Sappiamo che la crescita col tecnico toscano per i giovani non è per nulla immediata, giocherà quindi poco e nei minuti finali. Importante però ritiene che resti alla Juve ad allenarsi con questi compagni.
  10. Emre Can

    Non so se sarà stato il ruolo o l'avversario magari ma ha fatto una partita straordinaria, all'infuori del gol. Dominante, sembrava ce ne fossero tre di Emre Can sul terreno di gioco.
  11. Matuidi Campione del Mondo!

    Matuidi ormai ha imparato a giocare benissimo anche a 2 oltre che da tornante, sempre dominante e al posto giusto quando serve.
  12. Alex Sandro non è tornato....

    Nel post partita col Chievo è stato elogiato da Allegri che lo ha definito un giocatore pesante, lasciando capire che per come interpreta sia fase offensiva che difensiva gli piace più di Cancelo e De Sciglio, rispettivamente bravi in quella offensiva e in quella difensiva, con carenze però nell'altra.
  13. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    Poco impegnato da Pellissier e compagni "finalmente" una partita normale da piena sufficienza senza fare il super eroe A sorpresa in campo per la terza partita consecutiva, anzi di più perché giocò pure prima della sosta.
  14. Mattia De Sciglio

    Sempre preciso, attento e ordinato. Non ha la progressione e la tecnica di Cancelo ma ha piedi educati e intelligenza tattica.
  15. Mattia Perin

    Ha fatto buone parate e dato sicurezza contro il Chievo, risposte confortanti nonostante giochi pochissimo ma è l'atteggiamento giusto.
×