Vai al contenuto

CaliforniaBear

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su CaliforniaBear

  • Livello
    Juventino Godot
  1. notare che nel comunicato non compare ne' il nome di Mazzarri ne' quello di Branca, Fassone etc... secondo me Mazzarri si dimette...
  2. ci serve una punta da ricambio... e forse un terzino...
  3. si era capito dopo due minuti il giochino del napoli, raddoppi sulle fasce cercando di entrare in aerea dal lato... e' chiaro che il lato debole era quello da cui poi e' venuto fuori il rigore.. spero che la dirigenza capisca l'importanza di cercare di comprare un terzino/centrale alla ivanovic piuttosto che provare ad adattarvi gente che non ha il passo per il quel ruolo. cio' detto, a posteriori sarebbe stato meglio giocare con il 4-3-3, si sarebbe evitato di lasciare giocare il napoli a centrocampo... in buona sostanza, credo che la squadra fosse troppo rilassata, conte incluso.
  4. si era capito dopo due minuti il giochino del napoli, raddoppi sulle fasce cercando di entrare in aerea dal lato... e' chiaro che il lato debole era quello da cui poi e' venuto fuori il rigore.. spero che la dirigenza capisca l'importanza di cercare di comprare un terzino/centrale alla ivanovic piuttosto che provare ad adattarvi gente che non ha il passo per il quel ruolo. cio' detto, a posteriori sarebbe stato meglio giocare con il 4-3-3, si sarebbe evitato di lasciare giocare il napoli a centrocampo... in buona sostanza, credo che la squadra fosse troppo rilassata, conte incluso.
  5. la cosa piu' importante da controllare e' che tempo fara' a trieste....
  6. devo dire che l'imbattibilita' sarebbe caduta prima o poi.. meglio sia successo questa sera.. 100 di queste sconfitte eheheheehheeheheh
  7. saranno decisive le prossime partite in casa con lazio e napoli... cmq se manteniamo la media inglese prossima allo zero il secondo posto e' garantito. c'e' da dire che le ultime 5 partite sono a noi favorevoli... si potrebbe pure pensare a 15 punti.
  8. guardando il calendario le ultime 5 giornate a noi ci sono favoreli... bisognerebbe riuscire a cavare vittorie contro lazio e napoli in casa... secondo me con quello il secondo posto sarebbe altamente probabile...
  9. premetto che ho visto la partita solo dal 30' al 85'... i miei commenti: mentre Chievo e Siena giocarono effettivamente bene contro di noi, ho visto un Bologna scandaloso.. fa ancora piu' male pareggiare in questa maniera.. c'era un momento al 65' che erano in balia nostra.. Pioli in quel mentre ha fatto 3 cambi, puntellando il centrocampo ... Conte doveva fare lo stesso degli arbitri ormai c'e' poco da dire non solo in aerea, ma anche quando siamo vicino all'area si girano da un altra parte.. poi a Conte parte una parolaccia (credo) e allora via con il massacro... qualcuno mi sa spiegare perche' Matri non ha giocato.. poi sara' un caso ma gli unici due che hanno piedi buoni si sono inventati il gol del pareggio... in compenso ho visto un buon Caceres da centrale, Bonucci meglio del solito ma ancora pieno di errorini...
  10. cmq gli avvocati di Moggi hanno fatto una cappellata mostruosa non ricusando l'intero collegio (la ricusazione sarebbe probabilmente andata a buon fine..) si sarebbe dovuto ricominciare il dibattimento daccapo con il 90% degli imputati prescritti. mi pare che moggi lo abbia pure riconosciuto oggi.
  11. cmq ragazzi e' giusto fare il punto della cosa. Il fatto dei due binari paralleli tra abbreviato e e' abbastanza inusuale. Si sa chi e' il giudice di appello? A naso, secondo me, la cosa e' meno peggio di quello che sembra, anche se stamattina mi sentivo uno schifo pensando alla sentenza di ieri.
  12. lo so sto dicendo che paradossalemente, a mio avviso, e' meglio se Giraudo viene condannato pure in appello (e di conseguenza la Juve). Motivo: bisogna spostare da Napoli il processo il prima possibile. in cassazione la cosa puo' essere molto diversa.
×
×
  • Crea Nuovo...