Vai al contenuto

FRENGO

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su FRENGO

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 12/01/1986
  1. Che bei ricordi. Ero li allo stadio a fare il pinguino! :=!
  2. Ma come gli viene anche solo in mente di poter far giocare Padoin in una partita di tale importanza, per di più come esterno sinistro nel 3-5-2.
  3. Quanto siamo mosci negli ultimi 20 metri. Come sempre.
  4. Bonucci è semplicemente inadeguato come marcatore. Buono / molto buono come centrale della difesa a tre ma come centrale della difesa a quattro o marcatore in una a tre è fra i peggiori del campionato.
  5. Davanti Mirko o Alex, magati quest'ultimo negli ultimi 20 minuti con la sua classe ed esperienza ... É ciò che avrei voluto dire fosse stato lo scorso anno. Dentro Asa per Peluso, dentro Mirko per Matri. Forza Ragazzi.
  6. Effettivamente corrono come animali. Corrono senza alcun senso, ma sono veramente degli atleti incredibili.
  7. No no, pareggio, ma Alex ha sbagliato rigore, 4 buone punizioni, due occasioni incredibili davanti al portiere. Giornata decisamente NO. Fisicamente però bene.
  8. Incredibile match di Del Piero: credo sbbia fatto piú errori oggi che in tutta la carriera.
  9. Non capisco perché bisogna far circolafe la voce che Alex ora cammini in Australia. Il livello tecnico e tattico é imbarazzante, ma dal punto di vista fisico i giocatori della A-League sono veri atleti ed Alex se la gioca alla grande anche su questo aspetto. A tratti sorprendente la sua condizione.
  10. Cacciato via come un ferro vecchio per prendere Bendtner e Anelka: sono mortificato.
×
×
  • Crea Nuovo...