Vai al contenuto

finoallamorte

New Member
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su finoallamorte

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno May 15
  1. Se non si prendono provvedimenti seri per questo scempio perch
  2. :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Bellissima!
  3. Ma qualcuno mi spiega per favore i cambi? E poi Chiellini come fa a giocare in serie A? E' dalla partita col Chelsea in champion's league nella quale fu espulso che me lo domando. Grazie.
  4. Non ci sono parole, anche se la stagione non è qui che dovevamo salvarla, potevamo almeno ridare un piccolo senso al disastroso anno giocato! Stiamo perdendo tutto oltre che i punti anche la faccia! :angry: Juve mia ma che ti hanno combinato?
  5. che umliazione per questa maglia, per i tifosi, per la storia!
  6. La delusione mista a rabbia, amarezza a smarrimento!!!! Consideriamo che il secondo gol lo abbiamo fatto grazie a contini altrimenti 3 a 1 perdevamo! Ma cosa siamo diventati? Ho paura davvero...
  7. Io so soltanto una cosa che per me ? molto triste: dopo 30 anni di fede indiscussa e amore verso questa squadra mi ritrovo davvero in crisi. MI hanno tolto anche questa cosa in cui credevo fermamente come immagino a tutti i fratelli bianconeri e inizia davvero a vacillare parecchio, a maggior ragione quando sento compassione da amici milanisti e interisti. TRADIMENTO! Che cosa mi hai fatto juve!
  8. Allora de laurentis non salti pi? come un pagliaccio a fine partita??? E poi 2 giorni dopo la scomparsa della sorella...ve lo ricordate?? Uomo piccolo!!! Prendi e porta a casa!! E state pure dall'altra parte della classifica mo!!
  9. Auguri Alex!! di vero cuore!! Un esempio da seguire sempre!!!
  10. Cosa dire.....delusione infinita, amarezza, incazzatura!!!! Mi sembra la JUve di Lippi della stagione 2003-2004 (Roma 4 gol, milna 3 gol, inter 3 gol..) E l'avevo detto gi? al girone di andata.. Non mi stupirei se perdiamo tutti gli scontri diretti del ritorno.. Che delusione!! Perdere in casa!! Col Cagliari!!! Prendendo 3 gol!!!!!!!!!!!!!! Ma che ca-zzzzzzzzzzzo!!! :signs69: :nono:
×
×
  • Crea Nuovo...