Vai al contenuto

sapo84

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su sapo84

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 10/04/1984
  1. partita stradominata con 7-8 palle gol. manca solo la rete. nel secondo tempo ne faremo almeno un paio.
  2. la verità è che le italiane in champions hanno la loro giusta realtà nell'europa league. la champions è un'altra cosa e se vai a monaco con peluso, matri e quagliarella titolari il 2-0 è oro che cola. io, oggi dopo due anni, mi sono leggermente vergognato. chissà se mai potremmo competere con certi squadroni...!
  3. speriamo escano a breve e da qualche parte le info per eventuali disponibilità di biglietti
  4. ragazzi è vero abbiamo perso dopo 49 partite ma non possiamo sottovalutare i preoccupanti campanelli d'allarme che incessantemente suonano da juve napoli in poi! da allora, e forse anche prima, la juve non è più stata quella della scorsa stagione. e poi parliamoci chiaro, abbiamo un attacco inferiore a diverse squadre della serie A. Insomma apriamo gli occhi, lo scudetto lo abbiamo vinto 6 mesi fa, ora non è che siano tutte rose e fiori. le cose che non vanno, E CE NE SONO DIVERSE, vanno evidenziate
  5. mi mancano 2 persone: il mister e il capitano. con loro si sarebbe perso prima o poi. magari anche prima, ma non contro questi, non in questo modo.
  6. oh ragazzi un po' di sana obiettività non guasta: gol in fuorigioco e lichtsteiner graziato. potevamo essere 4-0 come 0-0 in inferiorità numerica contro una squadra che, dispiace dirlo, vede la sua crisi durata un anno già bella che superata.
  7. giusto così. l'europa league è la nostra giusta dimensione. ora i 3 punti in casa contro questi scarponi e poi limitare i danni contro le 2 big del girone. lo dissi dopo il primo tempo contro lo shaktar e lo ripeto ora senza paura degli insulti: se questa era la figura da farsi in europa, era meglio mandarci altre squadre capaci di onorare meglio la champions (vedi il napoli dell'anno scorso)
  8. troppi commenti di chi si sta dimenticando che l'avversario di oggi è il nordsjaelland
  9. pietosi ora io mi chiedo, ma un top allenatore come conte, non vede che vidal, isla, de ceglie, matri e giovinco sono in una condizione improponibile a questi livelli e a queste competizioni. ok fare fatica in impegni ravvicinati, ma stiamo giocando contro NESSUNO. prova inaccettabile
  10. 3 punti sofferti, importantissimi ma sopratutto MERITATI Nel primo tempo non dimenticiamo l'erroraccio di giovinco a 5 metri dal portiere, la traversa di Pirlo e il miracolo di Pegolo su Marchisio. Nel secondo tempo, a parte 2 cross del Siena, personalmente ho visto solo una squadra in campo, sempre nella metàcampo avversaria. Grande nota stonata, l'assenza di tifo da parte dei gruppi organizzati: in questo momento la squadra non è brillantissima e avrebbe bisogno, in casa come in trasferta, del sostegno dei suoi tifosi più caldi. AVETE PROBLEMI CON LA SOCIETA'? VEDETE DI RISOLVERLI, E ALLA SVELTINA, TRA VOI. I RAGAZZI NON C'ENTRANO NIENTE MA SONO I PRIMI A RIMETTERCI. FORZA JUVENTUS
  11. se non si fanno 9-10 punti saranno c***i amarissimi, peccato perchè questa era la partita più importante e vincere era fondamentale. una doverosa menzione meritano i nostri stupendi tifosi: passi per i vistosissimi vuoti sugli spalti (roba inconcepibile dopo aver passato gli ultimi 3 anni a guardare la champions in tv), inammissibile la totale mancanza di sostegno alla squadra anche in chiari momenti di difficoltà. facile esaltarsi dopo 3 gol in 9 minuti alla ridicola roma, altrettanto facile racimolare questa colossale figura del cavolo in eurovisione.
  12. 3 considerazioni dopo 45 minuti allucinanti 1- prova a dir poco imbarazzante di TUTTA la squadra, manco l'avversario fosse il Barcellona 2- stadio da 40.000 spettatori non riempito per il ritorno in casa in champions dopo più di mille giorni 3- curva che, nella partita più importante del gironcino di champions da vincere a tutti i costi, decide di non tifare la squadra e allora c'è chi questa competizione la onorerebbe di certo meglio di noi (il napoli, tanto per fare un nome a caso)
  13. mercoledì dallo stadio ho visto i ragazzi abbastanza stanchi, di sicuro meno lucidi,provati dalle tante partite ravvicinate. occhio perchè stasera si gioca contro un cagliari sì già salvo ma con buoni giocatori. personalmente non vivevo una vigilia così forse dall'ultimo scudetto di Lippi, visto che la juve di capello era troppo più forte rispetto a qualsiasi avversario. per questo motivo, sono leggermente terrorizzato dalla partita di stasera!
  14. se il palermo non giocasse con il 6-4-0 sarebbe sotto di 3 pere. la juve sta dominando in lungo e in largo, loro hanno deciso di non giocare neppure. non vincere contro questi mezzi giocatori sarebbe peccato mortale.
×
×
  • Crea Nuovo...