Vai al contenuto

ampeg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32866
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di ampeg

  1. per me non era rigore, però a parti invertite sarebbero partite le interrogazioni parlamentari
  2. ovviamente a parti invertite sarebbe stato rigore per gianni e pinotto
  3. bergomi l'atteggiamento del milan è quello giusto
  4. meno male che non mi tocca sentire caressa bergomi
  5. l'immancabile intervista prepartita di beppone
  6. muntari in campo, ho già capito che son venuti per picchiare
×
×
  • Crea Nuovo...