Vai al contenuto

ampeg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32882
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di ampeg

  1. La ragione penso sia quella di tirare su una squadra plug & play con vantaggi e rischi annessi. Inoltre, scovare e convincere a venire alla Juve i bravi giocatori e giovani, prima di tutto bisogna essere strutturati per saperlo fare e soprattutto che non ci si faccia spennare per portarli alla Juve e al momento non mi sembra che abbiamo questo tipo di figura alla Juve in grado di farlo, altrimenti lo avremmo già fatto, credo...
  2. e la moglie è quella che quando le hanno chiesto cosa pensava dei poveri, lei ha risposto se per caso per poveri si intende le persone che devono lavorare per vivere...
  3. forse voleva dire questo «Molte volte ho sostenuto che quando eravamo ancora i primi al mondo, i nostri magnifici presidenti Moratti, Berlusconi, Cragnotti e Sensi avrebbero potuto rinunciare a uno-due ingaggi e fare un mutuo per uno stadio come ha fatto Agnelli. Oggi si sarebbero trovati un patrimonio».
  4. Articolo da premio Pulitzer delle rosicate. Mai letto così tante rosicate in così poche righe di un articolo.
  5. Se uno a fronte di un'offerta dichiara di non voler vendere in modo così melodrammatico i casi sono due, o pretende una cifra vergognosamente spropositata e in attesa che la controparte cada nel trabocchetto, oppure non vuole vendere e basta. Opterei per la seconda ipotesi anche perché un Devasini e un Ardoino che cadono nel trabocchetto di Elcane non ce li vedo proprio. Se uno non vuol vendere c'è poco da fare altre offerte, rischierebbero di fare la figura dei fessi. Diverso sarebbe stato se JE avesse rispedito l'offerta al mittente con altre modalità e altri termini senza alcun patetico teatrino familiare.
  6. Ero rimasto a Palestra che voleva solo l'inter
  7. fino a ieri l'altro aveva la barba nera, o se la tingeva oppure sta invecchiando male
  8. Metterei una regola che per i golasi il var se lo deve pian'derkulo
  9. Spiaze per l'Uzbekiscoso ma il fallo è netto
  10. Non lo ha capito nemmeno lui
  11. Il problema non è tanto che sia stato eletto Magamagò, il problema è la mancanza di alternative. Un'industria come il calcio che non ha una figura nuova e che non sia il classico dinosauro reciclato
  12. Il grande giorno è arrivato Domani sapremo di che morte dovremo morire
  13. Se lo cacciano, Perdella serio candidato come nuovo il CT della nazionale italiana
×
×
  • Crea Nuovo...