Vai al contenuto

ampeg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di ampeg

  1. pure io... ed era un po' che non ci andavo e mi sembrava di essere un angioletto nell'inferno dei dannati
  2. si son visti parecchi miglioramenti, miglior palleggio, miglior possesso palla e minore prevedibilità e più opzioni per provare a segnare restano comunque le solite note dolenti, esterni che non sanno saltare l'uomo, le troppe occasioni buttate alle ortiche e ste cavolo di dormite dove prendiamo dei gol davvero ridicoli tutto sommato tra i pro e i contro per me vincono i pro
  3. è entrato l'apache e si è accesa la luce
  4. toh si salta l'uomo una volta e quasi si segna che strano il gioco del calcio
  5. il problema è che non si svegliano mica
  6. mi sa che purtroppo il secondo tempo non sarà tanto diverso dal primo
  7. insistono centralmente 1 contro 6 dove se non hai messi non si entra
  8. involuzione di gioco incredibile tutto è comiciato dopo la sosta delle nazionali di m***a
×
×
  • Crea Nuovo...