Vai al contenuto

Paolino87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28647
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Paolino87

  1. vabbè lui è fuori categoria: "a metà agosto Fabregas verrà presentato dal Milan", "Vidal ha fatto una stagione fortunata, quest'anno sarà il flop del campionato", "Nocerino è nettamente superiore a Marchisio", ecc.
  2. AAA cercasi esperti di calcio che etichettavo Llorente come pippa e/o pacco
  3. Comunque non può esserci derby di Liverpool senza un "over" nelle espulsioni
  4. con questa canzone ho rischiato io d'innaffiare di sangue Rho nel 2011
  5. speriamo non ci siano i soliti co*****i che pur di scattare foto e video con i loro i-phone, non si fanno problemi a rovinare la resa della coreografia
  6. tensione a livelli assurdi il fatto di non poter essere allo Stadium stasera mi rende ancora più nervoso
  7. Sssssh che se non li lasci polemizzare e criticare poi si sentono perduti
  8. Ma l'arbitro e Lucarelli hanno per caso una relazione amorosa? No perché visto come è stato trattato il difensore del Parma qualche sospetto mi viene...
  9. ho portato i segni di quell'esultanza per un paio di settimane, mi son quasi procurato più lividi lì che al concerto dei Sodom
  10. BVB in vantaggio sullo Schalke, gol di Aubameyang a conclusione di un'azione stupenda
  11. fiero di questa squadra, applausi per i ragazzi onore anche ai nostri nel settore ospiti che hanno sovrastato uno stadio intero per 90 minuti PS: evito di scrivere ciò che auguro all'arbitro e a Cristina Ronaldo
×
×
  • Crea Nuovo...