Vai al contenuto

AlexJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su AlexJuve

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 14/07/1978
  1. Grazie a te Andrea, hai trasformato il nostro modo di vedere e interpretare il gioco del calcio, per lungo tempo te ne saremo grati, come lo fummo per Platini. Grazie!
  2. Juventus - Amburgo domenica ore 18:30 Per chi ha il satellite su ASTRA 19,2
  3. Per la gestione Calciopoli che ti tiene buono Moratti; Per il campionato a 20 squadre che ti tiene buone le Tv; Per un europeo perso da polli e un altro in cui neanche ci hanno preso in considerazione che ti d
  4. "La situazione della Juve aveva la precedenza sulla mia,nel timore di nuocere all'ambiente non avrei potuto parlare liberamente. Dunque era meglio tacere." "Il periodo complessivo del dopo calciopoli non
  5. Piccola nota statistica, con la sconfitta di oggi (seppur simbolica) nella prossima serie A tutte le squadre partecipanti possono vantarsi di aver battuto almeno una volta la Juventus negli ultimi due anni ad esclusione del Bologna e delle future neopromosse.
  6. A me non interessa fare la vittima sacrificale, cos
  7. Stasera siamo stati anche sfortunati, queste sono partite che con un p
  8. Nella nuova Juve ancora non hanno capito che la gloria non
  9. Eravamo convinti di aver tirato su uno squadrone...ma ci siamo sbagliati....PAZIENZA
  10. Adesso processano per violenza privata nei confronti di Moggi anche Zidane e moglie, perch? non volevano stare pi? a Torino ma bens? in una citta di mare, Barcellona su tutte, costringendolo a trasferirlo, anche se poi and? a Madrid.
×
×
  • Crea Nuovo...