Jump to content

ADP_One_Love

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,879
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

109 Excellent

About ADP_One_Love

  • Rank
    ciellesette
  • Birthday 10/26/1987

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il corriere dello sport lo dà vicino per 20 mln. All' OM mi sembra 10 gol in metà stagione
  2. La Juventus sarebbe ad un passo da Min-jae Kim, 24enne difensore sudcoreano in scadenza di contratto a dicembre con il Beijing Guoan La Juventus avrebbe praticamente chiuso a sorpresa l’ingaggio di Min-jae Kim, in scadenza di contratto con il Beijing Guoan il prossimo 31 dicembre. Il 24enne difensore sudcoreano – scrive il portale Sicnoticias.pt – dovrebbe firmare un contratto fino al 2025 con i bianconeri, con una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. La Juve, una volta definito il trasferimento, dovrà decidere se parcheggiare il giocatore in prestito al Sassuolo fino al prossimo gennaio (senza opzione né obbligo di riscatto) o far arrivare direttamente a Torino il centrale difensivo al termine del contratto con il Beijing Guoan. Le caratteristiche di Min-Jea Kim Min-Jae Min-Jae, 25 anni il 15 novembre, è un difensore centrale che in patria viene definito il “mostro” per le caratteristiche fisiche: è alto 190 centimetri e pesa una novantina di chili. In Asia viene paragonato a Virgil van Dijk viste le sue qualità in fase di impostazione. Il centrale di difesa ama far valere il fisico nei contrasti ed è molto bravo a leggere in anticipo i movimenti degli avversari. Tutte qualità da verificare in un campionato impegnativo come quello italiano. Tuttavia, dopo l'esperienza con Tomiyasu a Bologna, il suo adattamento potrebbe essere più semplice del previsto. Calciomercato Juventus: Kim Min-Jae piace a mezza Europa Kim Min-Jae piace a diversi club che potrebbero chiudere l'affare nel corso del prossimo mercato. Di lui si era interessato anche il Tottenham ai tempi di José Mourinho. Nel club inglese gioca un altro sudcoreano, ovvero Son Heung-Min. Alla fine l'affare non andò in porto ma la valutazione era stata di 13 milioni e mezzo. La Juventus avrebbe offerto al calciatore un accordo fino al 2025, con inserimento di una clausola rescissoria da 45 milioni. Il centrale potrebbe sbarcare in Italia ed essere girato in prestito al Sassuolo come accaduto con Demiral. Il club bianconero, infatti, ha le caselle degli extracomunitari occupate per questo motivo potrebbe girare il giocatore in prestito al club emiliano.
  3. Donnarumma Locatelli De Paul e un centravanti (Wando?)
  4. Grazie Max! Chiedimi del sesso orale sono a tua disposizione
  5. Il Cholo su Dybala e Bentancur. Ma prendere lui no? Un 4231 con Kulusevski Joao Felix Chiesa dietro la punta come lo vedete?
  6. Ma che gol aveva fatto ieri sera ? Continua cosi Dejan!
  7. Certo la rosa più fortissima dell'universo che non riesce a battere Fiorentina e Benevento Ogni annata è a sè.. sai quante squadre con la stessa rosa fanno molto meglio o molto peggio l'anno dopo? E' pieno di esempi. Quest'anno ci sono state diverse problematiche ma la rosa è da scudetto non scherziamo
×
×
  • Create New...