Vai al contenuto

buffon91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su buffon91

  • Livello
    Juventino Godot
  1. a me ziegler non piace ma preferisoc lui a grosso e de ceglie,quindi ziegler zittisci conte e mostra un po di carattere dimostrando di valere la juve!
  2. elia a me non piace,sono contro a questo acquisto..preferisco ibrahim afellay. elia so due anni che non gioca na partita decente e noi lo abbiamo comprato...mah
  3. ziegler deve rimanere a torino,non perche mi piaccia pero non possiamo permettere di giocare con grosso o con pippa de ceglie..cioe ma lo vedete che stiamo peggiorando anno dopo anno??non lo so...compriamo forse l'unico terzino sinistro che potrebbe manifestare qualche buona giocata per reintegrare grosso e de ceglie..a questo punto comincio a convincermi che quest'anno sara un crocifisso...l'ennesimo purtroppo
  4. qualcuno mi spieghi il motivo per l'acquisto di questo giocatore? forse sono io che non capisco ma in rosa abbiamo:pepe,che secondo le ultime dichiarazioni di conte
  5. passare ma aguero,pepito rossi fino a vucinic
  6. dopo questa vittoria non ci dobbiamo ne esaltare ma neanche demoralizzare! ? vero abbiamo dominato e abbiamo stravinto la roma(pero alla roma mancavano 8 titolari circa),lo so che a noi mancavano di + ma noi diciamo che questi anni siamo stati abituati ma la roma,essendo una squadretta,senza i titolari ? un squadra umile quindi non vincere oggi sarebbe stato proprio da suicidarsi quindi pensiamoci bene! ma tanto dobbiamo solo pensare a prendee il 2 posto perche il 1 gia ? stato assegnato e sappiamo chi lo ha comprato,o ca**o volevo dire vinto!!!
  7. grande vittoria della juve,anche se dobbiamo dire che il gioco di staser ha fatto leggermente ca****e infatti mi so preoccupato moltissimo che il palermo poteva recupero anche perche ogni volta che segna momo la partita si mette male,per fortuna abbiamo vinto e adesso ci dobbiamo dedicare al chealsea che purtroppo ? una partitra difficile dove non penso che avremmo il lusso di commentare una vittoria!!
  8. la sconfitta di stasera ci deve insegnare una cosa importante:la juventus non ha i giocatori adatti per competere in una delle 3 competizioni percio ? inutile che ci facciamo illussioni finche i saranno blanc e gli elkann non andremmo da nessuna parte perche tanto questa ca**o di squadra non ha capito che siamo la juve e che dobbiamo lottare su ogni pallone come fosse l ultimo e invece che fanno?!!perdiamo in casa con il cagliari!che figuraccia!! io spero solo che arrivi qualcuno almeno per rimpiazzare quei ca**o di fgiocatori infortuni!!
  9. a me sinceramente 1 cosa interessa e sono i 3 punti,del resto meglio non commentare perche non vorrei nesuna critica inutile sulla juve perche mi voglio godere questi 3 stupendi punti e magari aspettando un passo falso del inter siamo di nuovo in vetta,nn ? che ci credo molto pero meglio sperare!!
  10. mmmmmmmmm e queste notizie solo adesso arrivano?dopo aver fatto 3 anni di m****a con retrocessione in b e 2 scudetti persi se non di piu ??? boh io non capisco ? normale che moggi essendo come la juve cioe vincente ? stato deciso di farlo fuori ifnatti chi ha pagato siamo stati noi e moggi!!chissa perche quelli del milan so usciti normali!
  11. io spero di prendere il sporting lisbona ma siccome usciremo sicuramente perche non so molto convinto di questa juve ma sopratutto di ranieri se proprio dobbiamo uscire vorrei il chealsea cosi almeno abbiamo perso con una big e non con una squadretta! il mio obiettivo ? fare un regalo a pavel e andare cosi a roma 2009 percio spero di vincere gli ottavi e di arrivare in finale!! ma ? un sogno che non si avverera purtroppo a meno che non avvengono grossi cambiamenti1!
×
×
  • Crea Nuovo...