Vai al contenuto

saronno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su saronno

  • Livello
    Juventino Godot
  1. vado controcorrente. Io vedo in avanti sempre gli stessi problemi. Ma dico, come puo' funzionare un 4321 o un 4231 se quando uno dei trequartisti ha palla fronte alla porta sul piede, l'altro la cerca a sua volta sulla stessa linea sempre palla sul piede o peggio corre sullo stesso binario alla stessa velocita'? Non una volta un incrocio sul movimento della punta, non una volta la punta che esce per la sponda e il secondo trequartista che entra dall'altra parte. L'impostazione funziona ... siamo fatti per questi moduli, ma e' una roba allucinante sia Diego che Candreva ... e per finire Camoranesi. Non vanno in profondita' neanche se gli spari. L'unico e' Marchisio che pero' oggi giocava piu' arretrato e ciccia. Ma dico, tra Candreva e Diego ... hanno tutti i mezzi del mondo e continuano a voler sta palla sul piede ... son passati otto mesi e abbiam cambiato allenatore e non cambia niente Fossi stato io in panca oggi, finita la partita volavano le sedie. Dopo otto mesi e tutto quello che e' successo non e' possibile continuare a vedere sta manfrina. Diego si rende conto che l'unica volta che ha cercato la profondita' in dieci partite Candreva l'ha messo solo davanti al portiere ed ha fatto gol? Cosa, glielo devi spiegare? E anche se glielo devi spiegare, dopo otto mesi continua a rientrare in maniera ridicola a sulla linea dei centrocampisti bassi. E 9 volte su 10 si mette spalle all porta per poi girarsi e perdere 10 secondi prima di darla via rallentando l'azione e facendo schierare gli avversari? Quello ha bisogno di Gunny, panchine, tribune e legnate. E' una vergogna vedere un giocatore con quel potenziale depotenziarsi da solo ... E Candreva lo sta seguendo .. ma essendo la da 2 mesi non me la prendo.
  2. Ma porca eva dovevamo vincere e ci siam buttati all amorte gli ultimi 20 minuti ovvio che abbiam lasciato qualcosa ... ma abbiamo stradominato. Tph, guardati il tabellino: Se poi ti fanno due gol con due tiri deviati, e a te va tutto storto sbagliando 5-6 gol e un rigore ... e pace, ci son anche le serate stregate. 49 cross a 9. 65% di possesso palla. 65% di dominio territoriale. 28 tiri contro 10. Ma di cosa stiamo parlando ??? Ma davvero ... qua state perdendo il lume della ragione.
  3. Ecco qua, e' stato un dominio totale. Assieme a Genova, quella con la Samp e quella con la Roma la miglior juve dell'anno. Se poi ti va tutto storto .... ci son anche le serate stregate signori. Io Ferrara lo terrei ancora perche' oggi la squadra ha giocato bene e han dimostrato che son tutti con lui. Mandare via Ferrara e' una capzata ...solo per Hiddink o Capello si potrebbe pensare di cambiare.
  4. Esonerare Ferrara? Dopo una delle migliori partite di quest'anno ? Ma dico, siamo proprio la nuova inter ????
  5. Meritavamo di vincere. Stavolta, a parte qualche sbavature ho solo visto una sfiga incredibile. Il centrocampo ha girato bene, abbiamo dominato, creato parecchie palle gol, sbagliato un rigore dove c'era il laser verde in faccia a Diego. Poi gli altri fanno gol con due tiri deviati ... e vabbeh .... e' proprio nata storta allora ...
  6. Un interista che chiede le prove dopo il processo del 2006 e' un comica. E le prove contro di noi per calciopoli dove capzo sono????? Partite truccate? Non pervenuto. Corrotti? Non pervenuto (De Sanctis e' l'unico condannato, ma non per partite della juve). Scambi di soldi/regali? Non pervenuto. Poi arrivate qua con la faccia comu il kulo, e chiedete le prove sulle intercettazioni ... tranquillo che arriveranno anche quelle.
  7. Ma chi ve l'ha messo nella zucca che la coppa la vince sempre la squadra piu' forte? Forse vi siete dimenticati il Borussia, il Monaco in finale, lo stesso real che incontrammo in finale noi ....
  8. Eccone un altro. GUardati almeno gli highlight, cosi' vedrai come ha vinto il liverpool.
  9. Ma cosa neanche gli rispondi, quello non ha visto neanche la partita. Siamo infestati da gentaglia che parla solo per partito preso e che non guarda neanche le partite.
  10. Questa squadretta, l'anno scorso ha fatto pari punti col manchester all'ultima giornata in premierleague e ha fatto una finale di champions persa perche' lo stopper e' scivolato sul dischetto e dopo aver avuto sfiga anche durante la partita prendendo un paio di pali. Questa squadretta e' seconda in premier league con 7 punti di distacco dallo united avendo fuori uno come essien per mesi (e se lo hai visto giocare avrei idea di cos'e' quel giocatore) e con un allenatore che metteva drogba in panca. L'unica cosa che posso dire era che fisicamente non erano al top, ma questi al top sono forti almeno come lo united.
×
×
  • Crea Nuovo...