Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Craze io e te dobbiamo uscire a berci una birra insieme. .la pensiamo troppo similmente. . l invito è rivolto anche a juventao e Guerriero Pavel e pochi altri..
  2. beh ma su questo credo di poter quotarti. . Solo che personalmente non ho mai troppo apprezzato quelli che " attaccano il ciuccio dove vuole il padrone" .. ..Per chi sa cosa vuol significare...
  3. Questo è vero. Ma un DG dovrebbe anche avere le palle di tirare la camicia a chi di dovere e farsi sentire anche dal padrone.. Abbassare sempre la testa è da mestierante sottomesso. IMHO
  4. Io per lavoro sono giornalmente a contatto con "tifosi".. le loro espressioni al momento della notizia sono state tra l'esultanza incredula seguita quasi istantaneamente da una faccia finto razional/ menefreghista ( del tipo: tanto conte era un mediocre piangina ha fatto bene AA a sfancularlo). .. fermo restando che mi salutano con un ghigno che non vedevo giusto da 3 anni... Chissà come mai..
  5. Questa è la differenza tra me e quelli che la pensano come te ( non è detto che io abbia ragione eh sia chiaro ) Io penso che senza Conte.. tipo se avessimo continuato con Ranieri o preso subito Allegri, con "quei pochi spiccioli" non avremmo vinto una kaiser, e che TUTTO il merito della rinascita lo si debba all'ANOMALIA chiamata CONTE. Questo nessuno me lo potrà mai togliere dalla testa.
  6. Nessuna grandezza... Basterà eliminare BM che è il freno a mano tirato alle aspirazioni di chi vuole vincere.
  7. a settembre è prevista l'uscita del ilbro, "I 100 motivi dell'Abbandono di Conte".
  8. Ovvio. Conte ha detto solo è sempre delle verità assolute. Che poi lo abbia fatto senza mediare con i termini ed esagerando è assodato. P.S Anche la sparata su Capello era verissima, Capello E' e SARA' ricordato come l'allenatoree degli scudetti REVOCATI. Inoltre, Lui si che è scappato mentre la barca affondava.. non Conte.
  9. Non so.. ora come ora penso troppo male d AA e BM. sarei troppo offensivo se scrivessi quello che realmente penso di loro. La grande delusione per me è AA. È questo è un male perché non mi va più di seguire questa squadra e questa società. Mi hanno spento l entusiasmo. Il mister l aveva riacceso.. loro l hanno spento di nuovo. devo ancora metabolizzare sono sincero. Intanto ho disdetto Sky e jstadium. sono come Conte purtroppo.
  10. io con allegri non c'è Lho minimamente. . È un professionista, se lo chiamano va.Secondo me c erano già contatti da maggio. . Ossia da quando conte ha cominciato a manifestare seriamente le intenzioni di andare via. tutte le società hanno un piano b. Allegri era il piano b della juve. mi ci gioco le ( tue) palle
  11. sarò romantico è andato avanti per amore verso i colori, poi qualcosa gli avrà fatto perdere completamente le speranze..
  12. da quello che ho letto un po in giro Conte sarebbe stato disposto anche ad una rifondazione quasi totale ripartendo da uuno zoccolo duro.. in cambio chiedeva solo meno pressione dalla piazza. leggendo però i forum e vedendo cosa si scrive dopo un pareggio.. credo che questo fosse impossibile.
  13. non lo so.. sarà che sono Contiano ma secondo me conte ha messo in chiaro tutto a maggio. Gli altri per tenerlo gli han detto che avrebbero provato in tutti i modi ad accontentarlo ( tanto è vero che i tentativi per portare la gente richiesta da Conte sono stati fatti). Quando poi conte tornato ha visto che non era stato fatto ancora nulla avrà strippato. .a quel punto loro gli avranno detto : "oh anto così è se ti pare altrimenti quella è la porta"..e lui non se l è fatto dire 2 volte... è poi c era allegri sotto la scrivania già pronto e impacchettato. Et voilà. . Il piatto è servito.
  14. infatti.. finché ha fatto bene ad Arezzo Bari Siena..nessuno gli ha rotto le scatole ed è stato sempre apprezzato da tutti. Alla juve ha avuto solo problemi ( calcio scommesse, stampa contro, insulti da 3/4 d italia) ..oltre alle Vittorie ovviamente.
  15. questo è vero.. però se cose stanno come dici il problema non è conte ma la Juve.
  16. in realtà rileggendomi un po una gurata sembrava.. e me ne scuso.
  17. quindi Conte è un nuovo prototipo di allenatore.. si colloca in mezzo. Ci sono quelli di fascia media.. Guidolin Colantuono Beretta Zeman etc etc Quelli di Fascia alta Lippi Capello Mou Ancelotti etc etc e poi c è lui. Ok.. buono a sapersi.
  18. Quindi.. potrai essere smentito se Conte dovesse andare su un altra panchina e vincere qualcosa.. giusto?
  19. secondo te quale è l ipotesi più plausibile o verosimile?
  20. no no.. no guru. comunque ciao. P:S cazz è diventato il forum dei pgliaculo?? vabbò dai.. va bene cosi..
  21. vero. ma magari tu conosci persone che io non conosco ...e viceversa, vi saluto.
  22. le cose strane sono successe a me non a Marotta.. rileggi bene. ho spiegato cosa indendo per cose strane riguardo alla situazione.. x files non c entra una beneamata mazza. So essere ironico e autoironico.. ma il sarcasmo lascialo perdere non è il caso. Non sono la persona adatta.
×
×
  • Crea Nuovo...