Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Conte non vuole sti lanci di bonucci.. resta da capire perchè cazzp li fa..
  2. dai ragazzi siamo più forti di sti bastardi DAII
  3. basta cn ste sponde no lock.. giocate bene sta c**** di palla
  4. ma che gioco è "lancio dalla difesa per l'attacco"?? boh!
  5. Ma meglio che bonnie salti il Bologna che la Roma ..o no?
  6. Il più grande campione italiano. . sempre detto
  7. Era Per dire che loro non è che accettino la cosa di buon grado come si crede.. si lamentano anche loro.. comunque sia, io credo che un campionato a 18 o meglio a 16 squadre sia più utile.. intelligente e "snello"..
  8. in realtà si lamentano anche loro. . Mou fece una conferenza stampa a tal proposito.
  9. beh.. se per questo abbiamo tenuto a galla fino alla fine anche l'ultima del campionato italiano. Ogni partita fa storia a se. Anche se effettivamente abbiam fatto abbastanza ca**re
×
×
  • Crea Nuovo...