Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Se tanto mi da tanto, abbiamo giocato col freno a mano nel primo tempo, nel secondo li demoliamo. Spero nel secondo giallo di berghessio
  2. Questa è da vincere. . Non facciamo cavolate
  3. vero.. ma buttare fuori questi *****osi non ha prezzo e rimarrà nella storia la vittoria più bella della stagione fin'ora, per me.
  4. Vaiiiiii p***o due che goduria non potete capire. ..
  5. Di solito giochiamo un ottimo primo tempo poi caliamo . Se tanto mi da tanto nel secondo li dobbiamo distruggere.
  6. idem.. li ho odiati ma che goduria sentirli morire
×
×
  • Crea Nuovo...