Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Che schifosi i Napuli... cantano solo rubare alla Primavera. Di sta partita non mi fregava nulla, ma dopo aver sentito il coro spero che i ragazzi riescano a sbancare il San Paolo.
  2. Ci hai tolto dal fango in cui ci avevano sbattuti e ci hai portato saldamente alla TESTA d'ITALIA e tra le prime 8 in europa. 3 anni fa non l'avrei mai creduto. GRAZIE ANTONIO!!!
  3. anche perchè asamoah si ritorce su se stesso...
  4. Polpo non passare a Marchisio che ha la tonsillite.. TIRAAAAAA
  5. Madonna Marchisio che gol che si mangia.. mamma mia oh
  6. Qui c'è gente che ha bisogno urgentemente di gnagna,,,
  7. Vero, ma tieni presente che non hanno difesa...
  8. Sto ascoltando la telecronaca del tifoso Laziale.. devo dire che sono i più obiettivi tra quelli che mi è capitato di sentire. nonostante lo 0 - 2
  9. No so se è stato già detto ma O'NAZI che gioca ppa SS Lazio fa sorridere..
×
×
  • Crea Nuovo...