Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. La mancanza di Stellini si fa sentire.. Conte lo disse che era importantissimo.
  2. Questa Juve non mi convince.. ma non scartavetro le palle al forum intero con disamine tecnico tattica da tafazziani incalliti. Solo questo, Principessina del pisello.
  3. appena ci fischiano una punizione a centrocampo, parte il coro: "ladri ladri".. che minkioni
  4. Mi gioco le palle di Moratti (o Marotta, scegliete voi..) che alla fine adatteranno Isla prima punta.
  5. Asamohah: "Il Napoli non è una squadra normale.." e come c'hai ragione ..
×
×
  • Crea Nuovo...