Vai al contenuto

Spartan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Spartan

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Nella gara interna con la Fiorentina sarebbe magnifico fare una bella foto di Berbatov in bianconero con scritto "GRAZIE PER IL PASSAGGIO" :261:
  2. Giusto per chi dice che Berbatov e ormai vecchio...ricordo che Milito ne a 33 di anni. Ed e ancora un signor attacante. Le motivazioni (con una buona forma fisica) fanno la maggior differenza…. e per trasmettere motivazzioni il nostro allenatore non e secondo a nessuno. Se Berbatov vorra ha la possibilita di fare un grande stagione !! P.S. Aspettiamo ancora l ufficalita
  3. Giusto per chi dice che Berbatov e ormai vecchio...ricordo che Milito ne a 33 di anni. Ed e ancora un signor attacante. Le motivazioni (con una buona forma fisica) fanno la maggior differenza…. e per trasmettere motivazzioi il nostro allenatore non e secondo a nessuno. Se Berbatov vorra ha la possibilita di fare un grande stagione !! P.S. Aspettiamo ancora l ufficalita
  4. porca but*^&^! ..quasi dimenticavo..grazie
  5. Complimenti di cuore per questo ambizioso progetto.
  6. In pratica qui si dice che la sentenza verso la Juve / Moggi non sarebbe cambiata di una virgola ma che altri sogetti sarebbero stati condannati con simili sentenze. Ma vorrei vedere se avrebbero avuto il coraggio di mandare in B, Juve, Inter, Milan e altri club tutti insieme. Io direi che la sentenza sarebbe cambiata e non di poco !!! :sventola:
  7. Io proporrei questa scritta allo stadio: "Uno vale l'altro" cit. Moratti cosi che si parli il pui possibile nei media !!!
  8. Io saro al Craven Cottage, Putney End pure ma il P5. Sapete se ci sara un bel numero di Juventini in quella zona ? Mi pare che il Putney End sia una "mixed zone" dunque sia tifosi del Fulham sia dei nostri. :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
  9. Intanto qui sempre su tuttosport si vede lo stadio da un altro angolo: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...etro+l%27angolo
  10. Finalmente sembra che abbiamo trovato la miglior formazione tattica. Notate che anche poulsen e De Ceglie si sono trovati bene in questo centrocampo ... Abbiamo copeto il campo benissimissimo... pressavamo e non abbiamo dato nessun spazio alla Samp.. e quando avevamo palla cera sempre tre o piu giocatori a qui passarla... eanche sui cross cera sempre Giovinco o Camoransei se Amauri non la prendeva.. Grandissima Juve... complimenti Ciro !!
×
×
  • Crea Nuovo...