Vai al contenuto

ILmarco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ILmarco

  • Livello
    Juventino Godot
  1. mah, non me la prenderei tanto con l'arbitro; la punizione che ha dato origine al gol se l'avesse fatta ripetere non sarebbe stato scandaloso, la palla era ancora in movimento, comunque meglio cosi. Io me la prendo con Vucinic che non pu
  2. seeeeee... ragazzi non facciamoci illusioni!!!! Questo qui
  3. ...speriamo; certo se cominciassero a comprare qualche giocatore decente non guasterebbe!!!!!
  4. :haha: :haha: maddai... ma non sogniamo l'impossibile...... sarebbe troppo bello!!!!! Gli revocano la C.L. lo scudetto e la coppa italia... :haha: :haha: Non succede.... ma se succede.... mi rotolo per terra dalle risate per almeno tre ore!!!! :haha:
  5. .... :haha: :haha: mai visto un rigore calciato cosi male!!!!!!! Manco io che non ho mai calcato un campo da calcio avrei saputo fare di peggio!!!!!!!!! :haha:
  6. ... questa squadra non poteva fare di pi? di quel che ha fatto!!!! gli unici fuoriclasse sono Buffon trezeguet Del Piero e Nedved che oltre all'et? avanzata erano reduci da infortuni prolungati o addirittura sono usciti dopo pochi minuti di partita. Qui si parla del sostituto di nedved come se fosse la soluzione di tutti i mali; dovesse arrivare anche Silva o Diego non cambierebbe un granche per la squadra!!! Purtroppo secondo me c'? bisogno di tre/quattro giocatori di grande livello altrimenti saremo destinati ad uscire agli 8? di C.L. e a lottare per un piazzamento in campionato. Non possiamo permetterci di avere in rosa gente come Zebina e zanetti che sono sempre rotti, o dei mediocri come Poulsen!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...