Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15641
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Risposte inseriti da Maxel


  1. 35 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

    A Napoli sono certi - in primis [mention=32124]mamozio[/mention] - che Il Salvatore sarà il prossimo allenatore delle lote.

     

    Se il pappone può soddisfare le richieste di Conte a maggior ragione le possiamo soddisfare noi.

     

    Serve una figura forte, altamente carismatica, per riportare entusiasmo all'ambiente bianconero.

     

    Serve il ritorno del Salvatore: Conte.

     

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

     

     

     

    Quanto durerebbe Conte con Delaurentiis? E Gasperini....credo meno di un mese. 


  2. 7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

    Curioso di sentire l'audio del var mentre c'era Alcaraz coperto di sangue con la fronte aperta. Prevedo qualcosa tipo "tutto regolare, è un colpetto, e poi siamo ad inizio partita..."

    "Simulazione di Alcaraz. Anzi forse ha fatto lui fallo sul difensore"


  3. 1 ora fa, clic ha scritto:

    l inda prima che arrivasse Conte era una accozzaglia di giocatori , è bastato un allenatore che mettesse ordine e disciplina e portasse , anche se non lo riconosceranno mai , una buone dose di cosa vuol dire essere juventini in quell ambiente malsano e sono tornati a vincere ed essere una squadra seria...

    Alla fine fecero un solo acquisto tosto , Lukaku che presero in prestito , presero Bastoni dall Atalanta e Barella dal Cagliari....spesoro sui 50/60Ml in totale al di fuori dalle cessioni....

    ...dopo un periodo di assestamento iniziale cominciarono a marciare tanto che arrivarono ad 1/2 punti da noi anche se noi mollammo dopo il covid e fecero una fiale di EL....poi sappiamo che il lavoro del vate del salento te lo porti avanti x 10 anni e solo la scarsitù di Inzaghi non ha fatto si che vincessore 3 campionati di fila....

    Ecco ora vi dico , con un Motta qualsiasi questo sarà mai possibile.....?....A me che Conte sbrocca dopo 2/3 anni non importa nulla , i benefici li prendera' l Allegri o l inzaghi di turno....li servirà la bravura della società nel prendere uno che possa proseguire , o meglio mantenere il suo operato...ma adesso , x come siamo messi  l unico adatto pare essere solo lui , capace di riportare un po di juventinita , dedizione al lavoro , disciplina in un ambiente che sembra il circo inda pre Marotta tanto preso , giustamente x i fondelli da tutti noi.....

    credo che Conte abbia, giustamente, chiuso con la Juve. Per me è un'impresentabile... anche se stai sicuro che da giugno in poi il suo nome sarà accostato a quello della Juve. Il conte attuale, rispetto a quello del primo anno alla Juve, è però un tecnico con ben altre pretese. Chiederebbe la luna... sia per quanto riguarda l'ingaggio sia per il budget da investire sul mercato e non credo che in questo momento storico la Juve sia in grado di accontentarlo in nessuna delle due cose. In italia non credo che vi siano squadre adatte a lui... può essere che aspetti una chiamata dall'estero.


  4. 2 ore fa, simosimo ha scritto:

    Che Djalo Alcaraz e Weah non siano da Juve è chiaro a tutti..

    Ma il vate non li fa giocare sopratutto per delegittimare il (pessimo) lavoro di Giuntoli, è chiaro. 

    Djalo ha la scusa che non gioca da più di un anno, Weah quella che è giustamente la terza scelta dopo McKennie e Cambiando....ma Alcaraz è un pippone clamoroso. Non lo farei giocare nemmeno in under 23


  5. 3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

    Un Cuadrado non ce l'hanno...crossare con il piede debole non è così facile, tieni presente che spesso hanno spippettato Cancelo per dei cross fatti con l'esterno che un giocatore normale non sarebbe mai riuscito a prendere.

    Poi per fare i cross devi avere anche i centrocampisti che si inseriscono, altrimenti un solo attaccante, per quabto forte possa essere, in due centrali te lo chiudono facilmente.

    Si ok....ha le sue scusanti ma anche non troppe. Un grande allenatore deve pur avere dei piani b e c. È più difficile inventarti soluzioni quando hai gli scarponi in campo....il city invece è una squadra di fenomeni.


  6. 11 minuti fa, stefan1 ha scritto:

    Non è un mistero che Guardiola volesse Kane, il Tottenham non ha piegato la testa e si sono presi Haaland che adesso si sta scontrando con le teorie del Pep nonostante numeri pazzeschi. Più che altro il cross giocando con Foden e Grealish sugli esterni non è facilissimo, l'insistenza su questo Bernardeschi d'Albione per me è abbastanza insensata. David Silva valeva 10 volte quel giocatore lì.

    Il più scarso del city crossa 10 volte meglio dei nostri (a parte Kostic dei bei tempi) .asd  hanno qualità da vendere...in ogni giocatore. Non credo che il problema sia l'incapacità di crossare.


  7. 1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

    Il bello è che all'andata hanno fatto due gol quando hanno iniziato a tirare da fuori...con tutto il rispetto il Real aveva in porta Lunin e non Courtois che da distante è quasi imbattibile perché copre 3 metri di porta solo distendendo le braccia.

    Hai Haaland.. il più forte centravanti del mondo... sfruttalo! Il bello è che viene criticato il vichingo perchè non ha fatto gol e non il suo allenatore che non l'ha sfruttato.

    Pensa che il Real ha passato il turno mettendo in attacco i puffi.


  8. 26 minuti fa, Jules ha scritto:

     

    Vero... magari quello sport in cui si fanno i cross. .asd

     

    assurdo insistere con quel giropalla inutile, per quanto tecnico. Possibile che non gli si venuto in mente di giocare in modo diverso? crossa... tira....

    Il modo di giocare del City ruba l'occhio ma alla fine la partita è andata esattamente come Ancelotti l'aveva preparata. Per me non è solo questione di fortuna. Ancelotti ha fatto quello che doveva fare per portare a casa una sfida in cui il Real non era favorito, Guardiola non ha saputo cambiare nulla.. come se avesse voluto imporre a tutti i costi la sua filosofia che in tanti casi porta quasi ad entrare in porta con la palla.


  9. 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

    A me stanno sul kazzo entrambi, ma non per questo credo che Ancelotti valga 10 Guardiola, soprattutto dopo una partita finita ai rigori.

    Tutto qua, ho solo detto che il tuo commento mi sembrava troppo estremo, sul resto ognuno ha le proprie legittime idee.

    Era estremo ma io sono tra i pochi innamorati di tutto ciò che rappresenta un'eccellenza per l'Italia. Ancelotti grande persona e grande vincente, forse il più vincente di tutti.


  10. 6 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

    Si ho capito, ma.che ci azzecca? Ancelotti vale 10 Guardiola, non esiste.

    Che ci azzecca? Si parla di una partita in cui una squadra ha vinto e una peso, un allenatore ha prevalso sull'altro. Non ho parlato di gastronomia e turismo. Come commento a caldo, ho espresso la mia ammirazione verso un grande allenatore italiano molto spesso sottovalutato. Di lui, chi non lo stima, dice che ha fortuna....mentre chissà perché l'altro invece è bravissimo ma sfortunato.


  11. 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

    Vabbè dai, ma che commento è? Ha vinto ai rigori con una buona dose di kulo, non c'è bisogno di estremizzare.

    Tifo un allenatore italiano...troppo spesso sottovalutato da tutti. Non ho estremizzato. Anche Pep ha avuto una buona dose di c**o in altre occasioni


  12. 1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

    Boh. Ridurre tutto alla fortuna mi pare una sciocchezza....il city non capitalizza il gioco che produce....il vichingo nullo.

    Il vichingo nullo per scelta del suo allenatore. Hai il centravanti più forte del mondo e non crossi? Pep nullo, non Haaland.


  13. Adesso, Tiago_major_30 ha scritto:

    Più che altro impara a non crossare mai per Haaland ... 90 min a non dargli un pallone 

    Me lo sono chiesto...ma che senso ha? Tanti campioni, tanta tecnica ..ma alla fine sempre le solite azioni sull'esterno senza crossare mai. Hai Haaland e non gli fai toccare palla? Boh....in ogni caso sono contento abbia perso Pep.

×
×
  • Crea Nuovo...