Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di Maxel

  1. Maxel

    Amici di Roma

    In camera di hotel, con cibo d'asporto e volume basso
  2. Allora speriamo che il computer sia onesto e non infettato dal virus Gravina. Grazie delle info @alexmitico
  3. in cosa avrebbe fatto meglio? il braccetto? o il centrocampista contro un udinese scesa in campo in coppa italia solo per dovere di cronaca? Koop è stato preso, e pagato, per fare da raccordo tra centrocampo e attacco, garantendo gol e assist.... non certo per fare meglio di Locatelli, cosa che tra l'altro non gli è mai riuscita
  4. Koop ha fatto almeno anni ad alto livello, oltre a due campionati in olanda dove segnava quanto un attaccante. Non ha uno score da meteora e, ormai, non ha neanche troppo senso dire che la serie a sia molto superiore al campionato olandese.
  5. si ma la domanda è sempre quella... chi sceglie il frame da considerare per la valutazione del fuorigioco? Finché il frame sarà scelto da un uomo saranno possibili tutti i furti cui siamo stati abituati negli ultimi anni. Mi pare di aver capito che il SAOT sia automatico per modo di dire... è automatico nel dirti se in un frame sia fuorigioco o meno ma la scelta del frame viene fatta sempre da un tecnico.
  6. considera che la Roma ha l'allenatore che da anni vorrei sulla nostra panchina. Comunque la Roma ha una formazione più incompleta e meno qualitativa della nostra.... solo che Gasp è molto bravo e i loro impegni europei sono poco.... impegnativi
  7. Davanti chi ha la roma considerando che Dybala passa più tempo in infermeria piuttosto che in campo?
  8. Si ma l'allenatore deve anche metterci del suo. Non saranno Zidane e Del Piero, ma Yldiz, Conceicao, Zhegrova, Openda e David davanti dovrebbero fare di più. Squadre molto meno attrezzate di noi stanno facendo meglio. Non ditemi che la Roma ha una rosa migliore della nostra.
  9. non puoi giocare con così tanti giocatori offensivi, non bravi a coprire dietro tra l'altro, con la difesa che abbiamo. Magari se avessimo la BBC si sarebbe potuto...
  10. per me rimane sempre il solito problema: segnare. Contro un'udinese in disarmo, per nulla interessata alla coppa italia, abbiamo segnato solo due reti giocando con i titolari o quasi. Napoli, Inter e Roma avrebbero vinto con goleada.
  11. I giocatori vengono ormai seguiti fisicamente ogni giorno in modo scientifico monitorando numerose metriche. Evidentemente, il ragazzo è ritenuto a forte rischio di ricadute e per ora non può giocare di più. Vedendo il suo stile gioco, fatto di strappi e accelerazioni improvvise, mi sembra comprensibile tutta questa cautela.
  12. Maxel

    Jonathan David

    sembra stare meglio fisicamente. Ha in pratica segnato un gol e mezzo.
  13. Per me ci sta. Sono i rigori per falli di mano involontari che hanno rovinato questo sport
  14. Certo che se Joao Mario non entra nemmeno in coppa Italia temo che per lui non ci saranno chance in futuro.
  15. La gente vuole Openda al posto di Yildiz e Zhegrova per McKennie
  16. No dai...rispetto a 1000 rigori assurdi con tocchi di mano involontari, questo è rigore sacrosanto
  17. Quella strana coincidenza che stavamo già facendo ca**re da almeno 10 minuti.
  18. Anche quando giochiamo meglio degli avversari più di un gol non facciamo. Che fatica facciamo a creare occasioni?
  19. mi chiedo per quale motivo abbiamo preso Joao Mario se non per fare plusvalenza. Giocava pochissimo con Tudor, zero con Spalletti. Mi sorge il dubbio che sia una sega. Del resto i suoi ex tifosi erano contentissimi della sua partenza. Quindi non solo non abbiamo preso un terzino destro titolare ma abbiamo preso un sostituto che fa ca**re e quindi non gioca?
  20. io non vedo miglioramenti in questa squadra. Ad oggi, ci sono 4-5 squadre superiori a noi e non di poco. Non riesco proprio ad immaginare come le cose possano cambiare radicalmente. Sarei molto sorpreso se ci qualificassimo per la prossima champions.
  21. da quello che si legge vuole gli stessi soldi di David. Dusan ovviamente non sarà più a torino
  22. io non l'ho capito? lo sto dicendo da anni che non lo siamo ma non ce ne sono in italia a parte l'inter che spero faccia una brutta fine. A parte Dusan, David e Koop nessuno dei nostri giocatori percepisce stipendi da top team.. vai a vederti il nostro monte ingaggi di 5-6-7-8 anni fa. 3 milioni li prendeva quasi chiunque tra i panchinari.
  23. tralasciando il fatto che il Milan non sia un top team, bisogna dire che il milan ha fatto un ottimo lavoro sull'abbattimento del monte ingaggi. Modric a Madrid viaggiava sui 20 milioni lordi...lo stipendio percepito da 40enne al milan non rappresenta certo la regola per lui. Il problema della juve sono i super ingaggi di dusan, david e koop. Se guardi l'inter (unico top team attualmente in italia), Barella guadagna il doppio di Locatelli anche se sono due anni che sta facendo abbastanza ca**re, zielinki guadagna ben più di locatelli nonostante stia facendo schifo, frattesi (altro che sta facendo defecare), guadagna quasi quanto Locatelli. Detto questo... cosa mi dici di Kelly e Joao Mario che guadagnano quasi quanto Locatelli?
  24. si ma non cambiano le proporzioni. Locatelli guadagna quanto un panchinaro, neanche troppo di lusso, di un top team. Sono i salari di altri che preoccupano
×
×
  • Crea Nuovo...