Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,214
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,869 Excellent

About Maxel

  • Rank
    In attesa del licenziamento di Nedved

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecco

Recent Profile Visitors

4,914 profile views
  1. Locatelli, Arthur e uno a caso tra Bentancur e Rabiot.
  2. Diciamo che Allegri ha i suoi meriti. Nella gestire il gruppo è tra i migliori in circolazione in assoluto...poi ci sta che con qualcuno non riesca ad entrare in sintonia
  3. sicuramente più interessanti 😁 McKennie sarebbe stato tra i più attivi.
  4. che lo dimostri allora. Da noi ha dimostrato di essere assolutamente ed incredibilmente incompetente, presuntuoso e privo di mordente. Se al suo posto avessimo messo una bambola gonfiabile probabilmente avrebbe fatto di meglio.
  5. se hai letto le dichiarazioni di Chiellini, ha semplicemente detto che il fatto che sia partito a fine agosto ha creato alla squadra dei problemi. Se fosse partito prima, tutta la preparazione della squadra sarebbe stata diversa. Ti alleni tot tempo a giocare per CR7 e poi scopri a campionato iniziato che CR7 se ne va. Se tu lo chiami lanciare delle frecciatine, direi che Chiello ha fatto bene. Al suo posto non avrei lanciato frecciatine ma missili tomahawk
  6. sempre. Nessuno metta in in dubbio la loro immacolatezza.
  7. essendo passato a miglior vita Gigi Simoni stanno provando ad intervistare gli eredi. Mi aspetto in ogni caso le interviste a Materazzi e a Moratti, due delle persone più oneste e corrette della storia dell'inda.
  8. ma dopo due anni ancora si parla di Sarri? non capisco il senso... Il "caccola" rispetto a Pirlo è un autentico genio del calcio mondiale.
  9. ieri sera il pullman a due piani l'ha avuto lo Zenit. Noi abbiamo avuto difficoltà a creare occasioni perché è mancata la qualità ma in pratica si è giocato solo nella metà campo dei russi.
  10. Ho buone sensazioni su di lui. Secondo me grazie ad Allegri Arthur diventerà un giocare importante per noi. Ha qualità tecniche importanti.. ora ha bisogno di continuità, fiducia da parte dell'allenatore e di capire come integrarsi nel credo calcistico di Allegri.
  11. quello che dici vale per tutti. Giustamente Allegri non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a CR7. Però non è casuale che Paulo stia rinnovando il contratto... è plausibile che Allegri lo ritenga importante per noi.
  12. quello che dici è vero fino ad un certo punto. La squadra viene prima ma Max ama affidarsi a quei 4-5 giocatori importanti e fedelissimi. Dybala è tra questi e con Paulo ha sempre avuto un bel rapporto, parzialmente rovinato 3 anni fa dall'arrivo del fighetto portoghese che ha scombinato le gerarchie trasformando tutti in gregari al suo servizio.
  13. Molti errori ancora ma ha fatto meglio (ci voleva poco) di altre partite. La cosa buona è che sembra avere una condizione fisica in crescendo.
  14. confuso su cosa? abbiamo una seconda squadra e lui ha bisogno di giocare e creare la condizione fisica. Piuttosto che farlo correre da solo alla Continassa, non potendo essere convocato con la champions, non è meglio che almeno abbia giocato una partita vera?
  15. Ho visto la squadra dominare fino alla trequarti offensiva, tanto che gli avversari non l'hanno mai presa. Non siamo però mai stati in grado di creare occasioni serie da goal. Perché? Chiesa spompatissimo e Morata spesso troppo distante dalla porta. Sulla destra inoltre abbiamo fatto poco e in ogni caso sono mancati i giocatori in grado di rifinire. Molti qui dentro lo odiano, ma credo che con Dybala in campo avremmo creato molto di più Di buono, oltre al risultato, ci portiamo a casa la solidità difensiva e una condizione atletica che mi sembra buona. A dimostrazione di ciò, abbiamo corso e pressato molto.
×
×
  • Create New...