Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,647
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

830 Excellent

About Maxel

  • Rank
    Sep Sarriola

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecco

Recent Profile Visitors

3,017 profile views
  1. Sì e lo è da molti anni. La mia era solo una battuta..
  2. Diciamo che contro la Lettonia, lewa pur dormendo sogni tranquilli può fare una tripletta.
  3. Il problema non dovrebbe essere quello di togliere o no la stessa a conte ma come dare una stella a chi l'ha ampiamente meritata negli ultimi 10-15 anni. Bisognerà aspettare costruzione del prossimo stadio per dare una sacrosanta stella a Chiellini e Barzagli?
  4. per una volta la penso come te Questi confronti continui tra Allegri e Sarri hanno stancato. Quando potremo finalmente consegnare Allegri alla storia, onorandone successi e risultati, e goderci il presente con soddisfazione e fiducia per il futuro?
  5. Sì se l'uomo non è uno sportivo di alto livello. Io a 40 anni sono più in forma che a 30.... ma mica gioco in serie a Col tempo il fisico cambia, si deteriora...tendini e fibre muscolari prima di tutto. Il fisico di un 35enne non può essere come quello di un 25enne.. nemmeno se questa persona si chiama Ronaldo. Col tempo, Ronaldo ha imparato a gestirsi e con l'allenamento si sta mantenendo in perfetta forma..ma anche così non può fermare il tempo. Non può avere lo stesso scatto di 5 o 10 anni fa. Può ancora giocare ad altissimi livelli.. quello sì... perchè anche un Ronaldo all'80 o 90% delle possibilità è sempre un top player assoluto.
  6. Può ancora dare tanto ma non illudiamoci sia immortale. E' già calato parecchio rispetto ai suoi anni migliori. Ha meno potenza, meno esplosività nello scatto... ma anche così è il migliore al mondo o quasi.
  7. Che senso avrebbe togliere la stellaa a Conte? Lo abbiamo amato da calciatore, un po' meno da allenatore... ma se vogliamo fargli pagare il fatto di averci "tradito" c'è un solo modo... batterlo sul campo. Non dovrà vincere nulla con l'Inter. Direi che il primo suppostone gliel'abbiamo recapitato...
  8. O semplicemente non la pensa come te. Abbiamo età, percorso di studi ed esperienze diverse. Se la pensassimo tutti allo stesso modo credo che vivremmo in un mondo molto noioso.
  9. Sarà un lamentone ma non ha senso dargli dell'ottuso. Non si riesce mai a discutere pacificamente senza insultarsi? Se non la pensa come te e non hai niente da spartire con lui o eviti di considerare la sua opinione o lo metti in "ignore list", come feci io in passato con FortunateSon e i suoi cloni.
  10. Non lo so se le avremmo raggiunte ma, aldilà della qualità del gioco espresso, nessuno ha mai messo in dubbio i risultati ottenuti da Allegri. Diciamo che nelle ultime due stagioni si è avvertita decisamente una mancanza di prospettiva di crescita della squadra sotto Allegri e, di conseguenza, di motivazioni dell'allenatore e degli stessi giocatori. Non a caso, la scorsa stagione almeno una decina di elementi ha avuto una pesante flessione. I meriti di Allegri, indiscutibili, sono quelli relativi alla champions. Raggiungere 2 finali, quando ancora non eravamo considerati tra i topo 4-5 d'europa, è stato un fatto eccezionale. Sui 5 scudetti ho invece la sensazione che li avremmo vinti con qualsiasi altro buon o grande allenatore al suo posto. Il divario con le avversarie era oggettivamente enorme... nonostante avessimo rischiato di perdere il campionato 2017-2018, soprattutto per demeriti nostri. Rimangono il record e l'impresa. Nessuno toglierà ad Allegri un posto nella nostra storia. Lo scorso anno, nonostante l'arrivo di CR7, c'è stato un crollo dal punto di vista fisico e del gioco. I risultati in champions sono stati deludenti, non solo considerando la doppia sfida con L'Ajax. Se perdi 4 partite su 10 non puoi dire di aver disputato una buona coppa. A posteriori, si può secondo me dire che Allegri abbia fatto 1 stagione di troppo alla Juve.
  11. Mazzola quando parla produce m.e.r.da. Magari non è colpa sua... ma dei caffè magici di Herrera.
  12. Si è imbarazzato per le baggianate che scriveva. È riapparso recentemente anche con altri nick fake..giusto per farti capire la sua serietà
  13. infatti a me la squadra è piaciuta ancora di più con l'atletico. Lascia stare che abbiamo regalato loro il pareggio... ma con che personalità abbiamo giocato a Madrid? Una squadra che solitamente non ti fa giocare, ti pressa fino alla morte e mena.. mena.. Eppure abbiamo imposto il nostro gioco alla grande.
  14. lascia perdere. Non ha nemmeno senso che io debba giustificare cose o concetti che nemmeno ho espresso. Visto che sai già tutto tu.. che motivo c'è di parlarne?
  15. Fortunatamente mi sento importante per la mia famiglia.. non ci tengo ad esserlo per te, nè per altre persone che non conosco. Non apprezzo il sarcasmo.. soprattutto se suona particolarmente antipatico e cattivo. Detto questo.. buona vita. Preferisco confrontarmi con persone più simpatiche ed educate. p.s. io adoro Sarri fin dal day one. Ho parlato di questo forum, non del resto del mondo. Non capisco proprio il senso del tuo sarcasmo... gratuito.
×
×
  • Create New...