Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,754
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,237 Excellent

About Maxel

  • Rank
    Sep Sarriola

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecco

Recent Profile Visitors

3,473 profile views
  1. ecco l'istante in cui è avvenuto il colpo di fulmine
  2. certo ma è un'ipotesi come tante altre. Ufficialmente Allegri è stato esonerato e Sarri ha chiesto di essere liberato. Poi possiamo inventarci qualsiasi cosa... anche che Sarri sia stato cacciato dopo aver avuto un flirt con Marina.
  3. i disastri sono da valutare a fine stagione. Succede ad ogni squadra, e ad ogni allenatore, di fare passi falsi clamorosi durante la stagione. E' successo a noi ogni stagione passata, succede di continuo a Real e Barca, per non parlare del City. I conti si faranno alla fine.
  4. e come è stato per il 90% delle vittorie delle squadre in qualsiasi parte del mondo. Senza Messi e CR7 quanto avrebbero vinto real e barca? Senza Maradona avrebbe vinto qualcosa il Napoli? e la Juve senza Platini? Sono i campioni a determinare le vittorie. Gli allenatori sono determinanti quando non combinano disastri o quando, come nel caso di Klopp con Borussia e Liverpool (e non di quel sopravvalutato di Guardiola) riescono a portare alla vittoria squadre che non era considerate certamente le favorite.
  5. aldilà dei discorsi pro e contro Sarri, c'è qualcuno che dice ancora che Sarri sia stato silurato dal Chelsea. Si tratta di una falsità. Sarri ha chiesto di andarsene. E' brutto, antipatico e forse non proprio elegante... ma non è stato esonerato dal Chelsea. Marina Granovskaia, plenipotenziaria al Chelsea, spiega i motivi dell'addio di Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Juventus: "Nei dialoghi che abbiamo avuto dopo la finale di Europa League, Maurizio ha espresso chiaramente quanto fortemente desiderasse tornare in patria, spiegando che le ragioni per tornare a lavorare in Italia fossero significative. Riteneva importante stare vicino alla famiglia e per il bene dei suoi anziani genitori sentiva il bisogno di tornare vicino a loro. Maurizio lascia il Chelsea con i nostri ringraziamenti per il lavoro che lui e il suo staff hanno fatto durante la stagione sulla nostra panchina e per aver vinto l'Europa League, guidandoci a un'altra finale di coppa e a un terzo posto in Premier League. Vogliamo congratularci con lui per un ruolo così importante in Serie A e gli auguriamo il meglio per il futuro"
  6. I conti si faranno a fine stagione. Per ora ogni giudizio è prematuro.
  7. Che condivido. Speriamo tutti che De Ligt-Demiral sia la nostra difesa titolare per i prossimi 10 anni
  8. Secondo te c'è un complotto in corso? Prima di infortunarsi stava giocando e pure molto bene. Ora, com'è normale che sia, sta recuperando dall'infortunio ma subito sarà pronto prima di settembre
  9. Ne riparleremo qualora dovessimo uscire col Lione. Per ora non ha fatto niente di peggio rispetto a chi l'ha preceduto
  10. Solito discorsi dopo ogni sconfitta...mi consola il fatto che gli stessi discorsi sono stati fatti su Allegri per almeno 3-4 anni
  11. Grande carriera..i numeri parlano chiaro
  12. Anche con i bei commenti si fa la differenza
  13. Al Chelsea è arrivato terzo dietro avversarie inarrivabili finendo in crescendo e non è stato silurato.. è stato lui ad andarsene..come del resto scritto in centinaia di articoli
  14. e tu ti leggi? ci si confronta.. si cerca di capire... ma di maestri qui non ce ne sono. La squadra è crollata dopo il rigore ed è successo il patatrack. Che succeda una volta ci sta (è successo più o meno 1-2 volte in ognuna delle passate stagioni).. la cosa importante è che non capiti più. Se poi vuoi ergerti a massimo esperto e giudice fai pure... io invece preferisco rispettare l'opinione altrui.
  15. Allegri è stato mandato via da Nedved e Paratici (Agnelli non lo avrebbe esonerato, l'ha fatto ampiamente capire) in quanto aveva chiesto una rivoluzione della squadra. Il tecnico toscano aveva tanti difetti (anche pregi) ma si era accorto benissimo dei tanti problemi legati al centrocampo, all'età e alle condizioni fisiche di molti giocatori. Conte non è mai stato una scelta perchè squalificato (giustamente) a priori dal presidente. Guardiola non avremmo potuto permettercelo sai per il suo stipendio sia per il fatto che per costruire una rosa adatta a lui sarebbero serviti 200 milioni almeno.
×
×
  • Create New...