Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,850
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

885 Excellent

About Maxel

  • Rank
    Sep Sarriola

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecco

Recent Profile Visitors

3,135 profile views
  1. mai dire mai... in passato anche Conte e Allegri hanno dovuto sconfessare il proprio credo per svoltare...
  2. anche...che risolverebbe il fatto che sulle fasce soffriamo troppo.
  3. sembra una costante quest'anno... che si facciano male gli uomini più in forma del momento. Prima Costa, poi Bentancur.
  4. Siamo più o meno tutti d'accordo che non abbiamo gli uomini per giocare col 4-3-1-2? Il guaio è che pure per il 4-3-3 non siamo messi benissimo in assenza di Costa e con Cuadrado schierato da terzino. Comincio a rivalutare idea del 3-5-2....
  5. sì infatti, come ho scritto in altro post, sono generalmente deluso
  6. io la vedo molto peggiorata perchè rispetto allo scorso anno ti ritrovi con: -Khedira che ormai ha praticamente finito la stagione; -Can pessimo. E' già altrove con la testa; -Matuidi corre sempre meno.. l'età avanza; -Rabiot per ora nullo... e con un contratto pesantissimo; -Ramsey infortunato cronico, per ora nullo.. e con un contratto pesantissimo. Come puoi dire che non siamo messi peggio dello scorso anno.
  7. sono due discorsi distinti: 1)Sarri deve ottenere il massimo dalla rosa.. questo è vero ed è il minimo che possiamo aspettarci da lui; 2)rosa costruita col c**o. Invece di riparare gli errori del passato, abbiamo peggiorato ulteriormente la situazione, soprattutto in mezzo al campo.
  8. un po' deluso anche io da tutto ma c'è ancora tempo per recuperare fortunatamente. La cosa più deludente è la resa dei nuovi acquisti. Rabiot, Ramsey e Dermiral inesistenti... ma che mercato abbiamo fatto? Abbiamo preso giocatori con problemi fisici cronici basandoci unicamente sul fatto che fossero parametri zero. Contemporaneamente ci ritroviamo con Khedira infortunato a vita (ma tatticamente molto intelligente e apprezzato da ogni allenatore), Can che è già altrove con la testa, Matuidi sul viale del tramonto... A centrocampo la vedo gravissima la situazione.
  9. per me il problema è a centrocampo. Khedira è finito da tempo, Can è già con la testa altrove, Ramsey e Rabiot per ora flop, Matuidi ci mette grinta e corsa ma ha i suoi limiti. Servirebbe un grande giocatore... che credo ora non ci si possa permettere.
  10. Su Spinazzola posso essere d'accordo sul fatto che abbia spesso problemi fisici ma non sol valore assoluto del giocatore... che sia una sega Pellegrini non lo so ma ha 20 anni e comunque l'hai pagato 22 milioni... e tanto male non sta giocando in un ottimo cagliari. Se l'alternativa a nessuno fosse stato Pellegrini.. allora me lo sarei tenuto volentieri.
  11. quindi tu hai dalla tua parte la scienza mentre io mi baso su sensazioni? E' una sensazione che a Kean manchi materia grigia? o è qualcosa che ormai comincia ad essere evidente a tutti? E' una sensazione che Cancelo sia tatticamente una capra? Che strano che a 25 anni non sia ancora esploso e che anche al City venga considerato un flop. Eppure loro praticano il calcio che dovrebbe esaltare Cancelo. In fase offensiva facciamo ca**re? Secondo me abbiamo fatto ca**re di più lo scorso anno. Con Dybala inesistente, Costa assente, Mario pessimo... solo CR7 in pratica ha tenuto su la baracca. Quest'anno, invece, è CR7 a fare fatica (ma si riprenderà).. mentre abbiamo recuperato Dybala e Higuain a buoni livelli e anche Costa, se solo non si fosse infortunato nuovamente. Quindi le mie sono sensazioni.. la tua è scienza.
  12. ci sarà un motivo se lui allena la Juve e tu no? Quante volte abbiano sentito top allenatori mondiali dichiarare "considero i miei giocatori i migliori di tutti"? Anche se nel gruppo c'è qualche sega...
  13. non esageriamo. Fa il suo dovere di allenatore. Sono le stesse cose che avrebbe detto qualsiasi altro allenatore e anzi è molto bello quello che ha detto. E' un atteggiamento quasi paterno di protezione: «Bernardeschi è un ragazzo estremamente sensibile e si vede dalla differenza di rendimento tra casa e trasferta. Però è un giocatore importante e non dobbiamo farci condizionare da nulla. Il mio compito in questo momento è accompagnarlo più che farlo riposare».
  14. Se non ha senso perchè rispondi? Per me non hanno senso, nè alcun riscontro con la realtà, le tue valutazioni sui giocatori.
×
×
  • Create New...