Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,283
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

718 Excellent

About Maxel

  • Rank
    La Terra è senza alcun dubbio piatta. Lo dicono gli insiders.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecco

Recent Profile Visitors

2,884 profile views
  1. non confondere critiche con insulti. In ogni caso Khedira ha poche colpe.. se non quella di aver firmato un contratto di rinnovo assurdo propostogli dalla società.
  2. bersagli? lo erano già in passato e nemmeno troppo immeritatamente. Khedira è stato un gran giocatore... ma da un anno e mezzo è un ex atleta.
  3. Dove hai letto una cosa del genere? I ricavi sono sicuramente aumentati.. e anche non di poco. Il problema è che aumentano anche quelli delle altre squadre, soprattutto di quelle inglesi.. grazie soprattutto a introiti sempre superiori per diritti tv e sponsorizzazioni. Ovviamente si parla di ricavi veri.... per quanto riguarda le plusvalenze, che sono più che altro un magheggio, credo che nessuna squadra ne contabilizzi più della Juve.
  4. quindi l'ultimo bilancio...non così vecchio. In ogni caso anche nella prossima classifica saremo intorno alla decima posizione.
  5. la juve non è tra le prime 5 per fatturato reale (al netto delle plus valenze) ma credo sia decima o undicesima. https://www2.deloitte.com/it/it/pages/consumer-industrial-products/articles/deloitte-football-money-league-2019---deloitte-italy---consumer.html Detto questo, per quanto riguarda le cessioni, tra il dire il fare c'è di mezzo il mare e ancora non siamo stati in grado di cedere nessuno tra i giocatori ritenuti dalla società sacrificabili.
  6. chiaro che così risolvi ma è stressante.. a me capita anche 10 volte in una partita. Immagino che l'app per smart stick o per box sia più evoluta di quella per smart tv.
  7. diciamo che già dargli un ruolo sarebbe un progresso. L'idea del tuttocampista di Allegri ha rovinato due calciatori (l'altro è Dybala) e penso sia stata una delle cause principali del suo esonero.
  8. qualcuno devono pur vendere se nessuno degli altri se ne vuole andare.
  9. beh loro hanno fatturati reali che noi ci sogniamo. Noi facciamo spese che non possiamo permetterci e poi per riparare ci inventiamo magheggi con le plusvalenze.
  10. si ma se non cedi.. non compri. Non arriverà Icardi per tanti motivi (anche perchè non credo vogliano darlo a noi) ma soprattutto perchè nessuno dei nostri attaccanti vuole andarsene
  11. 6? io ho letto 1,5 netti più bonus che è comunque molto bene rispetto ai precedenti contratti di Balotelli. Sono comunque pochi soldi se valuti che gli altri giocatori in rosa vengono pagati con noccioline. Con l'entusiasmo che Balotelli porterà a Brescia Cellino li recupererà tutti quei soldi... magari anche solo con sponsorizzazioni.
  12. Cancelo avrebbe potuto essere un'altra cosa... in positivo o in negativo. Tanto talento ma quanti neuroni? Gli ho visto fare dei numeri incredibili in attacco ma anche diverse cagate mostruose (che ci sono costate quasi sempre caro) degne del miglior Sturaro. Riparliamone tra qualche mese. La cessione di Cancelo acquista ancora più senso se consideri la situazione attuale dei partenti che non vogliono partire. Se Matuidi, Rugani, Mario, Khedira e Dybala non vogliono andarsene, come cavolo sistemi il bilancio?
  13. allora nell'ultima stagione gli è andata meglio che ad altri. Cancelo, Dybala, Bernardeschi, Costa, Cuadrado, Mandzukic, Sandro, Rugani, Pjanic, Matuidi ne hanno giocata una buona ogni 6 partite. Tutti brocchi? Io credo invece che Bentancur, come caratteristiche, sia il più adatto dei nostri centrocampisti a giocare con sarri. Se non sarà titolare di sicuro sarà tra i 4 centrocampisti più utilizzati nella prossima stagione.
  14. a parte che Chiellini è migliorato tantissimo in fase di impostazione... senza di lui probabilmente avremmo almeno un paio di scudetti in meno. E' stato l'unico grande difensore nelle ultime stagioni in mezzo a tanti mezzi giocatori. Mettere in discussione Chiellini è totalmente fuori luogo.
×
×
  • Create New...