Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,757
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,586 Excellent

About Maxel

  • Rank
    Alex Del Piero presidente

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecco

Recent Profile Visitors

5,603 profile views
  1. Danni irreparabili.... dovrà impegnarsi tantissimo per farsi perdonare dei 5 scudetti 😁 fortunatamente i giocatori si erano valorizzati prima grazie a Sarri e soprattutto a Pirlo
  2. no.. è la juve di Allegri del 2024-2025
  3. si ma quella sensazione viene poi sovrastata dalla sensazione che presto avremo un gallese in ritiro... ops al J Medical
  4. dai quello non è vero. Ha fatto un girone di ritorno in cui praticamente da solo ha fatto filtro a centrocampo e molti recuperi. Il problema è che in attacco risulta nullo e guadagna un sacco.. Secondo me si tratta di un cavallone che in Premier farebbe bene.
  5. Solo io ho la sensazione che Rabiot sarà ceduto questa estate? Andrà in scadenza l'hanno prossimo e non credo sarà rinnovato considerate le cifre del suo contratto, è ancora giovane e fisicamente integro. Ha inoltre qualità, soprattutto fisiche, che per la Premier League sarebbero perfette. Secondo me proveremo in ogni modo a cederlo o ad inserirlo in qualche scambio.
  6. Gazza ladra e Repubblica parlano ormai di accordo già fatto.... spero che soprattutto il secondo quotidiano abbia qualche buona fonte essendo di proprietà di Exor.
  7. Mi sembra che su Miretti la decisione sia già stata presa da Allegri e società. Rimarrà in rosa. Sugli altri ho parecchi dubbi che possano rimanere
  8. Non saprei...ma sono certo di chi se lo sia preso nel c...negli ultimi 3 anni
  9. Credo sia il Passo dello Stelvio
  10. ma mica ho negato quello che dici.. e infatti ho scritto "una squadra che ha avuto gravi problemi a creare azioni da gol". Tutto vero come il fatto che per molti mesi a centrocampo non abbiamo avuto letteralmente gli uomini da schierare causa infortuni. Si spera però per la prossima stagione di migliorare molto dal punto di vista qualitativo.. già il possibile arrivo di Pogba e il ritorno di quello che avrebbe dovuto essere il nostro miglior giocatore (Chiesa) potrebbero aiutare molto.
  11. se parli di calcio parla anche di campionato. In Premier si gioca un altro sport, poi che Allegri non sia un allenatore che gioca in modo offensivo lo sappiamo tutti.
  12. sì... hanno una pressione diversa 😅 Scherzi a parte di certo Kulusevki è aiutato dal fatto che in Premier gode certamente di molto più spazi che in Serie A. In ogni caso anche da noi all'inizio aveva fatto bene.. staremo a vedere come giocherà la prossima stagione.
  13. haha pubblicizzavano l'hd (nemmeno full hd) quando i concorrenti in streaming erano già in 4k con audio in dolby atmos
×
×
  • Create New...