Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content count

    4,993
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

590 Excellent

About Maxel

  • Rank
    "Vincere giocando in modo pessimo è l'unica cosa che non conta"

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecco

Recent Profile Visitors

2,727 profile views
  1. non perderci tempo.... il problema non è che straveda per De Sciglio ma che probabilmente lui è davvero De Sciglio, figlio illegittimo di Allegri. Il suo nickname del resto suggerisce anche questa cosa...
  2. quello sicuramente. Aldilà dell'allenatore, la grande scelta è stata quella di un cambio di filosofia. A quel punto quali e quanti allenatori potevano apportare questo cambio? tra i prendibili forse solo Sarri. Il suo arrivo qui è stato accolto come una calamità... ma per una volta credo che davvero sia stato lui la prima scelta.
  3. sono solo voci ma pare che già un paio di anni fa la Juve avesse pensato a Sarri... dopo la finale di CL persa contro il Real.
  4. questione di punti di vista. Sarò in ogni caso curioso di vedere la tua accoglienza a conte quando verrà a torino... saranno stikazzi anche in quel caso?
  5. E infatti sono forti.. o forse lo erano.. ma 2 giocatori non sono sufficienti a farvi vincere.. altrimenti l'argentina avrebbe vinto 3 mondiali grazie a messi. Ad avercene però di Koulibaly.. è sicuramente più forte dei nostri difensori (magari al livello di chiellini ma più giovane e più sano).
  6. pensa che evento... il ritorno di Sarri a napoli da avversario.. e magari anche con Higuain in campo. Questa cosa non ha prezzo! I loro due ex idoli tornano a casa con la maglia dell'odiatissima Juve. Ci mancherebbe solo Koulibaly in bianconero... o Hamsik.
  7. mio naturale ottimismo... e voglia di vedere finalmente in azione una squadra allenata da un'allenatore con le qualità e le caratteristiche di sarri.
  8. Dategli tempo 3-4 mesi e lo amerete.
  9. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    Benzema è esplosivo.... Higuain è ormai una pagnotta imbottita. E' indecente la sua mancanza di professionalità
  10. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    con sarri sì.
  11. tutt'altro. In altri casi in passato lui e marotta erano stati più rassicuranti sull'acquisto di giocatori. Ha semplicemente detto che c'è molta concorrenza e che anche la juve è interessata.
  12. forse abbiamo trovato finalmente un allenatore che ha in mente come sfruttare al meglio i giocatori piuttosto che sacrificarli alla propria idea di calcio.
  13. Gli si può dire tutto quello che volete... ma non che sia una persona sincera e che dice quello che pensa. Non ama le banalità e le frasi fatte
  14. magari non 10 ma le punzecchiature alla juve non sono mai mancate: https://www.calcioblog.it/post/387997/allegri-contro-la-juventus-tutte-le-dichiarazioni-dellepoca In ogni caso, direi che conta davvero poco adesso. Era solo per ribadire che se Sarri è considerato anti-juventino di certo Allegri non era, prima di approdare da noi, considerato tanto meglio di Sarri.
  15. Anche Allegri tornò sul gol di muntari una decina di volte. Magari ce ne siamo dimenticati ma vi è ampia documentazione su alcuni siti
×