Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,955
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,171 Excellent

About Maxel

  • Rank
    Alex Del Piero presidente

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lecco

Recent Profile Visitors

5,919 profile views
  1. Sarebbe una barzelletta se si dimettesse per Allegri. Credo sia sufficiente che si dimetta per le sue colpe.
  2. Ok lo solleviamo da ogni responsabilità...ma io non la penso così. Ha agitato da direttore tecnico non da uomo che capitava lì per caso.
  3. Inutile? Lui e Paratici hanno di fatto esautorato Marotta. Pavel avrebbe dovuto essere la figura competente di calcio in società. Questa competenza non si è mai vista. È stato una grande campione ma questo non basta a sollevarlo delle sue responsabilita' da quando è dirigente. No, non ha giocato un ruolo inutile.
  4. Come Ronaldo erano cresciute le sponsorizzazioni ma i costi erano decollati.
  5. E quelli degli anni precedenti? Gestione dilettantistica a livello economico-imprenditoriale
  6. Solo ora? Avrebbe dovuto pensarci prima. Grande campione che da dirigente non ne ha azzeccata una.
  7. Leggo che Arthur si sta facendo apprezzare anche da Klopp.
  8. Può anche tornare a fine ottobre o inizio novembre ma poi ci sarà il mondiale e quindi per forza di cosa lo vedremo seriamente in campo da gennaio. Spero che tra novembre e dicembre possa giocare qualche amichevole, oppure con l'U23, giusto per ritrovare un po' di forma fisica.
  9. critiche come sempre esagerate. In questa Juve è in pratica l'unico senatore, italiano, rimasto. Chi dovrebbe fare il leader? A parte che è giusto che ce ne sia più di uno. E' chiaro che ci manchi gente come Buffon e Chiellini ma qualcuno deve pur cercare di guidare una squadra spaesata e che ha bisogno più che mai di essere guidata da giocatori d'esperienza.
  10. Sei un tifoso come dovrebbe essere ogni tifoso. Un tempo, almeno, eravamo così... Soprattutto noi juventini. Nell'epoca degli hater conta molto più odiare che dare un contributo positivo. Questo vale per il tifo e per qualsiasi altro ambito delle nostre vite.
  11. Quindi Rumenigge Hoeness al Bayern o Cruyff non sono stati ottimi dirigenti perché sapevano tirare un calcio al pallone. Ok buono a saperlo. non avevano studiato alla scuola dei super manager del calcio. Lo stesso Boniperti è risaputo sia stato un pessimo presidente
  12. ma non deve essere per forza uno della famiglia il presidente. Boniperti e Chiusano sono due esempi di un ex bandiera e di un tecnico (sebbene vicino alla famiglia Agnelli) che hanno ricoperto il ruolo di presidente della juve.
  13. Come può una singola persona avere tutte le competenze del mondo? è ovvio che si lavori in un team com'è altrettanto chiaro che il nostro team, a livello dirigenziale, funzioni col c**o ormai da troppi anni. Del Piero saprebbe parlare con Perez? Intanto Perez sa benissimo chi sia Del Piero, tant'è che provò ad acquistarlo in passato, ed è stato molto probabilmente tra le persone che lo applaudirono al Bernabeu quanto Alex segnò una doppietta. Perchè Alex non dovrebbe sapere cosa sia un cda? qualche esperienza a livello imprenditoriale l'ha intrapresa. Mi sfuggono inoltre i successi a livello puramente imprenditoriale di Andrea Agnelli che non siano legati semplicemente al cognome che porta. Se è vero che il ruolo di presidente è puramente rappresentativo, o di garanzia, chi meglio di Del Piero potrebbe rappresentare TUTTI gli juventini?
  14. se ha funzione rappresentativa... quando Andrea Agnelli ci rappresenterà? Ormai non parla più.... fino a qualche tempo fa parlava solo di Superlega, almeno fino a quando non ci ha fatto una figuraccia.
×
×
  • Create New...