Jump to content

Maxel

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,952
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Maxel

  1. caro Gnokko.. sono cambiati i tempi. I giovani di oggi hanno la M***A in testa....saranno c***i loro ma sono anche c***i nostri.
  2. il problema è che moltissimi ragazzi di oggi sono già completi idioti....resi tali da social, smartphone, da una scuola disastrosa, e da genitori troppo concentrati su sè stessi per non accorgersi dei malesseri dei propri figli. E' quindi molto più facile di quanto credi prendere come esempio youtuber, calciatori ed altri fenomeni dei tempi nostri che esaltano solo valori di livello molto basso.
  3. Si ma ero ironico...mica volevo contestarti Condivido quello che hai scritto
  4. Napoli non è un altro mondo.... non c'entra col resto d'Italia.
  5. anche più di aver fatto giocare calciatori con passaporti falsi? o di "vincere" scudetti di cartone dopo aver piazzato a capo della federazione un ex dirigente inter e telecom? non credo...
  6. condivido. In campo ha fatto cose indimenticabili. E' stato simbolo del Napoli ma anche della Serie A quando il nostro campionato era anni luce avanti a tutti gli altri campionati... e purtroppo non torneremo più a quei livelli.
  7. non sono ragazzino.. ho superato i 40 da un po'... ti assicuro che dalle mie parti Maradona non è mai stato simbolo di riscatto. Ce ne sono stati molti altri, più meritevoli di lui. Quando si parla di Maradona, consiglierei a tutti di parlarne bene per ciò che ha fatto in campo e ciò che ha rappresentato per lo sport.... di tutto ciò che ha fatto fuori dal campo meglio soprassedere.. ora che è morto. I morti hanno sempre ragione ma non per questo motivo bisogna pure santificarli. Se n'è andato un pezzo importante della storia del calcio e dello sport... e stop.
  8. quale popolo scusa? forse quello di Napoli?
  9. non siamo Gesù Cristo ma nemmeno si può pensare di far sembrare Maradona Gesù Cristo. Se n'è andato un simbolo del calcio, probabilmente il più grande personaggio della storia del calcio, non il più grande calciatore.... anche perchè è una brutta moda (che viene sfruttata dai giornalacci per fare soldi e vendere copie) quella di dover a tutti i costi aprire il dibattito su chi sia stato il più forte. Il più grande non esiste.... ci sono stati invece i più grandi di diverse epoche. Sull'uomo c'è poco da dire....non mi permetto di giudicarlo perchè non l'ho conosciuto... ma mi crea un certo prurito il fatto che taluni giornalisti ipocriti abbiano paragonato Maradona a Muhammad Ali, a Michael Jordan, a Federer o a Schumacher. Mi dispiace per Diego, e per i suoi tifosi, ma Maradona non ha nulla da spartire con questi atleti, simboli dei rispettivi sport e che sono stati un esempio per professionalità, correttezza e per valori umani. Già capisco di più il paragone con Tyson. Detto questo, RIP Diego... sei stato uno dei pochi giocatori avversari che avrei voluto vedere giocare nella mia squadra.
  10. Ma mica tutti sono fuori forma. Intendevo dire che sono scesi in campo giocatori non in grado di farlo. Altri più in forze sono rimasti in panchina...come kulusevki, Rabiot, morata e lo stesso frabotta.
  11. come tutto il genoa.... ma immagino che Pellegrini sia migliore di Frabotta
  12. o che fossero anche stanchi? dopo 2-3 partite in nazionale. Ieri sera in ogni caso erano in campo 4-5 giocatori che non si reggevano in piedi. Questo credo abbia influito molto. Lo stesso ronaldo, gol a parte, ha passeggiato per tutto il primo tempo per poi fermarsi completamente nel secondo. Danilo non avrebbe dovuto giocare.. è cotto e si vede. Sandro non avrebbe dovuto giocare 90 minuti. Dybala ha passeggiato per il campo per tutta la partita, bentancur sembra il nonno del giocatore visto in passato,
  13. meglio così che una capra (tatticamente parlando) che sa attaccare ma che dietro concede buchi a non finire. Con il gioco offensivo che vuole costruire Pirlo, piuttosto è meglio un terzino bloccato... tanto di giocatori offensivi la nostra rosa è ricca.
  14. l'alex sandro del primo anno era un giocatore diverso. Era un terzino di spinta con grossi limiti in fase difensiva. Allegri l'ha poi trasformato in terzino difensivo... ora è sicuramente un giocatore molto meno appariscente che in passato ma molto più affidabile. Purtroppo ultimamente ha subito un po' troppi infortuni.. anche a causa del fatto che ha dovuto giocare troppo in assenza di un cambio.
  15. chi l'avrebbe detto... ma ieri la sua assenza si è sentita tantissimo. Credo che ormai il centrocampo titolare sarà Arthur-Rabiot perchè è quello meglio assortito... il francese, però, ieri ha giustamente riposato.
  16. non sono d'accordo. E' reduce da un infortunio e ieri non avrebbe dovuto assolutamente giocare 90 minuti. Si aspetta dybala da settimane e non possiamo aspettare che Sandro torni in forma? è reduce da almeno un paio di infortuni fastidiosi tra fine della scorsa stagione ed inizio di questa.
  17. la mirabolante prestazione ieri c'è stata da parte di tutti gli uomini in campo... cr7 compreso che, a parte il bel gol, ha passeggiato per il campo e nel secondo tempo non stava in piedi. Necessita di riposo.
  18. meglio farlo riposare... Non avrebbe dovuto giocare ieri sera eppure.... ha saputo rimediare a quella scivolata con una giocata illuminante che ha portato al gol di Morata. Paratici e Nedved ancora non hanno capito che soprattutto i terzini hanno bisogno di riposo!!!! e invece giocano sempre gli stessi, senza che vi siano reali ricambi. Perchè c**** è stato regalato Pellegrini al Genoa? Insensato anche il fatto che sandro abbia giocato 90 minuti.... proprio privo di ogni logica.
  19. assolutamente non d'accordo. E' entrato in campo in una squadra che stava giocando in modo vergognoso e di certo non poteva fare miracoli. Non è il classico spaccapartite e trovo ingeneroso lo si critichi.. sia per l'età che hai sia per il fatto che ha giocato diverse gara ad ottimo livello. Invece di criticare lui, che è comunque in fase di inserimento in una nuova realtà, penso sarebbe più sensato parlare delle prestazioni di Dybala e Bentancur.
  20. e quindi? un conto è dire che vuole giocare... un conto è dire che pretende di giocare. In ogni caso, quando ha giocato ha fatto vedere di non essere in grado di fare il secondo portiere? mi sembra proprio di no. Tolto tutto questo.... è o no un uomo spogliatoio di grande importanza e un modello da seguire per tutti?
  21. Buffon è un importantissimo uomo spogliatoio...non pretende di giocare ed è un esempio per tutti. Non ci crea alcun problema, anzi è un valore aggiunto per tutta la rosa.
  22. io spero che sandro non giochi più di 45 minuti... non è pronto per giocare di più. E' troppo importante che recuperi la forma ottimale senza forzature.
  23. se l'avessero fatto a Khedira si sarebbe infortunato gravemente e avrebbe passato ulteriori 6 mesi in infermeria.
×
×
  • Create New...