Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. di gregorio per me 2, al pari di koop e vlaho Motta -10 e qui non parliamo solo del risultato, ma del 2 tempo, una squadra molle, che non è scesa in campo, è colpa dell'allenatore in primis e poi dei giocatori Questa sconfitta peserà TANTISSIMO psicologicamente.
  2. ha fatto un taglio sul gol MOSTRUOSO, davvero un passaggio illuminante, che da mbangula non mi sarei mai aspettato, ma non è solo quello, ha fatto bene nelle due fasi, si è proposto, sembra stia bene anche fisicamente.
  3. sicuramente, alcuni credo che debbano pure "obbedire", quello non è un paese libero, siamo onesti.
  4. vlaho sappiamo, ma koop che NON è mai stato un fenomeno, a me pare davvero un pesce fuor d'acqua, mi mette tristezza.
  5. devo dire che mi fanno pure tenerezza, mi ricordano tanti piccoli fantozzi che fanno ciò che dice il megadirettore
  6. può sembrare impacciato perchè ha un modo di correre particolare, data la sua stazza , non è un longilineo classico terzino... lo stesso savona sulla fascia è macchinoso.
  7. secondo me mckennie non ha fatto male, si è proposto bene in avanti, chiuso abb bene in difesa... solo nel finale ha sbagliato non dando palla sull'altro fronte, si sarebbe sviluppata un'azione pericolosa con 3 della juve tutti di là
  8. Fosse così facile, dusan dall'anno prossimo (l'ultimo) avrà un ingaggio di 12M... e sarà appunto l'ultimo anno di contratto. Temo, come scritto un anno fa, che farà la fine di dybala, via a zero, e andrà da qualche parte a prendere massimo 8M bonus compresi se gli va di lusso.
  9. il punto è che vlaho, tralasciando le sue carenze tecniche, anche con quel fisico si fa sempre mangiare in testa da tutti, non so come mai questo ragazzo non riesce proprio.
  10. secondo me vlaho anche peggio, non ha azzeccato uno stop che sia uno, con un centravanti che sappia almeno stoppare una palla forse si poteva qualcosina in più. koop malissimo si intende.
  11. ottima ottima juve, mi è piaciuto l'atteggiamento, il pressing ultraoffensivo, solo nel finale in una ripartenza mckennie poteva passarla cambiando lato con 3 che stavano dall'altro lato, per il resto, grande Yldiz che oltre al gol ha fatto altre 2-3 giocate ottime
  12. E mica è il primo quest'anno che si fa male in preriscaldamento... dico sinceramente, non ho MAI visto una cosa del genere, pensavo che con folletti &co avevamo toccato il fondo, ma qui stiamo scavando da tempo.
  13. esatto, per come sno messe le casse della juve, 8M non sono da buttare, ma magna sereno, non accadrà.
  14. mah, non ho visto nulla, tranne gli ultimi 2 minuti, ma non faccio fatica a credere il contrario.
  15. quello che penso pure io, non credo sarà un bello spot per il calcio italiano, ma tanto quest'ultimo è deceduto da tempo, quindi poco importa.
  16. Mah si potrebbe dire che col cambio allenatore magari mezzo spogliatoio che fonseca aveva contro si ringalluzzisce e da il 200%, insomma la medaglia la possiamo vedere da ambo i lati. Per me l'importante non si faccia male nessuno che abbiamo una rosa da calcio a 5 tra poco.
  17. In estate ero daccordo con un certo pugno duro, anche se pure lì si è esagerato ad un certo punto, anche perchè poi gente messa fuori è divetata quasi fondamentale (leggi mckennie) o l'hai reintegrata (arthur) non facendola lo stesso mai giocare, anzi ... Sono modi di gestire che non comprendo, non conosco le dinamiche che hanno portato al danilo out, ma da fuori a me pare una cosa surreale, soprattutto contando che : - sul mercato non puoi smilionare a destra e a manca e quindi ti ridurrai se va bene a prendere qualche scappato di casa proposto da qualche procuratore disperato verso metà mese se ti va di lusso - sei corto, vogliamo usare un eufemismo?, in difesa Mah
  18. se non altro potrebbe far morale, il trofeo vale poco e niente, soprattutto nella versione cammellara che è ancora più circense del dovuto. L'importante per me è che non si faccia male nessun altro.
×
×
  • Crea Nuovo...