Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70912
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    82

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Beh a volte c'è pure gente che caga per strada, a sto punto preferisco i gatti
  2. concordo al 200%, guarda se devo ascoltare questo ragionamento da un granata o cmq non juventino e non da un mio sodale di tifo... purtroppo alla juve c'è la fissa dello scudetto, da sempre, a partire dalla proprietà (almeno a suo tempo, ora a johnny frega zero di tutto).
  3. Si, forse nico con spalletti avrebbe fatto meglio. Dimenticavo Di gregorio, onestamente io lo ritengo abb scarso, gli mancano proprio i fondamentali, altri 20M Kolo fu ottimo, Veiga a me non ha mai convinto più di tanto, ma in quel momento fu utile. L'infortunio di bremer ha condizionato l'intera stagione, l'anno scorso c'è una juve pre e post infortunio bremer, per questo non condanno del tutto nemmeno motta, che si è però comportato in modo superbo ed arrogante creando anche lui attrito nello spogliatoio. Però anche qui. L'anno scorso ebbi l'impressione di una juve a comparti stagno, ognuno che coltivava solo il suo orticello. Giuntoli con carta bianca senza un appoggio, motta senza giuntoli e nessun altro per fare da collante con la società, e così via... Quest'anno , per quanto non si sia migliorato tantissimo, parrebbe esserci un organigramma leggermente meglio strutturato, anche se pure gli attuali dirigenti sono ancora sub iudice per me.
  4. La colpa di giuntoli è nei big acquisti, purtroppo un po' tutti hanno fatto male : da koop (che continua a fare malino, tranne quando gioca braccetto\difensore, ma lo abbiamo preso per questo?) a nico gonzales e luis non ne parliamo proprio. quasi 140M, non bruscolini. Kelly è stato cmq ben pagato, non preso a 2 spicci. Conceicao ni Voleva fortemente Todibo, ed io, nel mio piccolo, ripetevo in ogni post che era una sega totale, cosa che abbiamo visto successivamente in premier e per fortuna non è arrivato. Per assurdo le uniche buone intuizioni furono proprio Alberto costa (che non giudicai a suo tempo dato che non lo conoscevo, grezzo, ma tudor pareva saperlo sfruttare), kalulu e Cabal, acquistati per cifre non elevate, ma si sono rivelati buoni gregari (e kalulu titolare).
  5. Mettici pure lippi che decise di mettere montero terzino sx, una follia nella follia.
  6. I gatti hanno la capacità di strapparti sempre un sorriso.
  7. Sono in parte daccordo, ma così lo depotenzi in parte nell'unica cosa che sa fare bene, cioè partire dalla distanza per entrare nel campo e svariare fino all'area avversaria. Come mezzala pura non ha le caratteristiche per me, troppo farfallone e poco propenso a fare un certo tipo di lavoro.
  8. Cambiaso nemmeno lo è, anzi in difesa è un pericolo costante, eppure gioca. Cambiaso da quel poco che s'è visto non era male tecnicamente, ottimo sprint, veloce... mi pare strano non vederlo nemmeno in una situazione del genere a partita stravinta.
  9. il fatto che ciao mario non entra nemmeno in situazioni del genere secondo me vuol dire che c'è qualcosa non solo a livello tattico.
  10. Stasera se c'è un neo da trovare è nei giocatori subentrati, tolto cabal che ha fatto bene, gli altri tutti sotto la sufficienza, indisponente quasi zeghrova.
  11. mi sa che giuntoli ci aveva visto bene, l'anno scorso male in diverse occasioni, poi cresciuto nel finale di stagione, quest'anno forse tranne una gara non ha sbagliato NULLA.
  12. col lecce per me a tratti abbiamo giocato anche meglio di stasera, molti non guardano le partite, ma solo i risultati. Questo modo di vedere il calcio deve cambiare anche nella tifoseria.
  13. Ve lo dico da tempo, giocatore troppo sottovalutato, a me è sempre piaciuto. Intelligente tatticamente, tecnicamente non da buttare, si sa inserire per segnare, di testa ottimo, corre per 3.
  14. E'esattamente quello che mi ha colpito, MENTALITA' , poi ok era la cremonese, forse avevano mollato da tempo, ecc... ma l'importante è fare le cose così, perchè poi ti saranno utili nel futuro.
  15. a me piace, ma come ho detto altre volte, è fissato, ogni volta che ha palla sembra costretto a fare la giocata da foca.
  16. i nuovi non mi son piaciuti come sono entrati io avrei dato fiato a mckennie, anche per la botta prima
  17. si, ero focalizzato su kelly che mi convince sempre di più
  18. a me non piace, gli mancano proprio i findamentali
  19. kelly 3 occasioni ha avuto : 1 segnata, l'altra palo assurdo, e questa annullata per fuorigioco (giusto)
  20. addirittura anche ferrero è sveglio in tribuna e esulta alla parata di di gregorio
×
×
  • Crea Nuovo...