Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    52,736
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Dark Wizard last won the day on August 22

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

8,284 Excellent

1 Follower

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

7,710 profile views
  1. Ma poi i prestiti vengono fatti in serie B in squadre di secondo piano, come può crescere un giovane, cosa impara? Al limite lo dai in serie A, con l'accordo che DEVE giocare un tot di partite, tranne se davvero non è uno scarparo assoluto o, meglio ancora, all'estero in qualche club di medio livello nella loro massima serie.
  2. Purtroppo la penso pure io così, ma sarebbe una stagione sportivamente fallimentare, perchè non sei mai stato in corsa per il titolo.
  3. Certo, per me la prima espulsione non c'era, la seconda sacrosanta, se parliamo di espulsioni oggi.
  4. L'anno scorso hanno battuto il loro stesso record di rigori in una stagione... e molti furono fantasiosi...
  5. eh solo per qualche rigore e qualche espulsione a favore nei momenti difficili? come sei malpensante
  6. nel 2006 ci hanno imbastito un processo farsa sulle ammonizioni preventive... ora tuttopost. ed occhio al ritorno con i pulcinella, faranno di ttuto per non farla giocare o fare magheggi... tanto la juve non è in corsa per lo scudo, ma non vorrei fare per l'ennesima volta la figura dello scemo con sta gente qui.
  7. Da altre parti pescano dalle giovanili, se uno è bravo, lo è pure in serie C, ovvio non gli si chiede di mettere a ferro e fuoco il mondo, ma di essere inizialmente una riserva affidabile per fare un po' di turn over ogni tanto.
  8. Perfettamente daccordo sul grassettato. Ci vogliono osservatori e gente competente con i controcoglioni, per usare un eufemismo. Inoltre, parere personale, dobbiamo aggiornarci, non come juve, ma come mondo italico sui settori giovanili, sugli allenamenti, sulla tattica, ecc...
  9. Forse anche un pareggio potrebbe essere vagamente accettabile, la juve è troppo indietro per lo scudetto, deve puntare almeno ad un posto champion che è il minimo sindacale.
  10. Si, ma non esiste solo Frabotta, ci sarà prima o poi qualcuno decente nell'under 23? Altrimenti a cosa serve? Baste con ste plusvalenze, iniziamo a creare giovani in casa, bisogna avere ottimi osservatori e gente capace, li abbiamo?
  11. Esatto, quel signore lì. A fine anno aria per entrambi, basta trascinarci dietro giocatori che IN TANTI ANNI non ti hanno dato mai niente. Preferisco lanciare uno dell'under 23 piuttosto e provare come va se proprio non ci sono soldi per comprare altre riserve. Ci libereremmo di ingaggi spaventosi per giocatori che non ne meritano nemmeno un terzo, parere personale. Purtroppo l'altro sarebbe rugani, ma ha un contratto fino al 2023, quindi aivoglia a tenerlo lì... e non conto nemmeno i due desaparecidos come rabiot e ramsey che ci dovremmo ciucciare per anni. Tutta sta gente via dalla juve appena possibile, perchè non servono, sono PALLE AL PIEDE.... palle costose tra l'altro che pesano sul bilancio in modo atroce.
  12. Su quello non ci piove, quando fa bene, va elogiato, ma a fin anno, grazie e arrivederci a lui e a quello che prova la giocata in nazionale.
  13. A fine anno a lui e berna scadono i contratti, vediamo di non fare le solite CAGATE. Facciamo spazio in rosa per favore, è la nostra occasione per liberarcene.
×
×
  • Create New...