Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    46,432
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Dark Wizard last won the day on December 23 2019

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

5,401 Excellent

1 Follower

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

6,249 profile views
  1. ma la grandezza ASSOLUTA di un giocatore lo vedi nei momenti clou (a napoli sbagliò il rigore che avrebbe portato il napoli in champions, con la nazionale sbaglio rigore e partita nella finale della coppa america), con questo concordo che nei primi 2 anni fu un grande higuain alla fine però si può dire che 90 M siano stati ben spesi? (con conseguente ulteriore perdita quando hai rescisso?) ... non lo so onestamente, ma propendo più per il no tra il dare e avere.
  2. abbiamo meno qualità e meno personalità nella rosa, entrambi questi punti sono venuti meno anno dopo anno...
  3. A chi meglio credi, non te lo devo dire io Di quei 3 citati, higuain a me è sempre piaciuto, ma è durato alla juve 2 anni, e quando fu preso nel mio piccolo scrissi che era un grande giocatore, ma con limiti psicologici palesati più volte tra napoli e argentina... purtroppo si è visto pure da noi... Non abbiamo una rosa composta da gente di carattere e di personalità da tempo immemore , a questo, negli anni, si è aggiunto un degrado palese a livello tecnico... Attenzione non lo dico io, ma gente 1000 volte più illustre di me, dai capello allo stesso pirlo (rivediti le dichiarazioni post partita di ieri)
  4. sono depensanti, gente che usa l'unico neurone che madre natura ha concesso e lo fa in modo pure sbagliato.
  5. Il problema e' che compriamo i fichi secchi al prezzo del caviale. Questo e' imperdonabile e nessuno ne risponde da 3 anni. i problemi vengono da più lontano, precisamente da dopo BERLINO... da lì è iniziato il chirurgico smantellamento e indebolimento anno dopo anno, il tutto coperto da vittorie che poi erano semplificate perchè le altre dietro si sno sempre ammazzate da sole.
  6. Non credo ci sia da aggiungere molto altro. l'unico cambiamento lo fare tra "allegriani" ad "aziendalisti"... come se entrasse loro qualcosa in tasca, mah.
  7. Bisogna però fare una distinzione a parer mio. Quando uno dice (me compreso) che è disposto a non vincere a fine anno, non vuol dire che sia disposto a non analizzare la situazione man mano che si va creando e SOPRATTUTTO, almeno io, ho precisato che per mandar giù il rospo di una mancata vittoria si dovevano verificare le seguenti condizioni: 1) creare un' identità di gioco 2) constatare che c'è un progetto sportivo visibile (quindi giovani sui quali puntare REALMENTE) Ad oggi (ma è presto per questo) il primo punto è ancora una semplice bozza al massimo... purtroppo sul secondo punto non ho speranze, non vedo uno che sia uno (se si eccettua De Ligt) giovane da cui ripartire perchè tutti sono nella media, non dico scarsi, ma solo buoni giocatori... e con i buoni giocatori non puoi fare voli pindarici... inoltre per prenderli, ti sei indebitato a mò di cambiali, cosa che ti peserà per i prossimi almeno 2 mercati.
  8. l'anno scorso sono stato uno dei pochi qui a difendere l'operato di sarri... secondo me con un altro allenatore (straniero intendo) forse il campionato non sarebbe stato portato a casa, non tanto per la bravura dell'ex napoli, ma perchè almeno conosceva questo campionato e la juve è partita bene.
  9. Ma non ne faccio un problema di allenatore, per me pirlo ad esempio è quello che ha meno colpe in tutto questo. Sulle scelte di mercato fatte non sono del tutto daccordo... negli ultimi anni sono stati spesi tanti milioni per tanti giocatori senza senso che ora ci ritroviamo in rosa, compresi quelli di quest'anno.
  10. nessuno dei 2 è da juve, almeno della juve che vorrei io.
  11. ribadisco quanto detto tempo fa, giocatore da contropiede, ma impacciatissimo negli spazi stretti come il suo degno compare chiesa... 104M per sti qui, bene... ora mi raccomando, sotto con locatelli, castrovilli e ciarpame vario...
  12. e non fanno manco assist... unico centrocampo in europa ad avere queste "qualità"
  13. sei stato fin troppo generoso, oggi, tolto morata (a cui darei mezzo voto in meno perchè da pollo si è fatto buttare fuori a partita finita letteralmente) e de ligt che ha tenuto su la baracca dietro, meritano tutti dal 5 a scendere...
×
×
  • Create New...