Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    38,960
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Dark Wizard last won the day on January 30

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

2,517 Excellent

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

4,590 profile views
  1. così corretto che nel primo tempo ha dato una gomitata in area a bonucci spaccandogli il sopracciglio...
  2. dai tutto è relativo, ovvio che gli juventini si lamentino, sono abituati a vincere e con squadre di alto livello... i romanisti pagherebbero con un rene per avere la metà della rosa della juve
  3. scusate, ma dopo ogni gol non sento più la musichetta che c'era sempre, perchè?
  4. non l'avevo notato e non ho visto il gesto, forse è successo in un momento della partita in cui si stava spingendo e quindi volevano velocizzare? anche se lo stesso non giustificherebbe quanto eventualmente accaduto. de sciglio tra l'altro credo si sia fatto male per colpa di goulam quando gli è entrato da dietro, temo proprio sul muscolo con una ginocchiata.
  5. viene da un campionato completamente diverso, ha ancora 20 anni pur se percepisce uno stipendio da top, deve imparare certi movimenti e smaliziarsi, purtroppo è così... con chiello a fianco sarebbe cresciuto più velocemente, questo è certo.
  6. vero, il ragionamento è giusto, però non è nemmeno colpa sua se il mercato è folle ed ha raggiunto certe quotazioni di certo deve darsi una mossa, ma credo lo sappia pure lui, mi pare uno ambizioso, piano piano migliorerà e appena sarà fisicamente apposto dovrà capire che in italia ci sono altri movimenti da fare rispetto all'olanda nell'ajax lui aveva al fianco uno come blind, giocatore di esperienza, come poteva essere chiellini, ora è solo, perchè bonucci di certo non aiuta in tal senso i suoi compagni di reparto.
  7. il problema è che serve subito, non nel corso degli anni... chiellini oltre che come difensore, è una figura che dava sicurezza a tutti in campo (come barza prima e con lui), perdita mostruosa.
  8. fisicamente è di pongo il ragazzo, come riserva ci potrebbe pure stare, il problema è che sarri forse lo considera titolare.
  9. ieri ha segnato come fece anni fa in coppa america, all'epoca militava ancora nel napoli.
  10. napoli ed educazione civica sono cose da non mettere nella stessa frase. che degrado impressionante in quei video.
  11. in marcatura bonucci è una sciagura, in tanti anni non è migliorato di una virgola... deve la sua fortuna a barza e chiello che gli hanno parato sempre il c**o, permettendogli di fare quello che lui sa fare meglio, uscire palla al piede ed impostare, in questo è molto bravo se si considera che è un difensore.
  12. tu ci scherzi? ma pecoraro ne sarebbe capace...
  13. ero troppo impegnato a godere e non me ne ero accorto, poi ho visto dopo... grandissimo cr7, ieri prestazione da gran campione... lui ed higuain hanno fatto grandi cose davanti.
×
×
  • Create New...