Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    58,309
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Dark Wizard last won the day on January 29

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

11,609 Excellent

1 Follower

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

12,493 profile views
  1. Ma se davvero avesse ragione il corriere di napoli, quindi minimo 20 punti di penalizzazione, allora gente come Pruzzo o quell'altro ex viola che parlavano IN TEMPI AMPIAMENTE NON SOSPETTI di gravissime penalizzazioni e serie B conseguente, come hanno saputo in anticipo quando ancora c'era ancora da decidere?
  2. Ho visto distrattamente per vari motivi (della coppa italia mi interessa poco, la situazione attuale, il non gioco allegriano), mi sembravano le curve abbastanza piene. Migliore locatelli, bene i 3 centrali + kostic, molto male vlahovic e cuadrado Partita bruttissima come sempre, da entrambe le parti. Mi chiedo perchè si continua a mettere sandro che con 40 presenze stagionali avrebbe il prolungamento del contratto.
  3. In realtà avevano anticipato la prima sentenza del -15, quindi, come il maiale rosa nel 2006 sanno di cosa parlano.
  4. Nemmeno io ho per niente fiducia, ma da lì deve passare necessariamente purtroppo.
  5. Pensa te, lo ha capito pure Salvini... a) a diffenza del 2006 non è così scontato il ritorno in A della juve se scende in B... sarà eventualmente una squadra fatta di giovani, ci potrebbe restare anche 2-3 anni b) come dici anche tu, sarebbe tutto inutile, perchè tra un 15-20 anni , dopo che sei tornato a vincere, inizierebbero nuovamente a cercare qualche altra s******a per abbattere la juve La soluzione è andar via da questo calcio MAFIOSO e COLLUSO e andare solo nella superlega, prendi soldi e lasci che questo circo sprofondi nella mediocrità che merita. Ecco appunto, la superlega... spero che la corte europea dia ragione alle squadre coivolte, dovete FALLIRE, il calcio italiano deve sparire dai radar e diventare come il campionato serbo o finlandese.
  6. Giocatore finito già quando arrivò 6 mesi fa, dopo la scelta demenziale di non operarsi grazie al suo consulto col marabutto, si è rovinato quel poco che gli restava di autonomia. Sarà per la juve un costoso giocatore a gettoni, pagato però 7,5M netti a stagione, complimenti.
  7. Senza il minimo dubbio, se ci fai caso Tebas che è il corrispettivo nostro di Gravina, quando c'è stato da sputare veleno contro gli esponenti della superlega contro chi lo ha fatto? La juve o real o barca? Le due spagnole sono protette lì perchè sanno che il mondo del calcio spagnolo gira attorno a queste due, se fanno loro del male danneggiano TUTTO il calcio spagnolo in modo indelebile, invece in italia si fa la guerra all'unica società che tiene in piedi sto baraccone di poveracci.
  8. Pogba è un ex giocatore, lo era già quando è stato preso, ora, dopo il danno che ha avuto a luglio lo sarà ancora di più... al massimo lo puoi considerare un giocatore a gettone.
  9. https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2023/01/31-102946557/mckennie_al_leeds_un_affare_per_la_juventus_40_milioni_ «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Leeds United Football Club per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Weston McKennie a fronte di un corrispettivo di 1,25 milioni, oltre a premi fino ad un massimo di 0,25 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, l’accordo prevede la facoltà da parte del Leeds di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore; il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva è pari a 34,5 milioni, pagabili in cinque esercizi, e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a 4,5 milioni, al raggiungimento di ulteriori obiettivi» Questo è il comunicato UFFICIALE della Juventus Football Club S.P.A. (c'è un pdf che puoi scaricare sul sito UFFICIALE, se non credi a tuttosport). Se poi all'utente Cene, Manna, in camera caritatis, ha rivelato che il diritto (si parla di facoltà del Leeds) diventerà OBBLIGO a seguito della salvezza o dopo 10 presenze, allora buon per lui, vuol dire che ci hai rivelato cose che nessuno di noi avrebbe saputo senza il tuo post... perchè IO NON LO LEGGO DA NESSUNA PARTE NEL COMUNICATO UFFICIALE. Detto questo, ho anche aggiunto che 40M potrebbero pure andare bene, dico potrebbero, perchè in inghilterra pure un magazziniere lo comprano per 10-15M, quindi per le cifre che circolano là per un nazionale sono appena accettabili. Quello che contesto è la formula che trovo abbastanza svantaggioso, come sempre, per la juventus.
  10. Solita operazione di un'idiozia senza limite e mi spiego. L'americano viene ceduto con un prestito di 1,5M è DIRITTO di riscatto per arrivare fino a quasi 40M se subentrano anche dei bonus. Ora cosa ci sarebbe di male? La cifra è buona, ma se lo riscattano vuol dire che ha fatto bene o benissimo, quindi varrebbe anche di più, se fa male ti torna indietro , SVALUTATO. Da questa operazione ne esce ancora una volta con le ossa rotte la juve. Per capirci il sassuolo ha venduto traore al bournemouth per 30M, non aggiungo altro.
×
×
  • Create New...