Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    55,783
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Dark Wizard last won the day on May 6

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

10,004 Excellent

1 Follower

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

9,727 profile views
  1. In finale conte forse non ci sarebbe nemmeno arrivato, in Europa ha dei limiti che non so se limera mai
  2. Perdo tempo pure a scriverti il perché ho detto quelle cose.
  3. Ed infatti ho scritto prima che non lo rimpiango, il punto era che conte riesce a rivitalizzare pure i morti, come vedemmo pure alla Juve, in nazionale e all' inter.
  4. Aspetta il tipo di crociato di chiesa mi pare di aver capito che sia il peggiore possibile, cmq non l ho detto io, pare che per il pieno recupero, preparazione compresa e ritmompartita, si parli di gennaio, poi conta i soliti infortuni muscolari classici del post crociato e la stagione è bella è andata, e ricorda pure i meravigliosi preparatori che abbiamo. Chiellini infatti ha continuato ad aver problemi muscolari, ma vorrei farti l'esempio di del Piero, per riprendersi del tutto ci vollero oltre due anni se ricordi.
  5. Mi riferivo solo alle statistiche che postai alla fine della stagione passata pur aggiungendo che lo avrei ceduto per un prezzo che non mi faceva fare minusvalenza.
  6. Al posto di Loca metterei mckennie, per il resto va bene così. ps: dobbiamo mettere anche uno al posto di chiesa, perchè secondo me la prossima stagione non lo possiamo contare.
  7. Vincono un trofeo ogni morto di papa letteralmente, poracci, c'è da capirli
  8. Assolutamente NO, diciamo che l'ha portata a casa in modo allegriano, o, visto chi hanno in panchina, in modo mouriniano.
  9. Capisco i romanisti, ci sta che festeggino. Ovviamente faccio sempre il solito discorso : contestualizziamo. Quanto vale la conference? Al massimo come una intertoto? Ho visto la gara, solito c**o di mou in europa, squadra che ha giocato proprio all'italiana, sembrava una squadra uscita direttamente dagli anni 80 la roma stasera, ma alla fine ha vinto e questo conta.
  10. Allora, considerando che l'anno prossimo, con un mondiale folle piazzato tra novembre e dicembre, si partirà il 15 Agosto e, fino al mondiale, la juve dovrà sostenere ben 21 partite tra campionato e girone champion. Quindi servirà una rosa bella corposa per fare qualche rotazione e dare fiato ai titolari, in quest'ottica si inseriscono i giovani che dovrebbero restare in rosa. Al momento ho stilato questo elenco (aggiungetene voi altri se ne dimentico qualcuno) : DRAGUSIN DE WINTER MIRETTI FAGIOLI RANOCCHIA ROVELLA SOULE Personalmente di questi inserirei in rosa sicuramente : FAGIOLI, SOULE e DE WINTER. Miretti e Ranoccchia li manderei in prestito in una squadra di serie A di medio classifica. Rovella lo inserirei in qualche scambio o proverei a piazzarlo per fare qualche milione, senza fare minusvalenza dato che fu pagato un botto a suo tempo. Dragusin non saprei, l'ho seguito poco e niente e mi pare non sia stato centrale nel progetto di samp prima e salernitana poi.
  11. Kulu, almeno numericamente con Pirlo, per essere la prima stagione alla juve, tra mille difficoltà aveva fatto benino. Quest'anno molto male in tutto. Continuo a non strapparmi i capelli per quelle 2 cessioni, tanto lo sappiamo che con conte pure i morti resuscitano, quindi fa testo fino ad un certo punto.
  12. Avevo 15 anni il giorno in cui si seppe della sua morte, lo ricordo bene il telegiornale , di primo mattino. Piansi alla notizia. Riposa in pace Gaetano.
  13. E che ne so, mi è stato detto che il real aveva praticamente scelto il tecnico livornese, quindi ci potrebbe stare pure il psg.
  14. Intendevo più di due gol di scarto, ho sbagliato a scrivere.
×
×
  • Create New...