Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    39,690
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Dark Wizard last won the day on October 26

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

2,722 Excellent

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

4,795 profile views
  1. Certo è un modo di vivere più serenamente il tifo, è da invidiare onestamente
  2. E' una visione troppo ottimistica della faccenda secondo me. La juve di lippi resta leggendaria, tante finali di champions e quella di coppa uefa sono di grande prestigio, non c'è dubbio. A suo tempo quella juve era ammirata a apprezzata in tutto il mondo, ma alla fine resta a registro solo UNA finale vinta, strameritata e pure ai rigori tra l'altro. E' vero pure che per arrivare in finale si deve passare attraverso tante battaglie, alcune meravigliose, vinte, ma è la guerra alla fine quella che conta purtroppo. Ovviamente mi tocca rispolverare le solite banalità (?), e va bene lo faccio lo stesso : - nell'albo d'oro c'è il nome della prima (tranne se non parliamo di olimpiadi e pure lì spesso il 2 ed il 3 contano il giusto), il secondo non lo ricorda nessuno in genere tranne se non lo si vuole deridere o denigrare - in bacheca le coppe le becca chi vince, chi perde una tristissima medaglia, che, sono certo, la maggior parte dei calciatori terrà, nel migliore dei casi, nascosta in qualche angolo della casa - la differenza di prestigio che c'è tra vittoria e sconfitta è troppo grande per poter assimilare o addirittura considerare positiva una finale persa Noi da sempre perculiamo giustamente l'inda o i pulcinella del caso perchè cercano di inventarsi trofei "da secondo posto" anche quando non ci sono , dal loro punto di vista frutto proprio di un percorso che è ben più lungo di una champions tra l'altro (lo scudetto dell'onestà - lo scudetto morale - lo scudetto della sportività - lo scudetto del miglior pubblico e via così delirando)... Una finale persa purtroppo resta quello che è, un 'amarissima sconfitta che ti porterai dietro nel tuo bagaglio di tifoso, e non è piacevole...
  3. Fa quello che hanno sempre fatto a quelle latitudini, sviare le attenzioni su una squadra alla canna del gas, un ambiente pronto ad esplodere definitivamente, giocatori in rivolta, un presidente che spala M***A sui suoi, giocatori minacciati e aggrediti e tanto tanto altro ancora.
  4. se può interessare a qualcuno... Rizzoli spiega quei 2 episodi, ma sicuramente diranno che pure questo è al soldo della juve e quindi andassero a kagare a prescindere :
  5. ramsey è l'unico centrocampista davvero adatto al gioco di sarri, perlomeno il più funzionale, lo ripeto dal suo acquisto, il problema è che è più fragile di un vetro di murano trasportato in jeep al camel trophy
  6. e poi si lamentavano del fallo di cuadrado che manco lo tocca a sanchez che è marcio di suo.
  7. oltre al fatto che era fallo da espulsione, la fortuna è che dybala non punta il piede sul terreno, ma lo tiene morbido, altrimenti gli rompeva la caviglia.
  8. nella nazionale c'è oriali che lavora pure nell'inda, immagino le raccomandazioni di bellicapelli ogni volta che ci sono i suoi in nazionale e che oriali trasmette a quell'altro bel tomo di mancini... fosse capitata alla juve una cosa del genere ci sarebbe stata la solita sollevazione popolare.
  9. si sul var, per me crea solo altri casini e non si risolve niente, come dice Michel viene solo demandato ad altri una decisione spinosa e poco chiara, e si sta vedendo infatti, spesso prendono la decisione sbagliata anche dopo aver visto delle immagini, a volte non ci vanno proprio a vedere per azioni dello stesso tipo in diverse partite o nella stessa partita, insomma un casotto che è servito solo ad alimentare polemiche verso le solite squadre, anzi verso la solita squadra, come mi permisi di scrivere io quando fu lanciata sta kagata. poi mi spiegheranno pure la faccenda del fuorigioco, non ci sono telecamere in linea (ce ne dovrebbe essere una che segue l'azione di continuo) come fanno a determinare l'esatta posizione di un giocatore, in base a che? altra caxxata.
  10. si mi sono espresso male, intendevo che saltò la partita successiva, un giallo stupido.
  11. la penso uguale a Michel, ma sin dall'inizio.
  12. non ho sky, la pescerò sul web se la mettono, grazie
×
×
  • Create New...