Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    56,819
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

Dark Wizard last won the day on May 6

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

10,697 Excellent

1 Follower

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

11,665 profile views
  1. Ed abbiamo un presidente che vuole bene a sta gente qui...
  2. Per curiosità ora ho visto chi ha messo Si per la permanenza del signore in panchina, ma sto Sukaloka chi è? Si è fatto solo 7 account.
  3. Magari non 3 anni, ma 2+1. Beh gli errori si pagano cari, e AA ne ha commesso uno colossale, TRA I TANTI, richiamando il suo amichetto e dandogli carta bianca per così tanti anni. Continuare con allegri non ha alcun senso, e non mi riferisco allo scudetto, ma al fatto che questo signore non è in grado di dare niente alle sue squadre, è assolutamente incapace, inoltre si porta appresso da anni dei macellai come preparatori che distruggono puntualmente i giocatori, non si allenano come dovrebbero e si vede in campo, e molti sono giustamente contro Allegri... così non si può continuare. Sperando si arrivi in zona champion, ma anche se si dovesse vincere lo scudetto, per me DEVE ANDARE ASSOLUTAMENTE... e quando lo farà lascerà macerie enormi, lo dico da mesi.
  4. Il danno è stato farglielo per 4 anni, cosa mai vista nell'intera storia della juventus. In genere si fanno contratti di 2 + 1... ma sappiamo tutti perchè gli è stato fatto un contratto simile. Sto tizio, pur non sapendo fare niente, si è sistemato a vita, perchè dopo la juve, a prescindere da come vada a finire non andrà più da nessuna parte (parlo di club, forse qualcuno minore, molto minore)
  5. Si, ma non credo solo i più giovani, tutti i giocatori in campo vogliono divertirsi, molti di noi dimenticano che in fin dei conti è un gioco, oltre al fatto, come detto, che nessuno ci sta passare per l'asino di turno e fare figuracce, questi sono tutti o quasi nazionali , e titolari, nei rispettivi paesi, spesso nazionali importanti.
  6. Ed infatti io ho scritto un traghettatore ora (circa 2M), poi a giugno, per me, un allenatore tedesco emergente (4M netti?), magari proprio quello del benfica. E soprattutto continuare a tenere Allegri anche nei prossimi anni potrebbe portarti certamente a non qualificarti per la champion, ecc... e quindi altro che perdite "solo" riguardanti le spese per il nuovo allenatore, lì perdi introiti per decine e decine di milioni tra sponsor e competizione europea.
  7. Cambiare l'allenatore ti costa circa 37M lordi.
  8. Beh di riffa o di raffa ce la si può ancora fare, ecco perchè era necessario cambiare, per avere più possibilità... per ricompattare lo spogliatoio e remare in un'unica direzione. Lo stesso Landucci dopo monza ha detto più o meno apertamente che non tutti lo fanno, quindi che senso ha continuare con questi in panca?
  9. C'è uno solo che conosce pure l'ambiente e sappiamo chi è, CHE IO NON RIVORREI non per le ragioni che hanno molti, ma sarebbe l'unico o uno dei pochissimi che potrebbe risollevare questa nave che ormai è affondate per 3\4.
  10. Interessa vincere in italia, solo ed esclusivamente in italia. E comunque, fidati, se arrivano in zona champion già sono contenti, perchè : a) non perdi introiti della champion (dai 25 ai 28 M solo di entrata nei gironi per il prossimo anno) + percentuali varie dovute al ranking e quant'altro b) non perdi sponsorizzazioni, magari bonus legati ai risultati, ecc... c) non perdi appeal, e quindi nuovi sponsor, che è quello a cui puntano sempre alla juve
  11. Ma infatti io non chiedo nessun big ORA... magari un traghettatore e poi a giugno (con accordo già da ora) prendi un nome nuovo, possibilmente NON italiano e, per me, non Deschamps. ps: a gennaio potresti avere già una situazione non più recuperabile
  12. In questo momento poteva essere quello giusto invece, mi riferisco al lato tecnico\tattico ovviamente, non entro in quello economico. Per me pur dovesse vincere il campionato, a fine anno deve andare, ma so come ragiona questa società purtroppo. A loro il fattore sportivo interessa relativamente, basta portare a casa qualche soldino per il sostentamento e l'autofinanziamento della squadra e va tutto bene.
  13. LA testa è fondamentale, ma è tutto il contesto sbagliato. I giocatori non hanno alcun appiglio a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà. Se non sai cosa fare in campo, puoi pure essere motivato e voglioso (infatti cercano sempre di dare il massimo nei primi minuti per poi scemare), ma poi subentra insicurezza e paura vedendo squadre nettamente inferiori a te mettere insieme 3 passaggi di fila, cosa che a te non riesce. Aggiungi a tutto questo una cerenza cronica delle squadre allegriane dovute a preparazioni dilettantesche che ti portano a camminare in campo per 3\4 di stagione ed il gioco è fatto. Ripeto, ovunque ti giri, vedi carenze : tattiche, tecniche e fisiche. Tutto questo messo insieme ti crea anche problemi motivazionali; se i giocatori non si divertono in campo, ma fanno figure barbine contro cani e porci, si lasciano andare, è normale... ecco perchè una buona fetta dello spogliatoio rema contro questo tizio, perchè non ne può più di farsi prendere per il naso da tutti e subire fischi e contestazioni come fossero dei dilettanti allo sbaraglio (cosa che non sono). Così non vai da nessuna parte.
  14. Non è solo un problema di motivazioni (certo quelle sono importanti e nemmeno quelle è in grado di dare il tizio in panca), ma anche di schemi. La nazionale ne ha, si vede che provano delle cose in allenamento (e parliamo di una manciata di allenamenti)... alla juve che sono lì ogni giorno che cazzzzo fanno? Qualcuno ha Jtv per vedere gli allenamenti?
×
×
  • Create New...