Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    62,272
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

Dark Wizard last won the day on May 11

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

14,477 Excellent

1 Follower

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

16,503 profile views
  1. Non si può, sarebbe mobbing, tu devi farlo allenare col gruppo o perlomeno con tutti i preparatori del caso, poi, "per scelta tecnica" lo puoi tenere in tribuna tutto l'anno. Lo pagherai lo stesso, ma almeno non gli darai alcuna visibilità, perderà pure la nazionale per come la vedo io.
  2. Qui una bella intervista a Cambiaso : https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-cambiaso-la-juventus-e-meglio-della-premier-league-il-mio-obiettivo-e-quello-di-migliorare-ogni-giorno-sara-la-stagione-di-miretti-695731
  3. Ecco perchè dicevo che difensori ne abbiamo, e quindi avrei investito altrove i soldi di todibo. Potevamo provare Djalo a sx e tenere rugani che cmq lo vendi per 4 noccioline se ci riesci, quando in panchina ci poteva stare, poi vedremo.
  4. appunto, ecco perchè parlavo di djalo, acquistato a poco e che magari si rivela forte. Todibo lo pagherai 35M, non pochissimo, non so se lo hai mai visto, ma non è il difensore che molti dipingono, poi per carità va visto come minimo un campionato intero e non 3 partite i croce come le vidi io per valutarlo del tutto almeno dal punto di vista tattico e tecnico, poi ci sarebbe da approfondire l'aspetto caratteriale come per tutti e quindi ulteriori indagini.
  5. c'è hype e nessuno vuole perdersela, se riesco pure io vorrei vederla. Detto questo, spero che TUTTI capiscano che è calcio estivo, prima uscita, gambe imaballate, si provano schemi per la primissima volta, quindi ci sono mille miliardi di giustificazioni pur si dovesse perdere, perchè già conosco le mie mascherine qui sul forum.
  6. guarda, io avrei dato una possibilità a Djalo a sx al fianco di Bremer e risparmiato questi 35M da spostare in altre zone dove servono di più.
  7. no, invece è importante, ma va bene , come faccio per tutti, do il beneficio del dubbio.
  8. TRIBUNA PER UN ANNO, poi può accasarsi anche dalle *****e putrefatte, nel frattempo perde a 27 anni suonati e con un infortunio grave alle spalle un anno pieno, non so quanto sia il massimo per lui.
  9. Giusto per non dimenticare, dichiarazioni di ex membro Covisoc di oltre un anno fa, in piena tempesta : https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2023/03/14-104876291/_la_juve_punita_perche_piu_vulnerabile_la_frase_dell_ex_membro_covisoc "La Juve punita perché più vulnerabile". La frase dell'ex membro Covisoc
  10. "qui o si riscatta o si muore" (pseudocitazione) Dusan o viene fuori quest'anno diventando non dico un fenomeno, ma perlomeno un giocatore di ottimo livello, oppure resterà al massimo sempre un attaccante da fiorentina, lazio, rometta e compagnia cantando.
  11. esatto, alla juve oggi , ma storicamente purtroppo, si vendono all'occorrenza pure le mutande.
  12. a me non fa impazzire todibo onestamente, l'ho visto nel campionato di un anno fa, non l'ultimo 3-4 volte (anche se ero focalizzato su thuram, ecco perchè vidi il nizza) e non mi ha dato alcuna sensazione , a me pare un bremer bis (non vorrei venga preso in previsione cessione brasiliano tra un anno), stesso piede tra l'altro quando a noi serviva un mancino, stesse caratteristiche più o meno, e tanto lento negli spazi aperti, se giochi alto come vorrebbe motta potrebbe essere un problema. spero di sbagliare, alla juve ne capiscono più di tutti noi, quindi fiducia in giuntoli e motta.
  13. chelsea, scusate avevo dimenticato di postarlo... SE fosse vero, conoscendo quelli di torino, lo infiocchettano senza pensarci mezza volta, ma tendo a credere che siano le solite cagate dei tabloid, almeno spero. Il chelsea ha una rosa ipervoluminosa, mi pare oltre 35 giocatori.
×
×
  • Create New...