Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    60,937
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

Dark Wizard last won the day on February 17

Dark Wizard had the most liked content!

Community Reputation

13,517 Excellent

1 Follower

About Dark Wizard

  • Rank
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ai confini della realtà

Recent Profile Visitors

15,520 profile views
  1. è quello che penso pure io, la speranza è che questo campionato è così scalcagnato che magari anche altre perderanno punti.
  2. Ma dove ho detto che non hanno meriti? Ho scritto che se TU JUVE fai il tuo dovere (non è chiedere la luna, ma vincere contro empoli, e udinese in casa e verona (fuori), magari portare un pareggio da milano che ci stava tutto se te la giocavi) ora eri ancora lì , a contatto e magari se la facevano sotto? Qui stiamo facendo passare i cartonati come fossero un misto tra il barca di guardiola e la juve di lippi, invece sono un'ottima squadra, ma non fenomenale. L'anno scorso il napoli sembrava la squadra più forte del pianeta, addirittura c'era chi credeva che potesse vincere la champion e per me se non fosse calata fisicamente magari poteva pure provare (come poi fecero i cartonati), quest'anno sono una squadra di scappati di casa... è sempre il manico a fare la differenza. L'inter ha un allenatore, che a me non piace, ma che devo ammettere ha inculcato nei suoi quel 3-5-2 a memoria e soprattutto hanno fatto una preparazione PERFETTA, dato che il 3-52 richiede tantissima intensità per funzionare, altrimenti vai in inferiorità numerica e cedi (in questo modulo i primi ad essere sempre cambiati sono infatti i quinti perchè dopo massimo 1 ora di gioco sono stremati)
  3. e potrebbe essere non finita qui la squadra ha mollato da un pezzo e quel tizio che siede in panchina non ha la minima idea di come fare, perchè non solo non è in grado di dare nemmeno lontanamente alcuna indicazione tattica, ma nemmeno a livello di stimoli. Le prossime partite saranno tutte dure... la roma è lì, se perdiamo domenica con l'atalanta e la roma vince si porta a meno 7 con lo scontro diretto a roma e noi con tanti scontri diretti da fare.
  4. Qui uno schemino per i miscredenti : Come detto, un solo punto in più rispetto all'anno passato dove si dava colpa alle sentenze , alla condizione psicologica e chi più ne ha ne metta, e quest'anno quale è la scusa? Tra l'altro con una coppa in meno da giocare.
  5. Argomenta per favore, dove ho detto inesattezze? A me pare che sia tutto vero ciò che ho scritto, altrimenti si vive davvero in un mondo parallelo.
  6. Per la cronaca questo ha detto Sabatini : Sandro Sabatini su 'CM•COM': "Il risultato è sempre giusto anche quando il conto delle occasioni da gol offre un responso clamoroso. Il Napoli ha avuto tanto possesso palla, la Juventus tante palle gol. La differenza nei particolari, che non sono sembrati dettagli: Vlahovic ha lottato ma anche sbagliato una tripletta, Kvara è stato trascinatore segnando un gol bellissimo per elasticità del gesto. Poi Chiesa tutto per conto suo e Raspadori per conto di Osimhen, che s'era fatto parare il rigore. Questa Juve piena di giovani, del loro entusiasmo e dei loro inevitabili errori, tipo Nonge, può andare avanti sulla strada della ricostruzione. Ma chissà a chi sarà affidata, perché al di là delle dichiarazioni ufficiali e dei contratti, l'impressione è che la società, compreso Giuntoli, non veda l'ora di passare un'estate tranquilla offrendo ai tifosi l'addio ad Allegri".
  7. quello che nel 2006 diceva di vergognarsi di essere juventino per farsopoli, pensa te caressa il lupetto giallorosso, e zazza che è antijuventino come se non più di ziliani e pistocchi messi insieme e sabatini, vabbè inutile dire altro pensa da chi è difeso questo elemento.
  8. vabbè alcune da te citate non le reputo grandi occasioni da gol , perchè lo stesso anche per anguissa ha calciato nell'area piccola alto, o non ricordo chi altri ha mancato di un pelo la deviazione sempre nell'area piccola della juve... ma detto che la juve ha avuto almeno 6 occasioni nitide oltre al gol vuoi dire che è colpa dei giocatori? Si, è soprattutto colpa dei giocatori che hanno fallito occasioni alcune molto facili, ma restano sempre gli stessi problemi : gioco estemporaneo, la juve va avanti di inerzia (contro un napoli tra l'altro posizionato malissimo in fase difensiva si entrava come il burro) , di istinto dei singoli, di orgoglio, senza contare la solita cagata di chiudersi a riccio immediatamente dopo aver segnato il pareggio, o non aver fatto con continuità una pressione alta (infatti le migliori occasioni da gol sono arrivate quando si è provato a pressare i loro dietro che avevano paura e andavano nel pallone ogni volta al solo accenno di pressing)... insomma la solita juve, con un po' più di garra, con qualche occasione in più, ma nulla di meglio, a qualcuno è sembrato che la juve abbia giocato meglio solo perchè rispetto al solito ha avuto 7 palle gol (gol compreso) mentre in genere se ne ha 2 o 3 a gara è già grasso che cola. Vedrai che con l'atalanta torneremo a fare pena anche dal punto di vista delle occasioni, ci puoi scommettere. Inoltre a chi critica Vlaho (io l'ho fatto tante volte ed elencato tutte le sue pecche tattiche e soprattutto di personalità, per me non sarà MAI un grandissimo attaccante, ma è siciramente un buon giocatore con un ottimo sinistro) vorrei far vedere ad esempio il city con halland che nelle ultime 2 gare si è magnato (una CLAMOROSA a porta vuota a 2 metri dalla stessa) gol allucinanti, ma lì hanno un gioco e soprattutto costruiscono dalle 10 alle 15 palle gol ogni gara contro chiunque. Ieri per noi è stata la classica rondine che non fa primavera.
  9. infatti la juve AD OGGI ha racimolato la bellezza di un solo punto in più rispetto alla scorsa stagione, e con una coppa in meno da giocare... proprio un miracolo oserei dire
  10. Se tu nelle 4 partite con squadre da RETROCESSIONE incassi la miseria di 2 punti, poi nello scontro diretto contro un'inter (e si vedeva che pure loro erano paurosi perchè non è che fecero tutta sta gran gara) non te la giochi proprio, allora è ovvio che li liberi mentalmente e prendono il largo... se avessi messo loro pressione facendo il tuo dovere con il minimo sindacale ora eri ancora lì dietro e magari questi non le vincevano tutte e soprattutto per la champion non erano sereni, invece ora giocheranno tranquilli sapendo di avere già lo scudo in tasca da metà febbraio.
  11. Il ragionamento è giusto, l'ho fatto pure io più volte, all'azionista di maggioranza interessa esclusivamente rientrare nelle spese per LA SOPRAVVIVENZA del club, la mia è solo una speranza.
  12. Tu prega che lo cacciano almeno a fine anno...
  13. hanno completamente mollato mentalmente, aggrappati ai punti fatti all'andata, credo che alla fine si arriverà in zona champion, ma non come secondi e forse nemmeno come terzi.
  14. allegri l'uomo dei record... tra l'altro sarà il primo a far vincere a inzaghino uno scudetto, addirittura spalleti e il temibile pioli avevano battuto spiaze pur con una rosa inferiore
  15. subito dopo il gol ci siamo chiusi immediatamente, solite cose viste e riviste purtroppo. oggi contro un napoli davvero misero, potevi vincere osando di più, al netto dei 4 gol mangiati.
×
×
  • Create New...