Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73436
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Te ne dico due, uno è Bellingham, non per la doppietta di oggi, ma per l'atteggiamento che ha sempre in campo, indisponente, scorretto, presuntuoso, degno proprio del real. L'altro è Saka, più un'antipatia a pelle si potrebbe dire che realmente motivata, fu una goduria quando chiello lo prese per il colletto negli europei, con tutto che non tifavo nemmeno per l'italia per le ragioni esposte tante volte. Però nell'inghilterra ho simpatia ad esempio per Rice. Diciamo nel complesso avrei avuto piacere se avesse vinto la Norvegia, che ho imparato ad apprezzare da tempo e nella sua squadra principale e più famosa degli ultimi anni, cioè il BODO, da cui pescherei 2-3 giocatori (uno giocava stasera, tal Berg) per la Juve, solo che ora temo costino tanto.
  2. Peccato davvero, tifavo per i vichinghi, tantopiù che nell'inghilterra ci sono 2-3 giocatori che mai ho sopportato.
  3. valore? 2000 delle vecchie lire + un chewingum masticato
  4. Eh ma oggi non possiamo permetterci nulla, lo vedi che stanno tirando i centesimi su un portiere di 34 anni? (che poi è il migliore del pacchetto intendiamoci) Oggi devi fare buon viso a cattivo gioco, poi tra 2-3 anni vediamo di fare di meglio. Ad oggi ci sono davanti sulla carta : Inter, milan, roma, napoli, como, atalanta... ce la stiamo giocando con fiorentina (siamo lì) e bologna, un gradino sopra il toro... ad oggi questa rosa è da 8-9 posto.
  5. Nemmeno a me, ma lo abbiamo fatto in tempi in cui la juve aveva un altro status oltre ad avere più soldini (ricordi morata?), a maggior ragione SI DEVE fare ora. Perchè le alternative sono tristissime, davvero avvilenti.
  6. L'ha detto mi pare Momblano e non ricordo chi altri, almeno 2 giornalisti vicini alla juve. Poi è vero o no, non lo so, è soltanto avvilente i nomi che leggo. Nessuno prentende Yamal, mbappe e Halaand, ma manco sta M***A però, perchè TUTTI i nomi che si stanno facendo sono di questo livello. Anche perchè poi leggi questo : https://www.calciomercato.com/liste/juventus-carnevali-kessie-brahim-diaz-e-theo-hernandez-importantissimi-ma-per-costi-e-valori-oggi-non-possono-far-parte-della-costruzione-di-questa-societa-su-vlahovic-e-dibu-martinez/blt67a862328722bc13#cse4c6b4f89711d938 Carnevali: "Kessie, Brahim Diaz e Theo Hernandez? Importantissimi, ma per costi e valori oggi non possono far parte della costruzione di questa società." E tolto Diaz, gli altri 2 sono ex calciatori, teste di caxxo tra l'altro, e nemmeno questi puoi permetterti, quindi i VERI nomi che sono da questa società sono quelli che sentiamo, strakosha compreso.
  7. Adesso sta uscendo Strakosha come portiere, lo ricordate? Quello della lazio. Non so che dire, o, perlomeno saprei, ma meglio che non scriva nulla altrimenti mi bannano per l'eternità.
  8. A parer mio non è il profilo che ci serve, a me piace, ma non è quello che ci serve.
  9. Ma figurati, a noi la qualità fa schifo... se dovesse venire un profilo del genere, ma non ci credo manco se lo vedo, a Torino farebbe il sindaco.
  10. Lo hanno pagto l'anno scorso 70M e passa, se te lo vendono, qualora lui volesse tornare, ma ne dubito, almeno 55M o poco più se accettano solo di non fare minusvalenza. Detto questo, per me non è lui che serve, è un incursore, come mckennie. A noi serve gente di palleggio, di qualità, di fantasia dietro le punte, in realtà ne servono due, per capirci il numero 8 e il numero 10 se vogliamo restare ai vecchi numeri e capirci.
  11. Basti pensare ai 2 marocchini a centrocampo, ma quanto costano? Addirittura la fiorentina si sta muovendo per Ounai, e noi? Ancora appresso a catorci come Kessie o goreska, gente vecchia, malandata e che non ha qualità che servirebbe come il pane in quel centrocampo sgangherato.
  12. Dipende se ci vuole venire e chi è... ma quando leggo in attacco ad esempio di Pellegrino, capisco che nella loro testa il target è quello. Per loro magari un frattesi è il top che ritengono di prendere in questa sessione, e onestamente a me fa cadere le braccia per non dire altro.
  13. Guarda se i nomi che sto sentendo sono quelli, è meglio restare come siamo. E' gente che non ti sposta nulla. Vecchi, senza qualità.
  14. Grazie per l'info, ma , davvero, che tristezza... I nomi sono kolo, pellegrino e Dusan... delle pippe al sugo che in 3 non ne fanno uno buono.... L'anno prossimo l'8 posto è il "progetto".
  15. Infatti di nomi potenzialmente ce ne potevano essere altri (alcuni si sono già accasati purtroppo). Ma QUESTA società punterebbe al 100% sui nomi che ti ho fatto, su questo ne sono certo.
  16. personalmente quei 4 che ho nominato non li prenderei manco sotto tortura, ma è un gusto personale.
  17. Non so per la clausola, ma come ingaggio temo che sia AMPIAMENTE al di fuori del budget della juve. Ad oggi stiamo rompendo il classico porcellino per racimolare dei centesimi per portare a casa un portiere di 33 anni (per carità il migliore tra quelli nominati fattibili), pensa come siamo messi.
  18. Per carità sono gusti. Mettiamo che dia le dimissioni (altrimenti sarebbe un bagno di sangue assurdo se lo licenzi) sul mercato oggi ci sono : PIOLI PALLADINO MANCINI e purtroppo CONTE. Sono meglio di spalletti che è qui già da mesi?
  19. Mi vengono a prendere le teste di cuoio a casa dopo 5 minuti che ho inviato il materiale mi sa
  20. Tra gli ex calciatori, dei "big" non se ne salva uno, alex compreso, mi duole dirlo. Siamo stati difesi indirettamente (perchè difendevano il loro lavoro e le loro vittorie) più da un Ibra ed un capello che da altri.
  21. Craze, tu conosci forse meglio di me la loro storia. E sai che DA SEMPRE questi sono protetti ad ogni livello. Sin dagli albori della loro storia. Quindi non mi fa alcuna meraviglia quello che sta accadendo solo negli ultimissimi anni (bilanci, iscrizioni, malavita nelle curve con intercettazioni dei capi ultrà su dirigenti, giocatori e allenatore, proprietà con scatole cinesi e tanto altro ancora)... Ho raccolto tanto di quel materiale su questi qui che potrei scriverci un libro, ho una decina di file infiniti in word e pdf che elencano tutte le nefandezze di questa gente qui dal 1910 fino al 2006.
  22. non è una sensazione, è così... da sempre in questa società la proprietà mette soldi SOLO PER NON PORTARE I LIBRI IN TRIBUNALE, per sopravvivere in sostanza, capitava con la triade (anzi lì non ci metteva nulla la società), con marotta ed oggi. il milan non so da dove lis tanno prendendo i soldi, tranne se non hanno già venduto per un centello leao.
  23. Io ho paura che ci metteranno mckennie terzino e una riserva a caso, non posso nemmeno piu dire pskas perchè se lo son venduti.
×
×
  • Crea Nuovo...