Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content Count

    38,487
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Dark Wizard

  1. il titolo mi sembra fuorviante mi pare ahh ok corriere di pulcinella, ho capito.
  2. salvatore giglio per chi non lo conscesse, uno dei più grandi fotografi che abbiamo mai avuto, inteso come Italia e non solo come juve. http://www.minervaedizioni.com/index.php?option=com_virtuemart&view=manufacturer&virtuemart_manufacturer_id=241&Itemid=120 Salvatore Giglio è nato a Palermo nel 1947. Residente a Torino dal 1959, dal 1976 a tutt’oggi segue la Juventus come fotografo free lance. È stato presente ai più importanti avvenimenti calcistici degli ultimi 40 anni, con sette presenze ai campionati del Mondo, otto campionati Europei. Nel 1998, raggiunge il record di “mille partite” consecutive e ufficiali a seguito della Juventus. È “custode” dell’immagine fotografica di tutti i protagonisti, che hanno fatto la storia della Juventus dal 1897 ad oggi. Nel 2009, l’UEFA lo ha inserito nella lista dei 14 fotografi (unico italiano) - UEFA’s World’s Best Soccer Photographers.
  3. ah ok, non ho seguito, ho saltato molte pagine, scrivete come dei dannati
  4. appunto, potrebbe essere l'ultimo atto d'amore di dzeko alla roma, ma mi sembrerebbe strano lo stesso.
  5. higuain per icardi? mah mi sembrerebbe molto strano a parte che all'inter non darei nemmeno l'ultimo puliscicesso della continassa, tra l'altro.
  6. con tutta onestà non sono ancora certo che non ci vada, magari lo hanno fatto per tenere il cartellino più alto? è possibile?
  7. ma tutta la vita rebic, tra uno che ha 25 anni e uno che ne ha 30, il cileno poi prende una barcata di soldi, quindi si dovrebbe fare la solita cagata del contratto da 5 anni per spalmare il suo ingaggio e ti porteresti un altro morto in casa... credo siano sue conclusioni, non so in base a che... ramsey per me invece è il più sarriano dei centrocampisti e can ci va molto vicino facendo il centrocampista di rottura e di inserimento pogba NON SI MUOVE DA MANCHESTER, cosa se ne farebbe il MU dei soldi ora che il suo mercato in entrata è chiuso? con chi sostituirebbe il polpo? stravedo per costa da secoli, più che Cristo, lo deve aiutare la sua capoccia. il problema è che temo che il calcio giocato potrebbe essere anche peggiore quest'anno , spero di sbagliarmi. No, all'estero non se lo cagano proprio, è diverso
  8. lotito citerebbe per danni anche da 5 euro la madre, ma in questo caso ti do ragione ma chi sono? i nipoti? tifosi casuali?
  9. spero di non vedere mai più khedira in campo... non vuole rescindere? bene... dalla tribuna o da casa sua se vuole la partita si vede lo stesso molto bene bisogna iniziare a usare il pugno duro, non è possibile cedere ancora pezzi buoni della rosa perchè questi non schiodano.
  10. pensa te, gente che dovrebbe essere fuori da tempo e non schioda manco se li minacci con un coccio di bottiglia aguzzo
  11. in pochi mesi sto poraccio l'ho visto invecchiato, immagino le madonne in questo mercato con gente che rifiuta qualunque destinazione e lui a rodersi il fegato perchè senza le loro partenze non arriva nessun altro ricordo che SE partono in 6 andiamo IN PARI per le liste... per far arrivare qualcuno dovrebbe partire il settimo, correggetemi se sbaglio.
  12. ovviamente io l'ho visto solo nelle partite della croazia al mondiale (quella squadra arrivò in finale e lui, modric e lo stesso manzo furono sicuramente tra i migliori dei loro) ; mi diede l'impressione di un cagnaccio, uno che non molla mai pressando tanto l'avversario fino allo sfinimento fisico, potrebbe essere utile nel gioco di sarri... un pochino, per alcune caratteristiche potrebbe ricordare ravanelli, meno goleador e più mobile, insomma un generoso. è ovvio che questo non ti sposta nessun equilibrio almeno a grandi linee, ma di certo sarebbe forse più utile di higuain\manzo almeno per come la vedo io... poi se sarri vuole provare a rilanciare higuain, dato che non vuole andare via, si può provare o per meglio dire si è costretti a provare.
  13. tornando a rebic e facendo un po' i seri, io l'ho visto perbene in tutte le partite del mondiale e onestamente mi fece una grande impressione, giocatore aggressivo, veloce, dotato tecnicamente e fisicamente, il suo difetto è che segna poco, ma lavora tanto per la squadra e lo fa con discreta qualità può giocare centrale e sulle fascie, soprattutto a sinistra insomma, dato che non si arriverà MAI a giocatori di alto livello, questo potrebbe andare anche bene al posto di manzo\higuain, almeno rebic è VIVO ancora e giovane (mi pare 26 anni).
  14. io credo che davvero sarri abbia in mente un tridente lì davanti con dybala, costa e cr7 come detto io prenderei anche un attaccante di peso, MA VIVO, come dzeko al posto di higuain (qualora si convinca ad andare) e soprattutto a mandzukic
  15. la prima parte mi piace molto, per me dybala può restare... mi inquieta e non poco rebic
  16. lo ripeto da tempo, qui si vuole cacciare come un lebbroso, io lo terrei e f****o wando e il suo circo... se la grattasse l'inda sta rogna, a noi non serve. e rinnovo il mio auspicio, mi prenderei dzeko al posto di higuain\manzo, giusto per avere un attaccante con caratteristiche diverse, contratto di 2 anni con opzione per il terzo... e magari se si fanno le cose perbene lo si manda in cina tra un anno.
  17. ogni volta che vedo anche solo casualmente questo tizio che nemmeno nomino mi sale la carogna sulle spalle.
  18. anche perchè amico mio i giocatori fanno lo stesso, vanno dove li porta il portafoglio o quello che è meglio per loro... quelli che oggi alla juve non schiodano è perchè o non hanno avuto offerte di stipendio simili a quelle della juve, o sono stati contattati da squadre che non valgono un'unghia della vecchia signora a livello di appeal e magari non fanno nemmeno una coppa europea.
×
×
  • Create New...