Jump to content

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Content count

    37,418
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Dark Wizard

  1. in attacco la juve ha cr7, dybala (si fa per dire, ormai è più vicino a nocerino che a del piero come caratteristiche), mandzukic, costa, berna, cuadrado (anche se infortunato, ma fa parte della rosa, non credo sia ancora morto) e kean in difesa bonucci e chiellini, purtroppo solo loro, ma se stanno bene in linea di max ti assicurano una certa qualità l'unico reparto dove il real è superiore è il centrocampo, perchè negli altri 2 non vedo tutto questo dislivello, almeno sulla carta.
  2. eccerto perchè allegri sarebbe capace di perdere anche questo scudetto, ma a fine anno raus, via da torino il più lontano possibile e si portasse appresso i suoi pupilli iniziando dallo zombie tedesco.
  3. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    mi raccomando ora sputtaniamo pure marcello per difendere mister inutilità.
  4. quindi il problema è della società che ha messo a disposizione di allegri una rosa misera?
  5. cr7 è la mia speranza per sbolognare mister inutilità.
  6. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    mi spiacerebbe da morire, ma se è il prezzo da pagare per vederlo fuori dalle palle, allora ben venga, ma a fine anno a calci in c**o fuori da torino.
  7. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    e fu colpa sua che non lo fece riposare in coppa italia, se non sbaglio si fece male lì...
  8. l'anno scorso ha vinto PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA LA CHAMPIONS SEGNANDO 15 GOL... di quali anni parli?
  9. quelli segnati sono gol "alla ronaldo"? a te pare che come gioco si stia esprimendo come il "vero" ronaldo... e bada che il mio intento non è criticare il portoghese, la colpa non è sua.
  10. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    e chi lo dice che con conte e con questa rosa non ci arriveresti?
  11. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    due finali di champions non le metti in bacheca, anzi servono solo per "arricchire" il tuo palmares di sconfitte in champions, una delle quali è un record per le italiane tra l'altro...
  12. quindi di colpo, arrivato alla juve, sente il peso degli anni, un morto insomma come è capitato a higuain prima?
  13. forse alla società interessa relativamente dei risultati? basta la qualificazione in champions ed il solito mediocrissimo campionato italico, spero di sbagliarmi.
  14. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    loro avevano ancora in difesa thiago silva , ibra da solo ti assicurava il campionato... fu in grado di far fare mi pare 11 o 12 gol a nocerino, A NOCERINO, NON SO SE MI SPIEGO... allegri è solo un mediocrissimo mestierante, legato ad un calcio datato anni 70 che non ha più ragion d'essere... per me , in rapporto alla rosa che ha avuto in questi anni, e al contesto mediocre (e quindi degli avversari intendo) in cui si è trovato a duellare, è il peggior allenatore che la juve abbia mai avuto.
  15. le cose sono 2: 1) o è lui che prende il sopravvento e allegri non ha le palle di metterlo fuori 2) oppure sono gli sponsor che lo vogliono sempre in campo e il tutto rientra nell'affare che l'ha portato alla juve
  16. l'anno scorso a madrid ha segnato in champions, vincendola per la terza volta consecutiva, 15 gol alla juve non arriva manco al tiro, tranne se non dribbla 20 giocatori per provare il tiro dalla distanza o se non riesce a fare un gol alla inzaghi (a porta vuota dopo un'azione di qualche altro solista naturalmente) TUTTO CASUALE, come piace a mister inutilità.
  17. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    veramente a gasperini è stata una sola possibilità nel calcio che "conta" e ha avuto la sfortuna di andare in quel circo che è l'inter allegri a cagliari (che è la sua dimensione massima) ha fatto abbastanza bene (ma iniziò molto male se ricordi) al milan ha vinto grazie ad ibra, anzi perse un campionato (il primo di conte) nonostante il milan fosse molto più forte e per sue vaccate... i tifosi del milan volevano impiccarlo al pennone più alto del duomo, è solo un mediocre, rassegnatevi, ha avuto il deretano di trovarsi nella squadra giusta nel momento giusto.
  18. è dall'inizio dell'anno che cr7 rende al 50%, secondo te perchè?
  19. eh, avrei voluto dire ben altro, ma quello lì mi ha fatto bannare già tre volte dal forum, quindi lo tengo per me che è meglio
  20. chiedetevi perchè dall'inizio dell'anno rende al 50% (e sono buono) del suo potenziale... io dico che non si è impippito di colpo, come non lo era higuain, o lo stesso dybala ecc... quale è l'unico comun denominatore per tutti questi?
  21. e chi vuoi prendere ormai ora... paratici ha avuto 6 mesi per pensarci, se il meglio che ha saputo fare è stato il ritorno per la terza volta di caceres allora stiamo messi proprio male se bonucci e chiello non recuperano con gli spagnoli, credo sia inutile andare a giocarsela, ci prenderanno a pallate, nonostante l'AM abbia un gioco di M***A, anche se è sempre meglio del nulla più assoluto proposto dalla juve si intende.
  22. volendo considerare solo le ultime 2 partite, la juve ha fatto 2 tiri nello specchio della porta stasera e nemmeno pericolosi e con la lazio con un solo tiro ha fatto 2 gol... nelle altre partite di campionato spessissimo se l'è cavata solo con le solite individualità cr7 rende dall'inizio dell'anno al 50% (si è impippito tutto d'un tratto? non credo) dybala fa il mediano de sciglio centrale (stare è in emergenza, ma allegri nelle precedenti interviste ne era convinto) berna a fare la mezzala can a fare il regista davanti la difesa (cosa che non ha MAI fatto al liverpool), in fin dei conti uno che mette padoin a fare quel ruolo non credo abbia remore a mandare al macello pure il tedesco vado avanti? di TUTTO QUESTO DI CHI E' LA RESPONSABILITA? una squadra che col tasso tecnico che ha NON E' IN GRADO MAI DI FARE 3 PASSAGGI DI FILA...
  23. eccerto non è mai colpa di allegri... una volta è colpa di questo o quel giocatore, mentre che la juve faccia PENA DA ANNI è difficile da ammettere... incredibile come questo tizio sia stato difeso da alcuni sin dal primo momento che è arrivato pur avendo palesato anche in passato incompetenza a palate... misteri della fede.
  24. "la carcassa di caceres" è riferito al fatto che questo uruguaiano è spesso infortunato ED E' STATO CACCIATO 2 VOLTE DALLA STESSA JUVENTUS PER TALE RAGIONE E PER QUESTIONI DI CARATTERE COMPORTAMENTALE, quindi è stata una cagata di paratici che non è stato in grado IN SEI MESI di portare a casa niente di meglio, questo lo capirebbe pure allegri pensa te... sul discorso centrali secondo te, è meglio caceres che almeno qualche volta ha ricoperto tale ruolo o uno spaurito de sciglio, che tra l'altro lo affiancavi ad un altro cuor di leone come rugani? mettere la coppia de sciglio-rugani è l'apoteosi della dabbenaggine e dell'incompentenza, solo un mediocre come allegri potrebbe farlo
  25. allora non ci capiamo, NON mi riferisco alle vittorie... ma faccio un calcolo in base alle rose che ha avuto e al contesto in cui si è trovato a duellare (ZERO CONCORRENZA IN ITALIA) conte peggio di allegri? secondo te se allegri fosse arrivato nel 2011 , con il milan di ibra, avrebbe iniziato la striscia di vittorie o avrebbe ripetuto piuttosto un altro 6-7 posto? ps: adesso pure dybala da come lo descrivi è diventato na pippa... ma tanto qui, pur di difendere sto morto di sonno che abbiamo in panchina, si dice che cr7 è un pippone finito, quindi non mi meraviglia.
×